Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Costruzioni rubinate

Salve,
Non so come dirlo quindi lo dico cosi' come mi viene.
L'acquisto ed il relativo potenzimento delle strutture rubinate, e' veramente eccessivo.
E' possibile invece una soluzione del genere?
Il fornaio costa , se non ricordo male sui 7000 rubini (na follia); il suo potenziamento 6800....per garantire un 10%in piu' di cibo al primo step (troppo poco)!!
Se un giocatore desidera l'acquisto immediato con relativo tempo di costruzione lo paga in rubini mentre se un altro giocatore lo vuole investendo legna e pietra avra' altri costi in risorse ed altri tempi di costruzione. (Il principio delle case....costruisci e completi con rubini)
Ecco che chi ha soldi da spendere li spende e chi non li vuole spendere decide in altra maniera.
Ma non solo il fornaio....anche tutte le altre strutture rubinate e comunque dovreste aumentare il loro rendimento dato che i rubini acquistati vengono pagati con soldi veri

Grazie
Post edited by Fort nox on
Fort nox @ it 1

Commenti

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    modificato 18.06.2015
    ciao fort nox la tua sarebbe una buona idea però ti ricordo che i rubini non si prendono solo comprandoli...attaccando molte torri e fortezze nei regni per un giocatore attivo è facile guadagnare più di 1000 rubini al giorno e quindi prima o poi anche senza comprare rubini, le strutture rubinate riesci a costruirle :) e non credo proprio che la ggs renderà le strutture rubinate a risorse...altrimenti ci perderebbe molto in guadagno...
    Image and video hosting by TinyPic
  • Fort noxFort nox Post: 10
    modificato 19.06.2015
    Grazie per la tua risposta,.... in amicizia, quasi quasi ti attacco :-)

Buon game!
    Fort nox @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 19.06.2015
    Fort nox ha scritto: »
    Salve,
    L'acquisto ed il relativo potenzimento delle strutture rubinate, e' veramente eccessivo.
    Il fornaio costa , se non ricordo male sui 7000 rubini (na follia); il suo potenziamento 6800....per garantire un 10%in piu' di cibo al primo step (troppo poco)!!
    Se un giocatore desidera l'acquisto immediato con relativo tempo di costruzione lo paga in rubini mentre se un altro giocatore lo vuole investendo legna e pietra avra' altri costi in risorse ed altri tempi di costruzione. (Il principio delle case....costruisci e completi con rubini)
    Ecco che chi ha soldi da spendere li spende e chi non li vuole spendere decide in altra maniera.
    Ma non solo il fornaio....anche tutte le altre strutture rubinate e comunque dovreste aumentare il loro rendimento dato che i rubini acquistati vengono pagati con soldi veri

Grazie

Approfitto del tuo Post per esprimere qualche breve considerazione personale, vista la mia lunga data di partecipazione al GG Empire, per dare con sguardo diverso una riflessione attorno questa "compartimentazione" della struttura rispetto al passato.

Rimango convinto che l'utilizzo dei rubini, come sempre detto, la volontà di acquisto, il singolo raggio d'azione che un player vuole darsi, rimane del tutto un fattore personale e soggettivo, sta al singolo player darsi le opportune intenzioni.

Le costruzioni "Speciali", ossia quelle effettuate tramite rubini, permettono notevoli vantaggi, assicurando al player un significativo miglioramento nella gestione del proprio Game.

Analizziamo il singolo caso del Fornaio:
    La costruzione divisa su soli 4 livelli, con un divario del valore di acquisto, tra un livello ed il successivo, elevato, ha sempre impedito a numerosi utenti, che vivono dei rubini ricavati dal gioco stesso, il suo successivo Upgrade. L'aumento dei livelli da 4 a 8 complessivi, ha si modificato il costo totale, tuttavia ha permesso la riduzione dei costi tra un livello ed il successivo, permettendo ai molti l'upgrade della struttura a più livelli.

