Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Road to ....2022

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo l'attuale andamento del gioco e, avvicinarci tra analisi e valutazioni al 2022.
Questa discussione farà da centro per le vostre analisi fino ovviamente al prossimo update.

A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

0
Sign In to comment.
Commenti
- Avviso -
Cari Forumers,
vi informiamo che il nostro ufficio sarà chiuso a partire dal 23 dicembre.
Ciò significa che le comunicazioni saranno un po' più lente del solito, poiché l'intero team, compresi i nostri moderatori, sarà in ferie. Anche il nostro team di assistenza clienti lavorerà con personale ridotto durante le feste, quindi i tempi di risposta alle vostre richieste saranno un po' più lunghi. Torneremo in ufficio e da voi il 3 gennaio.
Grazie per la comprensione!
Il Team della Community di Empire
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
che schifo che è diventato sto gioco bravi bravi pensate alle ferie con i nostri soldi veramente bravi ma a rubare
Controlla qui.
Se intendevi questo, ti avverto che è un regalo e, in quanto tale, lo puoi soltanto regalare. Se lo vuoi, devi fartelo dare da qualche compagno di coalizione.
I regali li puoi dare andando nella schermata di descrizione di un player e cliccando sull'icona "regalo".
SALUTI,
mad02
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
non riesco a trovare l'annuncio ufficiale per l'ultimo evento lungo (giubileo d'inverno).
Generalmente vi sono due run del campionato uguali che si susseguono quindi vi sarà un nuovo fabbro con gli amulati ma, prendi questa info con le pinze in quanto non confermata.
Nelle edizioni scorse (parliamo sempre dei Campionati) il Fabbro con "token" collegati al LPTE ha sempre permesso di "spendere" quanto ottenuto (in questo caso gli amuleti) anche dopo la fine del campionato in genere per un massimo di 2 run del fabbro dopo il termine del LPTE.
Quindi avrai ancora tempo per poterli spendere.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
buonasera, volevo chiedere se è possibile, suggerire alla ggs di reintrodurre nei corvi / stranieri , i rubini come premio coalizione, esattamente come prima , magari altri lo avranno gia detto nel caso mi ripeto .
Grazie .per cio che puoi fare .
posso avèrè una risposta graziè
"esce" fino alla fine del mese di gennaio per dare tempo e modo di spendere tutti quelli vinti durante il giubileo d'inverno, che come sai si è concluso.
-----------------------------------------------------------------------
"nèlla pèrgamèna non si è piu' in grado di vèdèrè nè lè risorsè dèi castèlli nè il totalè dèllè vincitè"
io non riscontro alcun problema nella visualizzazione tramite "pergamena"
Salve anche dai samurai sono stati tolti i rubini come premio per la coal, cosi come fanno le coal ad andare avanti e completare i vari potenziamenti, dimmi la ggs pensa di mettere questi potenziamenti a pagamento in denaro vero,
oppure rintrodurrà i rubini nei premi della coal ?
buona serata
Saluti,
KoD
siamo nel 2020 bisogna aggiornare grazie