Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Freccia game

Salve, ho notato che la freccia prestabilita del game è tanto lenta e ogni tanto te la perdi;)
vorrei proporre di inserire uno stango nelle impostazioni di gioco per usare la normalissima freccia che usiamo sempre del computer

O modificarla e renderla più veloce e fluida, spesso mentre si cercano i villi si perde tanto tempo per quella freccia...
a voi la parola community:D
Post edited by _FALCO_ (IT1) on
0deCvvn.jpg

Commenti

• Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 24.06.2015
    Per far andare la freccia normalmente devi cancellare tutta quanta la cache del browser, usare Google Chrome e sperare che funzioni ;)
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 24.06.2015
    Oh genio grazie per avermi illuminato!!!
    ovviamente ho cancellato cache coochie e tutto quello che vi pare, uso google e và male la freccietta:o
    0deCvvn.jpg
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    modificato 24.06.2015
    _FALCO_ ha scritto: »
    Oh genio grazie per avermi illuminato!!!
    ovviamente ho cancellato cache coochie e tutto quello che vi pare, uso google e và male la freccietta:o

la freccia infatti va sempre, ma se il computer è lento non fa bene il suo lavoro:)

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 24.06.2015
    Salve, ho notato che la freccia prestabilita del game è tanto lenta e ogni tanto te la perdi;)
    vorrei proporre di inserire uno stango nelle impostazioni di gioco per usare la normalissima freccia che usiamo sempre del computer

O modificarla e renderla più veloce e fluida, spesso mentre si cercano i villi si perde tanto tempo per quella freccia...
    a voi la parola community:D

Ritengo sia interessante la proposta di modifica del puntatore del mouse sul Game, potendo scegliere tra il puntatore ora in uso sul GG Empire o uno diverso magari con un layout più visibile oppure, in alternativa più semplicemente, un vero e proprio re-style dell'attuale puntatore in maniera sia più funzionale/visibile, ricordo contiene un utile distanziometro dal punto di origine X:Y del proprio castello ad un altro punto x:y generico sulla mappa.

Approfitto del thread per dare qualche semplice indicazione generale per migliorare le prestazioni del Game, rendendo le sue parti più "veloci" riducendo il Lag. Consiglio:

Tramite il menu impostazioni del gioco ridurre la qualità grafica da alta a bassa, togliere le spunte alle opzioni secondarie (popup obiettivi aperti, contorno rosso dello schermo, etc.).

Aggiornare il Flash Player, ottimizzare il Pc pulendo sia i cookie che la cache del browser, consiglio lettura di [questa] guida, utilizzare un browser più "leggero" adatto ai game online, molti browser hanno add-on appositi e gratuiti che ottimizzano lo stesso al momento dell'apertura per poter "giocare" senza eccessivi rallentamenti utili sopratutto per chi usa Pc non di nuova concezione.

Infine controllare le impostazioni del router o modem evitando sia un problema relativo alla propria connessione.

Inoltre ricordo che per muoversi sulla mappa globale è possibile utilizzare anche le frecce di movimento della propria tastiera.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    modificato 24.06.2015
    KingOfDeath ha scritto: »
    Ritengo sia interessante la proposta di modifica del puntatore del mouse sul Game, potendo scegliere tra il puntatore ora in uso sul GG Empire o uno diverso magari con un layout più visibile oppure, in alternativa più semplicemente, un vero e proprio re-style dell'attuale puntatore in maniera sia più funzionale/visibile, ricordo contiene un utile distanziometro dal punto di origine X:Y del proprio castello ad un altro punto x:y generico sulla mappa.

King io ho un buon computer, gioco a molti giochi in 3d complicati di visuale e con il volume ecc e mi vanno bene
    la grafica la ho alta e cosi rimane già la grafica è bruttina se andiamo a giocare a pixel no eh,
    detto questo io volevo inserire la possibilità di decidere se usare la normale freccia di windows o quella di GG empire, se si può scegliere, io uso quella di windows che è piu fluida a parer mio tutto qui!!
    0deCvvn.jpg
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    modificato 24.06.2015
    King io ho un buon computer, gioco a molti giochi in 3d complicati di visuale e con il volume ecc e mi vanno bene
    la grafica la ho alta e cosi rimane già la grafica è bruttina se andiamo a giocare a pixel no eh,
    detto questo io volevo inserire la possibilità di decidere se usare la normale freccia di windows o quella di GG empire, se si può scegliere, io uso quella di windows che è piu fluida a parer mio tutto qui!!

se il tuo computer è buono e i scatta la freccia di empire ti consiglio di fare una bella pulizia, prima con un bell'antivirus e poi con uno di quei programmi che ti vanno a risistemare i file del disco:)

modificato 24.06.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    se il tuo computer è buono e i scatta la freccia di empire ti consiglio di fare una bella pulizia, prima con un bell'antivirus e poi con uno di quei programmi che ti vanno a risistemare i file del disco:)
    Grazie del consiglio, ho pulito con l'antivirus e svuotato chache e cookie, l'ultima volta mi si è spento il computer ed è stata annullata quindi avevo tutto pieno ora la freccia và meglio si
    ma rimango del parere che ogni player può decidere se usare la freccia della ggs o la normalissima freccia di windows:o
    0deCvvn.jpg
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 25.06.2015
    La richiesta di sostituire l'attuale puntatore con quello di Windows classico è stata "presa in carico" da me :) mentre per quanto riguarda il "lag" del puntatore ricordati sempre della guida proposta da KoD nel post #5 dato che sono i passaggi base da fare normalmente in questo caso.

Il lag... questa brutta bestia.
    areaareaarea
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 25.06.2015
    Ciao, per avere anche una buona fluidità del game ci vuole anche una buona connessione a internet, io da quando ho capito ci vogliono almeno di download 3Mbps e di upload 0.32Mbps, vai su google "spedtest" o "adsltest" e cii sono diversi siti per vedere la tua velocità, spero di esseri stato d'aiuto.

Francesco

PS segui anche i consigli di KOD.
    imageareaareaarea
Sign In to comment.