Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

RESOCONTO GUERRA E L Y S I U M - .ÅTŁÅИTIŞ

HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 67
modificato 16.02.2021 in Pericolo Flame!
Buona sera a tutti, 

Ieri pomeriggio è arrivata la richiesta di resa da parte dei nostri avversari.
Guerra iniziata il giorno:  05 / 02 / 2021.

Volevo fare a tutti i miei complimenti per la bellissima guerra, ma sopratutto ringraziare tutta E L Y S I U M, per avermi dato questa grande opportunità, ovvero di far parte di un gruppo sempre più unito e con un solo obbiettivo: divertirsi. 
I 62 player che hanno vinto questa guerra sono gli stessi 62 che l'hanno dichiarata. Nel bene e nel male tutti quanti hanno creduto a questa impresa ardua, che agli occhi di molti poteva sembrare impossibile per noi! Ma noi ci credevamo, e lo abbiamo dimostrato.

Come al mio solito, per i più curiosi, metterò qualche bel report di E L Y S I U M, i più belli e simbolici li posterò direttamente qui sotto.

Per chi ha tempo da buttare invece, condivido anche il link per la cartella drive, sempre dedicata ai nostri migliori report, di attacco e di difesa.

https://drive.google.com/drive/folders/1haL_Jnz3urS4Ub6B-nQK0K67Q880h45Q

Volevamo fare anche i complimenti agli avversari, .ÅTŁÅИTIŞ , per la bella guerra, da parte di E L Y S I U M.

Un saluto e alla prossima.
Post edited by HeyImMichi (IT1) on
E L Y S I U M
Non si fanno patti tra leoni e uomini.

Commenti

• -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 21
    modificato 16.02.2021
    :/
    Post edited by -TRACEY- (IT1) on
  • E poi le pippe siamo noi  :s

E L Y S I U M
  • Nightmare (IT1)Nightmare (IT1) IT1 Post: 37
    modificato 04.04.2021
    Eh si, solo che spendete di più :wink:
    Dai Michi, vi si sta facendo il naso rosso e la parrucca l'avete messa già tempo fa, state diventando dei pagliacci a tutti gli effetti
    Manco il circo di Moira Orfei è al vostro livello
    Oltre al fatto che con 8 mln di potenza, attaccare di notte alle 4:30 ti gratifica molto vero? facendo trenino tra l'altro, che bravo che sei eh? hai vinto una medaglia o ti hanno fatto una ricarica in più per quello che hai fatto? Ti sei messo la sveglia per lanciare gli attacchi o sei rimasto alzato fino a quell'ora giusto per non perdere l'adrenalina per lanciare? Quanto ti è costato poi? No spè, non mi interessa... dimmi piuttosto cosa si prova a spendere tutti quei soldi nel gioco (sempre se son tuoi) e poi buttarli così, scenate di protagonismo in forum, a pro di cosa? Come ti ho già detto puoi lanciare anche 100 full perché spendi, ma sempre pippa rimani
    Datti alla patata/banana, dipende dai gusti, almeno scarichi lo stress ed è pure gratis
    Ah... e non fatemi il discorso è un gioco di guerra, perché di guerre ne ho fatte e fin quando non dovevo spendere per competere contro certi tizi era pure divertente, adesso è solo avvilente
    Buon game a tutti e buona Pasqua, soprattutto a michi che sta facendo il giocoliere su un monociclo e a silviu che fa la scimmietta con i piatti... a breve i biglietti dello spettacolo!!

P.S. ci tengo a specificare, che mi sono intromesso anche se non gioco più o quasi, solo perché il buon vecchio michi, durante, prima e poco dopo la guerra contro atlantis mi ha invitato più volte in elysium e quindi per tenermi buono e portarmi dalla loro parte, non si è mai sbilanciato più di tanto in forum contro atlantis, adesso che non gioco più e hanno alzato un po' il sedere (giusto per non essere volgare) possono dire quello che vogliono... come se io non leggessi o non avessi più internet a casa
    Ma guarda un po' cosa mi tocca fare... appena il pastore va via, le caprette subito fuggono dal recinto e fan danni :disappointed: 

The greatest pleasure in life is doing what people say you can not do. 

Cit- Unknown
    modificato 04.04.2021
    Scimmia Sveglia Che Gioca I Piatti Della Mano Di Percussione Illustrazione  Vettoriale - Illustrazione di kitsch jester 94522953Qui potrete notare silviu come si diverte ad accompagnare michi durante lo spettacolo
    Mi scuso per la rappresentazione un po' casareccia ma non sono abituato a scrivere axxate in forum come fa michi, lui è l'esperto, ho molto altro ancora da imparare
    E poi dicono che le nuove generazioni non hanno creatività e ingegno... ovvio, guardano solo michi :neutral:
    Post edited by Nightmare (IT1) on

Cit- Unknown
  • Ciao Sirio!

