Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

12631

Commenti

  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269
    Icefire (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:
    \"\"<\/img>\"\"<\/img><\/div>

    <\/div>
    Questo è la dimostrazione che ci sono castelli ggs perchè  ci sono diversi castelli della stessa ally cosi, e da quanto so non puoi avere mura e fortezza cosi al livello 17
    <\/div>
    ","bodyRaw":"
    \"\"\"\"<\/div>

    <\/div>
    Questo è la dimostrazione che ci sono castelli ggs perchè&nbsp; ci sono diversi castelli della stessa ally cosi, e da quanto so non puoi avere mura e fortezza cosi al livello 17
    <\/div>
    ","format":"wysiwyg","dateInserted":"2021-07-10T20:30:16+00:00","insertUser":{"userID":461782,"name":"NewKing90 (IT1)","url":"https:\/\/community.goodgamestudios.com\/empire\/it\/profile\/NewKing90%20%28IT1%29","photoUrl":"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/34a72f36d3fa510c44df20b18b1bacee\/?default=https%3A%2F%2Fcommunity.goodgamestudios.com%2Fempire%2Fapplications%2Fdashboard%2Fdesign%2Fimages%2Fdefaulticon.png&rating=g&size=200","dateLastActive":"2021-07-11T05:44:39+00:00","banned":0,"private":false},"displayOptions":{"showUserLabel":false,"showCompactUserInfo":true,"showDiscussionLink":false,"showPostLink":false,"showCategoryLink":false,"renderFullContent":false,"expandByDefault":false},"url":"https:\/\/community.goodgamestudios.com\/empire\/it\/discussion\/comment\/5201090#Comment_5201090","embedType":"quote"}"> https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/comment/5201090#Comment_5201090

    Quello e il castello che a inizio evento puoi acquistare a 400k di rubini ha le stesse caratteristiche di un livello 70 uppato ma parti da livello 11 sia che difendi o che attacchi

    Praticamente in questo evento subisci attacchi come se fossi livello 11 ( per cui max full da 900 truppe con 5 meridiane) ma con differenza che muri come livello 70 cioè mettendo 350 uomini su mura

    Sono il primo complottista ma sto giro non cemtra nulla ggs e una cosa che si può acquistare anche se da costi spropositati

    credo volesse intendere che:  le mura e le torrette, sono legate al livello del castello.
    Non centra, quanto hai speso o quante armate hai e che castellano hai.
    esempio, col livello 24, sblocci le mura la porta e le torrette a livello 3
    quelle mostrate sono a livello4
    mentre mostra che il castello è un livello 17
    Spero di essere stato descrittivo quanto basta
    Chiedo conferma a "NewKing90 (IT1)"

    Si a quello mi riferivo , non sapevo che con 400k di rubi avevi un castello quasi un 70
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    modificato 14.07.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
    Non cambia nulla perché con le isole che ci fai??? 18 sceatta e una manciata di rubini? almeno 2-3 mesi fa ne facevi il doppio (che era sempre poco) con meno sbattimento. A meno che una coa non punti a vincere le isole o posizionarsi nei primi 5 non serve praticamente a nulla usare soldati veloci.
    Le isole tornano anche utili per le decorazioni. Difatti, se prima chi non spendeva era svantaggiato sul piano "op", ora quest'ultimi ( compreso me ) hanno la possibilità di poter diminuire il divario della produzione cibo con chi, invece, spende.
    Ti spiegherò con un esempio il motivo per il quale non riesco a criticare le isole.

