Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

11632

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    mad02 (IT1) ha detto:

Comunque non so voi ma io ho esaurito gli argomenti. Nel senso che potrei metterti a parlare di nuovo di questo update ma ripeterei solo quel che ho detto nei post precedenti.

Stavo pensando già che è uscito sta cosa dei click di fare un foglio excel ( così che possa divertirmi in qualche maniera),  e realizzare tabelle e grafici dove inserire le prestazione nei eventi delle coe del server. In questo modo , ad esempio nel grafico, vedremmo se la funzione avrà un andamento rettilineo, verso l'alto, oppure calerà.
    • Se l'andamento sarà verso il basso vuol dire che le coe stanno facendo sempre meno punti
    • Se sarà verso l'alto vuol dire che i punti sono in aumento.
    • Se parallelo all'asse x vorrà dire che stanno più o meno mantenendo dei punteggi costanti.

Che ne pensante? Sicuramente lo farò a prescindere, ma dato che è anche per fornirvi più dati alla mano volevo sapere vostro parere.
    sarebbe servito forse prima per far vedere i punti del mese scorso pre-modifica rispetto a quelli attuali. Ora ci sarà il calo ma sarà meno impattante, meglio di nulla ma dubito che i dev cambino idea anche dopo un lavoro del genere ma se hai tempo/voglia di farle queste statistiche falle pure.

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 384
    modificato 15.06.2021
    Grafico eventi - Fogli Google

Ho fatto.
    Il foglio può modificarlo chiunque. Non sono un esperto di queste cose, e sicuramente c'è chi di lavoro ha a che fare con tutti giorni grafici e statistiche excel. Quindi se qualcosa si sentisse di apportare modifiche al foglio è libero di farlo.

Questo foglio ha come obbiettivo quello di avere più dati alla mano di come sta andando la situazione nel server.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Kod scusa ma domanda sorge

Ma con quali klik la ggs determina la presenza in game? Le classifiche sono palesi che si sono dimezzate sia al livello di coa che di personale

Io parlo per me ovviamente perché so quello che ho fatto e non fatto nel mio castello, sicuramente con eventi nomadi e stranieri fatti meno klik di prima dell update, dedicati piu tempo a selva intricata ed eventi esterni per cui se la ggs somma i miei klik ovvio che più o meno saranno uguali, magari altri player piuttosto che fare trenini su nomadi, in mancanza di strumenti si sono messi a far torri, e altre migliaia di cose diverse, per cui vorrei delucidazione di questa tua affermazione, che messa così e molto ambigua e non completa nella sua interpretazione

By oscar bug

wobar76 @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 15.06.2021
    wobar76 (IT1) ha detto:

Ma con quali klik la ggs determina la presenza in game? Le classifiche sono palesi che si sono dimezzate sia al livello di coa che di personale

Io parlo per me ovviamente perché so quello che ho fatto e non fatto nel mio castello, sicuramente con eventi nomadi e stranieri fatti meno klik di prima dell update, dedicati piu tempo a selva intricata ed eventi esterni per cui se la ggs somma i miei klik ovvio che più o meno saranno uguali, magari altri player piuttosto che fare trenini su nomadi, in mancanza di strumenti si sono messi a far torri, e altre migliaia di cose diverse, per cui vorrei delucidazione di questa tua affermazione, che messa così e molto ambigua e non completa nella sua interpretazione

By oscar bug

pure io come te ed altri vedo classifiche dimezzate (e ci sono ancora alcune scorte di strumenti) se la GGS vede normale attività guarderanno solo i regni esterni forse oppure avranno il classico "prosciutto sugli occhi"  :D

