Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
apriremo il nostro server beta il 14 dicembre.
Lì testeremo l'evento dei samurai per un breve periodo.
Saremmo molto felici se volessi partecipare e provare le modifiche, soprattutto in modo che tu possa darci un feedback.
Sappiamo che l'evento è molto popolare tra i nostri giocatori e vogliamo fare del nostro meglio.
Il cambiamento più importante sarà l'introduzione del ridimensionamento della difficoltà che hai già visto nei nostri altri eventi.
Cordiali saluti, la
tua squadra Empire.
Giorno a tutti
Provato nel test server modalità più difficile interessanti i premi e facendo le tende c'è giusto compromesso difficolta premi e tutto
Incomprensibile invece facendosi attaccare dai daymo al livello max, ti attaccano con 26830 truppe, spero solo sia un bug del test server perché se nella versione che poi uscirà rimane così e impensabile poter utilizzare questa opzione
purtroppo qualche avvenimento del real life mi ha tenuto lontano e, alcune sfide poste dalla vita, purtroppo ti obbligano ad doverti "fermare" per poi ripartire... Non voglio dilungami oltre....
The King is back!
Entro qualche ora, il Forum sarà up - to - date, ho già preso visione di tutti i contenuti e, quelli di rilievo già sono in mano in base alla pertinenza ai vari "addetti ai lavori".
Va detto che, abbiamo un server Ufficiale Discord, così come gli annunci e le comunicazioni vengono anche rese disponibili in Game.... A dover di cronaca....
Detto questo, vengo con grande rammarico come siete pronti subito, gettare ombra e, lamentare carenze nonostante le molte ore che, vi abbiamo dedicato sia io che QoL e, in tutto questo ancora nessuno di voi ha mai risposto alla domanda: ma io KoD l'ho mai aiutato?
Sapete, è dura essere sempre soli a dover lottare per qualcosa che, voi chiedete ma, senza feed o aiuto...
Esempio banale: tutti decidiamo di scendere in piazza contro una tassa ingiusta ma, al momento del fare i fatti, unico che scende in piazza col megafono è il "portavoce".
Detto questo ma, dire: Oh KoD tutto bene? E, ringrazio tutto coloro che lo han fatto mostrandomi grande affetto indipendentemente dalle posizioni.
Sapete, per noi Mod è già dura rivestire il ruolo per così tanto tempo... Figuriamoci senza motivazioni o senza l'apporto di energie da parte della propria Community.... Rifletteteci.
Chiarito ciò, sono e rimango il Mod della GoodGameStudios e, come sempre usate la funzione @citain caso di questioni urgenti nel mentre riallineo i contenuti.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Per quanto mi riguarda anche quando eri presente mesi fa, era come se non ci fossi. Non portavi lo stesso le notizie, e il forum era morto, duravi inoltre giorni per rispondere ai messaggi. Mi è capitato anche di scriverti in passato e ricordo molto bene che non risolvevi miei dilemmi.
I problemi nella vita reale caro Kod li abbiamo tutti, uno più grave dell'altro, ma non per questo ad ogni player mi fermo a chiedere come sta, quindi non fare la vittima. Mi dispiace tanto se per te è stato un periodo brutto ma assumiti anche le tue responsabilità. Di QoL invece non c'è manco l'ombra...
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Sul discorso di KoD mi pare che ti sei perso una buona parte della vicenda. Facciamo finta di farci andare bene il fatto che non avvisi 1 giorno prima dell'aggiornamento, ci sono comunque mille altre cose che potrebbe fare, come il fatto di essere a dicembre, ma di stare ancora discutendo nella discussione di giugno. Seppur lui possa motivare questa scelta, la community ha espresso più volte di creare una discussione ogni mese, lui però se ne frega della community. Creare un post è una cosa che si fa in pochi minuti, neanche il tempo per quelli?
Se vai in un altro forum straniero queste dimenticanze non le noti.
Essendo caritatevole ti faccio un altro esempio.. giorni fa si poteva tranquillamente insultare, augurare di tutto alle persone, condividere link di qualunque genere perché tanto non c'era nessuno a moderarti. Ora capisco che è gratis, ma questa scusa lascia un po' a desiderare.
Ma queste cose possono anche essere scusate a me non cambia l'esperienza nel gioco ne tantomeno la vita , però la cosa che fa veramente inferocire è che lui torna dopo giorni di assenza e scrive di aver avuto problemi nella vita reale e ok ci sta, ma poi inizia facendo la vittima e non prendendo le sue responsabilità. Per aggiunta non si è manco scusato ed è partito subito in quarta con la sua autorità a farci la predica.
Come se questa congiura non bastasse , pretende pure di esserli riconoscente per tutto il tempo che ha dedicato al forum. Detto in maniera grossolana, mi sento preso per il sedere ...
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Umiltà ragazzi umiltà...........
GLI IMPERIALI