Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sul nuovo Update: "Diventa una Leggenda!"

14382

Commenti

• superhz (IT1)superhz (IT1) Post: 5
    modificato 19.11.2014
    Quoto appieno l'idea di molti di lascir le vecchie strutture com'erano prima, ovvero di usare legno e pietra per la loro costruzione e Upgrade.
    Per le nuove costruzioni invece, quelle master, giusto usare le risorse degli altri regni, poi come ultifo sforzo ai programmatori, per quando riguarda i trasferimenti, vedere di limitare o annullare i "dazi doganali" (75% mi sembra eccessivo) e poter trasferire tutte e 3 le risorse simultaneamente o in alternatica in tempi più stretti.

E visto che l'appetito vien mangiando, che ne dite di mettere nella torre di ricerca, l'aumento di produzione di carbone, olio, vetro e ferro, così come già esiste per legno, pietra e cibo?

Buon lavoro e non deludetemi.
    superhz @ it 1
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 19.11.2014
    ma almeno abbassate i costi del viaggio dal 30% al 10%
    imageareaareaarea
  • la cacciatricela cacciatrice Post: 58
    modificato 19.11.2014
    Cara Community,

Come vi abbiamo comunicato ieri, i vostri feedback e pareri relativi all'ultimo update sono stati trasmessi al Team di sviluppatori. Come risultato, in seguito alle analisi che sono state fatte, è stato deciso di effettuare un hotfix previsto per la giornata di oggi, che comporterà le seguenti modifiche:

Riparazioni senza l'utilizzo di Carbone, Olio, Vetro o Ferro

Le riparazioni degli edifici non richiederanno più le risorse addizionali del regno, ma potranno essere eseguite nuovamente con l'utilizzo di legna e pietra

In regalo: Risorse del Regno

Abbiamo inoltre deciso di fare un regalo contenente Risorse del Regno, basato sul livello del giocatore. Speriamo sia di vostro apprezzamento!

Alcuni bug di gioco apparsi nell'update di ieri saranno risolti con l'hotfix di oggi.

L'hotfix è in arrivo tra le ore 14:00 e le ore 15:15.

Cordiali saluti,
    il vostro Team Empire
    la cacciatrice @ it 1
  • aleking3aleking3 Post: 11
    modificato 19.11.2014
    Aggiungerei, anche la contemporaneità di trasferimento delle risorse da più regni, altrimenti il tempo di attesa si raddoppia, ad esempio se nel verde si ha bisogno di olio e carbone, si deve obbligatoriamente trasferire dal semprinverno, attendere (oppure accelerare con rubini) e trasferire nuovamente dalle sabbie. Suggerirei anche di far uscire dei villaggi di risorse che non aumentino la produzione soltanto di cibo, pietra e legna, ma anche di risorse come olio, carbone e vetro.
    :cool: ALEKING3 :cool:
  • la cacciatricela cacciatrice Post: 58
    modificato 19.11.2014
    non è vero niente ho provato a spegnere le torri ci vuole sempre olio e vetro bucaniere e la ggs a chi volete prende in giro
    la cacciatrice @ it 1
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 19.11.2014
    oppure 3 edifici al 100% perche carbone ce ne poco
    imageareaareaarea
  • Lord Arrow (IT1)Lord Arrow (IT1) Post: 18
    modificato 19.11.2014
    Non ci sto..cos'è il contentino? Le riparazioni? Dovete darci la possibilita' di arrivare a liv70 come lo hanno fatto prima di noi, io con molta fatica ho raggiunto il liv50 e non ci sto, stesse regole e stesse opportunita'.... Se poi volete olio sale e pepe fatelo oltre il liv70 per i livelli leggendari..sciopero a oltranza per quanto mi riguarda
    Lord Arrow @ it 1
  • tytty.fio (IT1)tytty.fio (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 19.11.2014
    voglio fare i miei complimenti alla GGE, questa volta si sono proprio superati nella pazzia...trovo completamente assurdo che chi deve spegnere nel verde o potenziare il castello abbia bisogno delle risorese degli altri mondi...se hanno deciso di farci smettere questa volta ci stanno riuscendo...e sciopero sia ad oltranza
    tytty.fio @ it 1
  • pierse (IT1)pierse (IT1) IT1 Post: 4
    modificato 19.11.2014
    x far si che si continui a giocare dovete ripristinare il fatto che per costruire sia usato legna e pietra altrimenti un liv 68 come sono io che non produce ancora vetro non potra piu fare nulla e questo è inaccettabile , quindi x ora restero a vedere poi cancellero e basta questa cosa è stata fatta moltomale e senza giudizio , vergogna
    pierse @ it 1
  • lordsincler 1lordsincler 1 Post: 7
    modificato 19.11.2014
    Ragazzi non cedete perche e un altra presa per il culo
    in quanto ca nisciun e fesso noi continuiamo a non comprare rubini se lo fate anche voi vi fate un favore a voi stessi e al portafogli
    ciao e un saluto a tutti da lordsincler 1 leader stonewall terrore
    lordsincler 1 @ it 1
  • zezza (IT1)zezza (IT1) Post: 8
    modificato 19.11.2014
    ATTENZIONE non si possono cambiare le carte in tavola a gioco iniziato
    non fatevi incantare dalla piccola retromarcia che hanno fatto oggi come annunciato
    ci vogliono dare il contentino e chiudere qui l'incidente? ma per chi ci hanno presi
    Questo no è il gioco per cui ho speso tanti soldi ed a cui ho aderito, è cambiato completamente ,
    gia' prima era dura , ma ora è impossibile
    Per quanto mi riguarda la protesta continua, devono fare marcia indietro completamente
    zezza @ it 1
  • dinos1968dinos1968 Post: 135
    modificato 19.11.2014
    1975diego ha scritto: »
    questo messaggio è l'emblema dell fallimento della gg$ .
    un' incompetenza generale, che parte da lontano, che colpisce sia il sistema gestionale che strutturale di questa fantomatica azienda.

