Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
DARK ASTRICH - Video di presentazione e pagina ufficiale
Sign In to comment.
Commenti
Thread ripulito da messaggi a mò' di diatriba, chat e polemiche varie.
Per diatribe rimando all'apposito thread : Flame War of Empire, per scambio di opinioni a mo' di chat sullo stile "botta e risposta" nato in questo thread, vi indico la discussione adeguata : Quattro chiacchiere sul Game.
A tutti auguro un Good Game!!!
KingOfDeath
Bel video! Bravissimi
Felice e onorata di giocare assieme a voi
Continuate cosi muààààààà
Rengy
[IMG]http://i64.tinypic.com/2nibdzo.png[/IMG]
⚔Guerra⚔
DARK ASTRICH vs Valhalla
⚔Guerra⚔
DARK ASTRICH vs Valhalla
⚔Guerra⚔
DARK ASTRICH vs Valhalla
confrontiamoci con onore
è esigiamo il rispetto dovuto a chi accetta il confronto
⚔Guerra⚔
DARK ASTRICH vs Valhalla
⚔Guerra⚔
DARK ASTRICH vs Valhalla
Pensavano che cedessimo al ricatto?
[Edit Mod: Rimozione del quote oggetto di Moderazione. Inoltre, utilizziamo un linguaggio adeguato al contesto. KoD]
anni che gioco a questo game e mai visto uno skifo del genere in una battaglia, sicuramente per molti rancori passati in shogun che ancora molti non dimenticano .
e visto che eravamo soli soletti e superiori a noi in forza di portafoglio in attività e con un casato alle spalle era ora che ce la facevano pagare.
ci hanno dichiarato guerra il primo assalto senza sapere nulla come si sa è sempre devastante se non si è presenti .
metteteci che poke settimane prima abbiamo sostenuta una guerretta contro i tw di due giorni
ma full ne sono arrivate eccome se sono arrivate come un treno ..... poi abbiamo provato l impossibile per noi vincendo sia nomadi per la seconda volta in molti anni di game e torneo delle coa insieme, rimanendo sempre noi player dentro, senza aiuti
che non sono sono arrivati nemmeno nella difficoltà perchè non essendo skierati ma solo con un alleanza paravento dicevano i pezzi grossi macedoni hanno detto di non far muovere i player dentro la loro accademia o sarebbero usciti dalla loro alleanza allora abbiamo spinto piu possibile per portarci a casa la top1 nomadi torneo
mettendo non solo soldi ma anche truppe difensive per il kan io avevo fatto un milione punti e ci chi ne ha fatti quasi 2milioni qui da noi consumando molte truppe difensive e smattirci per davvero consumando energie e forza mentale
non eravamo in forma sicuramente....
non siamo una grande coa attiva o da guerra ma non ci siamo mai tirati indietro nelle difficoltà
molti giocano qua per divertirsi o per svago
solo pochi sono da battaglia militarmente
ma le nostre dark lady sono davvero toste e aggressive ahahahaah
quando sai di vincere sicuro fai di tutto per farti riconoscere
provocazioni in forum da subito con report ahahahaha che gli conveniva a loro mettere perchè abbiamo murato di tutto di più stragi e non stragi che ovvio quelli non mettono ahahahhaa e poi a noi vengono dire messi report solo dalla nostra
che sono loro i primi fake cake
che se non fosse per quei soliti nomi con la carta bella gonfia a quest ora altro che full mandavano le contadine che gironzolano dentro l'impero ahahahaa
nella difficoltà di essere presenti la notte nei blizz notturni nostri a lunga andare dei giorni iniziano mettere dentro giocatori notturni presi dalla loro casa madre o erano stragi assurde
e i pezzi grossi della loro casa madre dicevano di non sapere nulla del rosso messo mmmmmmm
uno skifo assurdo
più volte ho insistito per essere schierato da soli non è possibile restare il rischio di essere sotto fuoco di due alleanze era troppo e finiva per non farci nemmeno giocare più e creare malumori in coa soprattutto se la coa non è fatta di giocatori shopponi o attivi che non hanno diciamo vita sociale ma dentro casa davanti a un pc spendendo in un gioco per loro divertimento
da sempre sono stato contro il regno terrore scegliendo la dark astrich il cuore mi ha portato qua dentro
e ci ho messo il cuore.
potrei mai vivere senza il mio cuore??
non sapendo nemmeno giocare o come funzionasse le alleanze ,
ricordo cera i pactum onoris una cosa simile quinta colonna ecc ero un livello 20,,,
sapevo solo costruire ma grazie a persone che credevano in me e che tuttora credono in me qua ho imparato tutto quello che so di empire
le prime battaglie i primi coordinati lo visti dal regno terrore contro noi innalzando cori esagerando sicuramente avvolte e incoraggiando i miei compagni a resistere il più possibile senza temere le fiamme quelle già divampano dentro il nostro corpo e due fiamme virtuali non ci toccano nn le sentiamo ....
e sono stato cresciuto cosi con addosso le loro full da sempre dalla prima volta che o messo occhi e tempo in questo game prendersi tutto a suon di full con forza e aggresività senza bisogno di ricatti o provocazioni iniziando dai tornado di una volta hai dark apo hai monelli di un tempo che spaccavano con comandanti ritardo che non vedevi nemmeno arrivare erano gia davanti alle porte e non riuscivi nemmeno aprire ...hai terribilis e hai tw e asilum per finire.
ora si apre un nuovo capitolo per me per me e la dark ,siamo passati dalla parte terror e mai lo avrei pensato di passarci ma vedendo tutto lo skifo e la presunzione che ce dalla parte opposta provando imitare i terrore ma non riuscendoci affatto anzi......sbagliando completamente era la scelta più giusta secondo molti qua dentro.
vorrei scusarmi per testo e punteggiatura che forse a tratti è mancante ma non sono un genio il letteratura
ringrazio tutti quelli ke mi hanno scritto prendendomi ingiro per mp per essere passato dalla parte terrore e i castellini che mi hanno minacciato di bruciare.
un saluto a tutti
gloria eterna o distruzione più straziante forza darkkkk !!!!
[Edit Mod: Riduzione del grandezze del post per snellire la pagina, alla sua fine presentava una pagina intera di spazio vuoto senza testo. KoD]
FORZA DARK
ripulisco il topic da Flame e, Mocking secondo quanto delineato nelle nostre Linee Guida...
Questa non è la discussione adatta a queste tipologia di contenti come da richiesta dei titolari del topic che desiderano il topic non venga "imbrattato" da flame e mocking... Per il Flame esiste una apposita sezione.
Rispettate gli spazi altrui come voleste vengano rispettati i vostri di spazi...
KoD
Ma perchè siete passati dal parte degli asylum e terrorwarriors?
Ha spiegato tutto alla perfezione.
USS