Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

1432

Commenti

• vorrei fare i miei complimenti alla ggs a rovinare il gioco siete bravissimi, non vi batte nessuno
    con questa ultima novita io ho chiuso con empire quel poco che spendo preferisco farlo in un gioco più equo meno dispensioso e che mi diverta di più

nelle guerre è impossibile difendersi a meno che non metti mano al portafoglio, gli eventi ora sono tre e pure tediosi
    avete rovinato il game BRAVI
  • che schifo di aggiornamento. per prendere lo stesso numero di strumenti bisogna spendere 10 volte tanto. quelli che si prendono solo con 17 monete sono solo 1100, cosa ci dovrei fare? ci faccio a mala pena 2 attacchi.
    arrivando a 500000 punti nei nomadi non ti ripaghi nemmeno gli strumenti, nel giro di poco chi non spende avrà finito monete argento e questo lo chiamate equilibrio?
    inoltre tutto senza avviso, così nessuno ha pensato di fare scorte. bravi, continuate così e vedrete quanti player continueranno a giocare

dopo isole questo è troppo. sempre più vicino a mollare questo gioco
    "Fra, è il soldo che li rende lupi
    non la luna piena.
    E m'arrendo
    Tanto la resa c'ha il volto della vittoria. 
    Emette una sentenza assolutoria,
    ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
    Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
    Tirannia liberatoria o libertà tiranna."

cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
  • gelido (IT1)gelido (IT1) IT1 Post: 28
    non so forse mi sbaglio ma questa volta non vedo del negativo nella gestione fabbro, siamo sinceri i top player nello spendere (beati loro) qualsiasi modifica la ggs fa resteranno tali, noi poveri.....che non mettiamo un euro o qualche euro mensilmente probabilmente non metteremo più neanche quello. Rifletto tra me e me e penso, ma se mi levano i bauli mi levano la possibilità di rendere dura la vita a chi spende che poi alla fine vince ugualmente ma almeno fatica un po, idem per i vessilli, morale, se io non ho più la possibilità di farli faticare anche loro spenderanno di meno, altra cosa importante, per farli sudare prima dovevo stare ore e ore sul game come dice un caro amico di game Tenebro, adesso non devo farlo più tanto non posso permettermi di spendere cifre per me esorbitanti, quindi non mi resta che dire, viva l'estate e buon divertimento a tutti.
    gelido @ it 1
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 387
    modificato 04.06.2021
    OPINIONE

➤ Questo aggiornamento sul fabbro è stato fatto davvero male. Stavolta concordo con la community.

➤ Se prima quelli che non spendevano erano svantaggiati nel pvp, ora sono svantaggiati di MOLTO pure nei eventi.

1. I costi del fabbro sono esagerati, e sicuramente si tornerà a quei tempi in cui chi non spende, dovrà risparmiare forzieri per mesi per puntare alla top 100 (una volta ogni tanto). Quindi mi non dispiace non tanto per quelli che spendono ( perché non me ne importa una cippa di loro), ma per quelli che non spendono.

2. Hanno aumentato anche il costo dei biglietti, e quindi si dovrà tornare ai albori in cui si attaccavano le fortezze quotidianamente nei regni ( parlo per chi non spende).

3. Ultima considerazione da fare è che nel gioco sono presenti molti item che hanno un costo esagerato, e pure molte ricerche. Un esempio tipico sono quindi le monete. Monete che nel corso dei mesi sono diventate le cose che finiscono più rapidamente, e se dapprima si riusciva a mantenere una sorta  di equilibrio convertendo le tavolette nomadi, ora sarà ardua.

4. Meno monete significherà più difficoltà nel sostenere molti eventi. Per esempio fare le isole con gli stessi ritmi di prima sarà insostenibile. Altro esempio sono le guerre... già che c'era bisogno di spostare una quantità insormontabile di difensori da regni a regni, ora si dovrà stare attenti che non finiscano le monete.
    COME POTREMMO RISOLVERE

➤ Secondo me chiedere di tornare a com'era ieri è una causa persa,  e quindi bisogna o chiedere di abbassare i costi, oppure trovare un buon compromesso ( che farebbe in modo che l'aggiornamento fosse meno amaro).

• Un compromesso valido potrebbe essere di far tornare perlomeno il costo dei biglietti a com'era prima , e di rendere il bestseller disponibile anche a quelli che non hanno mai speso.

• Un 'altro compromesso valido sarebbe chiedere il riaggiorno di tutti quei eventi che hanno ancora premi obsoleti, e sostituire tali premi con un buon quantitativo di monete d'argento. Poi aumentare anche drasticamente le monete d'argento vinte nei eventi.

• Abbassare la soglia totale dei eventi per vincere tutte le ricompense disponibile.
    ➤ Per ora scarseggio di idee, e poi in questi giorni ho altro cui pensare... quindi quel che succede su empire non mi interessa particolarmente.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

L'unica cosa che mi crea davvero fastidio è che gli update non vengono mai preannunciati. 

