Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

la piagnona del games si rifà viva

124»

Commenti

• mancusinomancusino Post: 201
    modificato 10.06.2015
    robybet74 ha scritto: »
    caro bram non entravo più nel forum dato che ogni volta che mi permettevo di dire la mia su qualsiasi cosa venisse esposta nei vari thread, venivo ironicamente derisa ,sono una persona adulta e nella vita ho già troppi problemi , vengo nel games per riuscire a distrarmi altrimenti crollerei come è accaduto ad un amico conosciuto su empire, venire qui ed essere trattata da stupida,offesa, minacciata ecc.. ecc.. non mi và affatto e dato che come si può vedere l'ignoranza la fà da padrona fra molti player preferisco non fare più interventi.. ho chiesto spiegazioni per degli attacchi subiti e invece di ottenerli sono stata sbeffeggiata.. sono 3 anni ormai che gioco non ho mai detto o preteso di essere una buona giocatrice eppure qui devo sentirmi dire come risposta che se ho subito 5 attacchi dovevo essere pronta ad avere 5 difese.. allora venissero loro nel mio castello , io ne ho solo uno di account e truppo difese in continuazione , su un avam truppo attaccanti ma non è che difensori e attaccanti una volta truppati restano li.. se ci sono attacchi mando supporti, e non sempre le truppe rientrano dato che per evitare perdite occorre settare.A differenza dei player d'elite che stanno 24 ora su 24 davanti allo schermo, io devo andare a lavorare, quando rientro cerco di non pensare alla mia situazione personale venendo a chiacchierare con gli amici in coalizione.. a volte faccio attacchi ad altri castelli ( non credo sia un crimine dato che fà parte del gioco ) ma questa non è la prima volta in cui faccio un attacco da pochi soldati per fare gloria e il giorno dopo mi ritrovo un player di una casa madre che si vendica.. tempo fà un mio compagno ha attaccato un castello , si è ritrovato 3 player addosso, in quanto diplomatica a quel tempo ho scritto al player in questione mi ha rivelato che era sempre lui anche negli altri castelli e che dato che il mio compagno lo aveva attaccato lui adesso si vendicava mi ha rivelato anche altre belle cose circa i terrore ( terrorwarrior, warriorterrore e red-terrore )adesso io non sono una persona vendicativa ma dato che i tw se la stanno prendendo pure con i ragazzi della mia coal , avendo io salvato tutti quei messaggi di autoaccusa ora li spedisco al supporto e chiudiamo una volta per tutte questa storia dei doppi castelli.. Rinnovo i miei complimenti a tutti coloro che con la loro arroganza e finta superiorità sono riusciti a rovinare un gioco carino dove uno voleva solo divertirsi.. nemmeno durante la guerra con sandokan è mai esistito questo modo di giocare prepotente che includeva più della metà dei giocatori.

ma ti leggi???

ma meno male non venivi più in forum, ripeto, meno male...

tu non sei venuta qui a chiedere informazioni per gli attacchi da te subiti, ma sei venuta qui ad accusare, imputare scorrettezze (nel regolamento non leggo non si possa fare 5 attacchi su vicini) e a diffamare tue presunte fissazzioni su il motivo del perchè ti ha attaccata...
    quindi inutile scrivi ai moderatori o supporto, perchè come ben vedi l'unica in torto sei ancora tu...

quindi principessina, scendi dal trono e smettila di fare la vittima, che a me della tua vita privata non mi interessa come a te non deve interessare la mia o quella di altri e quindi se sei frustrata per problemi tuoi non mischiarli con il game

arroganza/prepotenza scorretto di qui scorretto di la.... e il bello che ti ritieni adulta mah
    Strapirla Tw.... lovvatore di xxxyyy
  • Kastriot (IT1)Kastriot (IT1) IT1 Post: 3,078
    modificato 10.06.2015
    Tirare fuori 4 pagine di discussione dal nulla. Il tempo che hanno da perdere certe persone su questo forum mi sorprende sempre. Però si possono notare 3 cose:

1. Piangere in forum non ha mai risolto nulla e mai lo risolverà, mettetevi l'anima in pace

2. L'era dei doppi fatti solo per sfottere non è finita, devo dire anche per fortuna

3. Fraisa hai delle serie manie di protagonismo, volevi farti attaccare anche tu per poi citarlo/lamentarti a caso? mi dispiace la figura del grande uomo coraggioso non ti si addice
  • RobynPlayer (IT1)RobynPlayer (IT1) Post: 346
    modificato 10.06.2015
    mancusino ha scritto: »
    ma ti leggi???

ma meno male non venivi più in forum, ripeto, meno male...

tu non sei venuta qui a chiedere informazioni per gli attacchi da te subiti, ma sei venuta qui ad accusare, imputare scorrettezze (nel regolamento non leggo non si possa fare 5 attacchi su vicini) e a diffamare tue presunte fissazzioni su il motivo del perchè ti ha attaccata...
    quindi inutile scrivi ai moderatori o supporto, perchè come ben vedi l'unica in torto sei ancora tu...

quindi principessina, scendi dal trono e smettila di fare la vittima, che a me della tua vita privata non mi interessa come a te non deve interessare la mia o quella di altri e quindi se sei frustrata per problemi tuoi non mischiarli con il game

arroganza/prepotenza scorretto di qui scorretto di la.... e il bello che ti ritieni adulta mah

io spiegazioni gliele ho chieste prima nel games.. dopo che non ho ricevuto risposta sono venuta qui.. poi sono libera o no di dire la mia? che è avete paura che il supporto vi tolga tutti i doppi castellini che avete?
    robybet74 @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,935
    modificato 10.06.2015
    Kastriot ha scritto: »
    Tirare fuori 4 pagine di discussione dal nulla. Il tempo che hanno da perdere certe persone su questo forum mi sorprende sempre. Però si possono notare 3 cose:

1. Piangere in forum non ha mai risolto nulla e mai lo risolverà, mettetevi l'anima in pace

2. L'era dei doppi fatti solo per sfottere non è finita, devo dire anche per fortuna

3. Fraisa hai delle serie manie di protagonismo, volevi farti attaccare anche tu per poi citarlo/lamentarti a caso? mi dispiace la figura del grande uomo coraggioso non ti si addice

kastriot... i fattacci TUOI

• -Escanor- (IT1)-Escanor- (IT1) IT1 Post: 131
    modificato 10.06.2015
    Ma cos'è sta roba da chiedere motivazioni per aver subito degli attacchi?
    Cosa ti deve rispondere uno? Ci devono essere per forza sotto delle motivazioni?
    Madonna quante menate per nulla.
    Hik88 @ it 1
  • Marmino (IT1)Marmino (IT1) Post: 2,028
    modificato 10.06.2015
    se l'attaccasi io gli direi ti mando di 5 full per figura misteriosa
    ti mando 10 full per il torneo
    io farei così
    [SIGP[SIGPIC][/SIGPIC]IC][/SIGPIC]Marmino @ giochi.it livello 70 973 266
  • RobynPlayer (IT1)RobynPlayer (IT1) Post: 346
    modificato 10.06.2015
    allora fatelo.. attaccatemi tutti alla stessa ora e fatela finita che avete rotto .. uno non ha libertà di parola nemmeno in un luogo pubblico come il forum , ok.. andate a quel paese tutti quanti la schiava la faccio già nella realtà, non mi serve di esserlo anche qui.chiudete stò trhead che tanto come già ho detto non posso nemmeno esprimere i miei pensieri, non mi è permesso nemmeno di chiedere spiegazioni in modo civile..lo giuro sulla mia vita, non rimetterò mai più piede nel vostro forum
    robybet74 @ it 1
    modificato 10.06.2015
    Uno può dire quello che vuole ma se questo vuol dire lamentarsi di qualche attacco in game non ha senso punto.
    Se devi stare a dare motivazioni per ogni singolo attacco si fa prima a far la valigia e cambiar game.
    E poi basta con sti vittimismi di far la serva nel real, ognuno ha i propri problemi al di fuori del game e li ci restano.
    Buon game e un addio sul forum allora :)
    Hik88 @ it 1
  • monaco06monaco06 Post: 45
    modificato 10.06.2015
    allora fatelo.. attaccatemi tutti alla stessa ora e fatela finita che avete rotto .. uno non ha libertà di parola nemmeno in un luogo pubblico come il forum , ok.. andate a quel paese tutti quanti la schiava la faccio già nella realtà, non mi serve di esserlo anche qui.chiudete stò trhead che tanto come già ho detto non posso nemmeno esprimere i miei pensieri, non mi è permesso nemmeno di chiedere spiegazioni in modo civile..lo giuro sulla mia vita, non rimetterò mai più piede nel vostro forum

