Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Proposta] Migliorie nel Reclutamento. Nuove truppe disponibili per Capitale. Nuovo livello Caserma.

1912

Commenti

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 12.06.2015
    Sono d'accordo su cio che e scritto nel post #158 però ora non posso confrontarli e devo vedere meglio, ma li non c'è scritto qundo mangiano, dai valori credo che vada bene 5, però vedete voi. Ultima cosa, ma la caserma da che livello e disponibile

Francesco
    imageareaareaarea
  • Marmino (IT1)Marmino (IT1) Post: 2,028
    modificato 12.06.2015
    per me sarebbe come opinione livello 70 livello leggendario 12 ma credo sia un po' troppo alto
    [SIGP[SIGPIC][/SIGPIC]IC][/SIGPIC]Marmino @ giochi.it livello 70 973 266
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 12.06.2015
    mangiano 4 i soldati come sempre .. se aumentano di 5 skill ,non conviene farli mangiare di 5 , altrimenti che serve tutto questo sondaggio?

se vuoi portare al consumo di cibo 5 o 6, devi presentare soldati molto piu forti in difesa che di questi valori .
    Io proporrei al liv leggendario 10 dei liv 70 la possibilità di fare la caserma al liv 6 , visto che metterlo al primo livello mi sembra troppo presto.

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 12.06.2015
    meglio ancora livello 70 livello leggendario 10 sarebbe ancora meglio cosi l'avrebbero tutti
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 12.06.2015
    Kastriot ha scritto: »
    Guarda il mio castello e poi riparla di american express piene ecc.
    Facile parlare a caso vero?
    l'ho già visto il tuo castello e ho anche capito perche stai sempre in forum a commentare inutilmente
    fai più torri e parla meno

Io proporrei al liv leggendario 10 dei liv 70 la possibilità di fare la caserma al liv 6 , visto che metterlo al primo livello mi sembra troppo presto.
    io avevo pensato più verso il livello 61-70 o giù di li non hai leggendari perchè se la mettiamo tra i leggendari la caserma sicuramente chiederà i 30k di vetro e 5-10k di ferro
    0deCvvn.jpg
    modificato 12.06.2015
    è altrettanto valido anche la tua il livello mi sa che lo sceglie la ggs secondo me noi possiamo proporre la nostra idea livello però saranno i programmatori a decidere a che livello farla come scelta finale.
    modificato 12.06.2015
    Marmino ha scritto: »
    è altrettanto valido anche la tua il livello mi sa che lo sceglie la ggs secondo me noi possiamo proporre la nostra idea livello però saranno i programmatori a decidere a che livello farla come scelta finale.

assolutamente no , falco e impossibile per la ggs

non si puo mettere la caserma al liv 61 - 70 ! manco ci sono i pesanti veterani a quel livello ( liv 69 torre ricerca liv 4 )
    si puo fare al livello leggendario , e visto che dal liv 10 le costruzioni in quantità di risorse regni sono contenute ( ancora ) , si puo fare che le risorse necessarie per la costruzioni prevedano 2 K di risorse di carbone ,olio e vetro +10 k risorse legna e 10 k pietra .

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 13.06.2015
    caserma livella 6 costo 34K legna e pietra 2K carbone olio e vetro dal livello leggendario 10
    modificato 13.06.2015
    dovrebbero mettere il like ed il not like - sotto alla firma di ogni giocatore , cosi evito di dire che sono d 'accordo con le idee di qualcuno.

quoto i 34 k di risorse per migliorare al liv 6 caserma , dal liv 10 leggendario, con almeno 2k per carbone , olio e vetro

modificato 23.06.2015
    Ricordo che questo sondaggio è stato chiuso in favore, e che è passato un lasso di tempo abbastanza alto senza nessun aggiornamento non vogliamo mica che tra 2-3 mesi ce ne dimentichiamo e via cosi come tutti i sondaggi?
    0deCvvn.jpg
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 23.06.2015
    _FALCO_ ha scritto: »
    Ricordo che questo sondaggio è stato chiuso in favore, e che è passato un lasso di tempo abbastanza alto senza nessun aggiornamento non vogliamo mica che tra 2-3 mesi ce ne dimentichiamo e via cosi come tutti i sondaggi?

Quanto raccolto nel thread è stato listato dal Co.Ma., punti propositivi che sicuramente verranno portati nelle riunioni con il Team di sviluppo appena le stesse avranno luogo, come sempre ribadito dal nostro Co.Ma., il materiale prodotto non viene in alcun caso dimenticato, ti tranquillizzo, per le varie analisi/processi di studio della proposta occorreranno tempistiche di attesa maggiori, il thread propositivo risulta il primo gradino della scala del processo di sviluppo.

Nota:
    Invito a seguire quanto indicato nel post #88, thread ripulito da spam, secondo quanto fissato nei precedenti post di moderazione.

Vi indirizzo, per le diatribe con i toni di "chiacchiericcio" e flame all'interno dei thread appositi : Quattro chiacchiere sul game e/o Flame war of Empire.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 24.06.2015
    Spugna ha scritto: »
    Ciao _FALCO_,
    messaggio ricevuto forte e chiaro.
    Non avremo un meeting su Empire a brevissimo ma come al solito, metto in saccoccia tutti i suggerimenti.
    Ricordatevi che ogni altro suggerimento futuro in questo thread sarà comunque tenuto conto.

