Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Posso cambiare il mio nìk-nèim?

Fioi, dopo due anni de gioco, me son stancato del mio nìk-nèim.
Tony Scanocia non me piace più, ormai go fatto indigestione de canocie da quante ne go mangiate.

Vorrei fare domanda per chiamarmi Tony Granseola :)

Domande per la commiùniti:
1) se faccio domanda al Gud Gheim Support, me la accolgono? :confused:
2) se dico che Scanocia è il mio cognome e lede la mia pràivasi, ho maggiori possibilità? :rolleyes:
3) se cambio nome in mappa, dopo finisco automaticamente espulso dalla coalissione? :confused:
4) se dopo dico ai miei compagni de joco che sono sempre io mi credono? o mi scambiano per un fèik? :rolleyes:
5) cambiando nome i mansardieri tornano al livello 1? :confused:

Grassie per le risposte che mi darete :)
Post edited by Tony Scanocia on

Commenti

• modificato 12.06.2015
    questa domanda è già stata fatta ed ha già avuto risposta dal supporto di game .
    vai al leggerti nel forum l'argomento
    Mrister Smith @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 12.06.2015
    Tony Scanocia ha scritto: »
    Tony Scanocia non me piace più, ormai go fatto indigestione de canocie da quante ne go mangiate.

2) se dico che Scanocia è il mio cognome e lede la mia pràivasi, ho maggiori possibilità? :rolleyes:
    3) se cambio nome in mappa, dopo finisco automaticamente espulso dalla coalissione? :confused:
    4) se dopo dico ai miei compagni de joco che sono sempre io mi credono? o mi scambiano per un fèik? :rolleyes:

Avevo dato risposta/informazioni utili ad un tuo precedente post di analoga intenzione, segnalandoti i contenuti in quanto, visto il modo con il quale veniva espresso, ritenuto puramente goliardico e, l'impostazione tematica nel punto 2 della tua richiesta mi spinge ancora a pensare tale intenzione.

Analizzo, le richiesta di così importante risvolto, in maniera molto seria, prima di [STRIKE]chiudere[/STRIKE] il Topic, indirizzandoti al precedente thread riguardo l'argomento (QUI), qualora sia reale richiesta/problematica, preciso quanto segue:
    1/2. Tony, quanto evidenziato in rosso nel quote, ritengo non sia valida ragione, mi spiego: non è l'assunto "se dico" ma, essendo una procedura molto complessa e comunque prevista dai regolamenti vigenti oltre che dall'informativa sulla privacy, risulta necessario dimostrare tale riferimento oggettivo a persona fisica, allegando un documento di identità in corso di validità a tale richiesta, altrimenti la stessa dubito verrà presa in analisi da parte degli operatori. (vedesi quote)
    KingOfDeath ha scritto: »
    Come descritto all'interno dei T&c e nell'Informativa sulla Privacy qualora il nickname (ID Game) sia chiaro riferimento a dati reali quali nome e cognome, Ti invito tramite apposito ticket, allegando documento di riconoscimento in corso di validità, chiedendo adeguate informazioni e, conforme ai parametri regolamentari sopra citati, giuste soluzioni.
    3. L'espulsione da una coalizione può avvenire solo dietro apposito uso dell'opzione da parte dei player che godono dei privilegi richiesti (gradi) per tale "comando", in nessun caso esiste opzione di espulsione a mo' di default conseguenza di tali modifiche.

4. Sicuramente hai migliori mezzi di comunicazione al quale affidarti nel dialogare con i tuoi compagni d'alleanza, non vedo ragioni valide per la quale i tuoi coalizzati non dovrebbero avvallare quanto tu ipoteticamente parlando potrai affermare (essere Tony indipendentemente dall'ID).
    5. Le variazioni di ID apportate in tal senso non modificano lo stadio di upgrade di edifici, PNG/varie.

Ho provveduto ad inoltrarti tramite MP informazioni a riguardo, qualora necessiti di ulteriori chiarimenti, contattami.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Tony ScanociaTony Scanocia Post: 624
    modificato 14.06.2015
    Avevo dato risposta/informazioni utili ad un tuo precedente post di analoga intenzione, segnalandoti i contenuti in quanto, visto il modo con il quale veniva espresso, ritenuto puramente goliardico e, l'impostazione tematica nel punto 2 della tua richiesta mi spinge ancora a pensare tale intenzione.

Analizzo, le richiesta di così importante risvolto, in maniera molto seria, prima di [STRIKE]chiudere[/STRIKE] il Topic, indirizzandoti al precedente thread riguardo l'argomento (QUI), qualora sia reale richiesta/problematica, preciso quanto segue:
    1/2. Tony, quanto evidenziato in rosso nel quote, ritengo non sia valida ragione, mi spiego: non è l'assunto "se dico" ma, essendo una procedura molto complessa e comunque prevista dai regolamenti vigenti oltre che dall'informativa sulla privacy, risulta necessario dimostrare tale riferimento oggettivo a persona fisica, allegando un documento di identità in corso di validità a tale richiesta, altrimenti la stessa dubito verrà presa in analisi da parte degli operatori. (vedesi quote)

3. L'espulsione da una coalizione può avvenire solo dietro apposito uso dell'opzione da parte dei player che godono dei privilegi richiesti (gradi) per tale "comando", in nessun caso esiste opzione di espulsione a mo' di default conseguenza di tali modifiche.

