Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

131

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 384

Il negozio dei Mutaforma scalpita di oggetti da comprare...

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    modificato 04.11.2021
    le ricompense personali della nuova versione di stranieri sono imbarazzanti.
    a livello intermedio si fermano a 6.962.500 punti... 3 pagine di ricompense.
    ora che tutti i castelli sono da 9800-10.100... e si fanno un sacco di milioni di punti gloria.. le ricompense sono cosi scarse ?
    per non parlare della top 100.. ora che è piu difficile, solo 2 miseri premi?
    nella versione normale c'era la decorazione da 2500.. che per chi non spende era una manna dal cielo.. decorazione da 2500 anche nelle ricompense personali a 5.700.000 circa..  a livello intermedio sparite intrambe. solo in top 25 se ne vede una.

per quanto riguarda la gloria che si fa attaccando i castelli da 10.100, ho notato un forte calo rispetto a quando attaccavo nello stesso modo e con gli stessi vessilli i castelli da 8600 in modalità classica. 
    modificato 05.11.2021
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    le ricompense personali della nuova versione di stranieri sono imbarazzanti.
    a livello intermedio si fermano a 6.962.500 punti... 3 pagine di ricompense.
    ora che tutti i castelli sono da 9800-10.100... e si fanno un sacco di milioni di punti gloria.. le ricompense sono cosi scarse ?
    per non parlare della top 100.. ora che è piu difficile, solo 2 miseri premi?
    nella versione normale c'era la decorazione da 2500.. che per chi non spende era una manna dal cielo.. decorazione da 2500 anche nelle ricompense personali a 5.700.000 circa..  a livello intermedio sparite intrambe. solo in top 25 se ne vede una.

per quanto riguarda la gloria che si fa attaccando i castelli da 10.100, ho notato un forte calo rispetto a quando attaccavo nello stesso modo e con gli stessi vessilli i castelli da 8600 in modalità classica. 
    Il calo è dovuto dal fatto che la forza maggiore dei difensori reliquia è quasi coincidente con quella dei reali, con l'unica differenza che per quanto concerneva i reali c'era l'effetto globale ad aumentare il profitto di gloria. L'effetto globale nella formula della gloria incide moltissimo.
    Quindi dato che ora ci sono i difensori reliquia, se ne fa di meno di gloria.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

modificato 05.11.2021

Non vedo perché dovremmo festeggiare un giorno del genere.... siete caduti davvero in basso. SONO ALLIBITO  dalla presa per i fondelli della gge. Mi asterrò dal riscuotere i premi regali ( sono ironico)

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    Passano i mesi e il gioco diventa sempre piu stimolante  a quanto vedo ....  :hushed:

dai vari problemi che ho intravisto velocemente  si notano  attacchi da  12K soldati con valchiria liv 10  , 11 ondate come minimo, premi  idioti nell'evento  stranieri , i  mutaforma in bancarotta  ...  =) 
    GGe è un finto gioco di guerra,- si premia chi spende tanto in poco tempo per raggiungere il TOP , con uno Squilibrio alle stelle tra giocatori in guerra tra  attacco vs difesa.
    dunque perchè  chi si lamenta gioca ancora? 
    Vi consiglio la mia decisione ,ovvero di  deletare tutto... --( risparmiandovi i noiosi  motivi/ benefici ,....*** ),
    -- questa  è la scelta migliore ( secondo me  ovviamente ). 

nel frattempo che stranieri e corvi  riprendendosi dalla botta degli update precedenti  possano conferire i giusti punti gloria, voglio salutarvi con una immagine di diversi anni fa....
    prossimo update, cambiano solo soldati e siamo li....ci siamo vicini .....

buona scelta GGSSS

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Ciccioit10 (IT1)Ciccioit10 (IT1) IT1 Post: 107
    modificato 23.11.2021
    Uno non può mollare un attimo il gioco che trovi la saracinesca a metà. Manutenzione improvvisa, vengo a vedere se c'è qualcosa sul forum e ... Ora pure il forum, nonostante le grandiose novità langue.