• i belli (IT1)i belli (IT1) IT1 Post: 21
    l'aggiornamento peggiore di sempre, premi isole dimezzati con rapporto punti sproporzionato, fabbro con prezzi inacessibili per chi sia free specialmente ora che il rapporto oro argento è stato abbassato, se vuoi fare eventi devi shoppare per forza perchè bost accessibili a un prezzo in gettoni conveniente non ne vedo manco uno.... ottimo se prima volevo shoppare 10 euro adesso non ne shoppo nemmeno.. tutto questo tralasciando che rimane inalterato il rapporto attacco difesa con un attacco troppo sproporzionato rispetto alla difesa, 20k torceri veterani li butti giù con una full a momenti , se parliamo di attacchi da 11 ondate. Però c'è da dire che hanno aggiunto il forno reliquia e il deposito reliquia , un'altra cavolata riuscita con successo, chi possibilmente giocava h24 per prenderlo in selva spendendo pure delle cifre elevate secondo me adesso si vede nel fabbro il forno, mi sembra una presa in giro per questi player perchè dopo una spesa esempio da 2k euro poi ti vedi sbattere in faccia lo stesso premio per cui hai faticato è una presa in giro... 

么 Ψ "Ferro Ignique ad Excelsa" Ψ 么
  • ciscous (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

By oscar bug

pure io come te ed altri vedo classifiche dimezzate (e ci sono ancora alcune scorte di strumenti) se la GGS vede normale attività guarderanno solo i regni esterni forse oppure avranno il classico "prosciutto sugli occhi"  :D
    hahahaahhahaha , io ce lo l'immagine xD , con la scritta "post update".
    devo controllare se va contro il regolamento non voglio venir bannato.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591

Sicuramente meno click   ci saranno sui post/ lettere  ai single  player  delle indagini  post-update   :dizzy:

mi sembra anche ovvio che queste indagini sono buttate li per qualche forma di tutela " finta" per i giocatori.

prezzi del forno reliquia sono sproporzionati, il fatto che son messi li sono uno specchietto per le allodole .... li vedi, li vuoi prendere, ma 175K li fai in 4 mesi di eventi facendo almeno 3000 punti negli eventi stagionali e almeno 4 pagine su 7 degli eventi singoli di 4 giorni.

guardando  ora gli attuali eventi,  vedo il 90 % player fare 25K  in nomadi e 1 M  in corvi e stranieri.
    non so voi, ma a me pare un netto peggioramento .

inoltre, i  pazzi dei click e delle ricariche ci sono sia pre-update che ora , da notare la netta differenza tra top 100 e quel che viene dopo .

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Kingluca3 (IT1) ha detto:

Sicuramente meno click   ci saranno sui post/ lettere  ai single  player  delle indagini  post-update   :dizzy:

mi sembra anche ovvio che queste indagini sono buttate li per qualche forma di tutela " finta" per i giocatori.

prezzi del forno reliquia sono sproporzionati, il fatto che son messi li sono uno specchietto per le allodole .... li vedi, li vuoi prendere, ma 175K li fai in 4 mesi di eventi facendo almeno 3000 punti negli eventi stagionali e almeno 4 pagine su 7 degli eventi singoli di 4 giorni.

guardando  ora gli attuali eventi,  vedo il 90 % player fare 25K  in nomadi e 1 M  in corvi e stranieri.
    non so voi, ma a me pare un netto peggioramento .

inoltre, i  pazzi dei click e delle ricariche ci sono sia pre-update che ora , da notare la netta differenza tra top 100 e quel che viene dopo .

KL
    tralascia i prezzi sproporzionati dei forni reliquia, ma guarda pure questo aspetto, tu che spendi una cifra e poi vedi il tuo premio alla portata di tutti e te lo sbattono in faccia così almeno a me non piacerebbe... sugli eventi hai ragione top 100 dimezzate ma anche perchè non ha senso spendere 10k monete argento per prenderne 5k costi troppo alti per i freeplayer del game

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Sera a tutti

Il fornaio e ultimo dei pensieri in questo momento anche per me che lo vinto nella selva e molti di noi che lo hanno vinto e oramai antiquato truppando le valchirie, per cui passi un po come i distretti che stanno pure loro nel fabbro, il punto ora oltre che discorso fabbro e premi dimezzati, mi auguro che a breve facciano qualcosa per rendere un po meno statico il gioco stranieri e nomadinogni 3 gg oramai la bava alla bocca, cambiare magari premi per le coalizioni top 20/50/100 mutaforma con ancora premi del 2015 costa del lama non ne parliamo apparte la meridiana