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• SEDRICK (IT1)SEDRICK (IT1) IT1 Post: 16
    Bellissima  trovata  definire " hardcore " i player che spendono come minimo  uno stipendio  ogni mese  .
    Quindi chi passava ore a fare eventi , da parecchio tempo sempre gli stessi e sempre più noiosi , per ottenere premi e progredire in un  game che all'inizio  era nato come   "gioco  di strategia"  ( ed ancora viene pubblicizzato come tale) come li possiamo chiamare ....... softcore ?? 

Far sparire gli oggetti  che danno più vantaggio  e far pagare  più cari quelli minori  non è certo definibile riequilibrare il fabbro perchè era in quel senso già più equilibrato prima :  con le monete si potevano acquistare un numero limitato di bauli per nomadi e samurai,splendore di berimond, vessilli del re eccetera perchè se ne potevano acquistare solo 1100  ogni volta e di certo con così pochi non ci si arrivava lontani nella classifica.
    Sarebbe più onesto definirlo penalità per chi non spende
    RulerMarco82 @ it 1
  • buongiorno a tutti 
    almeno ve lo auguro fuori dal game , perchè qua a parer mio  le giornate si faranno sempre più grigie.
    cerchero' di essere breve
    la ggs intasa la posta e il desktop con mille sondaggi ai quali pero' non viene dato un minimo sguardo ,  quindi fateci un favore . se tanto il vostro scopo è fare il vostro interesse non cercate di sembrare interessati a noi player . di politici corrotti collusi  , truffatori ladri etc etc ne siamo già pieni in questo paese .e credo siano piene anche le nostre .......

la ruota della fortuna
    ( fortuna vera sarebbe che non esistesse) oggetti scandalosi  datati e inutili o quasi se non x fare 2 spicci , tolti i rubini e costo dei  biglietti che nemmeno a un concerto dei metallica . geniale.
    fabbro
    strumenti come code scrigni e forzieri da illimitati o quasi a uno sputo per di + in 3 step ad aumento costi di volta in volta  evito di parlare di altro ma ce ne sarebbe.
    conseguenze x quanto riguarda il calo degli strumenti dal fabbro con meno strumenti   hahahahah    praticamente senza  o compri o ciaone  ,avevano messo deco da 2500 op ( corvi stranieri beri nomadi ) prima vera cosa valida in tutta l'esistenza del game ci hanno fatto credere ci hanno fatto annusare il piatto con la prelibatezza e manco un assaggio ce l'han tolto da sotto il muso  
    isole 
    finalmente possiamo avere sceatta nella contesa individuale  ,ma dai, fenomenale, dimezzato gettoni costr e potenz e sceatta su premi alli e cosi costringono i player a costruire le arche come noe' x avere quello che avevamo prima ma con una differenza se l'acqua marina la usiamo x fare i canotti , pedalò ,  motoscafi galeoni velieri e yacht  poi come ci prendiamo le deco che sono accettabili in quanto a ordine pubblico ?

8 quasi 9 anni che gioco a un gioco denominato free ma di free è rimasta solo la VOLONTA' della ggs di fare mercato fatturato ricavato  ........

dove sono i samurai che vengono messi in programma nell'evento mensile + volte ma quando arriva il loro turno non ci sono , forse non sono samurai ma VERI nomadi che migrano da altre parti cui non ci è dato sapere. comunque se li vedete salutatemeli tanto e chiedete loro se tutto è a posto ,sapete sono leggermente preoccupato.
    buon gioco no  non ve lo auguro perchè non voglio infierire   , ma i migliori auguri in generale e soprattuttto nel reale ve li faccio sentitamente.
    smallface @ it 1
  • Fruco (IT1)Fruco (IT1) IT1 Post: 5
    modificato 04.06.2021
    Dopo la genialata delle Isole, ci tocca subire anche col mastro fabbro con tutto ciò che comporta a livello di gioco: se non spendi fai pochi attacchi, con pochi attacchi prendi meno premi, se prendi meno premi alla lunga non ci giochi nemmeno più. 

Tempo addietro con l'introduzione del mastro fabbro avevate avuto una geniale idea: TUTTI potevano finalmente giocare e competere negli eventi e questo, sicuramente ve ne sarete accorti, ha portato un incremento del tempo di gioco che tanti giocatori hanno avuto che si è tramutato in crescita dei singoli e di conseguenza a maggiore partecipazione in tutti gli eventi. Ora, questo IMPROVVISO quanto SCANDALOSO passo indietro. Forse è bene che qualcuno ve lo dica: se si intraprende una scelta di marketing sicuramente si può tornare indietro ma avete pensato alle conseguenze che questo potrebbe portare??

Signori e signore della GGS non ritenete sia opportuno chiarire una volta per tutte che Empire è diventato SOLO un game "PAY TO WIN"? Mi chiedo a questo punto perchè non prendete in considerazione un costo di iscrizione all'apertura di un account? Sarebbe sicuramente più leale a livello etico e commerciale che i giocatori (per voi semplici consumatori) sappiano dal principio che se si vuol giocare qui bisogna spendere e più rubini e offerte acquisti più competitivo sei! 

