Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1532

Commenti

• cara ggs  siate chiari se volete che il gioco chiudi dittelo prima così facciamo prima ci ritiriamo tutti 
    piero13 @ it 1
  • premetto che io ho iniziato a giocare a 11 anni, poi ho smesso e ho ricominciato a 16. Ora ne ho quasi 18 e non ho mai speso su questo gioco. Con questo...upgrade?...aggiornamento? Non trovo onestamente una parola consona poichè si tratta di un passo indietro e non in avanti, infatti per me siamo ritornati a 4 anni fa, che nei premi individuali venivano dati i forzieri che dovevi accumulare per poi fare un unico evento. Praticamente è la stessa cosa, solo col mastro fabbro.
    Io che non spendo perchè non ne ho la possibilità come dovrei fare anche solo ad arrivare a 40k punti nei nomadi o nei cinesi? Che ormai se spuntano mi metto a ballare nudo con musica messicana volume da stadio Bernabéu.
    La presa in giro della deco da 350 op quando poi vedo quelle da 2900, la ruota come mezzo per fare i rubini me la posso scordare e tornare a fare le fortezze e masnadieri, sempre come anni fa.
    Non so vogliamo tornare ancora indietro con i giardini da 100 op e massimo 2000 soldati nel principale?
    Io come dovrei andare avanti?
    Ho visto un bel aggiornamento essere rovinato così, con gli interessi pure.
    MA NON SOLO:  la cosa più divertente, per voi a me francamente è servito l'ausilio della bibbia per stemperare la rabbia, è che avete fatto questo proprio quando ho finito la scuola e finalmente avevo tempo per giocare e stare insieme ai miei amici che mi sono fatto qua.
    O LE COSE CAMBIANO TEMPO UNO E DUE OPPURE IO GIOCHERO' SOLO PER I RAPPORTI DI AMICIZIA E RISPETTO CHE HO CON GLI ALTRI PLAYER A PARTIRE DELLA MIA COA.

Con questo ho finito, andate in pace amici che leggeranno questo tema, mentre la gge sa bene dove andare.

-Lo Zio, il "FORTISSIMO-
  • ciao
    prendere stendardi  forzieri e altro a monete era un bel  modo per  bilanciare il gioco tra tutti player . chi voleva avere di piu poteva comunque attivare bonus, comprare forzieri a rubini e completare i comandanti con meridiane  .
    spero che la modifica del mastro fabbro faccia riflettere un po tutti perche è veramente una modifica stupida che ferma il gioco impedendo ai vari player di crescere .
    ci sono un sacco di cose inutili ormai da anni  da togliere o modificare  :  esempio semplice semplice  ,togliere le armature leggendarie-rare ect che occupano e bloccano lo spazio nell'inventario degli equipaggiamenti .
    vogliamo parlare x la distribuzione vergognosa delle medaglie nel campionato del regno??? dove su alcuni gruppi mettono volutamente  a competere tra loro  alcuni giocatori attivi e su altri trovi dei castelli poco  attivi con 20-30 medaglie d'oro a fine campionato senza muovere un dito ????????????? ect ect.........
    siete veramente degli incapaci

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    sul forum inglese alcuni CM/mod almeno han provato a spiegare qualcosa...
    https://community.goodgamestudios.com/empire/en/discussion/381964/the-current-situation-and-the-future
    se non capite l'inglese usate un traduttore ma in senso è che la GGS tra le tante cavolate fatte ha bilanciato male il fabbro e dando troppo molti giocatori hanno accumulato tavolette ecc... e quindi han "dovuto" modificare il fabbro... va beh io (e penso molti di voi) la pensano diversamente anche perché figurati se chi non spende ha accumulato qualcosa chi spende ha accumulato 10 volte tanto però le offerte non le han tolte no?
    In pratica sbaglio loro allora e sbaglio loro oggi significa doppio sbaglio e chi ne paga le spese siam sempre noi...

• Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 36
    Cari colleghi,
    non lasciatevi andare a parolacce, altrimenti, leggeranno solo quelle, senza concentrarsi, su quanto hanno fatto loro.

molte volte, ho sentito voi player protestare, senza mai approdare a nulla.

Qui, siamo ad un punto di svolta, se passa questo "aggiornamento" non avremmo mai più la forza di ribattere a qualunque altro "aggiornamento".

Abbiamo solo una possibilità, ma serve una maggioranza di questo , meglio anche degli altri server. 
    Dobbiamo evitare di giocare, finchè non retrocedono del loro intento.
    ci colleghiamo, parliamo con gli amici di coa, facciamo draghi e fortezze, finchè ce le lasciano, ma evitiamo di fare eventi.
    Non sarà facile, ve lo assicuro, ma prendetela come una guerra, come una sfida
    e chiedetevi: "ma dobbiamo sopportare anche questo?"
    Questa è la "sola" nostra alternativa.

cominciate da subito a parlarne nella vostra coa, ma soprattutto, tra coa.

se non abbiamo unità di intenti, perderemmo questa e tutte le guerre a venire.

Vi auguro un buon week-end
  • robson031 (IT1)robson031 (IT1) IT1 Post: 13
    modificato 04.06.2021
    Siccome qua è un deserto e non c'è nessun Mod ci si tocca arrangiare e guardare in altri forum. Questo è un messaggio di un Mod del server DE1:

Le modifiche al fabbro sono state apportate a causa dell'inflazione estrema dall'aggiornamento di agosto.
    A causa degli infiniti strumenti per pochissime monete d'argento, molti giocatori hanno creato un grande deposito di strumenti molto rapidamente. Questo è anche un motivo per cui i samurai non venivano avviati spesso, poiché lì c'era spesso inflazione. La buona notizia: puoi (probabilmente) aspettarti un samurai a luglio.

Comprendiamo che i cambiamenti siano estremamente fastidiosi per i giocatori, ma doveva esserlo. Molti smetteranno anche di giocare, il che è un peccato. Tuttavia, più persone si sarebbero fermate se non fosse stato per quel cambiamento. 
    L'economia è rotta e si stanno facendo tentativi per ripristinarla.

In genere ci deve essere poca pressione per spendere; è un affare. Ma l'obiettivo principale dell'aggiornamento del fabbro non è far comprare alle persone.
    Ci sono più contenuti in arrivo (prossimi) mesi, ha un certo prezzo e se rimanesse com'è ora, quel contenuto verrebbe immediatamente svalutato. 

Una volta spendevi 40k d'argento e ottieni 60k; al momento è il caso che spendi 40k e ottieni 38k -> la pressione per pagare è bassa. Tuttavia, ora c'è un divario più grande per riequilibrarlo. L'obiettivo è semplicemente mantenere l'equilibrio, gli eventi dovrebbero essere efficienti (cioè ora è difficile per i non paganti arrivare in cima, dovrebbe diventare più facile nel tempo). Potrebbe volerci mezzo anno; i giocatori potrebbero smettere a causa di ciò, ma a lungo termine più giocatori probabilmente lascerebbero se non si interviene.

Se tutto va secondo i piani, i limiti e i prezzi potrebbero scendere di nuovo nei prossimi mesi.
    Abbiamo fatto del nostro meglio per trovare un compromesso in modo che tutto non debba essere rimosso come era sui server UK1 e FR1.

