Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

12132

Commenti

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

In arrivo nuove strutture preparo poc corn per prox update e leggere i commenti...........

Buon pomeriggio a tutti

Ritorno al mio mojito a bordo vasca in piscina

By oscar bug

• i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    reddomy (IT1) ha detto:
    i belli (IT1) ha detto:

Nomadi personalmente parlando sono passato dal fare 200k circa a farne 20k e mi ci devo pure impegnare se no manco ci arrivo con queste circostanze di game...Un bel salto di qualità no? 

io sono passato da 1000.000 di punti (ma anche 1500.000) a 2000-2500 (se faccio tanti attacchihahahahaha) non mi interessa neppure prendere i getrtoni oro ed argento, se non sono competitivo continuo a giocare a good game "farmville" attacco per premermi legna e pietra non uso casse e non perdo tempo con il khan.  se trovo un castello stranieri/corvi da almeno 6000 faccio 1 attacco glorioso.entro la sera a quest'ora per uppare edifici scrivere a qualche amico in chat.
    già sembrava di giocare a farmville prima dell'update con tutte le accademie che ci sono, e con player che al primo attacco chiamano le top 10 in game (almeno nel server it1),

con questo update è passata pure la voglia di attaccare perchè non sei in grado si sostenere le spese di truppe e oggetti bost attacco del fabbro senza gettoni, rubini ecc... 
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    wobar76 (IT1) ha detto:

In arrivo nuove strutture preparo poc corn per prox update e leggere i commenti...........

Buon pomeriggio a tutti

Ritorno al mio mojito a bordo vasca in piscina

By oscar bug

vediamo i costi , se ti chiedono  850/ 1250 gettoni relic  per alzare mura 
    voglio vedere i costi per sto coso...
    che mi chiedo poi a cosa possa servire un ' altro edificio relic legato alla produzione   , visto che gia con il  combo distilleria + distilleria idromele  al liv max  hai produzioni molto elevate. 

magari il prossimo edificio ha una produzione passiva di biglietti per la ruota della fortuna  ....   :D .....

conoscendo  le bimbe alla GGE , sarà un ' altro edificio inutile come accademia militare , che ti aumenta del 2.5 % forza di SOLO un tipo di unità e per 2 ore ...... e solo contro i PNG.

tal caso , tanto di cappello.....

KL

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 29.06.2021
    Kingluca3 (IT1) ha detto:
    che mi chiedo poi a cosa possa servire un ' altro edificio relic legato alla produzione   , visto che gia con il  combo distilleria + distilleria idromele  al liv max  hai produzioni molto elevate. 

magari il prossimo edificio ha una produzione passiva di biglietti per la ruota della fortuna  ....   :D .....

conoscendo  le bimbe alla GGE , sarà un ' altro edificio inutile come accademia militare , che ti aumenta del 2.5 % forza di SOLO un tipo di unità e per 2 ore ...... e solo contro i PNG.

sempre pessimista ahahaha
    vedrai questo edificio sarà una fucina di gettoni in cui conieremo da soli i gettoni da costruzione in cambio di risorse saccheggiate ahahahhah
    anzi con questo edificio una volta uppato potremmo fondere pure gli attrezzi agricoli e trasformali in rubini  :D:D

ciscous (IT1) ha detto:

sempre pessimista ahahaha
    vedrai questo edificio sarà una fucina di gettoni in cui conieremo da soli i gettoni da costruzione in cambio di risorse saccheggiate ahahahhah
    anzi con questo edificio una volta uppato potremmo fondere pure gli attrezzi agricoli e trasformali in rubini  :D:D

E vabbe , poi cosi la GGe ci perde troppo e poverina fallisce  :D 
    stiamo con i piedi per terra.....
    sarà un 'altra  cavolata per  spremere giocatori stanchi e stufi di empire 

quasi quasi sembra quello lo scopo degli ultimi update da inizio 2020 fino ad oggi....

in ogni caso, 
    sto ancora aspettando evento " nuovo" collector che doveva uscire a marzo 2021.
    come stiamo avanti , vero GGe '?
    :D

KL
    in ogni caso, 

evento "nuovo" e "collector" non van d'accordo ahahah, gli eventi son sempre quelli male che vada cambiano il nome e basta

ciscous (IT1) ha detto:
    in ogni caso, 

evento "nuovo" e "collector" non van d'accordo ahahah, gli eventi son sempre quelli male che vada cambiano il nome e basta

in  7 anni che scrivo sul forum e quasi 10 che gioco, ho capito che con empire vale la metafora 
    " chi vive sperando , muore  cag***do  .." 

da quando non cè piu  Spugna,  la GGe vola verso una sola cosa alla volta, ovvero i money  .
    il resto, compresi feedback utenti, sono come  fogli di giornale per pulire i vetri....
    niente speranza per chi gioca ai ritmi di un utente free  nel  2021....
    e niente speranza per chi entra ora da 0   e spera di arrivare al liv 800.....
    ciaone 
    con un tamagotchi del   ' 98   passate le giornate con piu entusiasmo  :D 

KL 
  • Kingluca3 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    in ogni caso, 

in  7 anni che scrivo sul forum e quasi 10 che gioco, ho capito che con empire vale la metafora 
    " chi vive sperando , muore  cag***do  .." 