    Prima che mettessero le decorazioni delle isole avevo nei castelli tutte decorazioni che si aggiravano fra 400-500 op.
    Ne derivava che la produzione era la seguente:
    cp 30k
    avamposti 45k
    ghiacci 45k
    sabbie 55k
    vette 55k

    Con l'aggiunta delle decorazioni delle isole, a differenza di prima, ora sono riuscito a ridurre le distanze colossale con chi spende ( anche se ne manca di strada ). Difatti adesso produco:
    cp 41k
    ava1 55k
    ava2 65k
    ava3 44k
    ghiacci 65k
    sabbie 78k
    vette 90k

    Tralasciando che devo ancora terminare di riempire ava1 e ava3 non si può non notare il sostanziale miglioramento, miglioramento che può raggiungerlo chiunque.
    Mi rendo conto che chi spende non gliene frega nulla dato che già provvisto di decorazioni nettamente più forti, ma fidatevi che anche se hanno ridotto i premi, a chi non spende va comunque bene dato che già poter fornirsi di decorazioni da 1250 op solo facendo le isole è più che sufficiente.

    Il discorso che facevo ad inizio giugno era riferito a questo. Ovvero chi spende gli rode perché gli hanno tolto/dimezzato l'unica cosa a cui traeva profitto ( ovvero i premi ), chi invece , come me non spendeva , non gli rode in quanto si accontenta delle decorazioni ( item che trae ancora benefici proficui alla crescita e sviluppo del castello).

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    ciscous (IT1) ha detto:
    è come paragonare una 500 degli anni 60 a una Tesla ora... manco lontanamente si avvicinano.
    ok budget sicuramente diversi ma ma software house che stanno dietro a giochi del genere sono "serie" e si preoccupano per i loro utenti, la GGS no.
    La triste pura realtà. La GGe si preoccupa unicamente di guadagnare, mentre altri giochi cercano di soddisfare i giocatori. E se dobbiamo dirla tutta, soddisfare i giocatori porta in futuro, seppur più piano, anche esso profitti. Le possibilità per cui non attuano quel che ho scritto nell'ultima frase può essere dovuto per due cause:
    1. La gge è troppo stupida per capirlo
    2. Oppure si stanno rendendo conto che Goodgame Empire, rispetto ai giochi delle next generation, sta diventato molto obsoleto e quindi prevedono un calo di player irreparabili. Per ciò cercano di prendere più soldi nel minor tempo possibile finché potranno.
    Sulla frase "vincere i gettoni in esterni è alla portata di tutti" avrei da ridire... la frase corretta è: "vuoi vincere tanti gettoni in esterni? compra le offerte"
    "ti accontenti delle briciole (che prendi pure facendo il campionato del regno) allora puoi non spendere"

    In questi esterni ho subito 2 attacchi. Uno il secondo giorno in cui sono passato da 2000 a 6500 esimo circa. Ed uno proprio mentre sto scrivendo. Premettendo che nel secondo attacco mi hanno supportato, e come dici te può essere decisivo, due attacchi in tutto l'evento è nulla. In pratica entravo nei esterni solo a riscattare le monete ( dopo aver riempito il castello di case). Mi sono girato il pollice per tutto l'evento.

    Nei premi la differenza si nota solo dalla 10k-9k in poi 


    Dopodiché non è che c'è una grande differenza. La differenza la noti nei primi 1000, sennò cambia solo di 100 gettoni di costruzione e 500 gettoni potenziamento che per carità chi lo butta via, ma al giorno d'oggi anche le briciole vanno bene.

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    mad02 (IT1) ha detto:


    Dopodiché non è che c'è una grande differenza. La differenza la noti nei primi 1000, sennò cambia solo di 100 gettoni di costruzione e 500 gettoni potenziamento che per carità chi lo butta via, ma al giorno d'oggi anche le briciole vanno bene.
    Capisci che se mettessero i samurai con 200 gettoni costruzione e 800 potenziamento  come premio per  scambiare in totale 10K  gettoni blu e 10 K  gettoni samurai x evento  ,  ( 2 volte di eventi  al mese minimo)  ,si eviterebbero queste inutili ca**ate  di regni esterni?  da notare che fare10K  gettoni blu non è alla portata di tutti, significa 2300/2500  perdite ogni 1800 gettoni  in difesa   e 1600/ 1800 perdite ogni 1800 gettoni in attacco 

    entrare nei regni esterni per fare case > per fare soldi> per fare soldati .....   dai , che cavolo di evento è ??  

