Home Italian Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Quattro chiacchiere sul game

213

Commenti

• Tremente (IT1)Tremente (IT1) Post: 212
    modificato 12.06.2015
    Erano King ArthuR se mai :D
    Ora alcuni sono nei Ninja per un saluto durato qualche giorno
    Tremente @ it 1
  • modificato 12.06.2015
    ho saputo da flavio che ritorna con la sua coalizione presto
    Mrister Smith @ it 1
  • modificato 13.06.2015
    ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio parlare dei castelli doppi :)
    un argomento molto scottante
    con questo post non incolpo nessuno ma vi scrivo ciò che è emerso dalle mie ricerche
    fino ad adesso si pensava che le case madri non avessero castelli doppi ma mi sono stupito anche io da ciò che ho scoperto non farò nomi vi allego qualche conversazione tra me e "altri player"

io ho contattato questo castello per chiedergli cosa ci facesse un livello 70 tutto in fiamme in una coalizione liv 2 con altri 14 castelli livello 70 nella sua stessa condizione
    dopo vari messaggi dove mi rispondeva non sono affari tuoi
    gli ho domandato:scusa ma sei un castello controllato?
    risposta:sono un doppio questo castello mi serve per cibo e risorse speciali come ormai fanno la maggior parte dei player che vedi con liv leggendari altissimi

(la risposta non è stata inventata o modificata)

lascio a voi i commenti di cosa ne pensate
    Mrister Smith @ it 1
  • iacopoboniacopobon Post: 15
    modificato 13.06.2015
    ormai quella dei castelli doppi è un'arte :)
    per fortuna non si possono trasportare rubini,altrimenti i doppi sarebbero ricchissimi!
    vdn5hw.png

Livello:34
    Titolo:Conte
    Coalizione:LA FAMIGLIA
    Ex CAVALIERI RAMAS
  • PasqualegiallonPasqualegiallon Post: 75
    modificato 13.06.2015
    ma che ti stupisci sempre ci sono stati i doppo e da un poco tempo sono diventati sempre di più in quanto gli usano come dici te x i sacchegi se nn lo sai le case madri mettono in rosso anche le acc dove parchegiano i castelli doppi in modo da aver più sacchegio
    Pasqualegiallon @ it 1
  • Ruk81 (IT1)Ruk81 (IT1) Post: 892
    modificato 13.06.2015
    e ti meravigli? Non ti è capitato mai di leggere nomi di castelli vicini che sono simili? O si somigliano?
    I doppi, o cloni, o figli, ne trovi a centinaia, molti stanno anche nella stessa coalizione, non solo in accademie.
    Gioco da anni, e questa prassi (ormai lo è diventato) c'è da sempre. Anche quando ne segnali qualcuno, non cambia nulla. Almeno da quello che ho visto io.

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 13.06.2015
    i castelli doppi ci sono non si toglieranno mai sono oramai entrati nel ciclo di empire è un fenomeno che non si può togliere arrivati a questo punto l'unica cosa da fare è igniorarli :)
    0deCvvn.jpg
  • modificato 13.06.2015
    a ok io sapevo degli SCACCIA INCUBI che ne hanno molti doppi vicino la loro capitale ma di altri no .
    che vergogna che fanno
    Mrister Smith @ it 1
  • Tony ScanociaTony Scanocia Post: 624
    modificato 13.06.2015
    Ciao fioi come xela?
    Son reduce da una giornata de lavoro e + tardi vago al nàit clèb.
    Intanto profitto de la pausa per scrivere qualche stupidagine in forum :)
  • m.angelo34m.angelo34 Post: 1
    modificato 14.06.2015
    buongiorno a tutti, volevo chiedere se anche a voi capitano molto spesso dei messaggi privati del genere:
    "Sono così vedo che hai sperimentato :) Quindi rovistare nei giochi browser? Guarda, c'è un nuovo gioco - (www . impers . eu ) . Della strategia, la somiglianza di questo io gioco, alla ricerca di giocatori per il vostro clan. Abbiamo bisogno di persone con esperienza in questo genere di giochi, costruire il tuo impero. Potete aiutarmi?"
    questo messaggio mi è stato inviato da andrewar. a me sembra pubblicità. a voi?
    ciaoooo
    m.angelo34
    m.angelo34 @ it 1
  • Matvej NazadMatvej Nazad Post: 102
    modificato 14.06.2015
    m.angelo34 ha scritto: »
    buongiorno a tutti, volevo chiedere se anche a voi capitano molto spesso dei messaggi privati del genere:
    "Sono così vedo che hai sperimentato :) Quindi rovistare nei giochi browser? Guarda, c'è un nuovo gioco - (www . impers . eu ) . Della strategia, la somiglianza di questo io gioco, alla ricerca di giocatori per il vostro clan. Abbiamo bisogno di persone con esperienza in questo genere di giochi, costruire il tuo impero. Potete aiutarmi?"
    questo messaggio mi è stato inviato da andrewar. a me sembra pubblicità. a voi?
    ciaoooo
    m.angelo34
    Fortunatamente a me non mi è ancora capitato tutto ciò.
    Sinceramente non saprei dire cosa sia meglio fare in questi casi, tu fallo presente al Supporto. Sapranno loro cosa fare.
    tBXad94.png

Segui le mie storie o novelle!

