Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Thread Unico] Torri al livello iniziale, bug grafico (segnalazione bug)

mettiamo in chiaro una cosa se con gli update dovete distruggere tutto il gioco mettendo bug ovunque non fateli!
adesso tutte le torri in ogni regno azzerate. come le facciamo le monete? con le tasse!? mettete a posto sto bug perfavore o perderete un altro bel 50% di players che giocano qua
Post edited by clongoni on
«134

Commenti

• matte77 (IT1)matte77 (IT1) Post: 10
    modificato 30.06.2015
    Salve, vorrei segnalare un bug perché subito dopo l'update, tutte le torri del verde,dei ghiacci,delle sabbie e vette si sono azzerate tutte al livello 1 nel verde,20 nei ghiacci,35 nelle sabbie e 45 vette
    matte77 @ it 1
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    modificato 30.06.2015
    lavoro di ore e ore viene cancellato come la scrittura sulla lavagna? Con una passata di mano. Ma vergognatevi!
  • ronnie81 (IT1)ronnie81 (IT1) Post: 25
    modificato 30.06.2015
    siete veramente dei fenomeni .
    bravissimi continuate pure con questi hotfix o come cavolo li chiamate ma non rovinate il gioco facendo in modo di ripartire da zero.
    Adesso tutte le torri dei reami sono azzerate .....
    ahahahahaha
    siete dei grandi solo voi potete concepire di queste cose
    ronnie81 @ it 1
  • 2001 Luca (IT1)2001 Luca (IT1) Post: 93
    modificato 30.06.2015
    anch'io ho questo grosso, grosso problema.... speriamo lo risolvano in fretta :mad:
  • clongoniclongoni Post: 684
    modificato 30.06.2015
    ah magari al posto di fare i giochini in forum spugna potrebbe rispondere? ogni update c'è da tremare perchè fate sempre qualche caxxata
  • mancusinomancusino Post: 201
    modificato 30.06.2015
    si anche a molti di noi son tornate al livello iniziale

mo aspettiamo e vediamo

purtroppo ogni aggiornamento porta problemi, questo ormai è appurato

incapaci
    Strapirla Tw.... lovvatore di xxxyyy
    modificato 30.06.2015
    Sto provando a spiare le torri e ritornano al loro livello, provate anche voi
    matte77 @ it 1
  • elleci64 (IT1)elleci64 (IT1) IT1 Post: 87
    modificato 30.06.2015
    matte772 ha scritto: »
    salve, vorrei segnalare un bug perché subito dopo l'update, tutte le torri del verde,dei ghiacci,delle sabbie e vette si sono azzerate tutte al livello 1 nel verde,20 nei ghiacci,35 nelle sabbie e 45 vette
    buongiorno
    anche dalle mie parti
    azzerate torri
    uppate a liv max con dispendio di truppe e monete e rubini in tutti i mondi azzerate

aspettiamo notizie
    grazie
    elleci64 @ it 1
    modificato 30.06.2015
    a quanto pare è solamente un bug grafico dato che spiandole si vede la composizione delle truppe del livello della torre
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    modificato 30.06.2015
    Tranquilli è solo un bug grafico, spiando le torri ritorneranno come prima, skin, bottino e soldati!

Ciao e buone torri!
  • bby2 (IT1)bby2 (IT1) Post: 20
    modificato 30.06.2015
    Ci disertano i soldati!!!!!! E ora per risistemare ci terranno un altro paio d ore fuori game...siamo in mano a geni dell'informatica..COMPLIMENTI!!!!
    bby2 @ it 1
  • lorenzo13gava (IT1)lorenzo13gava (IT1) IT1 Post: 438
    modificato 30.06.2015
    sapete solo combinare pasticci!!! fatiche di mesi e mesi annullate in qualche secondo? :confused::confused:
    anche ricaricando la pagina 100 volte non cambia nulla!!
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • 2001 Luca (IT1)2001 Luca (IT1) Post: 93
    modificato 30.06.2015
    accidenti... purtroppo non me le fa nemmeno attaccare:mad::mad::mad:
  • modificato 30.06.2015
    ma la piantate di fare discussioni sempre negative? ok un po di problemi ma ritorna tutto apposto spero . io non ho avuto nulla di quello che dite
    Mrister Smith @ it 1
    modificato 30.06.2015
    lorenzo13gava ha scritto: »
    sapete solo combinare pasticci!!! fatiche di mesi e mesi annullate in qualche secondo? :confused::confused:
    anche ricaricando la pagina 100 volte non cambia nulla!!