Esempio pratico: con il vecchio assetto dal lv.2=6500 rubini si passava al lv.3=13.500 rubini, con una differenza di 7000 rubini tra uno step e l'altro della struttura, con l'assetto attuale dal liv.4=6250 rubini si passa al liv.5=9450 rubini, si avremmo un bonus minore tuttavia con una differenza di 3200 rubini, per ottenere le stesse % della struttura del livello 3 "prima edizione" occorre raggiungere il liv.6=12.500 rubini.

A mio avviso con tale struttura di upgrade i primi 4/5 livelli del Fornaio risultano più facilmente raggiungibili da molti di quei player che intraprendono il game a costo zero/ridotto.

Stessa logica vada applicata alla Torre di Guardia, mentre strutture fondamentali per il Gaming come le scuderie presentano il primo livello completamente a risorse.

Calcoli alla mano (1250 rubini di media ricavati*60 giorni=75.500 - costi del Fornaio x8 Liv=65.500 rubini), occorrono circa 2 mesi, con un monte orario medio dato da qualche ora al giorno sul Game, con l'assedio sistematico dei PNG, per poter effettuare l'upgrade di un singolo Fornaio.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 19.06.2015
    KingOfDeath ha scritto: »
    Calcoli alla mano (1250 rubini di media ricavati*60 giorni=75.500 - costi del Fornaio x8 Liv=65.500 rubini), occorrono circa 2 mesi, con un monte orario medio dato da qualche ora al giorno sul Game, con l'assedio sistematico dei PNG, per poter effettuare l'upgrade di un singolo Fornaio.

Ciao, i calcoli si trovano ma chi riesce a fare 1250 rubini al giorno? i PNG ne danno pochi di rubini e a volte proprio 0 (Zero)e poi ce costo di soldati, quindi fai pure i calcoli per quanti PNG si devono assediare e di che livello per avere i 1250 rubini al girno
    imageareaareaarea
    modificato 19.06.2015
    francesco564 ha scritto: »
    Ciao, i calcoli si trovano ma chi riesce a fare 1250 rubini al giorno? i PNG ne danno pochi di rubini e a volte proprio 0 (Zero)e poi ce costo di soldati, quindi fai pure i calcoli per quanti PNG si devono assediare e di che livello per avere i 1250 rubini al girno

Rispondo brevemente: i soldati non hanno alcun costo in rubini, bensì in monete, basta assediare 3 Fortezze dei draghi e 1 Fortezza sulle sabbie magari o viceversa, combinare qualche assedio alle Fortezze dei Barbari sul GhiacciaioSemprinverno, unitamente alle semplici Torri/masnadieri. Ricavare dal gioco 1250 rubini in 24h risulta molto agevole, basta avere metodo e costanza, un Top Player (molte ore di gioco) riesce a ricavarne 3/4 volte la cifra qui indicata, mentre un Middle Player (alcune ore di gioco) riesca agevolmente a ricavarne anche 2500 durante la giornata, un Player (poche ore di gioco non superiore alle 2h) riesce senza sforzi alcuno mixando Fortezze/Torri/Masnadieri la cifra necessaria, con costanze e tempistiche maggiori anch'esso riuscirà a colmare i costi di Upgrade del Fornaio.

La chiave di volta per chi dispone di 1/2h di gaming risulta il giusto mix tra fortezze e torri. Basta utilizzare determinati accorgimenti, come maggiori truppe di assedio sui mondi, andando in over con la produzione, lanciando diversi atk in sequenza sia su torri che fortezze.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • makinomakino Post: 162
    modificato 19.06.2015
    King, se non sbaglio per passare dal vecchio livello 2 al vecchio livello 3 si spendevano 13500 rubini.
    Per passare dall'attuale livello 4 al 5 e successivamente al 6 si spendono 9450+12500=21950 rubini.

