Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

130

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375

Interessante questa aggiunta che permette di cambiare la lingua.
    Se d'ora in poi uno vuole magari giocare in inglese nel server ita può. E' una cosa utile per rendere il gioco più istruttivo dal punto di vista linguistico. A forza di giocare in un'altra lingua, qualcosa s'impara.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    complimenti ggs alla faccia che senza adobe il gioco sarebe stato più fluido e leggero. gioco lento mouse che va per conto suo due ore per impostare un attacco e lanciarlo e intanto perdi rubini.
    ma va be così tanto a voi non ve ne frega niente visto che nessuno moderatore risponde.
    saranno in ferie fortunati aaargggggggggggg
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    flycker (IT1) ha detto:
    buonasera, ricompense stagionali che delusione dopo un mese di giocare alla fine si prende zero e chi è fra i mille
    prende oggetti aspetto che non servono a niente visto che tutti  quegli edifici si trovano dentro i distretti militari e commerciali, sempre piu deludente sto gioco ...
    Il costo di 26.107 rubini per il pass stagionale però....non l'hanno mica abbassato...
    mica stupidi!
    Come disse qualcuno di intelligente del supporto: "ci dispiace molto tu non sia soddisfatto con i nuovi cambiamenti ma speriamo potrai vederne le conseguenze positive nel lungo termine."
    Son passati solo 4 mesi... poveri noi.
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    flycker (IT1) ha detto:
    buonasera, ricompense stagionali che delusione dopo un mese di giocare alla fine si prende zero e chi è fra i mille
    prende oggetti aspetto che non servono a niente visto che tutti  quegli edifici si trovano dentro i distretti militari e commerciali, sempre piu deludente sto gioco ...
    Il costo di 26.107 rubini per il pass stagionale però....non l'hanno mica abbassato...
    mica stupidi!
    Come disse qualcuno di intelligente del supporto: "ci dispiace molto tu non sia soddisfatto con i nuovi cambiamenti ma speriamo potrai vederne le conseguenze positive nel lungo termine."
    Il costo del pass ha una  formula ben precisa, con delle variabili. Inoltre il costo va diminuendo col passare dei giorni, o con l'acquisto di pass minoritari.

Appena arrivo a capire le variabili che compongono la formula, pubblicherò tutto nel formato delle "formule".

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

mad02 (IT1) ha detto:
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    flycker (IT1) ha detto:
    mica stupidi!
    Il costo del pass ha una  formula ben precisa, con delle variabili. Inoltre il costo va diminuendo col passare dei giorni, o con l'acquisto di pass minoritari.

Appena arrivo a capire le variabili che compongono la formula, pubblicherò tutto nel formato delle "formule".
    Il pass non va diminuendo col passare dei giorni, purtroppo.
    O per caso è diverso per tutti ?
    in tal caso, si apre un ticket e si chiede il rimborso, perchè io ogni volta ho dovuto sborsare 26.107 rubini anche gli ultimi minuti del campionato.

Fammi sapere, che non vedo l'ora di incazzarmi con quelli del supporto.
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    in tal caso, si apre un ticket e si chiede il rimborso, perchè io ogni volta ho dovuto sborsare 26.107 rubini anche gli ultimi minuti del campionato.

no effettivamente ho detto una corbelleria. Logicamente non avrebbe neanche senso sennò uno aspetta l'ultimo giorno.

mad02 (IT1) ha detto:
    TENEBRO (IT1) ha detto:

no effettivamente ho detto una corbelleria. Logicamente non avrebbe neanche senso sennò uno aspetta l'ultimo giorno.
    Io avevo già provato a chiederlo a suo tempo, perchè giustamente qualcuno mi aveva fatto notare che su un altro gioco della ggs, il costo del pass l'ultima ora scendeva di molto fino a costare una cavolata..
    ovviamente mi avevano risposto picche, rimanendo molto sul vago... affermando che anche aspettando l'ultimo giorno, col pass da 26.107 rubini, recuperavi tutte le ricompense sbloccate con il passare del titolo piu quelle di fine evento di ogni evento.
  • da me il pass diminuisce, il mese scorso era arrivato a 13k rubini, ma credo sia dovuto dal fatto che non acquistavo rubini da anni,ora infatti ho fatto un piccolo acquisto ed e' bloccato a 26k
    sodoma5 @ it 1
    modificato 19.10.2021
    Il costo del pass funziona in modo abbastanza facile, faccio un esempio pratico di come va calcolato:

Sono all'ottava promozione e ho acquistato 2 pass eventi soltanto.

e = 26107
    t = 1458/(1+0.2)
    a = 729/(1+0.2)
    n = volte in cui hai preso il pass evento
    a = volte in cui hai preso il pass promozione ( contando anche il primo titolo)

costo del pass =  e -( t*n + i*a )= 26107 - ( 1215 * 2 + 607 * 8 ) = 18821  

Non capisco però perché varia di due . Ho fatto altri test e c'è sempre questo margine di 2 o 1.
    Forse va presa in considerazione anche la formula seguente:

Appena mi escono i risultati precisi al millimetro metto tutto nel post delle formule.