    nel 2016 si stava cercando di migliorare il game appunto inserendo eventi nel grande impero piu difficili ( capitali reali forse , parte di un update piu grande mai fatto.... che ritroviamo  in parte con i distretti.... )    e che portassero al centro del game l' uso della strategia, cosa fatta in parte con daymio e comuni con i samurai( peccato le ridicole ricompense che comportano ogni vittoria per i liv 4 di entrambi attacco/ difesa ... che sarebbero utili se moltiplicate x 3  ) . 

    se la GGE preferisce far sbattere i suoi giocatori in eventi inutili è perchè gli costa meno creare una mappa vuota e ficcarci dentro castelli nuovi fuori coa, piuttosto che investire in eventi nuovi che cambino le meccaniche.
    tutte le loro energie sono rivolte al miglioramento di edifici che necessitano di mesi di costruzione tonnellate di utensili  relic , sceattra e boiate del cavolo difficilmente reperibili...
    senza contare che , luglio 2021 , le contese continuano a dare atrezzi agricoli e altre cosi inutili da buttare nel cesso.

    se fare esterni è la soluzione migliore per alzare un castello in un altro mondo, sono felice di aver smesso.

    KL 

    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 15.07.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    Le isole tornano anche utili per le decorazioni. Difatti, se prima chi non spendeva era svantaggiato sul piano "op", ora quest'ultimi ( compreso me ) hanno la possibilità di poter diminuire il divario della produzione cibo con chi, invece, spende.

    Tralasciando che devo ancora terminare di riempire ava1 e ava3 non si può non notare il sostanziale miglioramento, miglioramento che può raggiungerlo chiunque.
    Mi rendo conto che chi spende non gliene frega nulla dato che già provvisto di decorazioni nettamente più forti, ma fidatevi che anche se hanno ridotto i premi, a chi non spende va comunque bene dato che già poter fornirsi di decorazioni da 1250 op solo facendo le isole è più che sufficiente.

    Il discorso che facevo ad inizio giugno era riferito a questo. Ovvero chi spende gli rode perché gli hanno tolto/dimezzato l'unica cosa a cui traeva profitto ( ovvero i premi ), chi invece , come me non spendeva , non gli rode in quanto si accontenta delle decorazioni ( item che trae ancora benefici proficui alla crescita e sviluppo del castello).
    Si ma le deco ok puoi farle usando pure i soldati normali non ti servono per forza samurai veloci perché alla fine i forti li prendi... puoi anche attaccare quelli bassi senza usare strumenti ecc e qualcosa porti sempre a casa senza per forza correre se è per fare deco si può far tutto tranquillamente.
    Se avessero bilanciato bene premi sceatta/gettoni al posto di tagliarli forse la gente sarebbe incentivata a far cargo per i punti e non solo per le deco questo intendevo.

    mad02 (IT1) ha detto:
    La triste pura realtà. La GGe si preoccupa unicamente di guadagnare, mentre altri giochi cercano di soddisfare i giocatori. E se dobbiamo dirla tutta, soddisfare i giocatori porta in futuro, seppur più piano, anche esso profitti. Le possibilità per cui non attuano quel che ho scritto nell'ultima frase può essere dovuto per due cause:
    1. La gge è troppo stupida per capirlo
    2. Oppure si stanno rendendo conto che Goodgame Empire, rispetto ai giochi delle next generation, sta diventato molto obsoleto e quindi prevedono un calo di player irreparabili. Per ciò cercano di prendere più soldi nel minor tempo possibile finché potranno.
    appunto.

