Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1831

Commenti

• Andrearefi59 (IT1)Andrearefi59 (IT1) IT1 Post: 52
    modificato 06.06.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    diro la mia...
    35 scaetta in un mese come premio coa sono poche... considerando che non ne devi fare 100 per arrivare alle nuove unita
    18 sono uno sputo in un occhi considerando che ne fai 20 con con la sola partecipazione a gli eventi.

ragione per cui la individuale non la faro.

se consideriamo che i premi sono stati ridotti e nomadi sono stati ridotti (a mio parere )a favore di pay to win di bilanciato non ci trovo proprio nulla. l'unica cosa che ho visto... e rendere la vita impossibile ai free players , fonte di rancore nei confronti della GGS giustificabile o meno che sia.
    Alla fine lo stesso ragionamento che hanno fatto per le isole è il medesimo fatto per il fabbro con un unica differenza.

🅰️ Nelle isole il nerf che avevano fatto era penalizzante per "tutti" i player ( quindi ci stava anche).

🅱️ Invece le modifiche eseguite al fabbro hanno penalizzato solo i giocatori che non spendono ( e quindi in questo caso sono contrario).

Il problema è che se prima bastava giocare molto nelle isole per poter competere contro tutti, adesso è diventato impossibile per chi non spende, per una serie di ragioni di natura economica scaturite da questo update fatto al fabbro, che sono:

1️⃣ Non ci si può più permettere di prendere frombolieri o attaccanti samurai a volontà a causa delle poche tavolette/gettoni vinti nei eventi.

2️⃣ Le isole consumano una cifra di monete oro   ed il problema sussiste nel rifarle. Se prima ne consumavano molte ma bene o male si ricompravano dai nomadi o samurai , adesso non sarà più possibile farlo come prima perché reperire tavolette o gettoni samurai , come detto poc'anzi, è diventato più difficile.

3️⃣ Se prima chi non spendeva poteva anche fare il porto al 3 spendendo i rubini, ora quest'ultimi  sono diventati oro colato. Infatti prima bastava recarsi dalla ruota per rifare i rubini, ora invece è improponibile rifarli così rapidamente.

4️⃣ Nelle isole c'è sempre bisogno di ricaricarsi di piume. Il problema è che le piume si prendono con i gettoni argento che adesso sono diventati molto più preziosi di prima, e bisognerà pensarci due volte prima di spenderli in qualche cosa.

Quindi se prima pensavo che l'aggiornamento delle isole potesse avere logica, ora penso che per colpa dell'aggiornamento del fabbro, l'ago della bilancia abbia sbilanciato l'aggiornamento fatto alle isole.

sono d'accordo "le modifiche eseguite alla ruota ed al fabbro hanno penalizzato solo i giocatori che non spendono."
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
  • wobar76 (IT1) ha detto:

KOD e QOF stanno di fatto dimostrando quanto gli interessiamo noi italiani, a voi le debite deduzioni ...","bodyRaw":"Abbiamo riempito 6 pagine di proteste ma nessun moderatore si è fatto vivo anche solo per raccontare le solite cazzatelle insignificanti, cosa che invece non hanno fatto i moderatori dei forum esteri, dimostrando così una parvenza di rispetto nei confronti dei \"clienti\" che gli pagano lo stipendio.

KOD e QOF stanno di fatto dimostrando quanto gli interessiamo noi italiani, a voi le debite deduzioni ...","format":"wysiwyg","dateInserted":"2021-06-05T13:09:04+00:00","insertUser":{"userID":591095,"name":"Paperino1 (IT1)","url":"https:\/\/community.goodgamestudios.com\/empire\/it\/profile\/Paperino1%20%28IT1%29","photoUrl":"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/087e60ac8b021e29d507aa092b0ef05f\/?default=https%3A%2F%2Fcommunity.goodgamestudios.com%2Fempire%2Fapplications%2Fdashboard%2Fdesign%2Fimages%2Fdefaulticon.png&rating=g&size=200","dateLastActive":"2021-06-06T16:17:49+00:00"},"displayOptions":{"showUserLabel":false,"showCompactUserInfo":true,"showDiscussionLink":false,"showPostLink":false,"showCategoryLink":false,"renderFullContent":false,"expandByDefault":false},"url":"https:\/\/community.goodgamestudios.com\/empire\/it\/discussion\/comment\/5194399#Comment_5194399","embedType":"quote"}"> https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/comment/5194399#Comment_5194399

Meglio non sentire nulla che sentire caxxate......

