Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Stranieri. Premio coalizione

Buongiorno a tutti, ma la classifica con i premi per coalizione dell'evento Stranieri è sparita nel nulla senza avvisare o mi sbaglio?
Devono sistemarla o è stata proprio tagliata via in tronco senza manco salutare?
Post edited by -Escanor- (IT1) on
Hik88 @ it 1

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,935
    modificato 25.06.2015
    ah! caini! per una volta che c'erano rubini "facili" li tolgono!

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 25.06.2015
    Hik88 ha scritto: »
    Buongiorno a tutti, ma la classifica con i premi per coalizione dell'evento Stranieri è sparita nel nulla senza avvisare o mi sbaglio?
    Devono sistemarla o è stata proprio tagliata via in tronco senza manco salutare?

Hik88 hai provato con le solite procedure?
    Svuotamento cache, aggiornamento del browser etc...

_Spugna_
    areaareaarea
  • Jake83 (IT1)Jake83 (IT1) Post: 14
    modificato 25.06.2015
    Neanche a me compare, pur avendo già provato di tutto.
    Fra l'altro c'è qualcosa che non va, non arrivano attacchi, mentre di solito dopo 2 ore se ne vedono tantissimi....
    Jake83 @ it 1
  • -Escanor- (IT1)-Escanor- (IT1) IT1 Post: 131
    modificato 25.06.2015
    Si Spugna ho provato tutto ma ho sempre e solo la classifica del singolo e non la parte della coalizione, classifica e premi insomma. Come se fossero gli stranieri PRIMA dell'implementazione della sezione Coalizione.
    Gli attacchi arrivano da noi invece.
    Hik88 @ it 1
    modificato 25.06.2015
    da noi ancora nessun attacco arrivato, ne ho lanciato uno io e vedrò se almeno arriva la gloria... e anche dopo svuotamento cache ecc continua a non andare

• lorenzo13gava (IT1)lorenzo13gava (IT1) IT1 Post: 438
    modificato 25.06.2015
    Anche da noi son passate ormai 3 ore e nessun attacco ricevuto ... La gloria la si prende se si attacca ma manca la classifica delle coa !!
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • modificato 25.06.2015
    nel evento stranieri non c'e quello della coalizioni !
    Mrister Smith @ it 1
    modificato 25.06.2015
    facevano comodo quei rubini cacchio... guarda guarda, c'è uno dei giocatori più falsi del server italiano!

• stefy5222stefy5222 Post: 3
    modificato 25.06.2015
    iniziato un nuovo evento degli stranieri e.... novità.... la situazione è andata peggiorando, invece di migliorare... non ci sono più i premi di coalizione, tanto di cappello!!!
    I castelli stranieri (quelli da attaccare naturalmente) sono sempre più vuoti di soldati e di risorse e io mi chiedo a questo punto se vale la pena partecipare, visto che non forniscono né gloria né risorse, gli stranieri che ci attaccano, chiaramente quando gli pare, quelli sì che li hanno i soldati :mad:
    stefy522 @ it 1
    modificato 25.06.2015
    Rieccomi ciurma!
    Ho mandato i miei scagnozzi a recuperare le informazioni necessarie con la scialuppa della nave...

Sostanzialmente non c'è nulla di sbagliato. L'evento degli alieni di questa settimana è intenzionalmente dedicato al single player, ovvero a voi giocatori singoli. C'è stata quindi un alternanza tra l'evento dedicato alle coalizioni e quello che state giocando oggi. La prossima volta, tenete pronta la vostra coalizione perchè sarete chiamati a partecipare tutti insieme.

A questo giro dovrete far valere voi stessi mentre, prossimamente, sarà il turno di attaccare in massa!

_Spugna_
    areaareaarea
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 25.06.2015
    ma che paggliaciataaaaaaaaaaaaaaaa l'unici rubini gratis che prendevamo pfff questo evento stranieri per coalizioni finirà come l'alchimista o il barattiere scomparsi nel nulla
    0deCvvn.jpg
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 25.06.2015
    Speriamo che la prossima volta ci sarà per la coalizione, forse non gli piacevano tutti quei rubini gratis.
    imageareaareaarea
    modificato 25.06.2015
    francesco564 ha scritto: »
    Speriamo che la prossima volta ci sarà per la coalizione, forse non gli piacevano tutti quei rubini gratis.

Nessuna speranza, è proprio così. Ci sarà un'alternanza tra i due eventi.

_Spugna_
    areaareaarea
  • modificato 25.06.2015
    Spugna ha scritto: »
    Nessuna speranza, è prprio così. Ci sarà un'alternanza tra i due eventi.

_Spugna_

cioè su 10 volte degli stranieri 9 enza classifica coalizioni e 1 con classifica coalizioni ???

che pagliacciata !!!!!!
  • Tremente (IT1)Tremente (IT1) Post: 212
    modificato 25.06.2015
    io ho capito che come alternanza ci sarà una volta con i premi dell'alleanza e una volta senza premi dell'alleanza, altrimenti non sarebbe alternanza..in ogni caso ci sono altri eventi per ottenere rubini per l'alleanza in maniera gratuita. bastano 5000-1000 punti cargo, è quasi più facile attaccare l'isola di acquamarina che uno straniero, inoltre l'isola non ti attacca di notte XD (poi c'è pure il torneo delle coalizioni..ma quello per fortuna esce poche volte, haha)
    Tremente @ it 1
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 25.06.2015
    bella fregatura... soprattutto perche la gemma liv 7 stavolta col cavolo che la prendo, e tanto per dire volevo prendere l' armatura.. quindi tra la scarsità del ferro e la mia volontà nel prendere tale oggetto, sono costretto a fare gli stranieri... certo che se poi i premi coalizione vengono cancellati , allora e davvero grave .

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 25.06.2015
    Vabbé Lasciamo stare un po in pace la coalizione e stiamo tranquilli per un pò;
    su 10 volte 5 saranno per la coalizione;Tremente per noi e più facile i stranieri che le isole, perché li adesso siamo solo 3 li, gli scorsi stranieri siamo arrvati ad un soffio di 200 posto.

Francesco
    imageareaareaarea
Sign In to comment.