    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    pronti  e carichi per i 12K nel cortile ???   D 
    dajeee  non vedo l 'ora di perdere 50.000 difese , mentre chi attacca puo farlo ovunque voglia nei miei 4 castelli    

    sui nomi,  devo dire tanta fantasia, che bimbo dell' asilo levati proprio  .....
    next name dovrebbe essere  tipo  "Pineapple's King "  , la skin la fate con un castello  sormontato da un  mega  ananas sulla torre e al posto del fossato ci mettete una pizza , cosi  il resto del mondo se la  compra per far vedere e notare  in maniera evidente le sue eccellenti doti  culinarie .....

    che misto di tristezza e degrado è empire nel 2021....
    48 fianchi, 48 centro e tra poco 48 cortile....  aggiungeteci poi nuovi strumenti e le ondate aggiuntive....
    ho detto tutto 
    mi sa che sei ottimista ahahaha
    beccati questo coma scarso:



    e  l'oggetto aspetto ha solo le 5 ondate lisce senza il +30 fianchi e +30 centro che potrebbe avere XD



    Post edited by ciscous (IT1) on

  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    modificato 15.07.2021

    Fa ridere che se provi a prendere una deco in isole senza avere abbastanza acqua ti dice che devi saccheggiare un nomade   :D

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 16.07.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
    mi sa che sei ottimista ahahaha+
    beccati questo coma scarso:



    e  l'oggetto aspetto ha solo le 5 ondate lisce senza il +30 fianchi e +30 centro che potrebbe avere XD



    coma da segnalare   :D ahhahaah  

    ma che vuoi che ti dica,  
    ero convinto cortile max fosse  120 + 60 e  ( soldati =   120 + 40 + 58  mischia/ lunga  =  218... gli mancano appena 10%   =)  )   ... qua siamo a 240 cortile + altri oggetti aspetto che sicuramente mancano all' appello....compresi appunto i + 30 % della meridiana ....  =((

    Ma chi difende, secondo la  M.i.t.i.k.a.     GGE ,  con un sorplus di 150 soldati + sulle mura, vince tutto quanto ? 
    esiste la minima possibilità di  aver solo visto con il binocolo la parola " equo bilanciamento" ??? 
    credo di no assolutamente.... 
    santo cielo spero davvero che fate finta di essere cosi deficienti perchè  ho il dubbio serio. 

    se ne passano 10-12 K  nel cortile con  una forza maggiorata di  :
    1 .2 valore base   +  2.4 cortile  + 0.3 bonus 3 lati  vinti e ovviamente forza aggiuntive in mischia e lunga  di 0.40 + 0.58  arriviamo ad un valore di quasi 5 .
    1 soldati nel cortile attaccante vale 5 volte uno in difesa.
    chi difende ha 120% +0.6  + sala in difesa   0.2   =  arriva appena  al 2% ... se si mette sala in difesa, visto che poi per 15 gg non puo fare nessun evento.... e i rubini ora non li ottieni piu con la ruota . pace . 

    è evidente che ,  11 ondate del genere con annessi  % aggiuntive soldati sui lati , centro e le ulteriori ondate da sbloccare nella torre ricerca, renderanno inutili ogni sorta di difesa.
    ma è quello che vuole questa compagnia.

    vi meritate 0.01 entrate fine 2021.

    KL 

    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 17.07.2021

    Non so voi, ma  i gettoni d' oro per quanto mi riguarda, li trovo inutili dopo i recenti update.....
    ne ho 139K e non so cosa farmene...  :disappointed:

    convertirli?  perchè  mai,  con 800 rubini scambi  in 8,8K  gettoni argento con titoli vari nella contesa mensile .... onestamente trovo illogico sprecare 2000 gettoni oro x averne 4000  , quando prima ne avevo 6000.... e anche se li convertissi tutti in monete argento, ovvero 278 K .... in cosa li spendi se ce tutto limitato??? 

    senza rubini che otterresti con i biglietti illimitati ( ora limitati a 4 girii .....   -_-  )   nella ruota della fortuna,  questo gioco è morto, visto che ogni evento e anche maggiormente durante  le guerre.... si   richiedono tonnellate di rubini.
    Il forno reliquia è utile al cp  , la dove molti tengono edifici importanti e recluti ancora a monete i soldati reali.
    negli ava, una volta sbloccate varie distillerie, apiari  etcc.... puoi anche convertire tutto ad idromele.

    complicando il gioco con vari update si  finisce per renderlo impossibile e le  15 offerte giornaliere di certo non aiutano a migliorare la situazione in cui ci si trova.
    triste verità 
    siamo alla  frutta inoltrata...

