Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Thread Unico] Idee, apprezzamenti e critiche ...

1416

Commenti

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 10.06.2015
    KINGLuca ha scritto: »
    proponiamo truppe piu forti in difesa di 5 skill, ma per i costi non abbiamo pensato a riduzioni.
    king
    Ciao, King ma avete già un idea di come saranno le truppe del livello 6? E come saranno, solo di difesa o pure di attacco?
    imageareaareaarea
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 10.06.2015
    francesco564 ha scritto: »
    Ciao, King ma avete già un idea di come saranno le truppe del livello 6? E come saranno, solo di difesa o pure di attacco?

noi avevamo proposto delle truppe con almeno 5 skill + in difesa , che prevedessero un significativo miglioramento delle difese rispetto ad alabardieri pesanti ed arcieri ad arco lungo pesanti
    il nostro " miglioramento " prevede solo inserimento di truppe difensive , non abbiamo pensato anche a truppe di attacco, in quanto quelle esistenti sono sufficienti a nostro parere.

chi detiene le capitali , subirà un ulteriore aumento delle difese dei reali che puo reclutare tramite questi speciali edifici.

per migliori consultazioni, ti consiglio di guardare il thread " difensori del gioco " alla fine, se non erro ci sono i dati che abbiamo postato ogni volta io e marmino sulle difese di tali truppe .
    king

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Dregon (IT1)Dregon (IT1) IT1 Post: 50
    modificato 12.06.2015
    Non so se l'idea è stata già proposta o meno ma ho notato una cosa.

Chi si registra in questo mondo,ovunque si registrerà (anche perchè non lo metteranno mai in una zona isolata), troverà un enorme difficoltà nel trovare degli avamposti da prendere...questo perchè sono praticamente TUTTI occupati da giocatori giocante,più alti di livello e più forti.

Bisogna solo avere mooolta pazienza e cercare tantissimo,magari anche a centinaia di chilometri di distanza ed isolato dal resto del gioco, per trovare degli avamposti liberi da prendere subito.

La mia proposta quindi è questa: Così come per i villaggi di risorse, far uscire qualche avamposto libero di tanto in tanto sulla mappa del gioco, specie nelle zone DENSE dove vi sono molto giocatori così che, i nuovi che arrivano (e parlo per esperienza perchè vicino da me vanno e vengono nuovi player che poi abbandonano), abbiano possibilità con poche truppe e rapidamente,di avviarsi meglio al gioco prendendo qualche avamposto senza sudare sette camice per trovarne uno.

Spero la cosa possa essere utile e che possa interessare come proposta ^^
    modificato 13.06.2015
    Dregon5 ha scritto: »
    La mia proposta quindi è questa: Così come per i villaggi di risorse, far uscire qualche avamposto libero di tanto in tanto sulla mappa del gioco, specie nelle zone DENSE dove vi sono molto giocatori così che, i nuovi che arrivano (e parlo per esperienza perchè vicino da me vanno e vengono nuovi player che poi abbandonano), abbiano possibilità con poche truppe e rapidamente,di avviarsi meglio al gioco prendendo qualche avamposto senza sudare sette camice per trovarne uno.

Spero la cosa possa essere utile e che possa interessare come proposta ^^

Ciao Dregon5, tu se vai ai confini della mappa trovi un sacco di avamposti (anche cibo 8) e un sacco di posizioni dove trasferire il tuo castello, e non ce nessuno in torno sei solo; è solo che il sistema mette i castelli tutti in una zona che si popola e tutti si prendono gli avamposti, la zona popolata della mappa e quella centrale quindi tu cerca ai lati e trovi avamposti liberi e posizioni, e c'hai meno probabilità di essere attaccato,quindi cerca.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao
    Francesco
    imageareaareaarea
    modificato 13.06.2015
    dregon, su italia 1 ( che e un server molto popolato ) e impossibile trovare avamposti vicini, se vai ai confini della mappa , trovi i cibo 8 , ma almeno a 100 km dal tuo castello.

devi entrare su piattaforme meno affollate e li disicuro troverai avamposti buoni abbandonati e non solo.