Non si può dire che ogni settimana aggiunga questo e quello. I designer hanno fondamentalmente due lati: le persone sopra di loro che vogliono determinati cambiamenti e poi i CM / Mod che vogliono altri cambiamenti - e devono bilanciare questo, e talvolta non c'è spazio per le richieste della comunità,

ma quando mai i non paganti sono arrivati in cima? se non quando erano tra non paganti!

e poi lo dimostrate nell'evento selva, lasciate come priorità il saccheggio, per la scalata della classifica
     e chi lo fa il saccheggio? il non pagante?

sapete che siete forti a dire cose che non esistono?
    modificato 04.06.2021
    robson031 (IT1) ha detto:
    Siccome qua è un deserto e non c'è nessun Mod ci si tocca arrangiare e guardare in altri forum. Questo è un messaggio di un Mod del server DE1:

Le modifiche al fabbro sono state apportate a causa dell'inflazione estrema dall'aggiornamento di agosto.
    A causa degli infiniti strumenti per pochissime monete d'argento, molti giocatori hanno creato un grande deposito di strumenti molto rapidamente. Questo è anche un motivo per cui i samurai non venivano avviati spesso, poiché lì c'era spesso inflazione. La buona notizia: puoi (probabilmente) aspettarti un samurai a luglio.

Comprendiamo che i cambiamenti siano estremamente fastidiosi per i giocatori, ma doveva esserlo. Molti smetteranno anche di giocare, il che è un peccato. Tuttavia, più persone si sarebbero fermate se non fosse stato per quel cambiamento. 
    L'economia è rotta e si stanno facendo tentativi per ripristinarla.

In genere ci deve essere poca pressione per spendere; è un affare. Ma l'obiettivo principale dell'aggiornamento del fabbro non è far comprare alle persone.
    Ci sono più contenuti in arrivo (prossimi) mesi, ha un certo prezzo e se rimanesse com'è ora, quel contenuto verrebbe immediatamente svalutato. 

Una volta spendevi 40k d'argento e ottieni 60k; al momento è il caso che spendi 40k e ottieni 38k -> la pressione per pagare è bassa. Tuttavia, ora c'è un divario più grande per riequilibrarlo. L'obiettivo è semplicemente mantenere l'equilibrio, gli eventi dovrebbero essere efficienti (cioè ora è difficile per i non paganti arrivare in cima, dovrebbe diventare più facile nel tempo). Potrebbe volerci mezzo anno; i giocatori potrebbero smettere a causa di ciò, ma a lungo termine più giocatori probabilmente lascerebbero se non si interviene.

Se tutto va secondo i piani, i limiti e i prezzi potrebbero scendere di nuovo nei prossimi mesi.
    Abbiamo fatto del nostro meglio per trovare un compromesso in modo che tutto non debba essere rimosso come era sui server UK1 e FR1.

Non si può dire che ogni settimana aggiunga questo e quello. I designer hanno fondamentalmente due lati: le persone sopra di loro che vogliono determinati cambiamenti e poi i CM / Mod che vogliono altri cambiamenti - e devono bilanciare questo, e talvolta non c'è spazio per le richieste della comunità,
    si l'ho messo sopra il link del forum inglese scrivendo di tradurre coi vari traduttori online, io ho risposto pure su quello che se bilanciano "tagliando" il fabbro devon bilanciare anche tagliando le offerte visto che tanto per fare un esempio con 100 euro prendi bonus da 2000% tavolette per 24ore + 8 ore 1000% di khan + migliaia di saltatempo + migliaia di strumenti + na marea di soldati ecc...
    tagli dal fabbro come è stato fatto e vuoi bilanciare il gioco? allora tagli pure le offerte e da 2000% passi a 200%, da 24 ore passi a 6 e tutto così mantenendo inalterato il prezzo allora un po' di bilanciamento c'è altrimenti è solo togliere qualcosa a chi non spende per lasciar vincere ancora più facile chi spende e portarsi così anni luce avanti rispetto agli altri come già non avessero vantaggio.