    KL 


    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    modificato 18.07.2021
    Kingluca3 (IT1) ha detto:

    Non so voi, ma  i gettoni d' oro per quanto mi riguarda, li trovo inutili dopo i recenti update.....
    ne ho 139K e non so cosa farmene...  

    Dai su, sempre a trovare qualcosa su cui lamentarsi. Se danno pochi gettoni dite che che son tirchi, se ne danno troppi dite che sono inutili.
    Se a te non servono non vuol dire che valga lo stesso per qualcun'altro.
    Inoltre, come player esperto quale sei, dovresti sapere che in gge empire quel che non serve adesso, in un futuro potrebbe diventare fondamentale. Cosi come è altrettanto vero che quel che è fondamentale nel presente, in un futuro potrebbe diventare inutile ( es: la modifica effettuata sugli strumenti dal fabbro). Quindi bisogna sempre decidere se investire in una determinata azione oppure no con la consapevolezza che potrebbero migliorare determinata cosa in meglio o in peggio.

    Se, ad esempio, mi metto a pensare a tutte quelle volte in cui ho speso gettoni per  girare la ruota, non me ne pento visto come hanno aumentato i costi. Mi pento invece di non aver partecipato a più guerre quando il sistema di combattimento era ancora equilibrato. 
    Un'altra cosa su cui mi pento è di non aver fatto tanti esterni quando ancora c'erano, tra i premi, gli oggetti cibo livello 15.
     
    Poi ci son cose che invece sono state modificate in meglio, basti pensare ai premi orizzonti in cui adesso sono presenti i fornai reliq anche nella top 50. Mesi fa invece tutti si dannavano l'anima per prenderli nella top 5. 
    Oppure una modifica in meglio che verrà effettuata nei prossimi mesi sarà quella concernente le sceatta. Se adesso completare la prima sezione appare difficile, quando le sceatta saranno più accessibili , la prima sezione sarà facilissima da completare, ed i tempi che prima si richiedeva per fare la prima , saranno trasferiti per fare la seconda sezione.

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 18.07.2021
    mad02 (IT1) ha detto:

    .....Inoltre, come player esperto quale sei, dovresti sapere che in gge empire quel che non serve adesso, in un futuro potrebbe diventare fondamentale. Cosi come è altrettanto vero che quel che è fondamentale nel presente, in un futuro potrebbe diventare inutile ( es: la modifica effettuata sugli strumenti dal fabbro).....
    andrà a finire come gli atrezzi agricoli + sabbia mattoni e mattonelle  e i frammenti reliquia... -_-   ..... un numero inutile nel deposito che prende polvere.
    pure te hai risposto citando un esempio in negativo  =)   """ ( es: la modifica effettuata sugli strumenti dal fabbro)."""


    Mad,   anche te sai alla fine , che  questa sorte toccherà a tutti, ovvero chi  di noi forumer una volta sperava e ci teneva agli  update  , ora ci ride sopra, e vedendo come si peggiora di mese in mese, non sono di certo l unico.... 
    :D 
    Il fulcro del discorso, è che una volta che ottieni  1 oggetto come distretto militare, economico, interno e fornaio / deposito reliquia.....  cioè finito li  il discorso " utilizzo"..... non serve mettere tali edifici negli avamposti per il motivo che se perdi tempo a portare al liv 5 >  ogni edificio reliquia anche negli ava e mondi, veramente sto gioco lo termini in 2 vite terrene.....

    com, 
    buon game a chi ha ancora interesse , giustamente dovete ancora capire come stanno le cose :   :wink:
    si tratta di punti di vista 
    il mio lo gia espresso piu volte , giusto o sbagliato che sia.
    =)

    KL



    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    modificato 18.07.2021
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    Mad,   anche te sai alla fine , che  questa sorte toccherà a tutti, ovvero chi  di noi forumer una volta sperava e ci teneva agli  update  , ora ci ride sopra, e vedendo come si peggiora di mese in mese, non sono di certo l unico.... 
    :D 
    Il fulcro del discorso, è che una volta che ottieni  1 oggetto come distretto militare, economico, interno e fornaio / deposito reliquia.....  cioè finito li  il discorso " utilizzo"..... non serve mettere tali edifici negli avamposti per il motivo che se perdi tempo a portare al liv 5 >  ogni edificio reliquia anche negli ava e mondi, veramente sto gioco lo termini in 2 vite terrene.....