Quoto e riassumo. Non ho aggiornamenti da condividere con voi questa settimana. Dovrei riuscire a capire la fattibilità (o anche solo la presa in considerazione) della proposta, verso fine settimana prossima.

_Spugna_
    areaareaarea
  • lore1000 (IT1)lore1000 (IT1) Post: 92
    modificato 24.06.2015
    difensore con mazza e spada
    :::::[Edit Mod: Unione Post]:::::

indistruttibile,arciere con arco e spada,da reclutare nelle capitali e una buona idea
    Lore1000 is Coming
  • Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 24.06.2015
    lore1000 ha scritto: »
    difensore con mazza e spada
    :::::[Edit Mod: Unione Post]:::::

indistruttibile,arciere con arco e spada,da reclutare nelle capitali e una buona idea

Un soldato con 4 braccia?
    Con un braccio ci tiene l'arco, con l'altro la freccia, con l'altro ancora la spada e con il quarto lo scudo... Bah
    modificato 24.06.2015
    Omarmega00 ha scritto: »
    Un soldato con 4 braccia?
    Con un braccio ci tiene l'arco, con l'altro la freccia, con l'altro ancora la spada e con il quarto lo scudo... Bah
    Bhe? cosi bisognerebbe reclutare 1 solo tipo di soldati t'immagini che fissa un soldato a 4 braccia ;)
    0deCvvn.jpg
    modificato 24.06.2015
    un soldato con 4 braccia ha la stessa credibilità dei dispiaceri di " Barbara d' Urso " ! -__-

cerchiamo di rimanere sul topic e sulla proposta positiva del sondaggio , evitando di degenerare in questioni poco interessanti .

eravamo rimasti alle quote in risorse approvate da me e marmino circa la costruzione di tale edificio ,( caserma al livello 6 ) disponibile dal liv 10 leggendario ( 70 esimo livello + 10 livelli leggendari)
    costo: 34K legna e pietra 2K carbone olio e vetro.

idee / critiche?

king

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 26.06.2015
    KINGLuca ha scritto: »
    un soldato con 4 braccia ha la stessa credibilità dei dispiaceri di " Barbara d' Urso " ! -__-

cerchiamo di rimanere sul topic e sulla proposta positiva del sondaggio , evitando di degenerare in questioni poco interessanti .

eravamo rimasti alle quote in risorse approvate da me e marmino circa la costruzione di tale edificio ,( caserma al livello 6 ) disponibile dal liv 10 leggendario ( 70 esimo livello + 10 livelli leggendari)

idee / critiche?

king
    La approvo King va bene, solo i costi per il potenziamento sono troppo alti si dovrebbero ridurre minimo del 10%.
    No il soldato con 4 braccia no.

Proposta d'update varie
    imageareaareaarea
    modificato 26.06.2015

idee / critiche?

king
    Costo fattibile, ma il tempo? io pensavo a 35-40 ore, se la caserma livello 5 ce ne mette 24..
    0deCvvn.jpg
    modificato 28.06.2015
    Costo fattibile, ma il tempo? io pensavo a 35-40 ore, se la caserma livello 5 ce ne mette 24..

28 ore con la fortezza al liv 5 .. mi sembra un tempo ragionevole... poi dopo aver pure detto il tempo necessario, credo che le carte in tavola ci siano per poter proporre questo update e tentare che venga approvato nei mesi successivi.

king

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    modificato 29.06.2015
    quote in risorse approvate da me e marmino circa la costruzione di tale edificio ,( caserma al livello 6 ) disponibile dal liv 10 leggendario ( 70 esimo livello + 10 livelli leggendari)

EDIT Spugna: tempo di costruzione 28+ ore con fortezza a livello5
    KINGLuca, questa quindi è la proposta in "soldoni" riguardo al nuovo livello della caserma.
    Caserma livello +1, disponibile magari solo dopo il raggiungimento di un dato livello, permettere di reclutare i difensori reali.

Visto l'upgrade della caserma, anticipare di alcuni livelli la ricerca delle truppe veterane disponibili.

Chi possiede una Capitale, che truppe avrà a disposizione con questo nuovo upgrade?
    Si propone una versione "aggiornata" degli attuali reali con skill pari a +4/+5 rispetto ai reali attuali, secondo la loro tipologia, una sorta di difensori d'Elité da affiancare alle truppe presenti date dai titoli della gloria che consentono il reclutare gli attaccanti d'Elité.

Le truppe reclutabili mezzo il titolo della gloria, rimarranno invariate:
    Il Conquistatore : permette di reclutare Cavalieri Reali
    Il Terribile : permette di reclutare Balestre Reali
    Il Vittorioso : permette di reclutare Cavalieri d'Elité
    Cuore di Pietra : permette di reclutare Balestre d'Elité

Quoto il mod KoD per riassumere così tutti gli altri punti discussi. Non credo che manchi nient'altro, giusto?

_Spugna_
    areaareaarea
Sign In to comment.