Per fare un esempio di fine della competizione è come se in una gara tra una ferrari e una fiat 500 (che è già squilibrata di suo) togliessero 100 cavalli alla 500 che ne ha magari 150 e 100 alla ferrari che ne ha 600... cosa cambia? il fatto che la ferrari vincerebbe molto più facilmente e basta.

ciscous (IT1) ha detto:

Per fare un esempio di fine della competizione è come se in una gara tra una ferrari e una fiat 500 (che è già squilibrata di suo) togliessero 100 cavalli alla 500 che ne ha magari 150 e 100 alla ferrari che ne ha 600... cosa cambia? il fatto che la ferrari vincerebbe molto più facilmente e basta.
    esatto, 
    hanno tolto a chi non ne ha e non a chi ne ha
     e se ne ha, è perchè ha anche speso, non dimentichiamolo
    in ogni caso, ha tutti i forzieri per molti eventi e forse continuerà anche a spendere
    in pratica è irraggiungibile per i comuni mortali
    per salvare il tutto, dovevano cambiare i forzieri, risarcire l'argento dei vecchi forzieri e ricominciare con forzieri nuovi, limitati, ma non troppo
    invece, hanno fatto un disastro, gli accumulatori, sono stati "beatifi cati" e i non pay, mazziati!
  • Ultimo aggiornamento di equilibrio del fabbro, VERGOGNOSO!!!!!
    Si sono accorti che i conti bancari della GGS non quadravano più e così si sono inventati i strumenti illimitati a caro prezzo, così facendo uno deve spendere rubini, cioè euro, per comprare i scrigni, così addio a tante possibilità di giocare in divertimento

La GGS non si smentisce mai, altri giocatori si aggiungono alla lunga fila di quelli che smettono GRAZIE GGS!!!!
    markus198231 @ it 1
  • Per sfizio do una lettura al popup del gioco e leggo, leggo, leggo

"Siamo consapevoli che questo limiterà la disponibilità degli strumenti e di certi altri oggetti per alcuni giocatori, tuttavia abbiamo bisogno di implementare questo cambiamento per mantenere un sano equilibrio di gioco. Speriamo che comprendiate la necessità di questo cambiamento e ci auguriamo che abbia un impatto minimo sul vostro divertimento."

meglio che non penso. continuo a leggere!
  • quello che non hanno capito i geni della ggs è che se prima c'era un pò di competizione e quelli che spendevano poco o niente si riusciva cmq dandoci dentro ad arrivare su in classifica e chi spende x vincere cmq dovevano  spendere
    ora se prima se prima spendevano esempio 100 euro , adesso ne basteranno 20 , quindi chiedo alla ggs dove troverà il cosidetto guadagno?
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,782
    la cosa scandalosa è che hanno ridotto la possibilità di prendere i bauli dei nomadi ad esempio (così come code e casse dei samurai...) ma i limiti dei punteggi sono invariati. a 500k come ci si arriva? bisogna caricare di bonus e comprare a rubini gli strumenti per forza.

se fate un piccolo conteggio, 3 ondate di bauli sono 390 bauli, costano 680 argento e con 3 ondate si fanno circa 1000 tavolette nomadi. Per arrivare a 175k --> 175 attacchi * 680 argento = 119.000 monete argento da spendere per fare 175k 
    ... per arrivare a 500k punti , sono 340.000 argento..

buona risata

• mi chiedo come sia possibile ora fare le  monete x le ricerche più costose 40 50 mil, dal momento che le tavolette le usavo  in cambio di monete e considerando il fatto che bisogna tenerne poi una parte x detronizzare. Mi sembra siamo in un cul de sac. L altro giorno ho girato la ruota della ricchezza nel anteprima jackpot come premi cera un deco da 3000op, bene l ho vinta e inserita poi al principale. Dopo quache ora mi ritrovo una deco con i valori op e pot dimezzati. Scrivo immediatamente al supporto, il quale mi risponde dicendo che si scusano ma era 1 deco ancora in test. Io dico non puoi darmi una cosa e poi togliermela dicendo ci siamo sbagliati.Se lo sbaglio e vostro dovete rimediare in qualche altra maniera, se era quello il premio avrei potuto non girare la ruota.Mi fermo qua altrimenti dovrei scrivere un tema.Gli sviluppi del gioco non vanno di pari passo con le riconpense, spesso obsolete questo non riduce secondo me il gap tra chi spende e chi no anzi..
    modificato 05.06.2021
    lautaro (IT1) ha detto:
    io mi chiedo a che serve il forum.tanto non lo leggono
    magari leggono il vero problema è che non vogliono capire o se capiscono se ne fregano e basta così come per i vari sondaggi sull'umore  :D