    Ok, ma allora il discorso che avevi fatto precedentemente è errato. Affermavi che i gettoni oro sono inutili. Ma come l'esperienza ci insegna, l'utilità di una valuta, in empire, cambia. Da inutile potrebbe diventare utile o peggiorare ancor di più. Quindi devi analizzare bene la situazione e valutare se attendere che tale valuta sia più effettiva oppure utilizzarla subito in quanto timoroso che vada svalutarsi maggiormente.

    Il discorso che hai fatto, nel testo che ho citato in questo post, è diverso dal precedente in quanto , in questo, affermi che i tempi di attesa e le dinamiche di empire sono molto lunghe, spesso esagerate. Ne consegue che si cade in una monotonia di gioco, che bene o male viene equilibrata dalle amicizie che si formano in quest'ultimo. Difatti se non fosse per le amicizie molti, compreso me, avrebbero smesso da mesi se non da anni.
    Non posso parlare a nome di altri, ma a nome mio posso invece dire che continuo a giocare non solo per le amicizie ( che continuerebbero anche se smettessi), ma perché ci ho speso così tanto tempo in questo gioco che veder buttato tutto all'aria mi creerebbe enorme disagio. 

    Quindi mi sento quasi costretto a continuare a giocare, e per ciò cerco sempre di essere ottimista e attenuare la situazione. Cerco di studiare gli aspetti tecnici del gioco , cerco di creare guide, video tutorial, siti web attinenti col gioco.
    Mi è capitato anche di fare guide lezioni su discord ai compagni della coa. Insomma tutte cose che, a me personalmente, rende il gioco più coinvolgente e meno pesante, sennò ci sarebbe da impazzire. 
    ps: anche queste discussioni sul forum ormai è una sorta di attenuante per rendere più passivo il gioco.

    A mio modo di vedere, se studio gli aspetti tecnici del gioco, mi aspetto anche che vengano fatte più guerre. Le guerre ormai non ci sono più, sono sparite. E la triste verità è che anche se ci fossero, pur avendo tutte le conoscenze del mondo, finirei bruciato contro chi spende centinaia di euro. Perché la differenza tra chi spende e chi no è che uno ha soldati infiniti e uno no. Chi ha soldati infiniti basta mandare attacchi da 11 ondate settati alla cazz di cane e prima o poi brucia qualcuno.
    Quindi anche le guerre, seppur sempre stimolante, sono diventate meno interessanti per chi aspira ad un gioco tecnico e strategico.



    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 18.07.2021
    prima del 6 giugno 2021  convertivi i gettoni oro x 3 in argento, che convertivi in biglietti ruota fortuna in maniera illimitata  =   Utilità  nel fare rubini =  eventi, guerre e competizione migliorata 

    dopo update luglio gettoni oro =  x2 in argento = limitati solo a strumenti impacchettati da far spendere toppo se  si vuole comprare piu pacchetti dello stesso tipo.
    gettoni oro =  inutili  ( si , puoi tenerli in deposito sperando che tra il 2023 e il 2024 inseriscano nuovi utilizzi...) 
    visto che come ho detto, compri quei paia di edifici ed  una volta sistemati , non conviene prenderne altri.

    questo è il succo del discorso.
    consiglio a coloro che ancora sono titubanti riguardo empire, di inserie una loro foto riguardo agli attuali sceattra in possesso... 
    vediamo se tra 6 mesi arrivate a quota 1500  , ovvero meno della metà di quelli richiesti.: fortezza liv = 3500--

    a voi i giudizi finali, non perdo ulteriore tempo.