Personalmente parlando concordo con tutti i forumers che hanno scritto pocanzi: ci sarà un notevole crollo di giocatori questa estate e badate bene che un gioco senza giocatori o con pochi giocatori è destinato a scomparire. 
    Ma probabilmente tutto questo voi lo sapete già e avete già chiaro in mente cosa fare. A noi non tocca altro che abbandonare un gioco che ci ha regalato bei momenti passati in compagnia di altri giocatori conosciuti nelle varie coalizioni, con i quali magari in tanti casi è nato un rapporto vero. 

Trovo deprimente accorgermi che perfino in un gioco online multiplayer il dio denaro abbia la meglio a discapito delle persone e di un'intera community che da tempo immemore chiede cambiamenti sensati invano!
  • xtiobz (IT1)xtiobz (IT1) IT1 Post: 3
    Complimenti alla GGS per questa fantastica operazione di marketing..come perdere migliaia di player in un colpo solo.Ci vediamo su farming simulator l'anno prossimo
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    mad02 (IT1) ha detto:
    COME POTREMMO RISOLVERE

➤ Secondo me chiedere di tornare a com'era ieri è una causa persa,  e quindi bisogna o chiedere di abbassare i costi, oppure trovare un buon compromesso ( che farebbe in modo che l'aggiornamento fosse meno amaro).

• Un compromesso valido potrebbe essere di far tornare perlomeno il costo dei biglietti a com'era prima , e di rendere il bestseller disponibile anche a quelli che non hanno mai speso.

• Un 'altro compromesso valido sarebbe chiedere il riaggiorno di tutti quei eventi che hanno ancora premi obsoleti, e sostituire tali premi con un buon quantitativo di monete d'argento. Poi aumentare anche drasticamente le monete d'argento vinte nei eventi.

• Abbassare la soglia totale dei eventi per vincere tutte le ricompense disponibile.
    ➤ Per ora scarseggio di idee, e poi in questi giorni ho altro cui pensare... quindi quel che succede su empire non mi interessa particolarmente.
    sulle soluzioni potrei concordare ma il fatto che la GGS le faccia pensi sia possibile dopo quello che hanno fatto? io credo/penso di no perché fanno prima a tornare indietro, gli costa meno tempo/lavoro/fatica e spremute di cervelli....

Se tornano indietro stavolta poi con calma e con l'aiuto della community (e non solo di chi spende e basta) cercando di bilanciare un po' il gioco si potrebbero fare tante modifiche fra cui quelle da te menzionate altrimenti sarà sempre una farsa come ormai da mesi a questa parte.

Gli sviluppatori e la GGS NON sanno minimamente come i player "normali" giocano e cercano solo di premiare/invogliare chi spende.

Ci sarebbero da semplificare tante cose e alcune quasi "stravolgerle" perché alla fine ha senso avere 2 monete (oro argento)?? Non era forse più semplice comodo averne 1 e ragionare su 1 e idem con i vari materiali/oggetti cantiere ne han fatti 6 al colpo (18 totali) di cui 6 sono praticamente inutili pure per chi inizia quasi quando potevano farne 2-3 o 4 al massimo e avere lo stesso effetto ma non avrebbero creato tutti questi accumuli di materiali inutili e carenze di quelli utili, sembra che vinci tanto ma poi dei materiali che vinci su 100 pezzi 98 é spazzatura e 2 son utili e ormai gli unici che servono li vinci solo in orizzonti mentre dovrebbero essere dati pure negli eventi "normali".

I sondaggi (oltre ad essere fatti male) per me li usano solo per rispettare le normative sulla qualità ma chi dovrebbe controllare gli esiti nemmeno li guarda o se li guarda fa finta di nulla e va avanti per la sua strada volta solo a spremere il più possibile chi gioca.

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    Icefire (IT1) ha detto:
    Lascia perdere Tenebro!
    qui, tutti, sanno una pagina più del libro!
    lo spirito di collaborazione, ha fatto la stessa fine del: fraternitè, francese
    dopo essere nato, in 2 giorni è morto!
    chi potrà, avrà ancora il gioco più facile.
     ed i pay, dovranno spendere ancora meno, dato che, ai non pay, hanno tolto gli strumenti!

Molti magari non c'erano ancora arrivati .... non dare troppi consigli gratis :D

modificato 04.06.2021
    Icefire (IT1) ha detto:
    Lascia perdere Tenebro!
     ed i pay, dovranno spendere ancora meno, dato che, ai non pay, hanno tolto gli strumenti!

Se prima gli eventi si giocava tutti, ora se la giocano solo fra shopponi.

• Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 36
    mad02 (IT1) ha detto:
    Icefire (IT1) ha detto:
    Lascia perdere Tenebro!

Se prima gli eventi si giocava tutti, ora se la giocano solo fra shopponi.
    ma shoppando, ancora meno, causa impossibilità dei player ,  l'unica che perde è la ggs!
    evviva!😏
    modificato 04.06.2021

Menomale che mi sono rimasti qualche strumenti dei scorsi eventi.
    Prima di usarli nei eventi aspetterò che gli altri finiscano quelli che si sono messi da parte.

ps: tutto sperando che agli altri giocatori non sia rimasto il triplo dei strumenti che ho io attualmente XD 

Sign In to comment.