Mi confermi che per avere lo stesso miglioramento adesso spendo 21950-13500= 8450 rubini in più rispetto a prima?
    makino @ it 1 - Signa Inferre
    modificato 19.06.2015
    makino ha scritto: »
    King, se non sbaglio per passare dal vecchio livello 2 al vecchio livello 3 si spendevano 13500 rubini.
    Per passare dall'attuale livello 4 al 5 e successivamente al 6 si spendono 9450+12500=21950 rubini.

Mi confermi che per avere lo stesso miglioramento adesso spendo 21950-13500= 8450 rubini in più rispetto a prima?

Ho ampiamente espresso il tuo punto nel precedente post, evidenziato in quote, tuttavia ritengo che i costi minori tra un upgrade e l'altro dei primi 3/4 Step, agevolino tutti quei player che intraprendono il game a costo zero nell'immediato periodo.

Certo i costi complessivi come indicato sono maggiori, tuttavia tra uno step ed il successivo la forbice sul breve periodo di game è minore, agevolando anche la semplice costruzione dei primissimi 3 livelli della struttura. (liv.1=650 / liv.2=1250 / liv.3=3650)

Lo scopo del mio intervento è far capire ai nuovi Utenti che è possibile edificare edifici speciali anche tramite le sole risorse fornite dal game, su un lungo periodo con costanza.
    [...] L'aumento dei livelli da 4 a 8 complessivi, ha si modificato il costo totale, tuttavia ha permesso la riduzione dei costi tra un livello ed il successivo, permettendo ai molti l'upgrade della struttura a più livelli.

Esempio pratico: con il vecchio assetto dal lv.2=6500 rubini si passava al lv.3=13.500 rubini, con una differenza di 7000 rubini tra uno step e l'altro della struttura, con l'assetto attuale dal liv.4=6250 rubini si passa al liv.5=9450 rubini, si avremmo un bonus minore tuttavia con una differenza di 3200 rubini, per ottenere le stesse % della struttura del livello 3 "prima edizione" occorre raggiungere il liv.6=12.500 rubini.[...]

• _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 19.06.2015
    Buondì, il fornaio con la suddivisione in 8 livelli è diventato un pozzo di rubini anche se, per passare di livello è diventato meno costoso fino al livello 4 dovete pensare anche che per ogni livello passato è un 5% di consumo in meno quindi per portare il fornaio al livello 8 servono sui 100.000 rubini

King come dici tu, fortezze del drago/o delle sabbie dobbiamo essere di livello alto, si che le vette le sblocchi al livello 50 ma, come regno è arduo e prima che riesci a battere le fortezze del drago ne deve passare di tempo che io sappia servono almeno 400 soldati per riuscirci, ok sono pochi e nulla di chè, ma su un regno che ha 1/2 fattorie produttrici e si devono bilanciare difesa/attacco l'unica cosa è avere il full villi 15 di cibo ed è una catena infinita, ciò che io voglio dire che 1000 rubini non li fai in 1 giorno ma almeno in 3 detto questo chiudo. Grazie
    0deCvvn.jpg
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 19.06.2015
    Rispondo brevemente: i soldati non hanno alcun costo in rubini, bensì in monete, basta assediare 3 Fortezze dei draghi e 1 Fortezza sulle sabbie magari o viceversa, combinare qualche assedio alle Fortezze dei Barbari sul GhiacciaioSemprinverno, unitamente alle semplici Torri/masnadieri. Ricavare dal gioco 1250 rubini in 24h risulta molto agevole, basta avere metodo e costanza, un Top Player (molte ore di gioco) riesce a ricavarne 3/4 volte la cifra qui indicata, mentre un Middle Player (alcune ore di gioco) riesca agevolmente a ricavarne anche 2500 durante la giornata, un Player (poche ore di gioco non superiore alle 2h) riesce senza sforzi alcuno mixando Fortezze/Torri/Masnadieri la cifra necessaria, con costanze e tempistiche maggiori anch'esso riuscirà a colmare i costi di Upgrade del Fornaio.

