Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Lettera Aperta ai Leader Terrorwarriors

Corsaro99 (IT1)Corsaro99 (IT1) Post: 12
modificato 12.05.2015 in Pericolo Flame!
Salve,
Sono un leader di una coalizione della famiglia Terror.

L'altro giorno collegandomi al gioco ho visto uno di quei report che nessuno nel gioco dovrebbe vedere. Un leggendario Livello 60, PowerfullyMarc9, che aveva attaccato uno dei nostri castelli...

Castello in fiamme, una manciata di difensori costruiti faticosamente dall'ultima volta che è stato attaccato, isolato, preda perfetta. Sono settimane che il poverino brucia.

Ma quando ho controllato l'attaccante con mia grande sorpresa ho visto che era un mio con-fratello, della stessa Terrorwarriors, in pratica la nostra casa madre.

Litigando con il loro leader ho fatto una scoperta agghiacciante: siamo una accademia NON ufficiale e quindi secondo le regole dei terrorwarriors attaccabile.

La nostra scritta è:

CONFEDERAZIONE ZENIT

ZENIT MAGNUS & ZENIT GOLDEN
UNICA ALLEANZA

famiglia: BLACK FOLGORE - TERRORWARRIORS
WARRIORSTERRORE - MONELLIWARRIORS-Dark Apocalypse

Uguale a quella loro, ma ci sono accademie di serie A e di serie B. Quelli della lista ufficiale si salvano le altre no.

Ragazzi... questa regola va cambiata.. Noi siamo alleati. Attacchiamo le famiglie vostre nemiche, contribuiamo crescendo ogni giorno a rendervi più forti. Perchè questa discriminazione?

Non abbiamo abbastanza nemici nel gioco per dover attaccare quelli che ci aiutano? Vi servono così tanto le risorse per saccheggiare i vostri stessi amici?

Questa regola va cambiata! Non ci possono essere coalizioni di serie A e di serie B.

Noi coalizioni NON ufficiali dobbiamo avere gli stessi diritti... Vi prego di riconsiderare questa regola e di indirizzare i vostri soldati verso i nemici. non quelli che vi sostengono.

Grazie

Corsaro99,
Post edited by Corsaro99 (IT1) on
Corsaro99 @ it 1
«1

Commenti

• TommasoPlayer13TommasoPlayer13 Post: 739
    modificato 03.05.2015
    finché stai con i terrore sono talmente in tanti che dei loro più deboli non glie ne frega nulla...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

NON HO USATO BANDIRE :(

EX DEMONI

ORA R£D TERRORE
  • -Escanor- (IT1)-Escanor- (IT1) IT1 Post: 131
    modificato 03.05.2015
    "Noi coalizioni NON ufficiali dobbiamo avere gli stessi diritti... "

Non è questione di avere gli stessi diritti ma proprio di non far parte dell'alleanza.
    Evidentemente erano talmente tante le coalizioni con scritta TW, WT, MW, Dark, Black che è stato deciso di riorganizzare il tutto e sfoltire gli alleati.
    Hik88 @ it 1
  • Corsaro99 (IT1)Corsaro99 (IT1) Post: 12
    modificato 03.05.2015
    Hik88 ha scritto: »
    "Noi coalizioni NON ufficiali dobbiamo avere gli stessi diritti... "

Non è questione di avere gli stessi diritti ma proprio di non far parte dell'alleanza.
    Evidentemente erano talmente tante le coalizioni con scritta TW, WT, MW, Dark, Black che è stato deciso di riorganizzare il tutto e sfoltire gli alleati.

No purtroppo non è una riduzione del numero, anche perchè in quel caso sarebbe stato anche corretto avvertire che si era fuori dalla famiglia.

Esiste un limite di 3-4 accademie a cui tutte le famiglie della casata si attengono (e noi e la coalizione che ci è superiore gerarchicamente ci siamo dentro). Ma se la tua coalizione superiore è già a sua volta una accademia di serie B rimani di serie B anche tu.
    Corsaro99 @ it 1
    modificato 03.05.2015
    Aggiungo che se non ci fossero nemici da attaccare sarebbe anche comprensibile che si riducano le fila. Ma di nemici è pieno il mare. Noi facciamo la nostra parte tenendoli impegnati e riducendo la loro potenza ogni giorno.... e loro ogni giorno cercano di ridurre la nostra.

