Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Aprile
Sign In to comment.
Commenti
comunque servirebbe una petizione per far in modo che samurai escano almeno 2 volte al mese
Sì, è vero che nel negozio samurai le truppe dei samurai sono più allettanti (per velocità o perché ci sono anche difensori), ma come non ne usufruisco io , manco gli altri (essendo che non compaiono mai). Inoltre soggettivamente io i difensori samurai ormai non li prendo più in quanto troppo deboli.
Inoltre, andrebbero anche sistemati i daimyos, che hanno una meccanica fatta coi piedi.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
E poi si lamenta la ggs che viene insultata pesantemente..................... i samurai sono morti tutti di covid mi sa sono rimasti i nomadi e i dik dik
grazie per la cortese risposta
Deposito ordine pubblico
Normalmente quelli che si vincono nell evento mensile lo mettono li per cui credo anche quello che acquisti dal fabbro sempre li trovi
Inoltre hanno fatto un nuovo update concernente le isole nel quale aggiungeranno la classifica individuale. E costei inizieranno domani 2 giugno.
ps: comunque alla fin fine non veniamo avvisato soltanto perché il metodo di comunicazione dei update nel server italia avviene direttamente dal gioco, con i pop up. Anzi, questa cosa dei pop up che avvisano sui aggiornamenti ci sono in tutti i server, ma a parere mio nostri moderatori sono convinti che una cosa esclude l'altra
Farebbe certamente più comodo ricevere un preavviso nel forum.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Una volta avvisavano giorni prima, credo minimo 12 o 24 ore prima di un update dovrebbero avvisare ma invece se ne fregano. Se non vogliono avvisare sui forum che mettano un messaggio in game 1 giorno prima.
Cioè aggiornamenti e manutenzioni non vengono pensate in un batter d'occhio. Un minimo di preavviso non è manco difficile da realizzare. Come ha già detto ciscous, prima almeno avevano la decenza di avvisarci dei danni che facevano, ora li fanno e basta! ahahahah
Il preavviso server perché la gente almeno si organizza perché così è frustrante e poi capitasse ogni tanto ok ma è così a tutte le manutenzioni.
Uno deve fare 200k punti per avere gli stessi premi dei 200k di coalizione?
Almeno potevate lasciare com'erano i premi di coa invece di dividerli...
Vedo che servono a molto i consigli chiesti in forum... fate sempre il contrario, era meglio scrivere:
"I gettoni che il gioco dispone sono troppi", magari li aumentavate invece di dimezzarli...
Il bello è che sembrano pure soddisfatti quando fanno gli aggiornamenti...
Da oggi potete pure buttare le isole nel cestino, per non dire altro.
Pure gettoni troppi pochi per i punti richiesti, pessima gestione dei premi come sempre.
GLI IMPERIALI