La chiave di volta per chi dispone di 1/2h di gaming risulta il giusto mix tra fortezze e torri. Basta utilizzare determinati accorgimenti, come maggiori truppe di assedio sui mondi, andando in over con la produzione, lanciando diversi atk in sequenza sia su torri che fortezze.

le fortezze hanno un tempo di attesa dopo una vittoria di 16.59 ore , quindi considerando che 8 ore vanno perse durante una giornata , ovvero dalle 24.00 PM fino alle 8.00 AM rimangono 16 ore disponibili , in cui puoi trovare fortezze che a breve saranno possibili da attaccare , e fortezze che magari potranno essere attaccate dopo 10 ore ( non puoi riattaccare la tua stessa fortezza per intenderci in 1 giorno ) .
    inoltre considero sbagliato il fatto che un player possa fare 1250 rubini in media.
    consideriamo il fatto che non tutte le fortezze si trovano alla portata di castelli principali nei regni e di villaggi , anche avendo scuderie livello 3 , posso arrivare per primo su 2 -3 bersagli nel raggio di 30 km dal mio castello, ma se vado oltre questo raggio, ho altri giocatori.
    inoltre in server molto affollati come ITALIA1 conviene tenere i soldati all 'interno di un villaggio ed usare la sua vicinanza per sferrare attacchi alle fortezze, quindi questo raggio si riduce intorno all unica fortezza che per vicinanza si trova raggiungibile dal tuo principale o da un avamposto nei dintorni.
    A prescindere di questo fattore, i castelli vicini usano la stessa tecnica e quindi risulta difficile sapere se l 'attacco va a buon fine o meno . Posso anche segnarmi gli orari di attacco delle fortezze ed il giorno dopo rientrare in tempo per attaccare, ma cio nonostante, molte volte mando il mio attacco con comandante veloce e torno a mani vuote.
    per questo , dire che un player al top riesce a fare 4 x 1250 rubini , mi sembra un calcolo superficiale ,esagerato in poche parole, in quanto se io entro in un server dove la popolazione media di castelli presenti nei regni non supera 0.5 % dei giocatori totali , allora il discorso e fattibile e si possono trovare fortezze da attaccare ad ogni ora , ma su gioco,it e su italia1 , dove i livelli leggendari sono almeno 3000 attivi , non è possibile solamente pensare di trovare fortezze non curate.

Essendo io un advanced player, ovvero che passo almeno 5 o +ore ogni giorno ( quasi tutti ) ,parlando per esperienza posso dire che il mio record si attesta a 3 fortezze nelle sabbie, e 2 fortezze nelle vette, quindi a 1600 rubini circa al giorno massimo ,comprendendo anche i masnadieri.

la classifica da te citata, deve essere corretta, in :
    advanced player : 1600 o + rubini al giorno
    middle player : 700 o + rubini al giorno
    little player : 150/ 200 o < rubini al giorno

un altro grande fattore che nessuno tiene mai conto , e che anche i giocatori avanzati , non dispongono sempre del numero massimo di villaggi di cibo, quindi il loro esercito non sempre puo competere con giocatori di livello ancora piu alto.
    io stesso nelle vette, con una produzione di cibo intorno alle 5000 unita, con il massimo di villaggi di cibo, riesco a mantenere 1200 soldati ( senza contare quelli alla difesa di villaggi a legna ,pietra e cibo, circa 30 caduno , in quanto molti sono distanti e devono essere difesi. )
    considerando in media 350 alabardieri e 350 arcieri pesanti , riesco a tenere poco meno di 500 attaccanti , sufficienti per 2 attacchi contemporanei alle fortezze.
    con una perdita di 80/ 90 unita ad ogni attacco, con coma 90 e 90 , riesco a fare un terzo attacco al loro ritorno, ma spesso i soldati arrivano su bersagli sconfitti o non mi e possibile inviarli a destinazione in quanto sono gia tutte state attaccate.

