Home Italian La taverna - Presentazione delle Coalizioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

DARK ASTRICH - Video di presentazione e pagina ufficiale

115

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 02.04.2015
    Su richiesta privata del player @Mambavino, portavoce della coalizione Titolare del Thread Dark Astrich, ripulisco lo stesso dai contenuti non attinenti con lo scopo originario per cui è stata creata la discussione.

Thread ripulito da messaggi a mò' di diatriba, chat e polemiche varie.

Per diatribe rimando all'apposito thread : Flame War of Empire, per scambio di opinioni a mo' di chat sullo stile "botta e risposta" nato in questo thread, vi indico la discussione adeguata : Quattro chiacchiere sul Game.

A tutti auguro un Good Game!!!
    KingOfDeath
  • Omarmega00 (IT1)Omarmega00 (IT1) IT1 Post: 45
    modificato 24.06.2015
    marianolp ha scritto: »
    Salve a tutti, oggi si presenta sul forum una coalizione unica, anzi più che coalizione va chiamata famiglia, o almeno è quello che è per me, mi ha accolto quando ero ancora "in fasce" qui nel mondo di empire, e mi ha insegnato tutto quello che so, con amicizia e comprensione pure quando la mia testa dura faceva assurdità, mi ha fatto crescere in ogni modo fino al portarmi al punto in cui sono.
    La dark astrich esiste ormai da più di un anno e mezzo, pian piano ha iniziato a farsi notare, crescere e salire di livello, d'onore e anche la propria posizione in classifica.
    Noi più che la forza nei nostri membri, cerchiamo la tenacia e la capacità di stare in gruppo, facendoli ovviamente subito ambientare.
    Per noi è importante anche l'onore, per far vedere il nostro valore.
    Puntiamo sui valori dell'amicizia, e come noi, anche le nostre accademie in fase di crescita che preparano nuovi membri alla nostra coalizione e che reputiamo come "le nostre figlie": Astrich Fighter, Dark Fighter & Ad Astra.
    Così come la nostra casa madre ha fatto con noi, sia la QUINTA COLONNA nostra vecchia casata guidata da enzo77 che ci ha sempre difesi e sostenuti e che non dimenticheremo mai, sia quella attuale, ZENIT IMPERIAL.
    Da oggi qui inserirò anche i nostri migliori report.
    Godetevi il video, e visto che oggi è pasquetta, colgo l'occasione per augurare a nemici ed amici tanti auguri.

MarianoLP

Bel video! Bravissimi :)
  • Raffaele-92 (IT1)Raffaele-92 (IT1) IT1 Post: 68
    modificato 24.06.2015
    grazie omar penso anche io che mariano abbia fatto un bel video
  • regbregb Post: 370
    modificato 25.06.2015
    Un gran bel video e una gran bella coalizione, fatta da persone splendide :)
    Felice e onorata di giocare assieme a voi :)
    Continuate cosi muààààààà ;)
    Rengy
    modificato 25.06.2015
    ciao rengy l'onore è reciproco come il rispetto!! un saluto a tutte le tigri
    modificato 15.07.2015
    la nostra posizione nella classifica nomadi
    2rrrr0p.jpg
    modificato 25.06.2018
    è un po di tempo ormai non scrivo in questa pagina e quasi sentivo la mancanza dei vecchi tempi..e non ce occasione migliore di ora per complimentarmi con tutti i guerrieri dark per il piazzamento nel campionato coppa dei regni sono orgoglioso di fare parte da anni di questa coa e di compagni da anni insieme in gioie e molte sofferenze ...forza darkkk semo delle caxxx di feniciiiii!!!ora godiamoci il nuovo coma e il bottino ambito da molti...un saluto a tutti vi lascio lo screnn...
    [IMG]http://i64.tinypic.com/2nibdzo.png[/IMG]
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    modificato 12.11.2018

⚔Guerra⚔ 

DARK ASTRICH vs Valhalla

Post edited by ussaro alato (IT1) on
    modificato 14.11.2018

⚔Guerra⚔ 

DARK ASTRICH vs Valhalla

modificato 14.11.2018

⚔Guerra⚔ 

DARK ASTRICH vs Valhalla

• parsival (IT1)parsival (IT1) IT1 Post: 13
    Grandissimi DARK ASTRICH  
    confrontiamoci con onore
     è esigiamo il rispetto dovuto a chi accetta il confronto  

modificato 16.11.2018

⚔Guerra⚔ 

DARK ASTRICH vs Valhalla

Post edited by KingOfDeath on
    modificato 18.11.2018

⚔Guerra⚔ 

DARK ASTRICH vs Valhalla

Dopo 9 giorni di guerra abbiamo scritto ai Valhalla per chiuderla, e la loro risposta è stata: "Se vuoi che la chiudiamo ci dai la torre altrimenti continuiamo ad oltranza". Quindi la nostra scala di valutazione dei due casati è radicalmente mutata.
    Pensavano che cedessimo al ricatto?
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269
    modificato 20.11.2018
    fra68 (IT1) ha detto:
    Come scritto di la  vi rode [...]  xk la torre nn avete avuto il coraggio di prenderla prima  e ora x ricatto  solo xkspndete  ...forza dark.....buona guerra