Storie:
    La storia di Sir Edoardo da Bath (conclusa)
    Novelle:
    Ancora non postate. Appena potrò ve ne lascerò una!
    Sono una persona che ama scrivere. Cercami su Facebook o su Goodgame Empire.
    Sai Cosa Rimane Infine? Verità E Rancore. Ecco.
    Link utili:
    Il mio Therad personale
  • lorenzo13gava (IT1)lorenzo13gava (IT1) IT1 Post: 438
    modificato 14.06.2015
    m.angelo34, hai fatto la stessa domanda qualche giorno fa in questa discussione http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?39990-Quattro-chiacchiere-sul-game&p=1005252&viewfull=1#post1005252

Ti riporto la risposta del nostro CM Spugna:
    Spugna ha scritto: »
    Ciao m.angelo34,
    Ti invito a fare uno screenshot del messaggio e ad inviarlo, aprendo una segnalazione, al nostro supporto tecnico QUI.
    Come ben detto anche da lorenzo13gava, è contro il regolamento oltre che essere pericoloso per la sicurezza dei tuoi dai.

Invito tutti a seguire il consiglio.

_Spugna_
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • BRAMBRAM Post: 1,544
    modificato 15.06.2015
    Buongiorno community.
    Ricordo a tutti che questo thread è fatto per le chiacchiere ordinarie riguardo i fatti quotidiani del game, ed eventuale spam/flame conseguente.

In questo thread andrebbero inseriti (nevermind se non lo fate voi... dopo li sposto io!) i post che non sono di autopresentazione/addio, o che non riguardano il "parlare di sè" da parte di ogni singolo player.
    Topic che iniziano 'sparlando' di altri player/coalizioni, visibilmente con ,l'intento di criticare qualcuno/qualcosa, vengono in genere spostati qui. E qui potete 'sfogarvi' come vi pare, nei limiti della decenza e del rispetto generale delle Linee Guida.

Buon inizio di settimana a tutti
  • lore1000 (IT1)lore1000 (IT1) Post: 92
    modificato 26.06.2015
    grande michael
    Lore1000 is Coming
  • Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 26.06.2015
    lore1000 ha scritto: »
    grande michael

Quando ha scritto Michael?
    Ti riferisci a Michael_D? Al messaggio di un anno fa?
    modificato 28.06.2015
    lascialo perdere va',tanto non te lo dice in faccia perche ha paura
    Lore1000 is Coming
    modificato 30.06.2015
    Tony Scanocia ha scritto: »
    Ciao fioi
    me racomando stè atenti al furto dei casteli
    La notte prima de andare in letto chiudete bene el portone del castelo, e meteteci anche un bel caenasso da motocicletta per non fare entrar nissuno.
    La sicurezza xe importante fioi

(Tony el saggio) :)

scusa,ma non puoi scrivere in italiano?
    Lore1000 is Coming
  • M4x10 (IT1)M4x10 (IT1) IT1 Post: 100
    modificato 01.07.2015
    Mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha studiato l'offerta dei salta tempo da 1 ora...
    50 per 4900;
    60 per 8900!!!!
    100 per 9900...
    prendendo 2 pacchi da 50 spendo meno di un pacco da 100 (9800 contro 9900), per non parlare del prezzo assurdo del pacco da 60, quasi il doppio del pacco da 50... :confused:
    Di solito non dovrebbe essere che più acquisti meno spendi? :confused:
    M4x10 @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    modificato 01.07.2015
    M4x10 ha scritto: »
    Mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha studiato l'offerta dei salta tempo da 1 ora...
    50 per 4900;
    60 per 8900!!!!
    100 per 9900...
    prendendo 2 pacchi da 50 spendo meno di un pacco da 100 (9800 contro 9900), per non parlare del prezzo assurdo del pacco da 60, quasi il doppio del pacco da 50... :confused:
    Di solito non dovrebbe essere che più acquisti meno spendi? :confused:

....di solito:P

• Tony ScanociaTony Scanocia Post: 624
    modificato 01.07.2015
    lore1000 ha scritto: »
    scusa,ma non puoi scrivere in italiano?

Ti parla con mi, amico loremille? :confused:
    Alora io te chiedo: scusa, ma non puoi scrivere in veneziano? :)
Sign In to comment.