QUESTIONE FORNAIO

COME detto da te stesso, il fornaio prima costava
    liv 1 1250 liv 2 6500 liv3 13.500 liv 4 17.000 rubini

ha detto giustamente che dal liv 2 al 3 c' erano 6500 rubini, troppi e quindi bisognava aggiungere un livello intermedio, cosi siamo arrivati a :

liv 1 650 liv 2 1250 liv 3 3650 liv4 6250 liv 5 9450 liv6 12.500 liv 7 14.750 liv 8 17.000

oltre alla bellissima notizia che i costi in rubini sono raddoppiati, quasi , io sono costretto a spendere piu rubini per avere una struttura meno efficiente di prima.
    Non e assolutamente vero che ora i player che attaccano torri e fortezze riescono ad arrivare facilmente al liv 5 del fornaio... si spende di piu di una volta ( con calcolatrice alla mano si hanno 21.250 rubini odierni come quelli di una volta , ma con 5 % di produzione in meno di cibo ,::)
    Io voglio solo fare vedere come , con questo inutile update del fornaio, chiunque abbia il liv 6 non puo upparlo in quanto per arrivare al liv 8 deve spendere 31.550 rubini contro i 17.000 di una volta.

visto che 31.000 rubini mi sembra siano 20 euro e 17.000 corrispondono circa a 15 euro, io vedo dietro al fornaio una manovra esclusivamente monetaria( soldi .. soldi e soldi veri ..!! ) , e visto che il fornaio e indispensabile , molto piu di una torre di avvistamento, era preferibile come era prima . Non ho altro da aggiungere sul fornaio, e se si facesse un sondaggio ,vincerebbe al 100 % di ritornare alla vecchia modalità del fornaio.
    La cosa del fornaio , risulta una ladrata ,una macchia nera che la GGS deve ancora rimuovere ..

kingluca

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 19.06.2015
    Si, ma da quanto mi dicono i miei compagni di coalizione per sconfiggere le fortezze dei draghi servono intorno a 400 soldati pesanti e ne muoiono intorno a 100 e quindi per guadagnare si devono curare prima quelli in ospedale, e poi gli se si usano gli erranti o gli orrori per abbassare le perdite si curano a rubini ed tutto punto d'accapo.

Le perdite su una fortezza del drago si aggirano intorno le 50 unità e, con adeguato setup, comandante apposito, si necessita di non oltre 200 truppe per coprire 2 lati e 1 ondata al centro. A breve posterò nel mio thread personale (link in firma) un esempio di setup e relativi risultati, potremmo continuare in quella sede il breve e positivo scambio di opinioni/aiuto.

Trovo la discussione molto interessante, come spunto per un sano confronto non solo tra i player ma anche verso l'approcciarsi al Game, al di là della lato puramente propositivo, sicuramente dallo scambio nel topic, lo stesso verrà arricchito di feedback aumentando il volume di interesse.

Tuttavia, anche se l'argomento della discussione ci porta a spaziare su molteplici tematiche, rimaniamo dentro i corridoi del Topic, evitando per l'appunto OT, secondo buon senso non invadendo gli spazi qui appositamente dedicati, continuando la discussione sulla tematica edifici "speciali".
    KINGLuca ha scritto: »
    [...]
    per questo , dire che un player al top riesce a fare 4 x 1250 rubini , mi sembra un calcolo superficiale ,esagerato in poche parole[...] Essendo io un advanced player, ovvero che passo almeno 5 o +ore ogni giorno ( quasi tutti )

la classifica da te citata, deve essere corretta, in :
    advanced player : 1600 o + rubini al giorno
    middle player : 700 o + rubini al giorno
    little player : 150/ 200 o < rubini al giorno

un altro grande fattore che nessuno tiene mai conto , e che anche i giocatori avanzati , non dispongono sempre del numero massimo di villaggi di cibo[...]
    io stesso nelle vette, con una produzione di cibo intorno alle 5000 unita, con il massimo di villaggi di cibo, riesco a mantenere [...] sufficienti per 2 attacchi contemporanei alle fortezze.con una perdita di 80/ 90 unita ad ogni attacco, con coma 90 e 90 , riesco a fare un terzo attacco al loro ritorno, ma spesso i soldati arrivano su bersagli sconfitti o non mi e possibile inviarli a destinazione in quanto sono gia tutte state attaccate.