Perchè? Non me lo spiego!
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    modificato 23.11.2021
    Uno non può mollare un attimo il gioco che trovi la saracinesca a metà. Manutenzione improvvisa, vengo a vedere se c'è qualcosa sul forum e ... Ora pure il forum, nonostante le grandiose novità langue.

Perchè? Non me lo spiego!
    Ormai il gioco ha vita propria... non esiste piu "quelli della ggs" i famosi "dev"... quelli ormai non fanno piu niente e non hanno voglia di fare.
    Il gioco si evolve, cambia e si struttura a suo piacimento... è tutta questione di codici  :D:D
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Se volete consiglio usate forum tedesco o inglese con traslate do google viene tradotto in automatico,almeno rimanete aggiornati su update manutenzione ecc ecc almeno fin quando non sapremo di che morte morira questo forum, sia Elleci che io personalmente abbiamo già inviato tiket a nome del server italiano per chiedere soluzione e attendiamo risposte,fino ad allora meglio appoggiarsi ai forum esteri che al momento sono aggiornati

By oscar bug

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Se volete consiglio usate forum tedesco o inglese con traslate do google viene tradotto in automatico,almeno rimanete aggiornati su update manutenzione ecc ecc almeno fin quando non sapremo di che morte morira questo forum, sia Elleci che io personalmente abbiamo già inviato tiket a nome del server italiano per chiedere soluzione e attendiamo risposte,fino ad allora meglio appoggiarsi ai forum esteri che al momento sono aggiornati

By oscar bug

Io mi ero pure offerto di fare da moderatore... sapendo di essere attivo almeno avrei ridato vita al forum. Ho scritto a Kod per sapere come potevo fare e, come di consuetudine, non mi ha degnato di risposta XD

Mad scrivi al supporto se davvero sei interessato a questo compito faremo anche i vari referenti delle prime coa di empire un tiket appoggiando la tua candidatura

Credo che sia anche nel loro interesse che ci sia una figura di riferimento per server italiano

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Mad scrivi al supporto se davvero sei interessato a questo compito faremo anche i vari referenti delle prime coa di empire un tiket appoggiando la tua candidatura

Credo che sia anche nel loro interesse che ci sia una figura di riferimento per server italiano

Ho mandato questa mattina al support... vediamo cosa dicono

• flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 96
    modificato 24.11.2021
    curiosita  in orizzonte ho trovato uno con  questo nik   Luculus_LIVE

ma   Live  che server è?  cioè  io mi ritrovo con flycker_it1 quindi server italia 1 ma  LIVE da dove viene?

flycker @ it 1
    Il support mi ha risposto dicendomi di compilare un form per mandare la candidatura. Ho compilato il form e la risposta a quest'ultimo da parte della gge, potrebbe avvenire fra alcune settimane o non avvenire proprio nel caso mi ritengano non idoneo. 
    Staremo a vedere... nel caso l'esito fosse negativo almeno potrò dire di averci provato.

Okkkkkkkkk facci sapere se ci sono notizie

wobar76 @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,935
    Sarebbe poi stupendo se il nuovo oggetto d'aspetto castellano del fabbro apparisse anche nell'inventario una volta comprato

fraisa99 (IT1) ha detto:
    Sarebbe poi stupendo se il nuovo oggetto d'aspetto castellano del fabbro apparisse anche nell'inventario una volta comprato
    Devi avere l'inventario libero

La GGE non mi degnerà mai di una risposta, di conseguenza ho pensato sul da farsi.
    Secondo me, dobbiamo essere noi della community a prendere le redini del forum perché, se aspettiamo che la GGE si dia da fare nominando un altro Moderatore, si fa natale 2022. 

Cosa fa un MOD di per se? 

1) Un moderatore invia i nostri feedback dei update alla GGE. 

2) Un moderatore modera la chat bannando e via dicendo.

3) Crea i post, modifica la struttura del forum.

4) Aggiorna tempestivamente sui update ecc...

5) Consiglia e aiuta i player che ne hanno bisogno grazie alle sue conoscenze.