    KL

    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    prima del 6 giugno 2021  convertivi i gettoni oro x 3 in argento, che convertivi in biglietti ruota fortuna in maniera illimitata  =   Utilità  nel fare rubini =  eventi, guerre e competizione migliorata 

    dopo update luglio gettoni oro =  x2 in argento = limitati solo a strumenti impacchettati da far spendere toppo se  si vuole comprare piu pacchetti dello stesso tipo.
    gettoni oro =  inutili  ( si , puoi tenerli in deposito sperando che tra il 2023 e il 2024 inseriscano nuovi utilizzi...) 
    visto che come ho detto, compri quei paia di edifici ed  una volta sistemati , non conviene prenderne altri.

    questo è il succo del discorso.
    consiglio a coloro che ancora sono titubanti riguardo empire, di inserie una loro foto riguardo agli attuali sceattra in possesso... 
    vediamo se tra 6 mesi arrivate a quota 1500  , ovvero meno della metà di quelli richiesti.: fortezza liv = 3500--

    a voi i giudizi finali, non perdo ulteriore tempo.

    KL
    totalmente d'accordo... anche perchè il gioco era decisamente più bilanciato prima di luglio
    l'unica utilità delle monete d'oro è per gli equip e manco dato che si possono benissimo prendere con le missioni...

    però dai siate positivi luglio è finito e i samurai sono usciti settimana scorsa con il nuovissimo update, li ho incontrati dietro casa insieme al mastro fabbro tornato esattamente com'era prima ahaha  XD

    Grazie gge continui a emozionarmi come i miei 30k in nomadi 

    么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    modificato 23.07.2021
    QUESTO VIDEO SPIEGA IN 1 MINUTO QUEL CHE EMPIRE NON E'.
    Post edited by mad02 (IT1) on

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574

    Buongiorno a tutti

    Dopo 4 mesi sono tornati i samurai

    La gge da questo evento con l accumulo di strumenti sicuramente in sti 3 giorni farà fatturato 0, ma tanto come detto da lei non è questo motivo che viene messo di rado ma per la poca presenza

    Tranquilla gge che in questi 3 gg verranno battuti tutti i record di presenza, persino i 8700 ghost del server italiano resusciteranno per far punti

    Umiltà gge umiltà.............

    By oscar bug

    wobar76 @ it 1
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    wobar76 (IT1) ha detto:

    Buongiorno a tutti

    Dopo 4 mesi sono tornati i samurai

    La gge da questo evento con l accumulo di strumenti sicuramente in sti 3 giorni farà fatturato 0, ma tanto come detto da lei non è questo motivo che viene messo di rado ma per la poca presenza

    Tranquilla gge che in questi 3 gg verranno battuti tutti i record di presenza, persino i 8700 ghost del server italiano resusciteranno per far punti

    Umiltà gge umiltà.............

    By oscar bug

    Va beh, però almeno hanno mantenuto fede alla promessa. 
    Morale della favola? Siate più ottimisti.

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    SI  tutto molto bello.... 
    evvai, dopo 150 giorni tornano i samurai....
    in tutto questo tempo, pensate, ..... potevo fare 1 fortezza liv 7  :D  

    ma non doveva esserci un rework completo dei samurai?   :wink:
    premi identici,  nulla cambiato.... meccaniche attacco e difesa ancora sbilanciate e premiate male....
     


    come al solito, tanta fuffa e niente di concreto, solo parole sparate al vento  per far contenti /e    le 4 galline che ancora pensano di  divertirsi con questo gioco decadente e ormai lasciato al completo disfacimento.
    in questi 4 gg vedremo ogni sorta di castello abbandonato riprende la via della resurrezione e fare punti tutti quanti nel giro di poche ore   =) 
    ma se questo  è tutto normale, e se a tutti sta bene,  lasciate stare ogni commento e divertitevi a vedere le classifiche.

    contenti voi, contenta la GGe 



    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    SI  tutto molto bello.... 
    evvai, dopo 150 giorni tornano i samurai....
    in tutto questo tempo, pensate, ..... potevo fare 1 fortezza liv 7  :D  

    ma non doveva esserci un rework completo dei samurai?   :wink:
    premi identici,  nulla cambiato.... meccaniche attacco e difesa ancora sbilanciate e premiate male....
     