Rispondo anche in maniera sintetica a te KingLuca, facendo leva sulla mia esperienza di gioco, che come ben potrai vedere riportata sotto il mio avatar, risulta molto importante, pertanto cerco sempre di essere molto accurato nel riportare cifre e indicazioni, le cifre indicate sono calcolate in base ad una attività minima di Gioco in senso generale non basandomi solo sulla mia personale casistica, sicuramente il monte orario, quindi i profit/loose di un player, può variare sensibilmente.

Ebbene, dallo scambio del primo post, fino a questo ultimo, ho personalmente accumulato 986 rubini circa, attaccando sporadicamente qualche torre livello massimo sui vari mondi, ho effettuato circa 2 giri di torri per 7 torri livello massimo sui regni, tralascio i ricavi dalla torri inferiori, senza alcuno sforzo, con una media di 20 rubini a torre, porto qualche calcolo:

21 attacchi*2=42 42*20_Rubini/Media=840 rubini in poco meno di 3h/gaming nella realtà ho prodotto 986 rubini.

Un Top Player, sicuramente effettua tra gli 80 e i 100 assedi ai PNG quotidianamente, calcolando 6h di gioco giornaliero che, sicuramente nella realtà oggettiva dei fatti risultano anche molto superiori.

In ultima analisi, essendo un player abbastanza attivo, non mi preoccupo dell'Over Food, in quanto le truppe in eccesso sono composte da attaccanti per tali ragioni consiglio di andare in over col cibo, vi basta avere 24h di autonomia, sicuramente avrete maggiore spazio di manovra, inoltre non risulta necessario inviare un 90/90 sulle Fortezze, basta utilizzare una sola skill per la forza delle unità, preferibilmente +90 Lunga, associata al bonus +80% velocità, sarà più facile utilizzando tali accorgimenti, comporre adeguato comandante apposito per fortezze, per gli altri Bonus ti rimando a quanto detto sopra, a breve nel mio Thread personale posterò adeguata mini-guida, chiarendo le nebbie sui setup.

Tutti i Top Player sono full V.d.R cibo, in quanto ricordo che per essere TP non basta aver raggiunto il livello 70+ Leggendario, non fossilizziamoci su questo aspetto, noi player siamo sempre in continuo miglioramento, risulta necessario essere profondi conoscitori delle meccaniche del gioco, disporre di un monte orario superiore alla media, essere costanti nei "Movimenti" di Game.

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 19.06.2015

Si, ma da quanto mi dicono i miei compagni di coalizione per sconfiggere le fortezze dei draghi servono intorno a 400 soldati pesanti e ne muoiono intorno a 100 e quindi per guadagnare si devono curare prima quelli in ospedale, e poi gli se si usano gli erranti o gli orrori per abbassare le perdite si curano a rubini ed tutto punto d'accapo.

::::::Edit Mod: Unione Post::::::

Ciao King se vado OT mi banni, ma e possibile 3 masnadieri liv 11, 1 liv 4, 1 torre del ghiaccio liv 21 e 1 liv 20
    in totale 0 (zero) rubini, e io come faccio a fare 1000 rubini al giorno:confused:?????
    Se vuoi cio ancora tutti i rapporti e poi con più del 40% di equipaggiamento potente ho trovato tutto raro e i comandanti lo possono usare solo per andare alla Toilette, se e un bug risolvetelo
    imageareaareaarea
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 19.06.2015
    Le perdite su una fortezza del drago si aggirano intorno le 50 unità e, con adeguato setup, comandante apposito, si necessita di non oltre 200 truppe per coprire 2 lati e 1 ondata al centro. A breve posterò nel mio thread personale (link in firma) un esempio di setup e relativi risultati, potremmo continuare in quella sede il breve e positivo scambio di opinioni/aiuto.