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 13.06.2015
    Ragazzi lo so che ai lati della mappa ci sono una marea di avamposto..ma non parlo per un fatto mio personale.

Parlo per i nuovi arrivati che magari vogliono restare per la mischia per non stare isolati e fare attacchi che ci vogliono le ore per farli arrivare SE arrivano e vanno a buon fine.

Quello che intendevo io è proprio di far uscire avamposti vuoti e liberi di tanto in tanto per i nuovi ma anche per quelli che stanno dentro da una vita ma che non hanno mai trovato un avamposto.

Pensate ad un nuovo player...spaesato ma che si vede già circondato da tanti giocatori,almeno penserà che roba da attaccare e saccheggiare c'è...ma se uno appena arrivato deve trasferirsi ai margini della mappa, da SOLO senza possibilità di fare una coalizione o di farne parte come si deve,senza possibilità di fare attacchi rapidi a giocatori e non solo a masna....credo che si demoralizzi un po ;)
    modificato 14.06.2015
    il problema e molto semplice:

vicino al mio castello , e tutti pieno, a fatica distinguo gli stranieri di liv 70 da altri giocatori, ( infatti una volta stavo per attaccare un mio vicino)
    la mappa in alcuni punti " old = strutture e castelli che sono fermi da anni in un unico posto ( sarebbe per dire , il centro storico di un server.) " della mappa e intasata , tra castelli che distano meno di 3 leghe gli uni dagli altri, avamposti a meno di 2 leghe , masnadieri , laboratori, monumenti.. e poi ti mettono in casi eccezzionali stranieri e villaggi nomadi..
    quindi se mettiamo nuovi avamposti ,e difficile sia per loro che per noi, crescere in quel contesto confusionario.

inoltre credo che i nuovi giocatori vengano posizionati all 'esterno della mappa, dove possono fare le contese con i loro simili di livello .

king

modificato 15.06.2015
    KING su una cosa ti devo correggere.

Ho invitato un amico a giocare ed ho visto la sua posizione.... non è per niente al bordo mappa, anzi, è circondato da livelli 70, avamposti ultra pompati e via dicendo ;)
    modificato 15.06.2015
    Dregon5 ha scritto: »
    KING su una cosa ti devo correggere.

Ho invitato un amico a giocare ed ho visto la sua posizione.... non è per niente al bordo mappa, anzi, è circondato da livelli 70, avamposti ultra pompati e via dicendo ;)

succede in casi rari, quando 1 o 2 castelli andando in rovina , lasciano il posto vuoto che deve essere colmato..

DI al tuo amico che e proprio fortunato =).

comunque , se sta li, prima o poi qualche ava in rovina lo trova ed e forse meglio

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 15.06.2015
    Effettivamente è così,
    se un posto al centro della mappa si libera, la priorità del gioco lo assegna subito ai nuovi utenti. I "posti" sulla mappa (e quindi nel server) sono spazi pre-impostati dal sistema del codice di gioco e, attualmente, non è possibile crearne altri nel centro.

Come detto da KINGLuca, controllando spesso capita che qualche castello andato in rovina lasci liberi gli avamposti al centro e in quel caso occorre essere lesti.

_Spugna_
    areaareaarea
  • stiven32stiven32 Post: 1
    modificato 18.06.2015
    dovremo mettere più colossi di modo diverso più avamposti vuoti e vicino alle fattorie più offerte e più unità speciali e normali più mercenari come gli ombra gli altri potrebbero essere di nome mercenari empiri o un altro nome altri mercenari di nome i mercenari dalius
    :::::[Edit Mod.: Unione Post]:::::

e aggiungete anche la cavalleria il cavaliere l'ussaro pistolero a cavallo lanciere a cavallo arciere a cavallo e altri