4. Sicuramente hai migliori mezzi di comunicazione al quale affidarti nel dialogare con i tuoi compagni d'alleanza, non vedo ragioni valide per la quale i tuoi coalizzati non dovrebbero avvallare quanto tu ipoteticamente parlando potrai affermare (essere Tony indipendentemente dall'ID).
    5. Le variazioni di ID apportate in tal senso non modificano lo stadio di upgrade di edifici, PNG/varie.

Ho provveduto ad inoltrarti tramite MP informazioni a riguardo, qualora necessiti di ulteriori chiarimenti, contattami.

Grassie per tutte le risposte e informazioni detaliate, mastro Redeimorti. Anca se el linguaggio un fià burocratichese me rende impegnativa la lettura e la comprensione.
    Permetti qualche controdomanda ale tue risposte.................
    1/2. vedaremo cosa me dice el Supporto, grassie
    3. sicuro?? :confused: Il mio xe un dubio legitimo, dato che cambiando nome, el sistema può non riconoscere più il vecchio ID utente e considerarmi un castelo nuovo appena entrato in mappa
    4. quali xeli questi migliori mezzi de comunicazione? :confused:
    5. PNG/varie = ???? :confused:
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 16.06.2015
    Grassie per tutte le risposte e informazioni detaliate, mastro Redeimorti. Anca se el linguaggio un fià burocratichese me rende impegnativa la lettura e la comprensione.
    Permetti qualche controdomanda ale tue risposte.................
    1/2. vedaremo cosa me dice el Supporto, grassie
    3. sicuro?? :confused: Il mio xe un dubio legitimo, dato che cambiando nome, el sistema può non riconoscere più il vecchio ID utente e considerarmi un castelo nuovo appena entrato in mappa
    4. quali xeli questi migliori mezzi de comunicazione? :confused:
    5. PNG/varie = ???? :confused:

Tecnicamente non viene effettuato il cambio di ID Game bensì del NickName, va posta distinzione tra questi due termini seppur di analogo significato, il nickname è il nome utente, pubblico, con il quale un player X viene "riconosciuto" sui mezzi digitali dai suoi pari (altri utenti), mentre l'ID Game è un codice che identifica nello spazio "sistema" il Nickname quindi l'utente, in linea di massima funziona in maniera analoga per molti sistemi digitali, i due "identificatori" spesso coincidono, ma in generale su programmazioni complesse differiscono o per meglio dire entrambi vengono "associati" all'utente X, identificato con i dati di connessione, sui diversi spazi dell'ambiente Gioco.

Per tali ragioni ritengo che la modifica della "maschera" non causa variazioni all'apparato gioco, bensì soltanto in termini di "identificazione" pubblica, sicuramente il CS saprà darti migliori e adeguate informazioni a riguardo.

Per migliori mezzi di comunicazione con i compagni di alleanza possono essere magari un semplice contatto quale skype, Social Network, etc. Ossia tutte quelle espressioni "moderne" di interazione tra persone, in base alle loro singole volontà.

Con l'acronimo PNG si tende ad indicare i "Player non giocanti", ossia quei marcatori sulla mappa (x:y) quali masnadieri, torri dei barbari sui vari mondi, monumenti, fortezze barbare, etc. Tutti quei punti fissi sulla mappa personali diversi per singolo player.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    modificato 18.06.2015
    Tecnicamente non viene effettuato il cambio di ID Game bensì del NickName, va posta distinzione tra questi due termini seppur di analogo significato, il nickname è il nome utente, pubblico, con il quale un player X viene "riconosciuto" sui mezzi digitali dai suoi pari (altri utenti), mentre l'ID Game è un codice che identifica nello spazio "sistema" il Nickname quindi l'utente, in linea di massima funziona in maniera analoga per molti sistemi digitali, i due "identificatori" spesso coincidono, ma in generale su programmazioni complesse differiscono o per meglio dire entrambi vengono "associati" all'utente X, identificato con i dati di connessione, sui diversi spazi dell'ambiente Gioco.

Per tali ragioni ritengo che la modifica della "maschera" non causa variazioni all'apparato gioco, bensì soltanto in termini di "identificazione" pubblica, sicuramente il CS saprà darti migliori e adeguate informazioni a riguardo.

Per migliori mezzi di comunicazione con i compagni di alleanza possono essere magari un semplice contatto quale skype, Social Network, etc. Ossia tutte quelle espressioni "moderne" di interazione tra persone, in base alle loro singole volontà.