Troppa staticità e noia portano sicuramente al peggioramento e la voglia di stare in game

wobar76 @ it 1
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    i belli (IT1) ha detto:
    tralascia i prezzi sproporzionati dei forni reliquia, ma guarda pure questo aspetto, tu che spendi una cifra e poi vedi il tuo premio alla portata di tutti e te lo sbattono in faccia così almeno a me non piacerebbe... sugli eventi hai ragione top 100 dimezzate ma anche perchè non ha senso spendere 10k monete argento per prenderne 5k costi troppo alti per i freeplayer del game
    SI , posso fare il raffronto con i distretti  militari vinti  e sudati in top 100 anni fa  e poi  sbattuti a quota 150 K  gettoni oro.
    ORA, seppure il discorso è diverso  per via dell importanza del forno reliquia, penso di capire il tuo punto di vista.
    Ma  se la gge mette il forno reliquia li ,  dal fabbro è perchè deduco vogliano mettere altri premi nella selva e orizzonti, 
    ( un po come hanno fatto con i distretti militari, poi  hanno messo i commerciali e poi  gli interni ) 
    nuovi premi in  eventi esterni sono  capaci di attirare altri player che sicuramente  spenderanno  centinaia e centinaia di euro per un premio  di 10 x 10 pixel   che dopo neanche 1 anno si svaluta.
    e piu delle volte  non sai nemmeno come mai non vinci nulla o vieni sbalzato fuori dalle top .
    serietà  da parte della compania meno di 0.  

considerate che 6 e + anni fa,  avere comandanti rossi del signore straniero , alato , livellatore , etcc.. li prendevi ogni pezzo in top  /   li  compravi  e per anni avevi una top  guerra  sicura.  Ora  ogni cosa comprata dopo  non  troppo tempo si svaluta e anche di molto.
    qualcuno  hai mai piu sentito di parlare di frammenti reliquia?  atrezzi agricoli? gettoni khan?  gettoni mutaforma?  eventi tipo foglie di te  e pelliccie e xazzate simili  ??? 
    tutta roba  obsoleta  che doveva essere risolta o migliorata,   che una volta la gente spendeva rubini e ora vale niente di niente.

se non hai piu accesso ai rubini , ne tramite  i biglietti ruota fortuna , ne tramite monete fortunate, puoi dire addio al game.
    io nel 2021 non mi metto a fare le fortezze per 240 rubini.
    una guerra mi suda 10K rubini in un paio di giorni e di certo il rapporto attacco vs difesa non aiuta in questi casi.

se volevano fare un update decente,  di soluzioni elencate ne ho fatte a pag15 , che prevedevano limiti  imposti per tutti.
    cose che comunque dovevano essere fatte nel 2019 e che ora fan ridere visto a che punto siamo arrivati con player di 20 M di PP  e altri  costretti ad elemosinare 15 rubini x torre...... 
    andate  un po va 

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• italo (IT1)italo (IT1) IT1 Post: 5
    Buongiorno

Non e che si potevano intercalare i premi in un altro modo?
    esempio nomadi invece di prendere la decorazione OP 2500 a 175K punti non si poteva esempio
    175K punti OP 1250
    500 K punti 1 sceatta
    750 K punti OP 1500
    1 milione punti  1 sceatta
    1 milione 250 K OP 1650
    1 millione 500 K  OP 2500 e 5 sceatta 

stessa cosa con samurai e stranieri corvi 

cosa ne pensate? 