Il punto [1] è superfluo perché tanto la GGE non ci ha mai ascoltato. Il punto [2] diventa ininfluente in quanto basta tenere tono educati... penso che siamo tutti persone mature, basta comportarsi come tale. Nel punto [3] i post gli possiamo creare noi, ma la struttura del forum non possiamo modificarla... è un po' limitante ma possiamo accontentarci.
    [4] Per questo punto che è quello che a noi più preme, ho pensato ad un metodo. Ogni giorno, a tot ora, si controlla un forum straniero e poi ,in una sezione del forum, si crea un post dove riportiamo le novità tradotte in italiano.
    Per finire c'è il punto [5] che a mia detta, può essere svolta autonomamente da chiunque abbia un minimo di esperienza. Inoltre, dato che mi piace farlo, continuerò a creare guide che possono tornare utili molti.

Fatemi sapere cosa ne pensate ;-)

• mad02 (IT1) ha detto:
    La GGE non mi degnerà mai di una risposta, di conseguenza ho pensato sul da farsi.
    Secondo me, dobbiamo essere noi della community a prendere le redini del forum perché, se aspettiamo che la GGE si dia da fare nominando un altro Moderatore, si fa natale 2022. 

Cosa fa un MOD di per se? 

1) Un moderatore invia i nostri feedback dei update alla GGE. 

2) Un moderatore modera la chat bannando e via dicendo.

3) Crea i post, modifica la struttura del forum.

4) Aggiorna tempestivamente sui update ecc...

5) Consiglia e aiuta i player che ne hanno bisogno grazie alle sue conoscenze.

Il punto [1] è superfluo perché tanto la GGE non ci ha mai ascoltato. Il punto [2] diventa ininfluente in quanto basta tenere tono educati... penso che siamo tutti persone mature, basta comportarsi come tale. Nel punto [3] i post gli possiamo creare noi, ma la struttura del forum non possiamo modificarla... è un po' limitante ma possiamo accontentarci.
    [4] Per questo punto che è quello che a noi più preme, ho pensato ad un metodo. Ogni giorno, a tot ora, si controlla un forum straniero e poi ,in una sezione del forum, si crea un post dove riportiamo le novità tradotte in italiano.
    Per finire c'è il punto [5] che a mia detta, può essere svolta autonomamente da chiunque abbia un minimo di esperienza. Inoltre, dato che mi piace farlo, continuerò a creare guide che possono tornare utili molti.

Fatemi sapere cosa ne pensate ;-)

il forum è la zona morta di empire ..... non c'è niente da prendere in mano come redini ..... nessuno piu viene a scrivere qui e a commentare 
    Egregi Signori, care signore,
    oggi tra le 11:00 e le 12:30 CET avremo un breve tempo di inattività per aggiornare i nostri server. Questo aggiornamento è un aggiornamento tecnico per migliorare i processi eseguiti in background del gioco.

Ti ringraziamo per la tua pazienza mentre apportiamo miglioramenti alla tua esperienza di gioco.

Cordiali saluti, il
    tuo team Empire

• elleci64 (IT1)elleci64 (IT1) IT1 Post: 85
    BUONGIORNO RAGAZZI 
    A SEGUITO DELLA SEGNALAZIONE INVIATA A GGS RIGUARDO IL NS FORUM  HO RICEVUTO QUESTA MAIL IN RISPOSTA:

Ciao elleci64,

ti ringraziamo per averci contattato riguardo la moderazione del forum.

I moderatori gestiscono il forum volontariamente e può capitare che quindi le informazioni non vengano divulgate con un po' di ritardo. Detto questo abbiamo già ricevuto altre segnalazioni riguardo l'inattività dell'attuale moderatore tuttavia non ne è stato ancora trovato un altro.

Se interessato ti invito a mandare la tua candidatura per la posizione seguendo questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdrbbyu9cHcHLg5v6eCUZ1QRh4LnNsuDDt8Dj3tw8qZFbobZA/viewform

Se non sei interessato ti consiglio inoltre ad inviarlo ad altre persone che potrebbero essere interessate.

Cordiali saluti,

elleci64 @ it 1
Sign In to comment.