:rolleyes: viva i servi della gleba
    monaco06 @ it 1[SIGPIC][/SIGPIC]
  • cicky111 (IT1)cicky111 (IT1) IT1 Post: 20
    modificato 11.06.2015
    roby lo sai chi sono tu :)
    breve esempio? bhe ieri attacco un accademia terrore ... qualche oretta dopo spionaggi falliti al 7 percento in tutti ava e castelli nei regni da parte di chi? mhhh WARRIORSTERRORE AHAHAHAHAH dopo un'altra ora primo attacco nei ghiacci carnefice..... non contenti perchè murato con 700 perdite... altre spiate e partono sulle vette dove non ho torre di guardia e dove solo li riescono a incendiarmi ... io che devo dirti? mi so messo a ridere ahahhahahahah li contatti per chiederti spiegazioni rispondono che ho fatto massa su una loro accademia quand ho mandato un solo attacco per giunta a bandierine ma ridi e falli ridere che prima o poi si stancano di spendere e poi ridiamo noi :)....
    modificato 11.06.2015
    cicky111 ha scritto: »
    breve esempio? bhe ieri attacco un accademia terrore ... qualche oretta dopo spionaggi falliti al 7 percento in tutti ava e castelli nei regni da parte di chi? mhhh WARRIORSTERRORE AHAHAHAHAH dopo un'altra ora primo attacco nei ghiacci carnefice..... non contenti perchè murato con 700 perdite... altre spiate e partono sulle vette dove non ho torre di guardia e dove solo li riescono a incendiarmi ... io che devo dirti? mi so messo a ridere ahahhahahahah li contatti per chiederti spiegazioni rispondono che ho fatto massa su una loro accademia quand ho mandato un solo attacco per giunta a bandierine ma ridi e falli ridere che prima o poi si stancano di spendere e poi ridiamo noi :)....

Come se dovesse capitarti di attaccare una qualunque coa di una qualsiasi casa madre. Credi che le altre coa fuori dalla family Terrore se ne stanno ferme se gli attacchi i castelli?
    Ma cerchiamo di non farla fuori dal buco che qui se vai da una parte o dall'altra il gioco è sempre quello.
    Hik88 @ it 1
  • mancusinomancusino Post: 201
    modificato 11.06.2015
    cicky111 ha scritto: »

eh si lei sa chi sei che parli da un morto ma a te non ti segnala, segnala solo se lo fanno i terrore, te livello 48 senza villi che dichiari che lei sa chi sei..... evviva la coerenzaaaaaaaa

perchè non vieni qui e dici su quale castello i warriorsterrore ti hanno attaccato

su questo liv 48 no perchè parli di vette

quindi???? paura eh???
    Strapirla Tw.... lovvatore di xxxyyy
  • Kastriot (IT1)Kastriot (IT1) IT1 Post: 3,078
    modificato 11.06.2015
    fraisa99 ha scritto: »
    kastriot... i fattacci TUOI

mi sfugge il significato della frase, immagino ci fosse un fatti prima e no, finchè sarò costretto a leggerti purtroppo mi sentirò di risponderti
  • jigjig Post: 38
    modificato 13.06.2015

