Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Thread Unico] Torri al livello iniziale, bug grafico (segnalazione bug)

mettiamo in chiaro una cosa se con gli update dovete distruggere tutto il gioco mettendo bug ovunque non fateli!
adesso tutte le torri in ogni regno azzerate. come le facciamo le monete? con le tasse!? mettete a posto sto bug perfavore o perderete un altro bel 50% di players che giocano qua
adesso tutte le torri in ogni regno azzerate. come le facciamo le monete? con le tasse!? mettete a posto sto bug perfavore o perderete un altro bel 50% di players che giocano qua
Post edited by clongoni on
0
Sign In to comment.
Commenti
bravissimi continuate pure con questi hotfix o come cavolo li chiamate ma non rovinate il gioco facendo in modo di ripartire da zero.
Adesso tutte le torri dei reami sono azzerate .....
ahahahahaha
siete dei grandi solo voi potete concepire di queste cose
mo aspettiamo e vediamo
purtroppo ogni aggiornamento porta problemi, questo ormai è appurato
incapaci
anche dalle mie parti
azzerate torri
uppate a liv max con dispendio di truppe e monete e rubini in tutti i mondi azzerate
aspettiamo notizie
grazie
Ciao e buone torri!
anche ricaricando la pagina 100 volte non cambia nulla!!
ZENIT CECCHINI
Il mio thread personale
è solo un bug grafico per fortuna però non è possibile che ad ogni update succedano sti casini
Unisco i Thread in questa sola ed univoca discussione, nel tentativo di raccogliere le varie segnalazioni, non disperderle sul forum per le dovute analisi e soluzioni.
Capisco il momento di estremo disagio, sono solidale con tutti voi e, nel limite del mio raggio di azione radunerò ogni feedback per celeri aiuti, per tali ragioni sono qui per cercare di aiutare tutti quindi vi invito per una maggiore comprensione di quanto successo di seguire queste piccole indicazioni affinché nel caso previsto possiate trovare giusta soluzione alle varie problematiche da voi riscontrare.
Vi invito ad riprendere con serenità le vostre pratiche di game, rassicurandovi nella certezza che verranno consegnate tramite i Co.Ma. dovute rubricazioni del caso, il thread è stato attenzionato agli stessi.
Ricordo da prassi, la segnalazione delle anomalie tramite apposito modulo, al Supporto Tecnico, allo stato attuale risulta il primo passo per una risoluzione celere, chiunque non avesse creato adeguato ticket, invii in tempi brevi richiesta di assistenza tramite [questo] modulo, in attesa di aggiornamento del Topic stesso.
Nota del Mod
Topic rinominato: [Thread Unico] Torri al livello iniziale (segnalazione bug)
Aggiunta TAG
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Si, anche negli altri mondi ci sono più perdite rispetto a prima
Rassereno gli animi giungeranno in tempi brevi soluzioni a riguardo, rinnovo l'invito a riprendere con serenità le vostre pratiche di game.
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"