buona game a tutti 
    italo (IT1) ha detto:
    Buongiorno

Non e che si potevano intercalare i premi in un altro modo?
    esempio nomadi invece di prendere la decorazione OP 2500 a 175K punti non si poteva esempio
    175K punti OP 1250
    500 K punti 1 sceatta
    750 K punti OP 1500
    1 milione punti  1 sceatta
    1 milione 250 K OP 1650
    1 millione 500 K  OP 2500 e 5 sceatta 

stessa cosa con samurai e stranieri corvi 

cosa ne pensate? 

buona game a tutti 
    Però le tavolette le accumuli lo stesso, quindi il problema per il quale la gge era così preoccupata non l'avresti comunque risolto.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,472
    modificato 16.06.2021
    Forumers,

forse non ci capiamo, cercherò di essere molto più chiaro.... :)

Non esiste solo il Server ITA, di fatto i Dev guardano alla totalità dei server e, non ad uno specifico server partiamo da questo punto.

Quando parlo di: "in Forum si percorre una via, in Game una diversa" voglio semplicemente dire che, molti continuano ad eseguire il proprio modo di "gammare" senza tanti fronzoli come, se si "vivesse su un mondo parallelo" lontano dalla discussione della Community sul tema fabbro e, quando parlo in questi termini mi riferisco alla globalità del gioco e, non al nostro singolo server. 

Va anche detto di per sé che, anche sul nostro server stando a quanto avete anche voi detto  pare in tanti continuino la loro vita come nulla fosse. E, chiedendo lumi ai Dev, mi confermano che, ad ora la vita scorre, probabilmente perché vi sono ancora scorte di strumenti come facevate giustamente notare, anche per questa banale ragione  ho chiesto che, vengano raccolti dati su un periodo più lungo per avere valutazioni congrue....  :)

Chiarito questo aspetto, proseguiamo....

Ogni azione di gioco genera statistiche che, come un "revenue plan" sono visibili ai Dev del gioco, da questa stats si pianifica e si ottimizza il gioco. Ho scritto un post sul tema vi invito a rileggerlo ..... :)

Al momento, stando a quanto affermato e a quanto vediamo sui server vi sono due distinzioni: server dove tutto scorre regolare e, server dove vi è un fattore competizione diverso rispetto a prima della modifica.

Il fattore acquisto è al di fuori di questa stats per la semplice ragione che: chi spendeva prima spende anche ora chi non desiderava farlo prima non lo farà ora.

E' un elemento che non è considerato come "primario" nell'analisi di sviluppo ma, in gergo tecnico come "assets in movimento"....

Poi, andiamo avanti.... Informazioni sul Fabbro...

Al momento non abbiamo informazioni stanno continuando la raccolta dati e, aspettiamo notizie in merito. Appena arriveranno le comunicherò via vari canali....

Spero di non aver tralasciato nulla, eventualmente vi prego di @citarmi i post in attesa.

Grazie,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    modificato 16.06.2021
    @KingOfDeath

Vorrei affrontare un altro argomento in quanto è già da 16 pagine che ripetiamo le stesse cose....

L'argomento è il forum.
    Delle volte mi vengono in mente delle curiosità, e pochi giorni fa me ne venne una.
    Mi sono sempre chiesto perché "goodgame studios" non modernizzasse il template del forum e  il layout.

La mia supposizione è che per ogni paese c'è un forum che equivale a un sito diverso. C'è anche da considerare tutti i giochi della goodgame che suppongo avranno i loro forum per ogni paese.
    I costi di manutenzione  di 1 sito sono bassi usualmente, ma qui stiamo parlando di tot siti per tot giochi per tot paesi e quindi i costi aumentano drasticamente.
    Ovviamente modernizzare un sito significherebbe spendere per tutti i siti i costi per eseguire tale rinnovamento. Ed i costi di manutenzione salirebbero anche loro.

Quindi kod, è per questo motivo che i web developer della gge non cercano di rendere l'esperienza utente un po' più bella del forum? Magari con animazioni, dinamicità , e cambiando soprattutto il layout...

