Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno
Sign In to comment.
Commenti
Il negozio dei Mutaforma scalpita di oggetti da comprare...
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
a livello intermedio si fermano a 6.962.500 punti... 3 pagine di ricompense.
ora che tutti i castelli sono da 9800-10.100... e si fanno un sacco di milioni di punti gloria.. le ricompense sono cosi scarse ?
per non parlare della top 100.. ora che è piu difficile, solo 2 miseri premi?
nella versione normale c'era la decorazione da 2500.. che per chi non spende era una manna dal cielo.. decorazione da 2500 anche nelle ricompense personali a 5.700.000 circa.. a livello intermedio sparite intrambe. solo in top 25 se ne vede una.
per quanto riguarda la gloria che si fa attaccando i castelli da 10.100, ho notato un forte calo rispetto a quando attaccavo nello stesso modo e con gli stessi vessilli i castelli da 8600 in modalità classica.
Quindi dato che ora ci sono i difensori reliquia, se ne fa di meno di gloria.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Non vedo perché dovremmo festeggiare un giorno del genere.... siete caduti davvero in basso. SONO ALLIBITO dalla presa per i fondelli della gge. Mi asterrò dal riscuotere i premi regali ( sono ironico)
dai vari problemi che ho intravisto velocemente si notano attacchi da 12K soldati con valchiria liv 10 , 11 ondate come minimo, premi idioti nell'evento stranieri , i mutaforma in bancarotta ...
GGe è un finto gioco di guerra,- si premia chi spende tanto in poco tempo per raggiungere il TOP , con uno Squilibrio alle stelle tra giocatori in guerra tra attacco vs difesa.
dunque perchè chi si lamenta gioca ancora?
Vi consiglio la mia decisione ,ovvero di deletare tutto... --( risparmiandovi i noiosi motivi/ benefici ,....*** ),
-- questa è la scelta migliore ( secondo me ovviamente ).
nel frattempo che stranieri e corvi riprendendosi dalla botta degli update precedenti possano conferire i giusti punti gloria, voglio salutarvi con una immagine di diversi anni fa....
prossimo update, cambiano solo soldati e siamo li....ci siamo vicini .....
buona scelta GGSSS
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Perchè? Non me lo spiego!
Il gioco si evolve, cambia e si struttura a suo piacimento... è tutta questione di codici
Se volete consiglio usate forum tedesco o inglese con traslate do google viene tradotto in automatico,almeno rimanete aggiornati su update manutenzione ecc ecc almeno fin quando non sapremo di che morte morira questo forum, sia Elleci che io personalmente abbiamo già inviato tiket a nome del server italiano per chiedere soluzione e attendiamo risposte,fino ad allora meglio appoggiarsi ai forum esteri che al momento sono aggiornati
By oscar bug
Mad scrivi al supporto se davvero sei interessato a questo compito faremo anche i vari referenti delle prime coa di empire un tiket appoggiando la tua candidatura
Credo che sia anche nel loro interesse che ci sia una figura di riferimento per server italiano
ma Live che server è? cioè io mi ritrovo con flycker_it1 quindi server italia 1 ma LIVE da dove viene?
Staremo a vedere... nel caso l'esito fosse negativo almeno potrò dire di averci provato.
Okkkkkkkkk facci sapere se ci sono notizie
Secondo me, dobbiamo essere noi della community a prendere le redini del forum perché, se aspettiamo che la GGE si dia da fare nominando un altro Moderatore, si fa natale 2022.
Cosa fa un MOD di per se?
1) Un moderatore invia i nostri feedback dei update alla GGE.
2) Un moderatore modera la chat bannando e via dicendo.
3) Crea i post, modifica la struttura del forum.
4) Aggiorna tempestivamente sui update ecc...
5) Consiglia e aiuta i player che ne hanno bisogno grazie alle sue conoscenze.
Il punto [1] è superfluo perché tanto la GGE non ci ha mai ascoltato. Il punto [2] diventa ininfluente in quanto basta tenere tono educati... penso che siamo tutti persone mature, basta comportarsi come tale. Nel punto [3] i post gli possiamo creare noi, ma la struttura del forum non possiamo modificarla... è un po' limitante ma possiamo accontentarci.
[4] Per questo punto che è quello che a noi più preme, ho pensato ad un metodo. Ogni giorno, a tot ora, si controlla un forum straniero e poi ,in una sezione del forum, si crea un post dove riportiamo le novità tradotte in italiano.
Per finire c'è il punto [5] che a mia detta, può essere svolta autonomamente da chiunque abbia un minimo di esperienza. Inoltre, dato che mi piace farlo, continuerò a creare guide che possono tornare utili molti.
Fatemi sapere cosa ne pensate ;-)
oggi tra le 11:00 e le 12:30 CET avremo un breve tempo di inattività per aggiornare i nostri server. Questo aggiornamento è un aggiornamento tecnico per migliorare i processi eseguiti in background del gioco.
Ti ringraziamo per la tua pazienza mentre apportiamo miglioramenti alla tua esperienza di gioco.
Cordiali saluti, il
tuo team Empire
A SEGUITO DELLA SEGNALAZIONE INVIATA A GGS RIGUARDO IL NS FORUM HO RICEVUTO QUESTA MAIL IN RISPOSTA:
Ciao elleci64,