Ebbene, dallo scambio del primo post, fino a questo ultimo, ho personalmente accumulato 986 rubini circa, attaccando sporadicamente qualche torre livello massimo sui vari mondi, ho effettuato circa 2 giri di torri per 7 torri livello massimo sui regni, tralascio i ricavi dalla torri inferiori, senza alcuno sforzo, con una media di 20 rubini a torre, porto qualche calcolo:

21 attacchi*2=42 42*20_Rubini/Media=840 rubini in poco meno di 3h/gaming nella realtà ho prodotto 986 rubini.

Un Top Player, sicuramente effettua tra gli 80 e i 100 assedi ai PNG quotidianamente, calcolando 6h di gioco giornaliero che, sicuramente nella realtà oggettiva dei fatti risultano anche molto superiori.

In ultima analisi, essendo un player abbastanza attivo, non mi preoccupo dell'Over Food, in quanto le truppe in eccesso sono composte da attaccanti per tali ragioni consiglio di andare in over col cibo, vi basta avere 24h di autonomia, sicuramente avrete maggiore spazio di manovra, inoltre non risulta necessario inviare un 90/90 sulle Fortezze, basta utilizzare una sola skill per la forza delle unità, preferibilmente +90 Lunga, associata al bonus +80% velocità, sarà più facile utilizzando tali accorgimenti, comporre adeguato comandante apposito per fortezze, per gli altri Bonus ti rimando a quanto detto sopra, a breve nel mio Thread personale posterò adeguata mini-guida, chiarendo le nebbie sui setup.
    .

ti ringrazio per il consiglio delle fortezze, sinceramente io utilizzavo un comandante 65 vel 80 mischia e 80 l.g.fossilizzandomi sul fatto che per forza la velocita di viaggio doveva essere accompagnata da un comandante con mischia e l,g settati al massimo

ora ho provato a forgiare un nuovo comandante munito esclusivamente si velocita e l,g ma in ogni caso, usando le 4 gemme da +10 % soldati sui lati , non riesco a fare meno di 63 perdite .
    vorrei che in caso tu creassi una apposita discussione, venga anche citato uso corretto delle nuove figure eroi, in quanto personalmente ho avuto discussioni con i miei compagni sul loro tipo di utilizzo e molti sono ancora i punti oscuri che determinano il loro utilizzo, specialmente la loro differenziazione tra stranieri e p.n.g .
    ( spesso si capisce quando attacchi uno straniero e dopo una torre, ti accorgi del fatto che le cose non funzionano come ti immaginavi....)

in ogni caso, il mio commento sui numeri di rubini giornalieri da te citati e da me corretti (classifica) ,non doveva apparire come una " correzione " da parte mia , ne tanto meno come un tentativo mio di fare il saputello su certi argomenti..ho personalmente fatto un mini - sondaggio all 'interno della mia coalizione dove ho chiesto ai giocatori presenti ( circa 15 solo ) quanto generavano di rubini ogni giorno.. e quelli erano in larga massima i risultati ottenuti .
    quindi con le mie eventuali scuse , non mi addentro piu in questo argomento.. continuo a dire pero, che per quanto riguarda gli attacchi alle fortezze, ci vuole sempre una dose di buona fortuna nel trovare tale edificio intatto e non avvolto nelle fiamme.
    Se te sai un modo per fare si che un giocatore riesca a trovare liberi da attaccare queste strutture, credo sia indispensabile saperlo per tutti.. io stesso , oltre a tenere villaggi in prossimità , non conosco altri metodi .

per quanto riguarda il fornaio, non commento qui , visto che non ho letto quote al riguardo...
    ogni volta che ci si addentra in tale argomento si rischia di intasare il forum con discussioni risapute e flame.
    visto che su tale edificio sono preparato , rimango disponibile per future discussioni e /o correzioni .

kingluca

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 19.06.2015
    Ciao King se vado OT mi banni, ma e possibile 3 masnadieri liv 11, 1 liv 4, 1 torre del ghiaccio liv 21 e 1 liv 20 zero rubini, e io come faccio a fare 1000 rubini al giorno:confused:?????[...]
    KINGLuca ha scritto: »
    ti ringrazio per il consiglio delle fortezze [Riduzione Quote]
    kingluca

KINGLuca e francesco564, come detto in forma privata, tranquillizzo entrambi, l'argomento del topic ci porta a spaziare su mille punti ad esso collegati, argomenti così ben collegati indubbiamente fanno nascere mille spunti di dialogo e confronto tra noi player ed è importante il confronto e il dialogo costruttivo tra noi "community", per meglio comprenderci, migliorarci e aiutarci reciprocamente.