assurdo quanto parli e quanto piangi……. mi sta venendo voglia di bruciarti in tutti i castelli anche a me:rolleyes:
    jig @ it 1
  • Tony ScanociaTony Scanocia Post: 624
    modificato 13.06.2015
    Ciao piagnoni del games.
    Consilio de Tony: fateve una risata e non prendetevela a male per le fiamme nel castelo.
    Questo joco xe tutto fatto de pixel, niente brucia davvero :)
    L'unica cosa vera xe i schei che se spende per comprare rubini.
    Le fiamme nel castelo se spenge col tempo. I schei spesi per li strumenti a rubini i xe persi per sempre.
    Meditate gente, meditate

Firmato: Tony el saggio :)
  • perotperot Post: 4
    modificato 22.06.2015
    due acciuche salate le lavi bene dal sale, un pomodoro bello maturo, un etto di farro , zafferano, basilico e fiori di zucca, metti a bollire il farro lo fai cuocere al dente, poi lo scoli e lo ripassi in padella gli metti lo zafferano e sfumi con vino bianco, poi aggiungi le acciughe tritate insieme ai fiori di zucca, mescoli per bene da far appassire i fiori di zucca, prepari il pomodoro sminuzzato con il basilico e gli dai un tocco di magia cospargendolo con mezzo cucchiaino di zucchero, poi in un piatto metti il farro con il suo condimento e sopra il tutto versa il trito di pomodoro crudo e basilico, un filo di olio extra vergine a crudo, e servi con un buon vino pigato ligure bianco
    perot @ it 1
  • rhox88 (IT1)rhox88 (IT1) Post: 792
    modificato 23.06.2015
    perot ha scritto: »
    due acciuche salate le lavi bene dal sale, un pomodoro bello maturo, un etto di farro , zafferano, basilico e fiori di zucca, metti a bollire il farro lo fai cuocere al dente, poi lo scoli e lo ripassi in padella gli metti lo zafferano e sfumi con vino bianco, poi aggiungi le acciughe tritate insieme ai fiori di zucca, mescoli per bene da far appassire i fiori di zucca, prepari il pomodoro sminuzzato con il basilico e gli dai un tocco di magia cospargendolo con mezzo cucchiaino di zucchero, poi in un piatto metti il farro con il suo condimento e sopra il tutto versa il trito di pomodoro crudo e basilico, un filo di olio extra vergine a crudo, e servi con un buon vino pigato ligure bianco
    ahahaha ciao grandissimo:rolleyes:
    rhox88 @ usa 1
  • nofear (IT1)nofear (IT1) Post: 67
    modificato 23.06.2015
    jig ha scritto: »
    assurdo quanto parli e quanto piangi……. mi sta venendo voglia di bruciarti in tutti i castelli anche a me:rolleyes:

eh si, siam tutti leoni quando bruciano gli altri, un po meno quando inizi ad avere un paio di castelli in fiamme.
  • jigjig Post: 38
    modificato 25.06.2015
    nofear ha scritto: »
    eh si, siam tutti leoni quando bruciano gli altri, un po meno quando inizi ad avere un paio di castelli in fiamme.

i miei castelli hanno bruciato più volte…. anche più castelli alla volta…. ma a quanto pare qualcuno che nn ho mai conosciuto ha deciso che nn so che significa avere i castelli che bruciano. :confused:
    Vabè… esistono anche persone così
    jig @ it 1
  • Alfalf (IT1)Alfalf (IT1) Post: 12
    modificato 25.06.2015
    mantideregalia2 ha scritto: »
    bo va be ci rinuncio mi pare la fiera dello stupido questo forum
    gioco da 8 mesi se ero un doppio di certo non avevo il castello che ho :confused: ma andate a fare le torri che avete castelli che fanno compassione

gioca da 8 mesi ,data registrazione 15.6.2012 qua c'è quacosa che non quadra
    se mi son ti e ti te xe mi chi xe piu' mona fra mi e ti?
Sign In to comment.