Comunque mi allaccio al discorso di chi parlava di chi spende e chi no

Prima anche chi come me spendeva parlo di eventi nomadi corvi, lo faceva proprio perché dovendo competere con chi non lo faceva ma aveva molto più tempo da dedicare al game grazie alle casse o code infinite poteva essere molto più competitivo, e per chi come me o altri che invece non avevano voglia più che tempo ovviavano così al handicap.

Ora non e che non ce più questa possibilità per chi non spende, per i shopponi il problema non sussiste più per cui non ha più bisogno di prendere offerte o altro per essere competitivo per cui non capisco a livello di fatturato dove la ggs creda di aumentarlo

Personalmente nel grande impero io e come moltissimi di noi (parlo di coalizione) a livello di acquisti offerte nomadi stranieri berimond non e che fossero molto rilevanti il grosso degli acquisti vengono fatti per eventi esterni e selva, e pacchetti di biglietti della ruota nera dove comuqnue ti riempiono di casse per cui questo downgrate (cito nome azzeccato del compagno sopra) e solo un grosso danno per la stragrande maggioranza dei player che in tutti i server mondiali non caricano, e se non lo facevano prima di sicuro non lo.faranno manco oggi,

Per cui strategia completamente sbagliata soprattutto per contenuti che verranno come.dicononloro Messi in futuro molto remoto con i tempi biblici della ggs dove oramai e diventato talmente statico e noioso il.game la.ggs richia che quando come dice verranno messi moltissimi player avranno già smesso da un pezzo

condivido la visione di wobar
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
  • Difatti in 140 commenti non vedo nessun commento negativo dai nick che arrivano costantemente davanti.  Chi spende continuerà a farlo non cambia nulla , anzi avranno meno insidie da parte di chi sopperiva con la possibiltà di essere più attivo nel game. Queste limitazioni hanno conseguenza su tutte le attività nel game , e portano sicuramente a  ridurre il tempo investito .Se non ho possibilità di competere come si può dire che sia bilanciato?
  • Ciccioit10 (IT1)Ciccioit10 (IT1) IT1 Post: 107
    modificato 07.06.2021
    ops, scusate
    Post edited by Ciccioit10 (IT1) on
  • Con l ultima novità inoltre sarà impossibile ambire ai premi dei100 del torneo mensile , no code no tavolette forzieri = no punti. Per non parlare delle medaglie nel campionato del regno, .Da qualunque parte la si guardi il risultato è sempre quello
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    Buonasera a tutti

son mesi che ho evitato di scrivere sul forum e anche di conseguenza di interessarmi al game.
    Tanto  la solita scaletta nomadi e stranieri  da inizio 2021 non è che fa impazzire per un immediato log in di prima mattina....  XD .
    A pensare,,,,,  riguardo a questo disastroso update mi  riporta  indietro di 3 anni, quando gli strumenti erano tutti quanti limitati  ai progressi della coalizione  ( e solo li li vincevi ) con la conseguenza diretta che le coa piu forti avevano piu strumenti e altri progressi.
    Ora leggo ( sui forum esteri )    che decisioni fatte sono state create per riportare il game ad un punto di equilibrio? 
    Mi fa strano che in sede Strasburgo  mirano a queste strategie di mercato visto che finora hanno fatto update pro  player  free- to play no?   =) .L unica differenza tra  giugno 2021 e 3 anni fa è che allora avevo accesso alle monete fortunate  >  rubini free >  possibilità di partecipare a guerre o ad alzare edifici.

Con gli update del 06 - 2021  avete chiaramente dimostrato di fregarvene  dei  SONDAGGI FATTI  E MAI   CONSIDERATI......   , figurarsi  avere interesse nei loro confronti , nella loro scelta di giocare gratis  .....  :   