concordo al 100%
    dinos1968 @ it 1
  • cippa720 (IT1)cippa720 (IT1) IT1 Post: 109
    modificato 19.11.2014
    io liv.37 non posso andare oltre...non ho ancora sbloccato gli altri regni....e quindi dove le trovo le altre risorse?????
    siete degli imbecilli.....rimettete tutto come era prima!!!!
    se no sciopero ad oltranza per quanto riguarda la mia coa
    cippa720

INCUBI WOLFFS
  • argento373argento373 Post: 2
    modificato 19.11.2014
    sono pienamente d'accordo. Non trovo giusto che chi ancora non ha raggiunto il liv 70 venga penalizzato in questo modo.
    argento373 @ it 1
  • pacapaca (IT1)pacapaca (IT1) Post: 45
    modificato 19.11.2014
    Il pacco serve solo a rendere più attaccabili quei player che non hanno possibilità di utilizzare queste risorse.
    E' anche vero e non so se per bug o cosa voluta, tra impostarla come risorsa da saccheggiare o non farlo poco cambia nella quantità che si porta a casa.
    Questo aggiustamento non toglie la delusione, anzi porta verso l'uscita quei player che chissà per quale recondito pensiero confidavano in qualcosa di diverso.
    pacapaca @ it 1
  • NervousNervous Post: 3
    modificato 19.11.2014
    io nn ci sto,anzi chiedo di essere rimborsato di tutto quello che ho speso per una cosa e che invece adesso me ne volete rifilare un'altra.....NON CI STO
    Nervous @ it 1
  • il grande marcoil grande marco Post: 75
    modificato 19.11.2014
    prendeteci per il culo

togliete olio carbone e vetro dalle costruzioni

quel premio che avete mandato era solo un contentino piccolo piccolo

e nn ci puoi costruire niente o poco

TOGLIETE QUESTE CAVOLO DI RISORSE DAL VERDE E DAGLI ALTRI MONDI

LASCIATE SOLO QUELLE PRODOTTE PRIMA DI QUESTO UPDATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il grande marco @ it 1
  • sestacciosestaccio Post: 10
    modificato 19.11.2014
    bucaniereeeeeeeee....continuate a toppare!!!
    quello che non avete capito è che dovete favorire i piccoli giocatori a crescere,non tagliar loro le gambe(sono loro che renderanno vivo il gioco).
    vi sembra normale che per inviare risorse da un mondo all'altro devo pagare 2/3 di tributi(che senso ha)?
    credete che con il regalo di qualche misera risorsa la gente si sia placata(ma lo avete un cervello)?
    in quanto "azienda" dovreste "stimolarmi" a spendere rubini non ad "obbligarmi"(in quanto sponsorizzate il gioco come gratuito)
    state commettendo errori su errori(orrori),si può tornare indietro,gli "orrori" possono esserci,ma vanno corretti o cancellati!!!
    BUCANIEREEEEE....lei in quanto tramite con la GGS deve fare qualcosa!!
    sestaccio @ it 1
  • dinos1968dinos1968 Post: 135
    modificato 19.11.2014
    Ripeto che il ritorno delle riparazioni con risorse normali è un positivo primo passo, ma perché il gioco possa tornare ad essere disponibile e gratificante PER TUTTI occorre che:
    -la costruzione/sviluppo degli edifici richieda soltanto risorse prodotte nel castello stesso (salvo che per gli ava nel verde);
    -i tempi di trasporto delle risorse da altri regni siano almeno dimezzati e il costo ridotto al 10% del risorse inviate;
    -nell'impossibilità di un ampliamento dei castelli principali, nel verde siano introdotti "villaggi di risorse" per il ferro sulla falsariga dei villaggi negli altri regni;
    -l'ingresso nella "leggenda" comporti vantaggi concreti, ad esempio: possibilità di reclutare truppe migliori (oppure le stesse in minor tempo o a costi inferiori); idem per gli strumenti; bonus di gloria in battaglia; riduzione della percentuale di perdita quotidiana della gloria; aumento sensibile del valore dei premi delle missioni quotidiane e in quello settimanale, nelle contese dei nobili e in genere nei vari eventi; varie ed eventuali
    dinos1968 @ it 1
  • se79 (IT1)se79 (IT1) IT1 Post: 3
    modificato 19.11.2014
    cara GGS la raccolta firme e varie lamentele erano per rimettere le cose a posto rimuovendo in modo totale il vostro a dir poco demenziale upload del 18 /11
    modificando la cosa invece di levarla suona come presa per il culo verso tutti , vi invito a rimediare quanto prima
    se79 @ it 1
Sign In to comment.