Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Aprile

2»

Commenti

• lautaro (IT1) ha detto:
    bell update!almeno si puo' detronizzare coi gettoni samurai ahaha
    bravi!
    GG$ a che gioco giochiamo?
    Non sempre quello che vedi è ciò che credi sia.
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269
    buongiorno ancora nomadi , e che pizza solo 2 eventi esistono stranieri e nomadi che rottura
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    buongiorno ancora nomadi , e che pizza solo 2 eventi esistono stranieri e nomadi che rottura
    per la ggs 3 in realtà  :D stranieri e corvi son 2 eventi diversi ahahaha
    comunque servirebbe una petizione per far in modo che samurai escano almeno 2 volte al mese

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 387
    modificato 22.05.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    per la ggs 3 in realtà  :D stranieri e corvi son 2 eventi diversi ahahaha
    comunque servirebbe una petizione per far in modo che samurai escano almeno 2 volte al mese
    Boh, io sincero mi fa lo stesso.
    Sì, è vero che nel negozio samurai le truppe dei samurai sono più allettanti (per velocità o perché ci sono anche difensori), ma come non ne usufruisco io , manco gli altri (essendo che non compaiono mai). Inoltre soggettivamente io i difensori samurai ormai non li prendo più in quanto troppo deboli.
    Inoltre, andrebbero anche sistemati i daimyos, che hanno una meccanica fatta coi piedi.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

mad02 (IT1) ha detto:
    Boh, io sincero mi fa lo stesso.
    Sì, è vero che nel negozio samurai le truppe dei samurai sono più allettanti (per velocità o perché ci sono anche difensori), ma come non ne usufruisco io , manco gli altri (essendo che non compaiono mai). Inoltre soggettivamente io i difensori samurai ormai non li prendo più in quanto troppo deboli.
    Inoltre, andrebbero anche sistemati i daimyos, che hanno una meccanica fatta coi piedi.
    si si ma è giusto per avere un po' di varietà alla fine, che siano da sistemare è innegabile ma pure nomadi hanno molte cose da sistemare tra i premi... mentre sulle meccaniche fatte coi piedi ce ne sarebbero di cose da sistemare basterebbe volerlo fare ma hanno altri pensieri/progetti.

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

E poi si lamenta la ggs che viene insultata pesantemente..................... i samurai sono morti tutti di covid mi sa sono rimasti i nomadi e i dik dik

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

E poi si lamenta la ggs che viene insultata pesantemente..................... i samurai sono morti tutti di covid mi sa sono rimasti i nomadi e i dik dik

anche oggi come ieri i samurai arriveranno domani  :D:p

• domanda acquistando distretto militare dove lo trovo? nelle costruzioni militari, civili, nel deposito oggetti ordine pubblico?
    grazie per la cortese risposta
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Deposito ordine pubblico

Normalmente quelli che si vincono nell evento mensile lo mettono li per cui credo anche quello che acquisti dal fabbro sempre li trovi

wobar76 @ it 1
    modificato 01.06.2021
    ormai è una prassi GGS: manutenzione senza avviso  :s:D

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 387
    modificato 01.06.2021
    ciscous (IT1) ha detto:
    ormai è una prassi GGS: manutenzione senza avviso  :s:D
    In pratica per problemi delle decorazioni il cibo sarà congelato fino alle 14.30

Inoltre hanno fatto un nuovo update concernente le isole nel quale aggiungeranno la classifica individuale. E costei inizieranno domani 2 giugno.

ps: comunque alla fin fine non veniamo avvisato soltanto perché il metodo di comunicazione dei update nel server italia avviene direttamente dal gioco, con i pop up.  Anzi, questa cosa dei pop up che avvisano sui aggiornamenti ci sono in tutti i server, ma a parere mio nostri moderatori sono convinti che una cosa esclude l'altra
    Farebbe certamente più comodo ricevere un preavviso nel forum.

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

mad02 (IT1) ha detto:
    Inoltre hanno fatto un nuovo update concernente le isole nel quale aggiungeranno la classifica individuale. E costei inizieranno domani 2 giugno.
    si si basta leggere le info in game dopo gli update però sarebbe bello sapere qualcosa prima o almeno QUANDO fanno l'update

mad02 (IT1) ha detto:
    ps: comunque alla fin fine non veniamo avvisato soltanto perché il metodo di comunicazione dei update nel server italia avviene direttamente dal gioco, con i pop up.  Anzi, questa cosa dei pop up che avvisano sui aggiornamenti ci sono in tutti i server, ma a parere mio nostri moderatori sono convinti che una cosa esclude l'altra
    Farebbe certamente più comodo ricevere un preavviso nel forum.
    Una volta avvisavano giorni prima, credo minimo 12 o 24 ore prima di un update dovrebbero avvisare ma invece se ne fregano. Se non vogliono avvisare sui forum che mettano un messaggio in game 1 giorno prima.

eccola ahahah altra manutenzione senza preavviso, è proprio un vizio!

• Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,783
    Ma infatti questa cosa proprio non la capisco... 

Cioè aggiornamenti e manutenzioni non vengono pensate in un batter d'occhio. Un minimo di preavviso non è manco difficile da realizzare. Come ha già detto ciscous, prima almeno avevano la decenza di avvisarci dei danni che facevano, ora li fanno e basta! ahahahah 
    modificato 01.06.2021
    ogni tanto avvisano su discord ma tipo 10 min prima di un update o di un hotfix e solo qualche volta la sera prima o il giorno prima ma dovrebbero SEMPRE avvisare con almeno 1 giorno (o metà) di anticipo pure sui vari forum come facevano tempo fa altrimenti che li chiudano e ne tengano 1 solo ma gestito bene.
    Il preavviso server perché la gente almeno si organizza perché così è frustrante e poi capitasse ogni tanto ok ma è così a tutte le manutenzioni.

• HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 130
    modificato 02.06.2021
    Fatemi capire bene.

Uno deve fare 200k punti per avere gli stessi premi dei 200k di coalizione?
    Almeno potevate lasciare com'erano i premi di coa invece di dividerli... 

Vedo che servono a molto i consigli chiesti in forum... fate sempre il contrario, era meglio scrivere:
    "I gettoni che il gioco dispone sono troppi", magari li aumentavate invece di dimezzarli...
    Il bello è che sembrano pure soddisfatti quando fanno gli aggiornamenti... 
    Da oggi potete pure buttare le isole nel cestino, per non dire altro.

CRAZY VALHALLA
    Non si fanno patti tra leoni e uomini.
    modificato 02.06.2021
    Fatemi capire bene.

Vedo che servono a molto i consigli chiesti in forum... fate sempre il contrario, era meglio scrivere:
    "I gettoni che il gioco dispone sono troppi", magari li aumentavate invece di dimezzarli...

tra l'altro prima la coalizione prendeva 35 sceatta con 200k di cargo ora 18 e altri 18 se ne fai altri 200k di cargo a livello singolo ahahahah ridicoli in pratica hanno diviso in 2 gli sceatta che davano prima solo come coa.

Pure gettoni troppi pochi per i punti richiesti, pessima gestione dei premi come sempre.

• ciscous (IT1) ha detto:
    Fatemi capire bene.

tra l'altro prima la coalizione prendeva 35 sceatta con 200k di cargo ora 18 e altri 18 se ne fai altri 200k di cargo a livello singolo ahahahah ridicoli in pratica hanno diviso in 2 gli sceatta che davano prima solo come coa.

Pure gettoni troppi pochi per i punti richiesti, pessima gestione dei premi come sempre.

se la gge non gestisce male i premi , non e la gge ahahahhahah
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
Sign In to comment.