Questo tipo di attacchi, di fuoco amico, non danneggiano solo noi ma loro stessi. Quei soldati non sarebbero stati più utili verso un nemico che verso un alleato (anche se di serie B?)
    Corsaro99 @ it 1
  • mancusinomancusino Post: 201
    modificato 03.05.2015
    TommasoPlayer13 ha scritto: »
    finché stai con i terrore sono talmente in tanti che dei loro più deboli non glie ne frega nulla...

ecco, dai a loro la tua descrizione che la copiano e prendili sotto di te ;)
    Strapirla Tw.... lovvatore di xxxyyy
  • marcogaia (IT1)marcogaia (IT1) Post: 8
    modificato 03.05.2015
    ma invece di piangere,cercarsi un altra strada non terror no??????e quando si sblocca questo gioco cosi!!!!
    marcogaia @ it 1
    modificato 03.05.2015
    Corsaro99 ha scritto: »
    No purtroppo non è una riduzione del numero, anche perchè in quel caso sarebbe stato anche corretto avvertire che si era fuori dalla famiglia.

Esiste un limite di 3-4 accademie a cui tutte le famiglie della casata si attengono (e noi e la coalizione che ci è superiore gerarchicamente ci siamo dentro). Ma se la tua coalizione superiore è già a sua volta una accademia di serie B rimani di serie B anche tu.

Si che è una riduzione del numero di coalizioni. Evidentemente erano troppe quelle con tale descrizione.
    Guarda sono andato a dare un'occhiata veloce e voi non fate parte dell'alleanza. Andando a leggere la vostra descrizione ci sono gli zenit golden che ne fanno parte ma non le loro accademia se ne dovessero avere. Altrimenti sarebbero accademie di accademie di accademie di accademie e potrei andare avanti per parecchio.
    Perciò non te la prendere ma evidentemente hanno fatto delle scelte, che possano star bene o no purtroppo sono quelle.
    Qui non esistono coalizioni di serie a e di serie b. Esistono coalizioni ufficiali che fanno veramente parte dell'alleanza e coalizioni che tengono la descrizione pur non facendone parte e quindi attaccabili.

Poi sei libero di credermi o meno.
    Hik88 @ it 1
  • WiseGandalf (IT1)WiseGandalf (IT1) Post: 290
    modificato 04.05.2015
    corsaro99 ma stai con i terrore e non sai come sono fatti??? su dai... le regole le fanno e le disfano a loro piacimento...

nel tuo caso poi ... vedendo che fai parte di zenit .. sentirei la casa madre.. skenderbeu25 ... quando ero con loro certe cose non erano tollerate.. :-)
    "il carattere delle persone non si rivela mai così chiaramente come nel gioco." Lev Tolstoj
    modificato 04.05.2015
    WiseGandalf ha scritto: »
    corsaro99 ma stai con i terrore e non sai come sono fatti??? su dai... le regole le fanno e le disfano a loro piacimento...

nel tuo caso poi ... vedendo che fai parte di zenit .. sentirei la casa madre.. skenderbeu25 ... quando ero con loro certe cose non erano tollerate.. :-)

Wise spiegami un po' cosa ti metti in mezzo a dire che le regole le fanno, le disfano a loro piacimento... l'alleanza è Terrore, decideranno un po' loro come gestirla o devono chiedere il permesso?
    Prima ci si lamenta che tutte le coa sono marchiate Terrore, poi vengono ridotte e ci si lamenta che decidono loro chi tenere e chi togliere dall'alleanza riducendo così il numero di coa facenti realmente parte.
    E decidetevi una buona volta, sapete solo rompere le palle a sto punto dai :)
    Wise ennesima cosa che non sai ma ti metti comunque in mezzo, gli zenit sono sotto i Black ed il numero di coa disponibili sono quelle, quindi le cose "non tollerate" stanno così. Può star bene o può non stare bene, ma è stata gestita così la cosa.

