Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Road to ....2022

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo l'attuale andamento del gioco e, avvicinarci tra analisi e valutazioni al 2022. 

Questa discussione farà da centro per le vostre analisi fino ovviamente al prossimo update.  :)

A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«137

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478

- Avviso -

Cari Forumers,

vi informiamo che il nostro ufficio sarà chiuso a partire dal 23 dicembre. 

Ciò significa che le comunicazioni saranno un po' più lente del solito, poiché l'intero team, compresi i nostri moderatori, sarà in ferie. Anche il nostro team di assistenza clienti lavorerà con personale ridotto durante le feste, quindi i tempi di risposta alle vostre richieste saranno un po' più lunghi. Torneremo in ufficio e da voi il 3 gennaio. 

Grazie per la comprensione!

Il Team della Community di Empire

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • e poi volete che i giocatori spendano i soldi  e che siano sempre presenti sono entrato ho comprato il castello di stanza che dura 14 giorni e non lo trovo in nessun posto bel modo di andare in ferie dovete vergognarvi come voglia dimostrarsi siete dei disonesti 
    che schifo che è diventato sto gioco bravi bravi pensate alle ferie con i nostri soldi veramente bravi ma a rubare 
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 387
    modificato 28.12.2021
    e poi volete che i giocatori spendano i soldi  e che siano sempre presenti sono entrato ho comprato il castello di stanza che dura 14 giorni e non lo trovo in nessun posto bel modo di andare in ferie dovete vergognarvi come voglia dimostrarsi siete dei disonesti 
    che schifo che è diventato sto gioco bravi bravi pensate alle ferie con i nostri soldi veramente bravi ma a rubare 

Controlla qui.

Se intendevi questo, ti avverto che è un regalo e, in quanto tale, lo puoi soltanto regalare. Se lo vuoi, devi fartelo dare da qualche compagno di coalizione.

I regali li puoi dare andando nella schermata di descrizione di un player e cliccando sull'icona "regalo".

SALUTI,
    mad02

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• buon giorno

non riesco a trovare l'annuncio ufficiale per l'ultimo evento lungo (giubileo d'inverno).
    Mi servirebbe per sapere cosa succederà fra 4 giorni agli amuleti d'inverno NON spesi.
    buon giorno

non riesco a trovare l'annuncio ufficiale per l'ultimo evento lungo (giubileo d'inverno).
    Mi servirebbe per sapere cosa succederà fra 4 giorni agli amuleti d'inverno NON spesi.

Generalmente vi sono due run del campionato uguali che si susseguono quindi vi sarà un nuovo fabbro con gli amulati ma, prendi questa info con le pinze in quanto non confermata.

Nelle edizioni scorse (parliamo sempre dei Campionati) il Fabbro con "token" collegati al LPTE ha sempre permesso di "spendere" quanto ottenuto (in questo caso gli amuleti) anche dopo la fine del campionato in genere per un massimo di 2 run del fabbro dopo il termine del LPTE.

Quindi avrai ancora tempo per poterli spendere.  :)
    KoD

• Buongiorno, io non sono riuscita a trovare nulla a proposito degli gnomadi, mi illuminate?
    Grazie!
  • ma i samurai che fine hanno fatto? come mai la data continua a slittare?
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 111
    KingOfDeath ,

buonasera,  volevo chiedere se è possibile, suggerire  alla ggs di reintrodurre   nei corvi / stranieri ,   i rubini come  premio coalizione, esattamente come prima ,  magari altri lo  avranno gia detto  nel caso mi ripeto . 
    Grazie .per cio che puoi fare .
    flycker @ it 1
  • imm (IT1)imm (IT1) IT1 Post: 12
    buon pomèriggio ho notato cambiamènti, la tènda dèl fabbro è cambiata   gli amulèti  non  si vincono piu' pèro' èscè  nèlla schèrmata  dèl fabbro nèlla pèrgamèna non si è piu'  in grado di vèdèrè  nè lè  risorsè dèi castèlli  nè il totalè dèllè vincitè  
    posso avèrè una  risposta graziè 
    imm @ it 1
  • "gli amulèti  non  si vincono piu' pèro' èscè"
    "esce" fino alla fine del mese di gennaio per dare tempo e modo di spendere tutti quelli vinti durante il giubileo d'inverno, che come sai si è concluso.
    -----------------------------------------------------------------------
    "nèlla pèrgamèna non si è piu'  in grado di vèdèrè  nè lè  risorsè dèi castèlli  nè il totalè dèllè vincitè"
    io non riscontro alcun problema nella visualizzazione tramite "pergamena"
    graziè  pèr  lè rispostè  .....scusatèmi  ma ho problèmi con la tastièra  non mi da   la vocalè ( è ) sènza accènto sono costrètta  ad usarè quèlla accèntata
    imm @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,941
    Medaglie dei samurai come si dovrebbero fare?

KingOfDeath
    Salve  anche dai samurai  sono stati tolti i  rubini come premio per la coal,   cosi  come  fanno le coal ad andare avanti  e completare i vari potenziamenti, dimmi  la ggs pensa di mettere questi potenziamenti a pagamento  in denaro vero,
     oppure  rintrodurrà  i rubini  nei premi della coal ?
    buona serata
    flycker @ it 1
    flycker (IT1) ha detto:
    KingOfDeath
    Salve  anche dai samurai  sono stati tolti i  rubini come premio per la coal,   cosi  come  fanno le coal ad andare avanti  e completare i vari potenziamenti, dimmi  la ggs pensa di mettere questi potenziamenti a pagamento  in denaro vero,
     oppure  rintrodurrà  i rubini  nei premi della coal ?
    buona serata
    Chiesto al Team maggiori dettagli, ho spiegato l'utilità dei premi coalizione così come erano e, il come quando dove e perché ;) . Appena avrò info ve le comunicherò.  :)

Saluti,
    KoD

KingOfDeath  grazie , buona serata.
    flycker @ it 1
    buona  sera vorrei capire perchè non è piu possibile  trovare gli annunci ufficiali  degli eventi con le relative date odierne
    siamo nel 2020   bisogna aggiornare grazie 
    imm @ it 1
    risera  mi correggo siamo 2022  ed è tutto fermo  buona notte
    imm @ it 1
Sign In to comment.