Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Idea: Abbandonare i regni

Vorrei tanto abbandonare i regni ma non è possibile, e la cosa mi infastidisce, io all'epoca, quando sono entrato nei regni ero solo curioso, ora non li voglio, perchè dovrei difendere castelli in più? Chiedo di fare come gli avamposti che si può abbandonare un regno, non li voglio...

Ditemi voi cosa ne pensate

Omar

Avevo gia fatti questa proposta al supporto tecnico circa un 6\7 mesi fa, mi hanno detto che è una buona idea, ma ancora non è stata messa..., e sono passati diversi mesi

Ditemi cosa ne pensate :)
Post edited by Omarmega00 (IT1) on

Commenti

• mickey380mickey380 Post: 348
    modificato 20.06.2015
    Sarebbe un'ottima idea, io personalmente uso molto i castelli nei regni ma per chi diversamente da me non ci fa niente o addirittura gli infastidiscono magari sarebbe buona come cosa
    mickey380 @ it 1
  • _FALCO_ (IT1)_FALCO_ (IT1) Post: 685
    modificato 20.06.2015
    E una buona idea si per chi non vuole proseguirli anche se, senza regni ti limiti nel game per il fatto delle risorse speciali dei livelli leggendari detto questo credo che l'abbandonamento di un regno credo limiti le possibilità future di un player
    0deCvvn.jpg
    modificato 20.06.2015
    Mi ero scordato del fatto che servissero le risorse speciali, mesa che anche chi non vuole continuare i regni lo deve fare comunque;)
    mickey380 @ it 1
  • lorenzo13gava (IT1)lorenzo13gava (IT1) IT1 Post: 438
    modificato 20.06.2015
    Penso che essere liv 70 leggendario senza essere nei regni non sia un gran problema ... Ogni volta che arrivano gli stranieri si finisce per avere sempre i depositi pieni di carbone, olio e vetro (almen per me é cosí) ... L'unico problema credo che sia quello delle torri e delle fortezze soprattutto per chi interpreta il game senza grandissime spese :)
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 20.06.2015
    A me non importa delle costruzioni leggendarie :D
    Il verde mi basta e mi avanza, anchè perchè devo ancora finire i castellani e devo finire di rubinarli, perchè dover fare altri castelli per dover rubinare anche quelli e per dover cercare e mantenere dei villaggi di risorse? no, grazie :D
    modificato 20.06.2015
    Ma rifletti edifici leggendari non ti importa? e allora vuoi anche demolire la caserma;)
    non proseguire i regni va contro tutto c'ho che c'è di game
    io ho aperto le sabbie al livello 45 e neanche lo volevo o ero preparato, solo che sapendo di questi edifici leggendari e se invi 81k di olio (10 giorni di produzione) nel verde te ne arriva 35.000/40.000 quindi mi son detto cominciamoli e finiamoli prima possibile ciò che proponi è un 50/50 è si utile per i player che hanno intenzione di giocare 5-6 anni prima che come dici tu devi finire il verde in tutto e per tutto ma chi non ha voglia di andare in pensione giocando a empire che se si mette d'impegno in 2 anni chiudi tutti regni
    resta da capire cosa ne pensa la community al riguardo!!
    0deCvvn.jpg
  • francesco85francesco85 Post: 13
    modificato 20.06.2015
    mi associo per chi gli danno fastidio e meglio non tenerli certo pero scendera potenza
    francesco85 @ it 1
    modificato 20.06.2015
    Se avessi avuto i villi i regni li avrei voluti tenere volentieri, ma siccome non ne ho e non ho ancora le scuderie al 2 o al 3 è praticamente impossibile prenderli liberi...
    modificato 21.06.2015
    Bhe no... un buon comandante con un 60-70 di velocità e se usi i 2° cavalli a rubini li prendi...
    ma la cosa non è prenderli ma trovarli!!! io sono 5 mesi che non vedo un villo vuoto
    0deCvvn.jpg
  • mickk (IT1)mickk (IT1) Post: 10
    modificato 21.06.2015
    infatti toglieteli a chi ne a di piu' del limite di 5 e fate un conteggio dei castelli che ci sono
    mickk @ it 1
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 21.06.2015
    Impossibile, vi spiego perché: gli edifici leggendari si costruiscono con 6 risorse, e cosi uno si blocca al livello 70 che non può costruire e il gioco finisce prima, e anche più facile difendere i regni che il principale.
    imageareaareaarea
    modificato 21.06.2015
    Secondo me l'idea rimane buona infatti bisogna ricordare che questa sarebbe una scelta del giocatore, in quanto è vero si che i regni sono importanti, ma così facendo almeno chi li vuole se le tiene, chi non li vuole li abbandona e sono tutti felici e contenti ;)
    mickey380 @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    modificato 21.06.2015
    ottima idea a mio parere, spesso un giocatore non ha troppo tempo per occuparsi anche dei castelli nei nuovi regni, e quindi sarebbe ottimo poterli togliere:)

• danielemoccia2danielemoccia2 Post: 6,883
    modificato 22.06.2015
    Omarmega00 ha scritto: »
    Vorrei tanto abbandonare i regni ma non è possibile, e la cosa mi infastidisce, io all'epoca, quando sono entrato nei regni ero solo curioso, ora non li voglio, perchè dovrei difendere castelli in più? Chiedo di fare come gli avamposti che si può abbandonare un regno, non li voglio...

Ditemi voi cosa ne pensate

Omar

Avevo gia fatti questa proposta al supporto tecnico circa un 6\7 mesi fa, mi hanno detto che è una buona idea, ma ancora non è stata messa..., e sono passati diversi mesi

Ditemi cosa ne pensate :)

E' particolarmente ostico proseguire circa 545 livelli senza avere più di 4 castelli... il loro scopo è anche quello.
    Coalizione: i joker
    Il re degli off-topic ;) anti-vampiri per eccellenza
    017eda77c70ea4c54fdb8c9413907b13-d5j4oti.png
  • pinko pallino2pinko pallino2 Post: 66
    modificato 22.06.2015
    scusa ma come vorresti andare avanti senza le monete che ti forniscono le torri dei regni ??!?!?..farai le monete con i masna e con le case ? ahahahah
    pinko pallino @ it 1
    modificato 24.06.2015
    pinko pallino2 ha scritto: »
    scusa ma come vorresti andare avanti senza le monete che ti forniscono le torri dei regni ??!?!?..farai le monete con i masna e con le case ? ahahahah

Bhe, La cosa delle monete sono fatti miei, comunque si, le monete si fanno anche con i masnadieri, che problema c'è? E poi non mi sembra di aver detto che vorrei abbandonare tutti quanti i regni, le case non rendono tanto, quindi sono inutili, Masnadieri e torri nei ghiacci guarda che di monete ne danno, se poi non li attacchi perchè gli dai poca importanza non sono fatti miei, sei tu che hai voluto lasciarli indietro, non io...
    Per quanto riguarda le monete sono fatti miei.
Sign In to comment.