• per @KingOfDeath,vorrei chiedere se e possibile,e sarebbe ora di aggiungere un nuovo banchetto per estendere e velocizzare il reclutamento(specialmente per soldati idromele) se durasse 24 ore sarebbe gradito.
    RulerMery45 @ it 1
  • pigu (IT1)pigu (IT1) IT1 Post: 38
    a qualcun altro è successo che nel principale si disertano i soldati, pur avendo cibo nel deposito?
    mi è appena successo
    Il tuo nemico è il tuo più grande maestro. Sii un allievo all'altezza.
    pigu (IT1) ha detto:
    a qualcun altro è successo che nel principale si disertano i soldati, pur avendo cibo nel deposito?
    mi è appena successo
    Forse, potrebbe essere successo questo se hai la distilleria:

Avevi soldati che consumano cibo e soldati che consumano idromele
    Hai finito il cibo nel deposito oppure avevi impostato un limite massimo, di conseguenza ti si è azzerata la distilleria per la produzione % di idromele, l'idromele è andato in negativo, perdendo i soldati a idromele..  producendo 0% idromele, la produzione di cibo si è alzata, quindi poi hai visto che il cibo c'era lo stesso in deposito.

A me era successa una cosa del genere.

• pigu (IT1)pigu (IT1) IT1 Post: 38
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    pigu (IT1) ha detto:
    mi è appena successo
    Forse, potrebbe essere successo questo se hai la distilleria:

Avevi soldati che consumano cibo e soldati che consumano idromele
    Hai finito il cibo nel deposito oppure avevi impostato un limite massimo, di conseguenza ti si è azzerata la distilleria per la produzione % di idromele, l'idromele è andato in negativo, perdendo i soldati a idromele..  producendo 0% idromele, la produzione di cibo si è alzata, quindi poi hai visto che il cibo c'era lo stesso in deposito.

A me era successa una cosa del genere.

può essere, ma la cosa strana è che sono morti soldati a cibo, non a idromele
    bhoo non capisco, ma grazie per la spiegazione
    Il tuo nemico è il tuo più grande maestro. Sii un allievo all'altezza.
  • Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) IT1 Post: 63
    Signori ormai siamo allo sfacelo totale... dopo le novità sille invasioni degli stranieri è ufficiale, siamo in balia di pazzi da legare, e per l'appunto...
    Mettete una camicia di forza agli sviluppatori e non gli permettete più di mettere le mani sul codice del gioco!
    MAI PIU'!!!
    Complimenti anche per la gestione del forum...  siamo costretti a scrivere nei commenti all'update di GIUGNO?
    Tutto questo è imbarazzante solo per me?

modificato 02.11.2021

L'utilità del nascondiglio di acquamarina fra i premi del LPTE?

In fin dei conti , nelle isole, non ci si attacca fra player, e quindi non sussiste il pericolo di venir saccheggiati.

Ergo, avete messo un premio totalmente inutile. Pensavo di averle viste di tutti i colori, invece mi sbagliavo.

Per quanto riguarda i corvi, sono rimasto soddisfatto per ora, vedremmo con l'avanzare del tempo. La mia preoccupazione è che prima o poi finiranno le monete d'argento che sono diventate difficili da reperire.

• Kuwe (IT1) ha detto:
    Signori ormai siamo allo sfacelo totale... dopo le novità sille invasioni degli stranieri è ufficiale, siamo in balia di pazzi da legare, e per l'appunto...
    Mettete una camicia di forza agli sviluppatori e non gli permettete più di mettere le mani sul codice del gioco!
    MAI PIU'!!!
    Complimenti anche per la gestione del forum...  siamo costretti a scrivere nei commenti all'update di GIUGNO?

concordo, modifiche alla guerra dei regni fatte veramente male
    "Fra, è il soldo che li rende lupi
    non la luna piena.
    E m'arrendo
    Tanto la resa c'ha il volto della vittoria. 
    Emette una sentenza assolutoria,
    ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
    Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
    Tirannia liberatoria o libertà tiranna."

cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
    Kuwe (IT1) ha detto:
    MAI PIU'!!!

concordo, modifiche alla guerra dei regni fatte veramente male
    Mi sa che non avete colto il vantaggio di tutto ciò. Per adesso mi asterrò di proferirlo ai quattro venti, seppur consapevole che altri ci saranno già arrivati.

• elleci64 (IT1)elleci64 (IT1) IT1 Post: 83
    RAGA VI INFORMO CHE HO INVIATO QUESTA MAIL ALLA GGS SPERO CHE RISOLVANO IL PROBLEMA DEL NS FORUM  E SPERO DI ESEERE STATA UTILE A NOI DI ITALIA1

"BUONGIORNO 
    INFORMO LA GGS CHE IL FORUM ITALIA 1 DI EMPIRE DA MESI NON HA MODERATORI I PLAYER NON RICEVONO PIU' NE' INFORMAZIONI NE' RISPOSTE NE' NOTIZIE.
    A NOI PLAYER DA MESI NON VENGONO  COMUNICATI:
    -MODALITA' SUGLI AGGIORNAMENTI,
    -ORARI DI MANUTENZIONE, 
    -ISTRUZIONI SUI NUOVI SVILUPPI DI EDIFICI, 
    -MODIFICHE NOVITA', CAMBIAMENTI DI EVENTI
    -AUMENTI DEI COSTI DI GIOCO, 
    -INTERVENTI SULLO SCAMBIO DI VALUTE E   RICOMPENSE
    - ISTRUZIONI E GUIDA DELLE PRIORITA' SU COSA SVILUPPARE PRIMA X RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI, X  MIGLIORARE LA PERFORMANCE.
    ASPETTIAMO NOTIZIE
    CORDIALI SALUTI
     ELLECI'64"
    elleci64 @ it 1
  • pienamete d accordo
Sign In to comment.