Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

nuove divisioni

sono già da un po livello leggendario e penso che tutti abbiano notato come non ci possa essere competizione fra i  neo-leggendari e i liv. 800. infatti i premi vengono assegnati sempre agli stessi giocatori negli eventi (solamente nel Campionato del Regno si riesce a esere un minimo competitivi). ma perchè non dividere per livelli leggendari come esattamente si fa per i livelli normali negli eventi? ovvero: le classifich, e quindi i premi, sono divisi per livello (1-10, 11-20 ecc), perchè non fare lo stesso con i livelli leggendari tipo dall' 1 al 100 una divisione, 101-200 e cosi via... se no a vincere sono sempre gli stessi.

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,157
    Chiesto da almeno 2 anni secondo te hanno fatto qualcosa?? 
    All'inizio han detto proprio impossibile, poi vedremo, faremo ma ad oggi non è cambiato nulla ormai l'unica cosa è mettersi il cuore in pace.

• p13tr0 (IT1)p13tr0 (IT1) IT1 Post: 3
    ok grazie, perche cosi la situazione è insostenibile... solo pensando a quanti distretti abbiano vinto i top in campionato invernale ecc, che non useranno mai perche ne avranno gia comprati o vinti altri.... mentre noi rimaniamo a bocca asciutta
    modificato 11.03.2021
    ma i distretti sono solo la punta dell'iceberg e tra l'altro cambia poco perché il distretto che vinci o comperi nel negozio  ti da la possibilità di metterci solo 2 edifici all'inizio (per cui risparmi veramente poco spazio) devi poi upparlo a gettoni e lì il problema diventa molto più complesso perché nel gioco "normale" ne trovi veramente pochissimi e per averli devi fare esterni e anche lì senza spender qualcosina è dura portarne a casa qualcuno quindi.
    Le divisioni servirebbero almeno per dare una parvenza di equilibrio e possibilità negli eventi normali a chi non è lv 600-800 ma si vede che alla GGS non importa questo ma altro.

• p13tr0 (IT1)p13tr0 (IT1) IT1 Post: 3
    esatto... prima ho parlato che nel campionato del regno c è un minimo di competizione, il che a volte puo essere vero, ma per esempio per questo evento degli stranieri sono con tutti liv 800 e due liv 550 (io sono liv 100)... bah.... Ah si, poi un altra cosa: com è possibile che il in top 50 in classifica camp. del regno ci siano tizi con 5 medaglie d oro e io che ne ho 8 sono 300esimo?
    modificato 11.03.2021
    p13tr0 (IT1) ha detto:
    Ah si, poi un altra cosa: com è possibile che il in top 50 in classifica camp. del regno ci siano tizi con 5 medaglie d oro e io che ne ho 8 sono 300esimo?
    contano tutte le medaglie per cui ti faccio un esempio:
    1 che sta nei primi 50 ha 5 ori 5 argenti e 5 bronzi e tu 8 ori e 2 sesti posti e 5 settimi, tu hai meno "punti" e quindi sei dietro in classifica. Possono essere anche 5 ori e 10 quarti posti che magari danno più punteggio. Ogni medaglia ha un tot di peso/punteggio anche se non le vedi vengono conteggiate tutte.

p13tr0 (IT1) ha detto:
    esatto... prima ho parlato che nel campionato del regno c è un minimo di competizione, il che a volte puo essere vero, ma per esempio per questo evento degli stranieri sono con tutti liv 800 e due liv 550 (io sono liv 100)... bah.... 
    Si vale per tutti gli eventi ovviamente, lo sbilanciamento c'è e si vede, solo la GGS non lo vede.

• Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774
    p13tr0 (IT1) ha detto:
    sono già da un po livello leggendario e penso che tutti abbiano notato come non ci possa essere competizione fra i  neo-leggendari e i liv. 800. infatti i premi vengono assegnati sempre agli stessi giocatori negli eventi (solamente nel Campionato del Regno si riesce a esere un minimo competitivi). ma perchè non dividere per livelli leggendari come esattamente si fa per i livelli normali negli eventi? ovvero: le classifich, e quindi i premi, sono divisi per livello (1-10, 11-20 ecc), perchè non fare lo stesso con i livelli leggendari tipo dall' 1 al 100 una divisione, 101-200 e cosi via... se no a vincere sono sempre gli stessi.
    Lascia perdere come ha detto ciscous è una battaglia persa.
    Ti conviene smettere ci metti una vita ad arrivare ad un livello tale per essere competitivo
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..

Sign In to comment.