1) con il dimezzamento dei premi delle isole ,  se prima facevo 1 torre liv 6 e   dopo 1 MESE  (  si cappero un  cavolo di mese)  avevo 35 sceattra +  20 x  8 / 9 livelli  campionato  = circa 200  sceattra  per fare  qualche ricerca ..... 
    ora con gli attuali premi  mi fa solo rabbia  partecipare alle isole tempesta..
    la vostra grande lungimiranza e  previsione del futuro ha fatto si che i forti liv 70 e  80 sono sempre rimasti gli stessi  di numero sia dapprima con upgrade del deposito fino a 600K ,    sia ora con  obbiettivo in singolo di fare 200 K punti .
    tradotto.... perchè sbattermi per cosi poco guadagno  ?  
      2) cambio rapporto 
    delle monete oro / argento da 1 = 3 ad   1  = 2  ,  avete chiaramente preso a bastonate  i player che non spendono ( gioco gratis online ... segnatevelo  va....  è la descrizione di questo gioco....  =)     
     e che preferiscono accumulare tante monete d 'oro per  poter prendere nei giorni a cui interessano, strumenti utili  facendo un cambio  in monete argento etcc...  cosi, ora ci sono alcuni con milioni di strumenti e altri bastonati  privi   di una soglia limite di 10K....... perchè non hanno fatto in tempo a cambiare nulla...... forse  avvisare del possibile update, in un gioco che non è  a pagamento  e non dovrebbe esserlo....... sarebbe stato piu utile  e giusto.
    3)    addio rubini  con le monete argento  :   si,  è cosi..... volevi fare eventi , guerre o altro?   
    10K  monete e prendevi  3000 biglietti  =  10 giri in esperto.
    9 volte su 10  non ti escono i rubini con i primi  20 giri e devi ripetere  spendendo 20, 30 K argento.
    di solito,  40K monete oro,  =  30 K rubini.
    ora,  se spendo  9000 monete  prendendo pacco  biglietti a 100  e 400  arg.    ,   arrivo a malapena a  biglietti sufficienti per , mi pare ,  4 giri ? 
    se voglio  gli  altri biglietti  del terzo ed ultimo pacco  , devo spendere  oltre  le   30.000 monete argento. 
    in pratica la spesa rispetto a prima è  raddoppiata. e anche avendo tutti i biglietti di  questi 3 pacchi , è possibile che non mi esca 1 solo giro  a rubini ...... quindi ?  semplice,  ti attacchi  ,... Per la gge devi accumulare biglietti x  4 settimane sperando che   2 -3 volte poi ti escano i rubini .... cioè  fai   15K rubini al mese...... XD  
     in parole  povere   niente guerre e se vuoi metterti la colomba devi perforza pagare con i tuoi soldi.

CONCLUSIONE 
    se il problema  della " svalutazione " del game erano  i troppi  strumenti dati, o accumulati  visto che alcuni erano infiniti.....
    si poteva mettere un limite ad essi, tipo   50 pacchi  da 100   a settimana  per code, forzieri  nomadi   e samurai   e  carretti  , senza toccare  il rapporto  monete oro ed argento e,  sopra ogni cosa,  senza toccare  unico modo per  i player  free to  play di giocare in pace e rapportarsi con chi ha problemi di ludopatia e compra ogni cosa gli para davanti al naso.... ovvero senza limitarmi  i biglietti della ruota fortuna, .... .che va detto,  9 volte su 10 danno  oggetti e premi ridicoli come  pezzi rari e vessilli +1  ...   -_-
    Sono talmente deluso e nauseato da questa politica   della gge band boys,  che  le promesse  lette su altri forum, come  sistemare e portare novità   etc.... etcc...  sono solo  parole al vento,  la solita prassi per  tenere buoni i player ..... parole di una compagnia  che non è capace di mettere in 4 mesi i samurai e ad a sistemare il rapporto attacco  vs difesa  problematico da ormai  5 anni se non oltre. .
    Se prima nella top 100  del mio server c 'èrano  2  giocatori in rovina  con 3 M  di  PP   , io sarò a breve  il prossimo e  assieme a me altri 2 amici  abbiam deciso di smettere..... tutti   con 2+  M  di PP  cancelleranno  il game. 
    Meglio levarsi sto   game che continuare su questa strada di prese in giro.
    Anche se non freghera a nessuno della gge , spero in molti  seguano  questa reazione a catena come segno di protesta  verso  una compagnia legata solo esclusivamente al prezzo di listino  che vale  ogni player . 

I player che spendono cifre folli  presto si accorgeranno che la noia  è  assai peggiore di qualche  novizio che gli passa davanti in una stupida contesa.  visto che resteranno solo loro aa gareggiare chi è piu scemo a  spendere  migliaia di  banconote vere  ogni mese  =)   .

Buon game a chi  sa ancora distinguere la vita reale da uno stupido gioco .

io chiudo  qua il mio  piccolo contributo sul  forum  fatto di 3K messaggi e tante idee  risolutive   che  preferisco tenermi piuttosto che scriverle qui. .....  senza contare  i   10 anni di game   =)  .

grazie GGE per avermi  facilitato l 'addio.