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,472
    mad02 (IT1) ha detto:
    Mi sono sempre chiesto perché "goodgame studios" non modernizzasse il template del forum e  il layout.
    I forum vengono gestiti da Vanilla in cooperazione con la GoodGame. Esiste un apposito Team che si occupa solo ed esclusivamente del management delle Board.

Anche se ogni server o meglio ogni lingua crea sua community dedicata in realtà il Forum Game  è solamente uno a livello di gestione/gestibilità per quel singolo Gioco. 

Parliamo di Forum Game per Empire, BF, E4K, etc.  Ogni Forum Game ha quindi le sue "lingue" ovvero le varie "community" quali ITA, EN, DE, e via di seguito.

I layout dei nostri Forum (indipendentemente dal numero di lingue) è voluto in base a quanto reso disponibile da Vanilla Forum.  I nostri Forum (parlo di ogni gioco) avranno dei re-style nel prossimo futuro. :)

Non posso aggiungere altro.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    KingOfDeath ha detto:
    I layout dei nostri Forum (indipendentemente dal numero di lingue) è voluto in base a quanto reso disponibile da Vanilla Forum.  I nostri Forum (parlo di ogni gioco) avranno dei re-style nel prossimo futuro. :)

Ok , grazie., speriamo in bene.

KingOfDeath ha detto:
    Forumers,

forse non ci capiamo, cercherò di essere molto più chiaro.... :)

Non esiste solo il Server ITA, di fatto i Dev guardano alla totalità dei server e, non ad uno specifico server partiamo da questo punto.

Quando parlo di: "in Forum si percorre una via, in Game una diversa" voglio semplicemente dire che, molti continuano ad eseguire il proprio modo di "gammare" senza tanti fronzoli come, se si "vivesse su un mondo parallelo" lontano dalla discussione della Community sul tema fabbro e, quando parlo in questi termini mi riferisco alla globalità del gioco e, non al nostro singolo server. 

Va anche detto di per sé che, anche sul nostro server stando a quanto avete anche voi detto  pare in tanti continuino la loro vita come nulla fosse. E, chiedendo lumi ai Dev, mi confermano che, ad ora la vita scorre, probabilmente perché vi sono ancora scorte di strumenti come facevate giustamente notare, anche per questa banale ragione  ho chiesto che, vengano raccolti dati su un periodo più lungo per avere valutazioni congrue....  :)

Chiarito questo aspetto, proseguiamo....

Ogni azione di gioco genera statistiche che, come un "revenue plan" sono visibili ai Dev del gioco, da questa stats si pianifica e si ottimizza il gioco. Ho scritto un post sul tema vi invito a rileggerlo ..... :)

Al momento, stando a quanto affermato e a quanto vediamo sui server vi sono due distinzioni: server dove tutto scorre regolare e, server dove vi è un fattore competizione diverso rispetto a prima della modifica.

Il fattore acquisto è al di fuori di questa stats per la semplice ragione che: chi spendeva prima spende anche ora chi non desiderava farlo prima non lo farà ora.

E' un elemento che non è considerato come "primario" nell'analisi di sviluppo ma, in gergo tecnico come "assets in movimento"....

Poi, andiamo avanti.... Informazioni sul Fabbro...

Al momento non abbiamo informazioni stanno continuando la raccolta dati e, aspettiamo notizie in merito. Appena arriveranno le comunicherò via vari canali....

Spero di non aver tralasciato nulla, eventualmente vi prego di @citarmi i post in attesa.

