Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

TERRORE......l'inizio della fine?

124

Commenti

• outta nowhereoutta nowhere Post: 111
    modificato 20.05.2015
    monaco06 ha scritto: »
    Io resto solo dell'idea che gufate per un pò di calcio mercato... e ben venga l'uscita dei black e la formazione dei king... almeno si muove qualcosa di diverso
    quindi appoggi mata?
    Il rude pugno della morale non ha alcun rispetto della nobile essenza dell' egoismo 。
  • Mata hari22Mata hari22 Post: 52
    modificato 20.05.2015
    monaco06 ha scritto: »
    Io resto solo dell'idea che gufate per un pò di calcio mercato... e ben venga l'uscita dei black e la formazione dei king... almeno si muove qualcosa di diverso

Ecco quello che si augurano tutti è proprio questo,che qualcosa si muova,o dalla parte dei TERRORE o contro,insomma un pò di movida:cool:
    Weeeeee tecino come stai?Come vanno gli affari di cuore?Scommetto che stai ancora a fare lo zerbino vero?
    Mata hari2 @ it 1
    modificato 20.05.2015
    Mata hari22 ha scritto: »
    Weeeeee tecino come stai?Come vanno gli affari di cuore?Scommetto che stai ancora a fare lo zerbino vero?
    cos' è questa confidenza?
    Il rude pugno della morale non ha alcun rispetto della nobile essenza dell' egoismo 。
  • indovinachi2indovinachi2 Post: 37
    modificato 20.05.2015
    Ecco quello che si augurano tutti è proprio questo,che qualcosa si muova,o dalla parte dei TERRORE o contro,insomma un pò di movida:cool:

Mata guarda che ti sbagli tecino = tecia= giulio =diplomatico=stratega (lo pensa lui) = gran figo (lo pensa lui)= tombeur de femmes (lo pensa lui) = tutte mi vogliono (lo pensa lui) ha smesso di giocare :)
    indovinachi @ WWW 1
    modificato 20.05.2015
    indovinachi2 ha scritto: »
    Mata guarda che ti sbagli tecino = tecia= giulio =diplomatico=stratega (lo pensa lui) = gran figo (lo pensa lui)= tombeur de femmes (lo pensa lui) = tutte mi vogliono (lo pensa lui) ha smesso di giocare :)

Sì certo ed io sono miss mondo ihihih
    Mata hari2 @ it 1
    modificato 20.05.2015
    stratega (lo pensa lui) = gran figo (lo pensa lui)= tombeur de femmes (lo pensa lui) = tutte mi vogliono (lo pensa lui) ha smesso di giocare :)
    speriamo non smetta anche di pensare... diversamente annichilirebbe
    modificato 20.05.2015
    complimenti
  • indovinachi2indovinachi2 Post: 37
    modificato 20.05.2015

te la ricordi questa storiella ?

http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?34506-Storie-da-una-Regina-delle-Tenebre-)&highlight=inneres

lo ammetto è dei miei tempi ma non potevo non utilizzarlo per l'occasione
    indovinachi @ WWW 1
    modificato 20.05.2015
    te la ricordi questa storiella ?

http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?34506-Storie-da-una-Regina-delle-Tenebre-)&highlight=inneres

lo ammetto è dei miei tempi ma non potevo non utilizzarlo per l'occasione

Bè le storielle di una regina che si è fatta più giocatori in empire di quanti masnadieri faccia io lasciano il tempo che trovano:cool:
    Mata hari2 @ it 1
    modificato 21.05.2015
    Ragazzi sicuri che sia tutto okkei???
    Continuate a scambiarvi players?
    Carletto con chi l'avete scambiato?
    Mata hari2 @ it 1
    modificato 21.05.2015
    Carletto con chi l'avete scambiato?
    con me... senza false modestie posso dire che hanno fatto il colpaccio
  • mancusinomancusino Post: 201
    modificato 21.05.2015
    Carlo non si cambia

gli unici ce li teniamo ;)
    Strapirla Tw.... lovvatore di xxxyyy
  • LukeVegansLukeVegans Post: 270
    modificato 21.05.2015
    gas79 ha scritto: »
    Si tengono chi spende di piú