Non perdo tempo a fare discussioni  tipo  ..... " arrivederci "    e cassate varie.   
    ,  vi saluto 
    e se non vengo bannato e ci tenete,,,  , scrivetemi  in pv. 

KING LUCA. 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Tecia (IT1)Tecia (IT1) IT1 Post: 69
    Potevate toccare un pò di tutto, premi obsoleti in qualsiasi evento e ormai del tutto inutili ai fini del gioco attuale (cito come esempio i mutaforma che di fatto sono li con pezzi che non servono più a nessuno ma tanto sapete tranquillamente anche voi valutare che tutto il resto andrebbe aggiornato con valute attuali).

Giustamente non conoscendo le dinamiche del gioco, ma banalmente soffermandosi a come incrementare le entrate legate a offerte per i vari eventi diventate diciamo d'uso meno comune perchè compensate dal tempo di gioco associato all'uso di premi del fabbro che avevate messo a disposizione di tutti e che ti permettevano di competere negli eventi compensando soldi con tempo.

Spero vivamente che rivediate questo aggiornamento sui premi del fabbro, persone che non potevano o non volevano spendere quanto meno potevano giocare, si poteva prendere rubini con la ruota e strumenti con le varie monete e non dico che si era quasi pari a uno shoppone ma di certo non si restava anni luce indietro cosa che con le dinamiche attuali dopo il nuovo aggiornamento accadrà a molti player me compreso.

State togliendo la voglia di giocare a una marea di gente, riflettete su come impostate i prossimi step perchè il player medio ormai sta tirando i remi in barca
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    mad02 (IT1) ha detto:
    io prossimo anno mi candido a moderatore, sperando che possa un ravvivare po' il forum.
    Sicuramente una delle prime cose che farei è avvertire almeno 1 giorno prima dei update che verranno effettuati.
    Poi cercherei di fare più pressione alla gge su squilibri come l'attacco e la difesa, e aggiornare la community di come procedono le cose.

Bisogna comprendere che attualmente i moderatori sono due, e magari necessitano di una mano in più.
    I moderatori "moderano", non avanzano proposte al team goodgames. quindi da moderatore il massimo che potresti fare è bannarmi se scrivo "culo", non di più. Il ruolo di kod è sulla carta quello di moderatore, nella realtà quello di community manager, in quanto dai tempi di Spugna, 4 anni fa, il nostro forum non ha un COMA italiano, e con qualche proposta strana (onestamente non so dirti con precisione che han combinato) kod è diventato COMA non ufficiale, per così dire. 
    Detto questo, concordo che non abbia il benchè minimo senso prendersela con lui per eventuali update delle balle, ma allo stesso tempo le sue risposte "community friendly" sicuramente non aiutano, non lo vedo dare ragione ai player da anni ormai, e dietro ad ogni messaggio c'è una parata di c... per la ggs. Ma in ogni caso afferma sempre di "dare il feedback alla ggs", quindi il suo lavoro lo sta facendo.

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375

Son cosi stupido che me ne accorgo solo adesso che la conversione è diminuita.

E io che pensavo che peggio di così non poteva andare...

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

modificato 07.06.2021
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    io prossimo anno mi candido a moderatore, sperando che possa un ravvivare po' il forum.
    Sicuramente una delle prime cose che farei è avvertire almeno 1 giorno prima dei update che verranno effettuati.
    Poi cercherei di fare più pressione alla gge su squilibri come l'attacco e la difesa, e aggiornare la community di come procedono le cose.

Bisogna comprendere che attualmente i moderatori sono due, e magari necessitano di una mano in più.
    I moderatori "moderano", non avanzano proposte al team goodgames. quindi da moderatore il massimo che potresti fare è bannarmi se scrivo "culo", non di più. Il ruolo di kod è sulla carta quello di moderatore, nella realtà quello di community manager, in quanto dai tempi di Spugna, 4 anni fa, il nostro forum non ha un COMA italiano, e con qualche proposta strana (onestamente non so dirti con precisione che han combinato) kod è diventato COMA non ufficiale, per così dire. 
    Detto questo, concordo che non abbia il benchè minimo senso prendersela con lui per eventuali update delle balle, ma allo stesso tempo le sue risposte "community friendly" sicuramente non aiutano, non lo vedo dare ragione ai player da anni ormai, e dietro ad ogni messaggio c'è una parata di c... per la ggs. Ma in ogni caso afferma sempre di "dare il feedback alla ggs", quindi il suo lavoro lo sta facendo.
    No, mi spiace contradirti ma i moderatori hanno anche lo scopo di comunicare a qualcuno della gge quel che sono le idee della community. Per esempio tempo addietro si era creata una discussione su attacco - difesa.
    Se fosse come dici allora le idee che sono trapelate in quella discussione non sono state comunicate a nessuno, quindi kod avrebbe potuto anche non aprire la discussione. 
    Quindi uno dei compiti del moderatore è proprio il compito di comunicare le opinioni e le idee dei forumers. 