tante coalizioni non hsnno molti giocatori e molti leader fanno di testa loro

si dovrebbe pensare insieme senno i rappresentanti lo cacciano

e un ultima cosa bisogna dare supporti a un amico senza che sta nella propria coalizione

si evono aggiungere edifici e unità al gioco più mercenari no solo gli ombra di aggiungere alla ruota della fortuna 3 biglietti gratis e di fare nuovi regni

aggiungere livelli fino al 130

per me è meglio far spostare oggetti decorativi dall'avamposto alla fortezza e di mettere squadre come i masnadieri però più potenti e aggiungere altro
    stiven3 @ it 1
  • mikethebomb2mikethebomb2 Post: 1
    modificato 18.06.2015
    Che ne dite di poter aggiungere l opzione di sterminare la popolazione oppure di farla prigioniera?
    quando attacchi un nemico catturi un totale di cittadini che lavorano per 24 ore al tuo castello e poi scappano via
    invece lo sterminio permetterà l eliminazione di buona parte della popolazione del nemico colpito,riducendogli le entrate
    ovviamente saranno effetti temporanei e dopo un po ritornerà tutto come prima
    mikethebomb @ it 1
  • Kastriot (IT1)Kastriot (IT1) IT1 Post: 3,078
    modificato 18.06.2015
    Considerando che ai livelli alti nessuno o quasi ha cittadini la proposta è totalmente inutile. Mi dispiace
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 18.06.2015
    Idea anche carina, ma inutile come dice kastriot ai livelli alti troverai 40-50 contadini
    0deCvvn.jpg
  • lore1000 (IT1)lore1000 (IT1) Post: 92
    modificato 26.06.2015
    la mia idea è permettere di salire di livello pagando rubini e/o monete e risorse.
    Lore1000 is Coming
  • Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 26.06.2015
    C'è gia, ma pagando con soldi veri con le offete...
    E' più conveniente salire dilo con le missioni...
    Se poi vuoi pagare con soldi veri fai te...
    modificato 26.06.2015
    Skippi la costruzione degli edifici con i rubini(tanto la maggior parte delle missioni e così) ricevi punti xp e sali di livello; facile no!:D
    imageareaareaarea
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    modificato 26.06.2015
    nuova idea: passare di livello pagando 5 rubini, dall'1 al 70 immediatamente con 3 ava cibo 8, tutti i villaggi risorse e 20 full di orrori pronti... che ne pensato? a si, e se si paga un extra di 2 rubini si hanno anche non una, bensì 2 capitali!

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 26.06.2015
    lore1000 ha scritto: »
    la mia idea è permettere di salire di livello pagando rubini e/o monete e risorse.

Visto il carattere del thread, riedito lo stesso nel topic unico.

Molti Prime Time presentano tra le loro possibilità quella di acquistare Xpe. Inoltre per completare velocemente upgrade e strutture rimane nelle possibilità del player acquistare i vari pacchetti presso il mercante girovago, riducendo/azzerando i tempi delle varie Quest sia con l'uso di rubini che salti temporali.

Tuttavia la volontà di acquisto rimane una scelta soggettiva del player, spetta allo stesso la misura e/o raggio di azione cui vuole darsi, tale volontà di acquisto è una scelta del tutto arbitraria e personale.

L'uso o meno di Rubini rimane prettamente intenzione del singolo in base all'immediatezza con la quale vuole raggiungere determinati obiettivi, con la costanza e su un periodo maggiore, tali obiettivi sono raggiunti anche da quei player che intraprendono il gioco con metodica analisi e costi ridotti/zero.

Agevolare/Velocizzare ulteriormente con skip istantanei il processo formativo e di sviluppo, non ritengo possa giovare al sistema Strategy Game.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Scorpio88 (IT1)Scorpio88 (IT1) Post: 108
    modificato 30.06.2015
    avete pensato di creare l'opzione nella schermata coalizione di inserire la possibilità di fare lo stemma araldico della coalizione lasciando così liberi i player di avere lo stemma che preferiscono??
Sign In to comment.