è solo un bug grafico per fortuna però non è possibile che ad ogni update succedano sti casini
  • lorena97 (IT1)lorena97 (IT1) Post: 28
    modificato 30.06.2015
    anche io stesso problema le ho spiate e sono ritornate al livello precedente ma con una differenza 26 perdite nella torre 71 al posto di 15
    lorena97 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 30.06.2015
    clongoni ha scritto: »
    mettiamo in chiaro una cosa se con gli update dovete distruggere tutto il gioco mettendo bug ovunque non fateli!
    adesso tutte le torri in ogni regno azzerate. come le facciamo le monete? con le tasse!? mettete a posto sto bug perfavore o perderete un altro bel 50% di players che giocano qua
    matte772 ha scritto: »
    Salve, vorrei segnalare un bug perché subito dopo l'update, tutte le torri del verde,dei ghiacci,delle sabbie e vette si sono azzerate tutte al livello 1 nel verde,20 nei ghiacci,35 nelle sabbie e 45 vette

Unisco i Thread in questa sola ed univoca discussione, nel tentativo di raccogliere le varie segnalazioni, non disperderle sul forum per le dovute analisi e soluzioni.

Capisco il momento di estremo disagio, sono solidale con tutti voi e, nel limite del mio raggio di azione radunerò ogni feedback per celeri aiuti, per tali ragioni sono qui per cercare di aiutare tutti quindi vi invito per una maggiore comprensione di quanto successo di seguire queste piccole indicazioni affinché nel caso previsto possiate trovare giusta soluzione alle varie problematiche da voi riscontrare.
    • Vi invito a non postare interventi del tutto superficiali, verranno rimossi dal Topic, in quanto avrebbero effetto spam, impedendo agli occhi dei dovuti destinatari una rapida lettura per una maggiore comprensione di quanto ci necessita.
    • Vi invito a non aprire thread su thread con identica questione, tutte le discussioni verranno chiuse ed indirizzate ad questa unica discussione che farà da Guida, nel tentativo unico di non disperdere le problematiche ma raggruppare e sottoporle ai ruoli di competenza per una risoluzione rapida.
    ussaro alato ha scritto: »
    Tranquilli è solo un bug grafico, spiando le torri ritorneranno come prima, skin, bottino e soldati!

Ciao e buone torri!

Vi invito ad riprendere con serenità le vostre pratiche di game, rassicurandovi nella certezza che verranno consegnate tramite i Co.Ma. dovute rubricazioni del caso, il thread è stato attenzionato agli stessi.

Ricordo da prassi, la segnalazione delle anomalie tramite apposito modulo, al Supporto Tecnico, allo stato attuale risulta il primo passo per una risoluzione celere, chiunque non avesse creato adeguato ticket, invii in tempi brevi richiesta di assistenza tramite [questo] modulo, in attesa di aggiornamento del Topic stesso.

Nota del Mod
    Topic rinominato: [Thread Unico] Torri al livello iniziale (segnalazione bug)
    Aggiunta TAG

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    modificato 30.06.2015
    lorena97 ha scritto: »
    anche io stesso problema le ho spiate e sono ritornate al livello precedente ma con una differenza 26 perdite nella torre 71 al posto di 15

Si, anche negli altri mondi ci sono più perdite rispetto a prima
    matte77 @ it 1
  • marco57usermarco57user Post: 6
    modificato 30.06.2015
    anche a me appena rientrato trovato il regalo delle torri- fareste bene a fare men o aggiornamenti e preoccuparvi di correggere i vari bugs che ci sono. capisco che avvicinandosi al òpriodo delle vacanze abbiate voglia di tirare a far ciccia per incassare e godervele ma la maggior pArte di noi vorrebbe divertirsi e rilassarsi senza incazzarsi piu di tanto. spero lo risolviate al piu presto perche molti di noi hanno truppe oltre il limite e dobbiamo fare torri a manetta per mantenerle grazie
    marco57user @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 30.06.2015
    Riporto in Quote il nostro Co.Ma., aggiornando il topic in corso:
    Spugna ha scritto: »

si, c'è stato un problema sul livello delle torri dei masnadieri ma è solo un problema a livello grafico. Nel senso che visualizzi "livello 1" nelle torri ma in realtà non sono a livello 1. Ci sarà un hotfix entro poche ore per sistemarlo.

_Spugna_

Rassereno gli animi giungeranno in tempi brevi soluzioni a riguardo, rinnovo l'invito a riprendere con serenità le vostre pratiche di game.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.