Grazie,
    KoD
    il fattore acquisti sono d'accordo non dipende dall'aggiornamento , solo che ci shoppava prima shoppa ora e fa punti chi non shoppava prima magari faceva punti significanti e adesso ne fa meno della metà...

parlate di word empire infatti gli aggiornamenti o update sono globali, ma da quello che hai detto tu io ho capito questo, ci sono server dove va bene questo update e server dove invece non va bene... chi continua a giocare come se nulla fosse magari è chi ha 10mln di pp perchè i 100 euro li esce lo stesso per mantenere la potenza e con i premi degli eventi poco gli cambia ma gli altri invece ?

parlo per il server it e per quello che vedo questo update in questo server non penso sia riuscito e come qui sicuramente ci sarà qualche altro server con le stesse nostre lamentele quindi perchè non optare per un ripristino fabbro almeno, e a un aggiornamento dei premi che sono obsoleti come molti fanno notare e un bilanciamento dei punti individuale nelle isole ?

fattore ruota della fortuna.. io prendevo da li i rubini come molti altri player adesso come possiamo arrivare a un determinato numero di rubini senza la ruota ?? shoppiamo ? no grazie.. una guerra fa fuori almeno 7k rubi e accumularli cosi non è che sia molto possibile

modificato 16.06.2021
    i belli (IT1) ha detto:
    parlo per il server it e per quello che vedo questo update in questo server non penso sia riuscito e come qui sicuramente ci sarà qualche altro server con le stesse nostre lamentele quindi perchè non optare per un ripristino fabbro almeno, e a un aggiornamento dei premi che sono obsoleti come molti fanno notare e un bilanciamento dei punti individuale nelle isole ?

Loro valutano i click nel complesso di tutti i server.
    Mettiamo che nel server ita i click sono quasi inesistenti ma nei altri server questi click vengono in qualche modo compensati, loro se ne fregano di quel che succede nel server ita perché secondo i loro dati risulta che la situazione globale non è cambiata da com'era prima dell'update.

Esempio:

prima dell'update
    • SERVER ITA eseguiti 10 click
    • TUTTI GLI ALTRI SERVER in totale eseguono 60 click
    • SOMMA equivale a 70 click                                                                                            ✅ gge: Ottimo!
    dopo l'update
    • SERVER ITA eseguiti 1 click
    • TUTTI GLI ALTRI SERVER in totale eseguono 69 click
    • SOMMA equivale a 70 click                                                                                            ✅ gge: Non è cambiato, ottimo!

Capisci che questo criterio di valutazione è sbagliato. Sicuramente l'esempio fatto poc'anzi rende l'idea di quanto errato possa essere.
    Il problema è farlo capire alla gge...
    Post edited by mad02 (IT1) on

• mad02 (IT1) ha detto:
    i belli (IT1) ha detto:

Loro valutano i click nel complesso di tutti i server.
    Mettiamo che nel server ita i click sono quasi inesistenti ma nei altri server questi click vengono in qualche modo compensati, loro se ne fregano di quel che succede nel server ita perché secondo i loro dati risulta che la situazione globale non è cambiata da com'era prima dell'update.

Esempio:

prima dell'update
    • SERVER ITA eseguiti 10 click
    • TUTTI GLI ALTRI SERVER in totale eseguono 60 click
    • SOMMA equivale a 70 click                                                                                            ✅ gge: Ottimo!
    dopo l'update
    • SERVER ITA eseguiti 1 click
    • TUTTI GLI ALTRI SERVER in totale eseguono 69 click
    • SOMMA equivale a 70 click                                                                                            ✅ gge: Non è cambiato, ottimo!

Capisci che questo criterio di valutazione è sbagliato. Sicuramente l'esempio fatto poc'anzi rende l'idea di quanto errato possa essere.
    Il problema è farlo capire alla gge...
     mi viene il dubbio che non ci abbiamo mai giocato...
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
    modificato 16.06.2021
    @KingOfDeath

Scusa kod se rompo i cabassisi quest'oggi ma c'è un dubbio che mi affligge perennemente. 

Per gli Europei del 2016 era stato proposto questo pronostico che comprendeva una sostanziosa vincita ( che in un periodo come questo farebbe solo che bene al malumore della community).

Non è che si potrebbe riproporre anche quest'anno? Non sono ancora iniziati gli ottavi, e quindi siamo ancora in tempo.

Un'altra cosa che affliggeva miei dubbi era il perché non vengono proposti più i quiz come tempo addietro con vincite annesse.

Sign In to comment.