Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

VOGLIO CHIARIRE UNA COSA SUL ROSSO DEGLI AGGUATO E SULLA TORRE IN QUESTIONE

DURANTE UNA DELLE GUERRE CON I TW TEMPO FA, UN ANNO E MEZZO PIU' O MENO, DECISI CON UN AZIONE SOLITARIA (NON E' LA PRIMA) NE FECI ALTRE COME AD ESEMPIO SPOSTANDOMI VICINO AL CP DI MANTIDEREGALIA DEI TW QUANDO ERANO TW, E BRUCIARE IL CP CON TUTTE LE TRUPPE CON UN AZIONE FULMINEA DI AVVICINAMENTO E ATTACCO CHE PENSO ANCORA QUALCUNO RICORDA..... COMUNQUE PARLANDO DELLA TORRE MI ERO GIA' AVVICINATO DA UN PO E QUINDI DECISI DI PRENDERLA CON UN AZIONE RAPIDA SOLITARIA TANTO CHE LA COA RIMASE STUPITA MA LE COSE ERANO GIA' FATTE.... DOPO UN PERIODO DI TIRA E MOLLA I TW NON RIUSCIRONO A RIPRENDERE PIU' LA TORRE DEL RESTO ERO MOLTO ON E AVEVO TANTE DIFESE DAI MIEI CASTELLI . SE CAPITAVA CHE LA RIPRENDEVANO DURAVANO DUE GIORNI E TORNAVA A ME CIOE': TRUPPE MIE, TEMPO MIO, PROMOZIONI PRESE DA ME.
QUANDO I VALHALLA DECISERO DI ANDARE DAGLI AGGUATO, ( A RIFARE UN FAC SIMILE DEI TW), VISTO CHE LA COA VALAHALLA ERA IN SOFFERENZA  IO DECISI DI NON ANDARE CON LORO CHE NON MI INTERESSA E CONTINUAI  A TENERE UN PROFILO BASSO.. EVENTI E BASTA.. POI UN PASSAGGIO VERSO DUE ACCADEMIE (ANCORA MI DEVONO SPIEGARE CHI L'HA CHIESTO...) E ALLA FINE LA DECISIONE DI LASCIARE PER UNA NUOVA COA DOVE GIA' AVEVO MILITAVO PRIMA DEI VALHALLA.
QUINDI PER CONCLUDERE IL MOTIVO DEGLI AGGUATO O CI DAI LA TORRE, (MI LASCI PRENDERE),  O METTO ROSSO ALLA COA, (MI RICORDO DEI TW CHE TEMPI), E UN PRETESTO SENZA ALCUN FONDAMENTO...COSA C'ETRANO GLI AGGUATO DI UNA TORRE DI QUASI DUE ANNI FA... NULLA..... QUINDI NON RACCONTIAMO COSE NON VERE ANCHE SE QUESTO E' SOLO UN GIOCO CI VUOLE UN PO DI EQUILIBRIO NEL FAR CREDERE CERTE COSE E NEL MOTIVARE UNA GUERRA AD UNA COA MOLTO MENO POTENTE CHE HA DIMOSTRATO MOLTA PIU' CAPACITA', FORZA DI VOLONTA E UN GRANDE LEADER A DIFFERENZA DEI NUOVI TW DEL GAME.
 IL GENERALISSIMO GIANMIX.
gianmix @ it 1
Sign In to comment.