Drago52 (IT1) ha detto:
    la cosa scandalosa è che hanno ridotto la possibilità di prendere i bauli dei nomadi ad esempio (così come code e casse dei samurai...) ma i limiti dei punteggi sono invariati. a 500k come ci si arriva? bisogna caricare di bonus e comprare a rubini gli strumenti per forza.

se fate un piccolo conteggio, 3 ondate di bauli sono 390 bauli, costano 680 argento e con 3 ondate si fanno circa 1000 tavolette nomadi. Per arrivare a 175k --> 175 attacchi * 680 argento = 119.000 monete argento da spendere per fare 175k 
    ... per arrivare a 500k punti , sono 340.000 argento..

buona risata
    infatti i punteggi totali son rimasti invariati perché chi spende ci arriva facile mentre gli altri ciaooo

Il fatto di tagliare il fabbro per equilibrare andava fatto di pari passo con tagli degli "obiettivi" negli eventi e tagli nei vari pacchetti di spesa.

Giusto per fare un esempio:
    Secondo voi la gente ha accumulato più gettoni nomadi prendendo cose dal fabbro oppure comprando le offerte assurde in cui hai 2000% bonus tavolette x 24ore, 1000% bonus khan x 8 ore, più una marea di strumenti e cibo?
    Eppure per "bilanciare" viene tagliato solo il fabbro e non le offerte... che strano eh!

Sono come i politici... c'è crisi e servono soldi quindi tagliamo le tasse però ci aumentiamo i nostri stipendi (che già son 10 volte quelli della gente normale) perché è giusto così, ma voi pagatele le tasse perché dovete farlo per il bene di tutti.

Per celebrare l'evento da quest'anno la GGS ha indetto la "festa del fabbro" che ricorrerà il 4 giugno di ogni anno  :D:p

• L'unica cosa positiva dell'update è questa. Spero solo che con questa minima introduzione non pensino di aver sistemato il bilanciamento attacco - difesa. Pur avendo Ser Paperotto, i gettoni di costruzione per poter potenziare i castelli son sempre troppo pochi,  pure il reclutamento delle nuove unità è troppo lento rispetto al numero di soldati che si possono tenere.
    CRAZY HORSE
    Non si fanno patti tra leoni e uomini.
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 384
    modificato 05.06.2021
    L'unica cosa positiva dell'update è questa. Spero solo che con questa minima introduzione non pensino di aver sistemato il bilanciamento attacco - difesa. Pur avendo Ser Paperotto, i gettoni di costruzione per poter potenziare i castelli son sempre troppo pochi,  pure il reclutamento delle nuove unità è troppo lento rispetto al numero di soldati che si possono tenere.
    Sempre alle solite! Quelli che non hanno mai speso non hanno il bestseller, e quindi non possono usufruire di tali aggiunte. Altra vicenda è la questione rubini... anche se uno ha il bestseller sbloccato ma non spende, come nel mio caso, non si sognerebbe mai di prendere il paperotto. Questo perché fare i rubini ora è ridiventato molto più faticoso e quindi  il gioco non vale la candela dato che dura solo 12h.

ps: ho una domanda. Vedo che alcuni come ciscous nei post hanno il footer. come posso fare per averlo anch'io?

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• era l unica maniera per un attivo di contrastare chi ha lo striscio facile. Facciano 2 categorie , intanto troverai sempre chi spende di più  , qua non è strategia ma una questione di tasca
Sign In to comment.