Ovviamente non si devono comunicare idee personali, ma devono essere quelle detratte dalla maggioranza. Però ormai inutile dire che su questioni come l'attacco e la difesa la pensiamo tutti allo stesso modo. 

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

lautaro (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    Icefire (IT1) ha detto:
    credo stiano cercando persone per questo ruolo

poi, ti attaccherà tutto il server, su cose che non hai colpe

ma è il prezzo della celebrità!

mi attaccherà tutto il server?
    Perfetto allora lo faccio immediatamente XD

Scherzo, ora non posso perché devo sostenere l'esame di maturità e poi trovare un lavoro stabile. Quindi non è che abbia tutto sto tempo per adesso.
    sei bravo anzi bravissimo coi numeri. ma di sto gioco non hai capito nulla o quasi
    si è vero , concordo con te, non ci ho capito nulla del gioco.

modificato 07.06.2021
    lautaro (IT1) ha detto:
    azz scusa sei un top player
    ma mica ero ironico.
    Se mi hai detto che non ci ho capito nulla un motivo ci sarà.
     Me ne farò una ragione, ma non per questo non continuerò a giocare come sempre fatto ( suppur non capendo nulla del gioco).

modificato 07.06.2021
    lautaro (IT1) ha detto:
    sei bravo con i numeri mi calxcoli
    2/3 cose?
    Che sono bravo coi calcoli non direi dato che prendevo sempre 4 a scuola, però qui nel gioco per fortuna integrali o derivate non bisogna calcolarli. Se vuoi chiedermi qualcosa , chiedimi pure. D'altronde ho sempre cercato di aiutare.
    Ora non so cosa ho fatto qualcosa di male, o se ti sei sentito offeso in qualcosa che ho detto in precedenza, in tal caso chiedo scusa.
    Magari ti sto antipatico, però ci può stare ( non si può andar tutti d'accordo).

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 07.06.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    No, mi spiace contradirti ma i moderatori hanno anche lo scopo di comunicare a qualcuno della gge quel che sono le idee della community. Per esempio tempo addietro si era creata una discussione su attacco - difesa.
    Se fosse come dici allora le idee che sono trapelate in quella discussione non sono state comunicate a nessuno, quindi kod avrebbe potuto anche non aprire la discussione. 
    Quindi uno dei compiti del moderatore è proprio il compito di comunicare le opinioni e le idee dei forumers. 

Ovviamente non si devono comunicare idee personali, ma devono essere quelle detratte dalla maggioranza. Però ormai inutile dire che su questioni come l'attacco e la difesa la pensiamo tutti allo stesso modo. 

Si ma in teoria un "minimo" di presenza se hanno questo incarico dovrebbe darla, perché non è possibile che si palesino/rispondano 1 volta al mese se non meno.
    Detto questo nulla contra gli unici 2 rimasti ma se non trovano il tempo dovrebbero cercarsi qualche aiutante o cercare di rispondere alla community almeno 1 volta a settimana.

modificato 07.06.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:

Si ma in teoria un "minimo" di presenza se hanno questo incarico dovrebbe darla, perché non è possibile che si palesino/rispondano 1 volta al mese e basta o quando non serve.
    Detto questo nulla contra gli unici 2 rimasti ma se non trovano il tempo dovrebbero cercarsi qualche aiutante o cercare di rispondere alla community almeno 1 volta a settimana.
    si e concordo con te che dovrebbero essere più presenti. Credo che la non presenza è data da impegni nella vita reale, ed in tal caso come hai poc'anzi detto dovrebbero farsi aiutare.
    A me in un futuro mi piacerebbe ricoprire il ruolo di moderatore ( tanto più di così non riesco a farmi odiare). 
    Il problema è che mi sa che bisogna aspettare che aprano le candidature, perché prima c'era un bottono apposta, ora invece non c'è più.
    Sicuramente ce ne vorrebbero circa 4 o 5 di moderatori ( sarebbe l'ideale).

Sign In to comment.