Qua si parla senza manco sapere come stanno le cose, divertente così :)
    Hik88 @ it 1
  • WiseGandalf (IT1)WiseGandalf (IT1) Post: 290
    modificato 04.05.2015
    uuuuuuuu che permaloso ..... ti bruciacchia la coda?????
    "il carattere delle persone non si rivela mai così chiaramente come nel gioco." Lev Tolstoj
    modificato 04.05.2015
    Bruciacchia la coda per cosa? :confused:
    Hik88 @ it 1
  • J0KERJ0KER Post: 235
    modificato 04.05.2015
    ahahahahah, iniziano ad attaccarsi fra di loro pur di vedere i soldatini uscire dal castello...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

J0KER
    "L'unico modo sensato di vivere è senza regole"
  • skenderbeu25 (IT1)skenderbeu25 (IT1) IT1 Post: 293
    modificato 04.05.2015
    Datto che si parla di una accademia di una mia accademia !!
    Credo sia il caso di spiegare un po a tutti!!

Le regole sono quelle dette da hik88 ... e ormai esistono da fine guerra con Diavel and Co ..
    ( ossia quella che hanno chiamato la guerra globale di empire )

Come ogni leader della alleanza che ha il diretto di avere sotto di se altre accademie con il dovuto numero !! ( 4 ufficali ) Anche io ho scelto le mie 4 accademie ufficiali e tutte le accademie ufficiali
    sono state avvertite che trane loro nesun altra loro accademia nn puo essere coperta dal alleanza.

Poi se i vari leader delle varie accademie mie nn hanno girato stesso avertimento alle loro accademie non e compito della casa madre opure del alleanza !!

Piacevole o no le regole sono state scelte e votate dal alleanza.

Grazie Ske25
    1. o:)
    2. >:)
    3. B)
    4. :p
    5. ;)
    modificato 04.05.2015
    Hik88 ha scritto: »
    l'alleanza è Terrore, decideranno un po' loro come gestirla o devono chiedere il permesso?
    Prima ci si lamenta che tutte le coa sono marchiate Terrore, poi vengono ridotte e ci si lamenta che decidono loro chi tenere e chi togliere dall'alleanza riducendo così il numero di coa facenti realmente parte.

E' corretto. Ognuno fa le regole che vuole. Ma le regole possono essere cambiate. Capisco che diventa frustrante cercare qualcuno da attaccare e trovare solo coalizioni appartenenti alla tua casata. Ma non mi sembra giusto in ogni caso sparare a questo punto sparare enlla schiena a gualcuno dei tuoi con la scusa che la sua casacca è meno colorata della tua.
    Non sai come sono fatti i TERROR?
    Certo che li conosco. Spno ottimi player e spesso leali. Il loro difetto è di ospitare al loro interno persone grasse e foruncolose che sfogano le loro frustrazioni in un gioco attaccando dove sanno di non rischiare nulla. I leader storici (quelli che pazientemente hanno portato una coalizione al livello 50, piena di gente potente e conquistando ogni riconoscimento possibile) li avrebebro messi al verde, adesso li coccolano e li difendono.

Ufficiale o non ufficiale un buon giocatore non avrebbe attaccato un menbro di una coalizione amica.
    Anche se il gioco non dà penalità se ci sono 70 livelli leggendari e 20 normali un buon giocatore non avrebbe attaccato un altro player con una simile disparità.
    Un buon giocatore non avrebebe attaccato un castello in fiamme non abbandonato che sta faticosamente riprendendosi.

Gloria e onore, quella vera, non la glorietta della goodgame si conquista in modo leale, dando buona fama alla propria coalizione. Non dando ragione a quelli che dicono "lo sai come sono fatti i Terror".

MIo caro Wise, le mele marce ci sono dappertutto. Sta a noi isolarle. Oggi sono terror, NON ufficiale, ma a quanto pare più terror dei leader delle coalizioni ufficiali perchè io almeno sto qui a preoccuparmi della fama della nostra famiglia. Ci sono delle regole? benissimo. Una di queste è sbagliata secondo il mio modesto parere. Cambiamola assieme.
    Corsaro99 @ it 1
  • Kastriot (IT1)Kastriot (IT1) IT1 Post: 3,078
    modificato 04.05.2015
    ma se invece di piangere ti spostassi dall'altra parte?Troppo difficile?
  • modificato 04.05.2015
    E certo che lo è..... non sia mai, meglio restare in serie B , troppa paura..... gli va a fuoco la casa ahahahhaha :rolleyes:
    modificato 04.05.2015
    cristina49 ha scritto: »
    E certo che lo è..... non sia mai, meglio restare in serie B , troppa paura..... gli va a fuoco la casa ahahahhaha :rolleyes:

No Cristina, nessuna paura. Prima di entrare nei terror appartenevo alla tua di famiglia. Una altro leggendario affamato della king revolution, quindi nostro alleato, ha fatto la spesa su uno dei nostri castelli. Il loro leader non si è degnato nemmeno di rispondermi, per cui ho cercato un altra famiglia. Qui anche se per dirmi "mi spiace, queste sono le nostre regole" tutti mi hanno sempre risposto.
    Corsaro99 @ it 1
  • flavio21 (IT1)flavio21 (IT1) Post: 223
    modificato 04.05.2015
    Caro corsaro mi spiace leggere certe cose ma devi sapere anche che non sempre si riesce a leggere i vostri messaggi in quanto dopo un tot di messaggi si perdono, se hai avuto problemi con noi potevi anche scrivere ai rappresentanti non ci sono soltanto io... poi se appartenevi alla famiglia di Cristina non vedo il motivo di andare via se hai avuto problemi con uno di noi... Poi noto che hai problemi con tutti e ti lamenti di tutti...:confused:
    buon game!!
    [IMG]http://[/img]Immagine_per_forum.png
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    La battaglia forgia l'onore mentre la guerra forgia la leggenda

http://gianniniflavio81.wix.com/regno-di-incubi

gen. dipl. R.D.I flavio21
    modificato 04.05.2015
    flavio21 ha scritto: »
    Poi noto che hai problemi con tutti e ti lamenti di tutti...:confused:
    buon game!!
    Da dove deduci che ho problemi con tutti? Scopro una regola ingiusta e cerco di farla cambiare. Questo è aver problemi? Prima di venire nel forum ho scambiato diversi PM, con vari rappresentanti e leader, e la frase più comune era "mi dispiace", segno che anche fra loro c'è la sensazione che la regola sia fuori luogo.

Non saremo ufficiali, ma solo per essere amici dovrebbe già rendere un attacco sconsigliabile. Perdipiù le coalizioni ufficiali sono ben poche, mentre quelle non-ufficiali e che magari non conoscono questa regola forse quasi un centinaio... un centinaio di coalizioni che, vista la mancanza di considerazione, potrebbero staccarsi da loro dimezzando in un colpo solo la potenza della intera famiglia.

L'ironia di Cristina era comunque fuori luogo, e le ho ricordato che forse deve anche lei guardare al suo interno prima di deridere gli avversari.

Il nome della coalizione, jaguars l'abbiamo creato proprio per sottolineare il legame con le tigri. Con Cristina il legame durava addirittura da quando eravamo negli Iron-man e lei guidava le tigri di Merlino, ricordi?
    Corsaro99 @ it 1
    modificato 05.05.2015
    "Perdipiù le coalizioni ufficiali sono ben poche, mentre quelle non-ufficiali e che magari non conoscono questa regola forse quasi un centinaio... un centinaio di coalizioni che, vista la mancanza di considerazione, potrebbero staccarsi da loro dimezzando in un colpo solo la potenza della intera famiglia."

Corsaro vedo di spiegarlo ancora una volta, magari mi sono spiegato male prima.
    Le coalizioni "non ufficiali" non hanno bisogno di staccarsi dato che già non lo sono più parte dell'alleanza. Non c'è alcun legame, nessuna amicizia, nessun divieto di attaccarle dato che non fanno più parte del gruppo " terrore". Sono diventate come una qualsiasi altra coalizione del game. Quindi libere di andare dove vogliono, di unirsi con chi vogliono, di fondare una nuova alleanza o di unirsi ad un'altra già esistente.

"potrebbero staccarsi da loro dimezzando in un colpo solo la potenza della intera famiglia."
    Mi sa che il gruppo Terrore ha deciso di rischiarsela dimezzandosi la potenza diminuendo le coa.

(le coa ufficiali dovrebbero essere 100 + le 5 case madri. Le restanti non sono da considerarsi alleate)
    Hik88 @ it 1
Sign In to comment.