da quando non cè piu  Spugna,  la GGe vola verso una sola cosa alla volta, ovvero i money  .
    il resto, compresi feedback utenti, sono come  fogli di giornale per pulire i vetri....
    niente speranza per chi gioca ai ritmi di un utente free  nel  2021....
    e niente speranza per chi entra ora da 0   e spera di arrivare al liv 800.....
    ciaone 
    con un tamagotchi del   ' 98   passate le giornate con piu entusiasmo  :D 

KL 
    hahahahahahah si hai ragione xD
  • Vorrei sapere come funziona il raddoppio dei rubini, quando c'è l'x2. Grazie

Leggevo post che mi hanno girato da server estero che samurai probabilmente verranno messi nel mese di luglio e poi data la poca partecipazione confronto ai nomadi probabile non verranno messi per diversi mesi

Praticamente così tradotto dai samurai la ggs non ci guadagna na demerita cippa lippa perché nessuno carica o compra offerte a differenza dei nomadi, e per cui ce li sogneremo

Solita politica di nascondere verità con giri di parole come al governo, invece di far fenomeni da baraccone con ste parole al vento fate qualcosa di nuovo e appetibile per giocare a far tornare voglia di spendere a chi già spendeva nel.grqnde impero dove e tutto fermo dal 2018

Gia e stato spoilerato cosa verrà messo domani nel update i nuovi edifici e tutto, cose che probabilmente il 95% dei player potranno tranne benefici tra 5 anni, ma nel presente per migliorare il gioco praticamente 0

Gia prevedo da domani altri 500 post di insulti e tanta carta per la ggs da usare al gabinetto tra una pausa e l altra

Buona serata a tutti

By oscar bug

•  :D  x domani preparo i pop corn  .....

per domani  mi tengo piu attivo del solito, cosi passo al posto di 20 minuti online , almeno il doppio....

ma visto che c è da divertirsi sul forum, una buona parte li spenderò qui sopra a vedere come la GGE riesce a peggiorare le cose  di volta in volta....
    vedremo  come per la logica di certe aziende , cadere in basso non ha limiti e la parola " rialzarsi" è destinata ad un domani incerto.

buon prossimo update, 
    che la forza di non deletare sia con voi !

KL 

Aperto solo la 1 e mi sono rifiutato di vedere il resto......

Gli insulti li lascio agli altri i miei sono terminati a fine 2020

modificato 01.07.2021
    ahahah han aumentato gli edifici da uppare/creare con gli sceatta
    per la "modica" cifra di 3500 sceatta la fortezza sale al lv 7 per poi, sempre con calma, sbloccare il resto..
    ma secondo voi quanto ci si mette a fare un update del genere? oppure da adesso in poi gli sceatta li regaleranno?
    modificato 01.07.2021
    wobar76 (IT1) ha detto:

han pure aumentato i livelli (che in teoria non servono a nulla) son entrato e avendo fuori 2-3 attacchi stranieri son passato a lv 801 e io che mi credevo che dopo l'update tornassimo tutti a lv 1 ahahahah

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 387
    modificato 01.07.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

han pure aumentato i livelli (che in teoria non servono a nulla) son entrato e avendo fuori 2-3 attacchi stranieri son passato a lv 801 e io che mi credevo che dopo l'update tornassimo tutti a lv 1 ahahahah

Premettendo che per uno studioso empiresco come me questo update è davvero molto interessante. Contiene tante nozioni che si dovranno imparare.
    Non capisco però le diciture di queste cose nella sala. Cosa vuol dire arma piccola? Cos'è sto cannone a mano?
    Serviranno per bilanciare la difesa? Chissà

cmq son fiducioso che in qualche modo le sceatta diventeranno reperibili in quantità maggiore. Anche perché sennò dovremmo aspettare anni prima di poter usare queste novità
  • -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 25
    di che ti preoccupi? se ti va bene fra 5 anni ci arriviamo a quella roba ; ) Se la sceatta che ti danno rimane quella di adesso
    mad02 (IT1) ha detto:
    Premettendo che per uno studioso empiresco come me questo update è davvero molto interessante. Contiene tante nozioni che si dovranno imparare.
    Non capisco però le diciture di queste cose nella sala. Cosa vuol dire arma piccola? Cos'è sto cannone a mano?
    Serviranno per bilanciare la difesa? Chissà
    bilanciare cosa??? questa parola è sconosciuta in GGS ahahahah ci sono pure quelli per l'attacco
    però sono curioso pure sugli upgrade dei laboratori (che però richiederanno anni) perché anche lì c'è potenzialmente qualcosa per migliorare/peggiorare attacco e difesa.

modificato 01.07.2021
    Quando giocavo tutto il giorno facevo 12/13 deco da 1250op al giorno.

Sarebbero 13*200.000 = 2.600.000 mln di acqua

Le sceatta costano 1 quindi 2.600.000 /200.000 = 13

13*30 giorni = 390 sceatta al mese oltre a quelle del campionato.

Quindi aiutandosi con le isole ci vorrebbero cmq 4 o 5 mesi per sbloccare la fortezza al 7.

Oltre al fatto che questa quantità d'acqua attualmente è dura farla quotidianamente, ci vorrebbe cmq troppo tempo.
Sign In to comment.