Apprezzo maggiormente i contenuti espressi, Vi esorto a continuare il dibattito sull'argomento costruzioni speciali, per meglio comprenderlo, analizzarlo e magari trovare nuove soluzioni o spunti per aiutare l'upgrade di tali edifici con i mezzi forniti dalla piattaforma, rimanendo tuttavia dentro i binari del topic.

Qualora vogliate approfondire l'argomento secondario nato nel thread, ossia ottimizzare il profit tramite PNG, sicuramente un topic apposito risulterebbe maggiormente idoneo. Lascio a voi, cari forumers l'intenzione di tale gesto, qualora venisse introdotto sicuramente non mancheranno i miei interventi.

Per meglio esprimervi il grande apprezzamento quoto alcuni passaggi del precedente intervento, per meglio risaltare quanto rimarcato in precedenza.
    [...]

Trovo la discussione molto interessante, come spunto per un sano confronto non solo tra i player ma anche verso l'approcciarsi al Game, al di là della lato puramente propositivo, sicuramente dallo scambio nel topic, lo stesso verrà arricchito di feedback aumentando il volume di interesse.

Tuttavia, anche se l'argomento della discussione ci porta a spaziare su molteplici tematiche, rimaniamo dentro i corridoi del Topic, evitando per l'appunto OT, secondo buon senso non invadendo gli spazi qui appositamente dedicati, continuando la discussione sulla tematica edifici "speciali". [...]

[...] raggiunto il livello 70+ Leggendario, non fossilizziamoci su questo aspetto, noi player siamo sempre in continuo miglioramento, risulta necessario essere profondi conoscitori delle meccaniche del gioco, disporre di un monte orario superiore alla media, essere costanti nei "Movimenti" di Game.

• mickey380mickey380 Post: 348
    modificato 20.06.2015
    Secondo me le fortezze rimangono sempre il miglior modo per fare rubini (e su questo penso che non ci siano dubbi) il problema più grosso per me però è quello sopra citato, cioè il fatto di riuscire ad attaccarle in tempo, per esempio nel regno delle fiamme ho solo una fortezza nelle vicinanze del mio castello e anche quella non è detto che riesca ad attaccarla in tempo, secondo me sarebbe questo che bisognerebbe risolvere, e cioè di dare la possibilità a piu player di attaccare la stessa fortezza, oppure aumentare proprio il numero delle fortezze stesse, perchè io ad attaccare un drago non ci metto niente, il problema è che l'attacco spesso neanche arriva, voi avete idee a riguardo?;)
    mickey380 @ it 1
  • Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 24.06.2015
    Fort nox ha scritto: »
    Salve,

Grazie

Non sono daccordo.
    Innanzitutto il fornaio costa 650 rubini al livello 1 e il suo potenziamento costa 1250 rubini (Ma perchè vi inventate i prezzi?)
    Comunque non per forza il fornaio si compra con soldi veri, perchè i rubini si possono fare con le missioni, le torri, le fortezze, i draghi e non se ne fanno pochi, Perchè dover avvantaggiare ancora di più quelli che comprano aumentando il valore del fornaio? (che gia al livello 8 fa in modo che tu abbia quasi il doppio dei soldati che dovresti tenere, aumenta il 40% della produzione di cibo)
    E tra l'altro chi compra è gia molto, ma molto più in vantaggio, non avvantaggiamoli ancora di più, che poi non riusciamo a giocare.
Sign In to comment.