Con l'acronimo PNG si tende ad indicare i "Player non giocanti", ossia quei marcatori sulla mappa (x:y) quali masnadieri, torri dei barbari sui vari mondi, monumenti, fortezze barbare, etc. Tutti quei punti fissi sulla mappa personali diversi per singolo player.

Grassie per la risposta esausta e detaliata, mastro Redeimorti.
    Anca se.......... permettime una critica: el linguagio tecnichese che ti usa, me rende dificile la comprensione. Go da leggere sempre 3/4 volte i tuoi post per tentare de comprenderli.

Un'altra domanda te facio: ma come ti fa a sapere tutte queste cose?.......
    Scometto che ti xe un tecnico del Gudghèim Studio Supòrt :rolleyes:
    Infatti da quando che frequento questo forum, i bòrd moderètor ne ga sempre detto de scrivere al Sùport per le questioni del ghèim, perchè i moderatori segue i problemi del forum e no queli del ghèim.

Me dispiace ma non posso comunicare coi compagni de allài tramite skàip o social nètuork o bagoli vari.
    Ghe tengo alla mia pràivasi!!!
    Quele "espressioni moderne di interazione tra persone" le xe un espediente della CIA e del FBI per spiare le comunicazioni dei privati citadini in giro pal mondo.
    E forse de mezo ghe xe anca el KGB e i servizi segreti britannici.
    Ocio fioi, che la pràivasi la xe importante..............
  • Fata MorganaFata Morgana Post: 241
    modificato 19.06.2015
    Un'altra domanda te facio: ma come ti fa a sapere tutte queste cose?.......
    Scometto che ti xe un tecnico del Gudghèim Studio Supòrt :rolleyes:
    Infatti da quando che frequento questo forum, i bòrd moderètor ne ga sempre detto de scrivere al Sùport per le questioni del ghèim, perchè i moderatori segue i problemi del forum e no queli del ghèim.
    Mi permetto di intromettermi nella vostra discussione. :)
    I moderatori, ma non solo loro: direi tutti gli attenti frequentatori del forum, hanno modo di imparare molte cose leggendo discussioni su discussioni.
    Spesso gli stessi argomenti vengono trattati più volte e leggendo le risposte date in precedenza sia da utenti che hanno avuto esperienze dirette, sia dai Community Manager, si finisce con il conoscere molti aspetti del gioco o situazioni legate al Supporto che possono poi condividere qui, rispondendo a chi chiede chiarimenti o informazioni. :)
    Me dispiace ma non posso comunicare coi compagni de allài tramite skàip o social nètuork o bagoli vari.
    Ghe tengo alla mia pràivasi!!!
    [....]
    Ocio fioi, che la pràivasi la xe importante..............
    In realtà per creare un account Skype non è necessario dare alcun dato personale. :)
    Vero, chiede nome e cognome al momento della registrazione, ma io, ad esempio, potrei tranquillamente registrarmi dando Fata come nome e Morgana come cognome: nessuno controlla che i dati siano autentici. :)
    Quindi in questo caso la tua privacy sarebbe salvaguardata.
    Inoltre ci sono siti di chat, sia singola che di gruppo, che non richiedono nessun tipo di dato se non un nickname per potervi accedere. :)
    Poi chiaro che sta ad ognuno scegliere come preferisce comunicare con gli altri. :)

Grazie e a causa delle mie cicatrici, ho le mie forze.
    Grazie e a causa delle mie ferite aperte, ho le mie debolezze.
    E grazie e a causa di esse oggi sono quella che sono.
    Fata Morgana
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    modificato 19.06.2015

Perchè cambiarlo è così bello!
  • lore1000 (IT1)lore1000 (IT1) Post: 92
    modificato 24.06.2015
    non offenderti,scusa tanto se mi permetto,ma sbagli a scrivere certe cose
    Lore1000 is Coming
  • Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 24.06.2015
    lore1000 ha scritto: »

Lo fa apposta tipo per parlare in veneziano...
    Comunque anche tu sbagli a scrivere certe cose... tipo l'ultima parola del messaggio che ho come firma...
  • barbarossa81barbarossa81 Post: 452
    modificato 24.06.2015
    ho chiesto varie volte al supporto e non c'è stato niente da fare........ se qualcosa cambia fatemi sapere in pvt grazie
    Facciamo quello per cui siamo stati addestrati, per cui siamo stati cresciuti, per cui siamo nati. Niente prigionieri, nessuna pietà. Un inizio memorabile.

Landsknecht
    modificato 25.06.2015
    lore1000 ha scritto: »

Amico loremille, quali sono le cose che sbalio a scrivere?? :confused:
  • modificato 25.06.2015
    Amico loremille, quali sono le cose che sbalio a scrivere?? :confused:

Sbagli a scrivere il suo nìk-nèim.
Sign In to comment.