[Edit Mod: Rimozione del quote oggetto di Moderazione. Inoltre, utilizziamo un linguaggio adeguato al contesto. KoD]
    modificato 20.11.2018
    sera a tutti
    anni che gioco a questo game e mai visto uno skifo del genere in una battaglia, sicuramente per molti rancori passati in shogun che ancora molti non dimenticano .
    e visto che eravamo soli soletti e superiori a noi in forza di portafoglio in attività e con un casato alle spalle era ora che ce la facevano pagare.
    ci hanno dichiarato guerra il primo assalto senza sapere nulla come si sa è sempre devastante se non si è presenti  . 
    metteteci che poke settimane prima abbiamo sostenuta una guerretta contro i tw di due giorni
    ma full ne sono arrivate eccome se sono arrivate come un treno ..... poi abbiamo provato l impossibile per noi vincendo sia nomadi per la seconda volta in molti anni di game e torneo delle coa insieme, rimanendo sempre noi player dentro, senza aiuti
    che non sono sono arrivati nemmeno nella difficoltà perchè non essendo skierati ma solo con un alleanza paravento dicevano i pezzi grossi macedoni hanno detto di non far muovere i player dentro la loro accademia o sarebbero usciti dalla loro alleanza allora abbiamo spinto piu possibile per portarci a casa la top1 nomadi torneo 
    mettendo non solo soldi ma anche truppe difensive per il kan io avevo fatto un milione punti e ci chi ne ha fatti quasi 2milioni qui da noi consumando molte truppe difensive e smattirci per davvero consumando energie e forza mentale
    non eravamo in forma sicuramente....
    non siamo una grande coa attiva o da guerra ma non ci siamo mai tirati indietro nelle difficoltà
    molti giocano qua per divertirsi o per svago
    solo pochi sono da battaglia militarmente 
    ma le nostre dark lady sono davvero toste e aggressive ahahahaah

quando sai di vincere sicuro fai di tutto per farti riconoscere 

provocazioni in forum da subito con report ahahahaha che gli conveniva a loro mettere perchè abbiamo murato di tutto di più stragi e non stragi che ovvio quelli non mettono ahahahhaa e poi a noi vengono dire messi report solo dalla nostra
    che sono loro i primi fake cake

che se non fosse per quei soliti nomi con la carta bella gonfia a quest ora altro che full mandavano le contadine che gironzolano  dentro l'impero  ahahahaa 

nella difficoltà di essere presenti la notte nei blizz notturni nostri a lunga andare dei giorni iniziano mettere dentro giocatori notturni presi dalla loro casa madre o erano stragi assurde
    e i pezzi grossi della loro casa madre dicevano di non sapere nulla del rosso messo mmmmmmm

uno skifo assurdo 

più volte ho insistito per essere schierato da soli non è possibile restare il rischio di essere sotto fuoco di due alleanze era troppo e finiva per non farci nemmeno giocare più e creare malumori in coa  soprattutto se la coa non è fatta di giocatori shopponi o attivi che non hanno diciamo vita sociale ma dentro casa davanti a un pc spendendo in un gioco per loro divertimento 

da sempre sono stato contro il regno terrore scegliendo la dark astrich  il cuore mi ha portato qua dentro
    e ci ho messo il cuore.
    potrei mai vivere senza il mio cuore??
    non sapendo nemmeno giocare o come funzionasse le alleanze ,
    ricordo cera i pactum onoris una cosa simile quinta colonna ecc ero un livello 20,,,
    sapevo solo costruire ma grazie a persone che credevano in me e che tuttora credono in me  qua ho imparato tutto quello che so di empire 
     le prime battaglie i primi coordinati lo visti dal regno terrore contro noi innalzando cori esagerando sicuramente avvolte e incoraggiando i miei compagni a resistere il più possibile senza temere le fiamme quelle già divampano dentro il nostro corpo e due fiamme  virtuali non ci toccano nn le sentiamo ....
    e sono stato cresciuto cosi con addosso le loro full da sempre dalla prima volta che o messo occhi e tempo in questo game prendersi tutto a suon di full con forza e aggresività senza bisogno di ricatti o provocazioni iniziando dai tornado di una volta hai dark apo hai monelli di un tempo che spaccavano con comandanti ritardo che non vedevi nemmeno arrivare erano gia davanti alle porte e non riuscivi nemmeno aprire ...hai terribilis e hai tw  e asilum per finire.

ora si apre un nuovo capitolo per me per me e la dark ,siamo passati dalla parte terror e mai lo avrei pensato di passarci ma vedendo tutto lo skifo e la presunzione che ce dalla parte opposta provando imitare i terrore ma non riuscendoci affatto anzi......sbagliando completamente era la scelta più giusta secondo molti qua dentro.

vorrei scusarmi per testo e punteggiatura che forse a tratti è mancante ma non sono un genio il letteratura

ringrazio tutti quelli ke mi hanno scritto prendendomi ingiro per mp per essere passato dalla parte terrore e i castellini che mi hanno minacciato di bruciare.
    un saluto a tutti 
    gloria eterna o distruzione più straziante forza darkkkk !!!!

[Edit Mod: Riduzione del grandezze del post per snellire la pagina, alla sua fine presentava una pagina intera di spazio vuoto senza testo. KoD]
  • brafet (IT1)brafet (IT1) IT1 Post: 1
    Velut Ignis Ardens

FORZA DARK
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Lor signori.... 

ripulisco il topic da Flame e, Mocking secondo quanto delineato nelle nostre Linee Guida...

Questa non è la discussione adatta a queste tipologia di contenti come da richiesta dei titolari del topic che desiderano il topic non venga "imbrattato" da flame e mocking... Per il Flame esiste una apposita sezione.  :) 

Rispettate gli spazi altrui come voleste vengano rispettati i vostri di spazi...  :)

KoD
  • ciao a tutti e scusatemi il disturbo ma ho una domanda da fare
    Ma perchè siete passati dal parte degli asylum e terrorwarriors?
    ciao a tutti e scusatemi il disturbo ma ho una domanda da fare
    Ma perchè siete passati dal parte degli asylum e terrorwarriors?
    Ti consiglio la lettura del Post di Raffaele-92.

Ha spiegato tutto alla perfezione.

USS
Sign In to comment.