Basta condividere un file immagine su skype poi lo vedi subito chi spende di più :o

A proposito...chi si è permesso di cambiare la mia immagine nella firma? guarda che faccio un bordello che non finisce più eh? cioè minchia bho...bordello...ci sta..
    imufc0.jpg
    The Five God!
    modificato 22.05.2015
    mancusino ha scritto: »
    Carlo non si cambia

gli unici ce li teniamo ;)
    Concordo pienamente con quanto dici: carletto è un grande, ma non sta più con voi :p
    Tecia perché non mi rispondi? Stai facendo ancora lo zerbino?
    Mata hari2 @ it 1
  • rhox88 (IT1)rhox88 (IT1) Post: 792
    modificato 23.05.2015
    chiedilo ai profondo rosso se siamo in crisi
    rhox88 @ usa 1
    modificato 23.05.2015
    rhox88 ha scritto: »
    chiedilo ai profondo rosso se siamo in crisi

Non mi dire che adesso ti vanti pure delle guerre contro le accademie ;)
    Comunque a parte gli scherzi c è da darvi atto della vostra forza,non tutti,anzi,solo voi riuscite a buttare circa duemila euro ogni coordinato ;)
    Mata hari2 @ it 1
  • -Escanor- (IT1)-Escanor- (IT1) IT1 Post: 131
    modificato 23.05.2015
    Non mi dire che adesso ti vanti pure delle guerre contro le accademie ;)
    Comunque a parte gli scherzi c è da darvi atto della vostra forza,non tutti,anzi,solo voi riuscite a buttare circa duemila euro ogni coordinato ;)

Addirittura 2mila euro a coordinato. Eppure attacchiamo con gli stessi strumenti che usano molte altre coalizioni, come questa "accademia" come hai voluto chiamare te.
    Beh se intendi che ne spendiamo di più perchè effettivamente facciamo uscire 200 full in una notte e suddividendo tot euro per ogni singolo attacco, si nessuno spende quanto noi allora se facciamo questo conto.
    Ora però perchè siamo una delle pochissime se non forse l'unica coa con 65 player attivi su 65, non ha alcun senso venire a dire che spendiamo più delle altre perchè ripeto, strumenti e rubini sono gli stessi delle altre coa. Da altre parte spendono meno semplicemente perchè attaccano meno.
    Bye
    Hik88 @ it 1
    modificato 23.05.2015
    Hik88 ha scritto: »
    Addirittura 2mila euro a coordinato. Eppure attacchiamo con gli stessi strumenti che usano molte altre coalizioni, come questa "accademia" come hai voluto chiamare te.
    Beh se intendi che ne spendiamo di più perchè effettivamente facciamo uscire 200 full in una notte e suddividendo tot euro per ogni singolo attacco, si nessuno spende quanto noi allora se facciamo questo conto.
    Ora però perchè siamo una delle pochissime se non forse l'unica coa con 65 player attivi su 65, non ha alcun senso venire a dire che spendiamo più delle altre perchè ripeto, strumenti e rubini sono gli stessi delle altre coa. Da altre parte spendono meno semplicemente perchè attaccano meno.
    Bye
    Sì certo ho fatto un calcolo approssimativo considerando dai 150 ai 200 full.Non volevo dire con questo che gli altri non usano gli stessi vostri strumenti,tutti sanno che ormai in guerra si usano solamente gli strumenti presi dall'armaolo.
    Mata hari2 @ it 1
  • nofear (IT1)nofear (IT1) Post: 67
    modificato 23.05.2015
    gli strumenti saranno uguali per tutti, ma non tutti spendono 100/150 euro in un giorno, per farsi in 30 sec.. full di orrori o demoni.
  • boycattivic (IT1)boycattivic (IT1) Post: 879
    modificato 23.05.2015
    nofear ha scritto: »
    gli strumenti saranno uguali per tutti, ma non tutti spendono 100/150 euro in un giorno, per farsi in 30 sec.. full di orrori o demoni.

ma non solo in tw succedono ste cose ;)
    boycattivic @ WWW 1
Sign In to comment.