    come al solito, tanta fuffa e niente di concreto, solo parole sparate al vento  per far contenti /e    le 4 galline che ancora pensano di  divertirsi con questo gioco decadente e ormai lasciato al completo disfacimento.
    in questi 4 gg vedremo ogni sorta di castello abbandonato riprende la via della resurrezione e fare punti tutti quanti nel giro di poche ore   =) 
    ma se questo  è tutto normale, e se a tutti sta bene,  lasciate stare ogni commento e divertitevi a vedere le classifiche.

    contenti voi, contenta la GGe 


    Ma cosa ti aspettavi ahahaha ? 

    Va bene tutto e scherzare, ma ve l'ho pure detto che non avrebbe fatto alcuna differenza rispetto ai nomadi. L'unica differenza sono le ricompense, nelle quali bisogna far meno punti. Per esempio per la decorazione basta arrivare a 80k anziché 170/175k.

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    mad02 (IT1) ha detto:
    Ma cosa ti aspettavi ahahaha ? 


    Mi immaginavo un rework come minimo nelle ricompense in attacco /difesa dei liv 4 , dove ottieni troppe poche medaglie rispetto alle perdite che subisci, sia usando o meno le truppe valchiria.

    immagina di lavorare per una ditta dove ti negano  per 30 anni di duro lavoro a te e ai colleghi  , sia scatti di anzianità , sia aumenti vari... ma al culmine di questi 3 decenni, arriva il direttore e ti dice che per rilanciare la ditta a livello internazionale , ha messo delle nuove  piante all 'ingresso con tanto di nastrini e decorazioni  e postato le foto su fb per fare pubblicità---   :D
    lavoreresti  preso per il c**o   cosi? 

    ora dimmi, giocheresti in condizioni simili considerando che con  la GGE  il discorso è uguale ? .... zero progressi, zero aumenti di novità .... zero di ogni cosa... sanno solo piu fare le pubblicità colorare di ca**atelle che non puoi eliminare e te ne mandano 20 al giorno.... ora sono arrivati alle giostre, gli manca il cinema, i pub e le sale disco per poi ripartire alla corsa verso le deco da 4000 O.P.   .... mentre chi ha speso milioni per riempire il castello con quelle da 2500 si sta interrogando ancora delle ca°°ate che ha fatto....

    mad, 
    mezza comunità si aspettava delle novità dopo 5 mesi .
    ma come sempre, ho ragione nel dire che è tempo perso a scrivere sul forum, come è tempo perso sperare in questo game.

    KL 

    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 375
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    mad, 
    mezza comunità si aspettava delle novità dopo 5 mesi .
    ma come sempre, ho ragione nel dire che è tempo perso a scrivere sul forum, come è tempo perso sperare in questo game.

    KL 
    Ora capisco tutto e va bene, ma non puoi dirmi che volevi delle novità nei samurai. Chi voleva i samurai era perché evidentemente , per loro è più conveniente come evento rispetto ai nomadi.
    Comprendo la tua delusione, ma è scaturita , oramai, da una mentalità pessimistica e criptica del gioco.
    Tu pensi che ogni cosa del gioco debba essere rivoluzionato ( e deve esserlo ), ma come giocatori con esperienza quali siamo ormai dovremmo essere a consapevolezza di cosa è fattibile venga reworkato e cosa no. Gli eventi , ad esempio, non fanno parte di codesta lista. 
    Quindi se ormai sai cosa è fattibile venga modificato e cosa no, non dovrebbe neanche sorprenderti se non hanno modificato i samurai, e quindi manco deluderti.

    Aggiungo inoltre che ho accesso ai codici del gioco e quindi quando aggiungono qualcosa di nuovo lo mettono qualche giorno prima in questi codici. Vi avrei certamente avvertito se ci fosse stato qualche novità.

    “L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu


Sign In to comment.