Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Marzo
Sign In to comment.
Commenti
Semplicemente lo faranno partire ai prossimi nomadi , se lo fanno partire il campionato.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
Realisticamente parlando lo eseguiremo tra qualche giorno.
Si tratta di un texture grafico fallato causa lag del gioco, ovvero quando "mandi i trenini" o comunque più vettori di movimento sullo stesso marcatore all'interno del sistema "salta" l'effetto grafico predefinito per qualche secondo per una serie di concause.
Il mix lag del gioco, connessione, contenuto grafico in sequenza con molteplici azioni genera questo.
Purtroppo vi è poco che possiamo fare lo già segnalato al Team ma è una problema di natura grafica minore, occorre attendere qualche secondo e, vi suggerisco di svuotare la cache e riavviare così da sovrascrivere i dati fallati.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
capita anche lanciando ad esempio 3 attacchi su 3 diversi campi nomadi posizionati su 3 punti cardinali diversi per cui non ci sono "trenini" basta lanciare 2-3 attacchi e indipendentemente dalla destinazione e questi glitch grafici possono capitare però il problema risale ancora al passaggio da flash a HTML5.. forse sarebbe anche ora che la GGS sistemasse (pur essendo un bug minore).
Immagino che non sia un bug facile da risolvere ma di tempo ne è passato veramente parecchio.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
non so se avete notato che negli eventi esterni ora di costruzione, il coefficente giornaliero e aumentato di qualche virgola,
questo per evitare che molti player arrivino tutti assieme 1 in classifica. ma nonostante il loro sforzo riusciranno nuovamente nell' intento di arrivare diversi player 1 in classifica
la cosa che mi fa piu rabbia e questo, la ggs come sempre quando si tratta a suo discapito mette tutte le risorse possibilibi e risolve in tempi record le problematiche. mentre per bug richieste di noi player informazioni supporto che non funziona ecc ecc ecc ecc eccc ecc ecc tutto impossibile, mesi mesi di attese e poi sentirsi dire che il programma non lo consente,
ora ovviamente e una azienda commerciale e giusto che faccia propri interesse, ma ricordo sempre che un azienda commerciale per avere successo, per prima cosa oltre le ricerche di mercato e carte su carte, per prima cosa ascolta i propri clienti per soddisfarli, non va dritto per la propria strada a testa bassa e nascondendo sempre la testa sotto la sabbia come i struzzi. forse la ggs non ha capito una cosa fondamentale, se ancora oggi c'e gente che spende soldi dietro a questo gioco lo fa perche' unica cosa di veramente buono che e rimasto di questo game, e il discorso umano di stare assieme per far chiacchiere assieme a voce o in chatt nel game dove e possibile conoscere persone nuove confrontarsi di problematiche o far 2 risate sulla vita reale e non solo di game, poi purtroppo ci sonoa anche i psicopatici che invece vogliono completamente rovinare il game con palesi ghost a sabotare guardate molti nostri castelli e poi sapete di che parlo, fregare isole (ma alla ggs va bene poi un giorno ci spieghera motivo, per ora il supporto risponde quando si degna di farlo,costruite piu corpi di guardia.........e i sabotaggi fanno parte del gioco, )
questo mio pensiero ovviamente come tanti finira' nel cestino e la ggs manco se lo calcolerà, ma grazie al cielo siamo in un paese libero dove almeno e possibile dire proprio parere senza essere crocefisso
un abbraccio a tutti
P.S per il kod spero con questo sfogo personale di non aver infranto nessuna regola ma se fosse mi scuso anticipatamente con te
Scusate magari so io tonto succede,ma update per mettere un Sacchetto? Oppure cambiano anche premi del Mensile?
Tra l'altro volevo aggiungere una cosa in merito all'update che è passata in sordina ma che a sembra un modo con cui la GGS voglia "limitare" i nuovi ingressi viste le modifiche ai livelli negli eventi.
In pratica chi volesse iniziare ora a giocare dovrebbe fare a meno di alcuni eventi (e quindi ricompense utili e facili a livello basso).
Già è dura che entrino e restino perché si vede benissimo che pochissimi arrivano a livello 30-40 (basta dare un occhio alle classifiche e ai saccheggi ed è lampante) se poi aggiungono questi limiti siam proprio all'assurdo.
Aggiungo pure che invece di modifiche in tal senso (che secondo me compromettono quei pochi nuovi ingressi che ci sono nel gioco) sarebbe meglio sistemare ad esempio gli "abbinamenti" negli eventi per i livelli 70 così che un lv70-10 non debba scontrarsi in classifica con un lv 70-800.
nonstante cancellato chache e refreshato + volte
comunque noto che nell'evento Oltre l'Orizzonte non sono stati inseriti tra i premi per le coalizioni il forno reliquia e il deposito reliquia, che prima erano presenti. Chiedo come info, non so se l'hanno annunciato da qualche parte forse me lo sono perso, ma sono scomparsi? li rimetteranno in qualche evento futuro degli Orizzonti? li inseriranno come ricompensa in qualche altro evento?
Per ora non ho particolari indicazioni. Vi terrò aggiornati.
Approfitto dell'occasione Cari Forumers per questa piccola info che credo vi sia sfuggita:
adesso nel negozio dei Best Seller potrete cambiare Token di Upgrade con Token di Costruzione, in base al Feedback che abbiamo ricevuto da tutti voi è il giusto compromesso affinché sia privo di costi in valuta premium e, spero che questo sia di vostro gradimento.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Mi è stato inviato anche la foto del suddetto Bestseller , che mi sembra abbastanza buono. L'unica cosa è che c'è un rapporto 8 a 1 ( che forse è un tantino esagerato).
non la luna piena.
E m'arrendo
Tanto la resa c'ha il volto della vittoria.
Emette una sentenza assolutoria,
ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
Tirannia liberatoria o libertà tiranna."
cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
Ho chiesto lumi al Team @machete26 (HIS1) e, vi farò sapere appena avrò conferma del meccanismo.
Rispondo anche agli altri che hanno posto il quesito "presenza e durata":
al momento sappiamo che è un ciclo regolare e, apparirà spesso come avviene con le altre promo best sellers ma, la durata sarà sempre breve.
Saluti,
KoD