Vedo che parli tanto della mia vita privata, perché non pensi alla tua? Visto che passi tanto tempo a scrivere insulti a gratis in forum il giorno di pasqua penso che tu non stia messo molto meglio di me, eh Sirio? 
    Nightmare (IT1) ha detto:
    Ti sei messo la sveglia per lanciare gli attacchi o sei rimasto alzato fino a quell'ora giusto per non perdere l'adrenalina per lanciare? 
    Date le tue performance pessime in difesa contro di noi, pensavo che di attacco te ne intendessi un po' di più... ma siccome non è così ti rivelo una cosa... si chiama "ritardo", e non è il ritardo che ci hai messo tu a rispondere per preparati bene la carrellata di cose senza senso che hai scritto, bensì quello che permette di lanciare gli attacchi molte ore prima.

Quanto ti è costato poi? 
    Cosa? Due full di truppe liv 5 truppate? qualche moneta del gioco... visto che si possono truppare se li potenzi. Altra cosa che non so se sapevi... ma tutto io devo insegnarti? Forse facevi davvero meglio a venire in Elysium l'unica volta che ti invitai mesi fa quando eri ancora in the fury, (e non durante o dopo la guerra) avresti sicuramente imparato qualcosa in più... o forse avresti fatto prima a smettere direttamente senza entrare in Atlantis. 

per tenermi buono e portarmi dalla loro parte, non si è mai sbilanciato più di tanto in forum contro atlantis, adesso che non gioco più e hanno alzato un po' il sedere [...]
    Che bello leggere certe cose ahahahah, non mi son voluto sbilanciare troppo sul forum perché io a differenza tua ho il buon senso. E siccome qualcuno della tua coalizione ci ha chiesto ESPRESSAMENTE, di essere gentili almeno in forum, visto che ne avevate prese già abbastanza in game, avevo pensato che fosse giusto così.

Ah... e non fatemi il discorso è un gioco di guerra.
    No tranquillo, ormai non è più un gioco di guerra purtroppo, hai ragione... persone come te l'hanno rovinato e come il tuo compagno. Che lancia il sasso e nasconde la mano. E poi piangete, perché ormai solo questo vi è rimasto.

Come ti ho già detto puoi lanciare anche 100 full perché spendi, ma sempre pippa rimani
    E comunque non mi pareva di esser tanto pippa quando mi chiedevi di entrare da voi a per dare una mano, ovvio quando i "100" full fan comodo, si chiude anche un occhio se il player è pippa o meno, vero?

Fidati Sirio, facevi più bella figura a startene dov'eri finito, ma a quanto pare trovi tanta soddisfazione personale in questo gioco quanta ne trovo io... come dici tu.

Vedo che in atlantis state passando una buona pasqua, in mezzo a conigli pasquali e colombe.

Buona serata.
    E L Y S I U M
    modificato 05.04.2021
    Ohilà vedi come si è preparato bene la risposta, ciao micuccio... andiamo per punti dai, così ti rendo tutto più semplice:
    1) Hai ragione, zona rossa rafforzata, oggi oltre a mangiare avevo ben poco da fare e visto che non entravo da parecchio ho dato uno sguardo al forum, dove non scrivo mai e mi sono imbattuto in questo tuo post che mi ha fatto pensare di quanto fossi caduto in basso e quindi ho voluto esternare i miei sentimenti e i miei pensieri rispetto a questa situazione, chiedo scusa per il metodo casareccio, anche essendo studente e quindi si spera colto e raffinato, preferisco essere diretto e parlare terra terra in questi casi, chiedo venia.
    2) Oh wow! Che scoperta... il ritardo!!! Da non confondere con quello cerebrale
    Ma ti pongo in quesito micuccio caro dal naso rosso rosso, possibile che tu sia tanto abile e scaltro da lanciare con ritardo senza rosso sapendo bene che l'attacco si vede molto tempo prima rispetto al dovuto? Sempre se lo sai, come la tua teoria di lanciare per il coordinato prima del rosso... ebbene sì, ecco il grande stratega, uff uff uff... andiamo avanti dai.
    P.S. non so a quali performance difensive tu ti riferisca ma a prescindere da tutto, quando avrò oggettini mura lv 24/25 vinti alla ruota o comprati dai pacchetti, allora potrai parlare di difese con me, fermo restando, che da me non siete mai passati e non tirate in ballo la cosa dei supporti preventivi, perché quelli più colpiti durante la guerra hanno ricevuto supporti preventivi... andiamo avantiiiii
    3) Anche sto fatto del truppare azzz... ma come sei efficiente, proprio una macchina da guerra... truppare truppare truppare, talmente truppi che sali i milioni di potenza da un giorno all'altro, come in guerra... vero? Cos'è? Hai un supervisore bionico? Poi mi fai sapere come si ottiene senza spendere, perché sinceramente non saprei.
    4) Che bello leggere queste parole di bontà d'animo, mi fa davvero piacere... tu hai il buon senso e io no, questa mi mancava. Se tu avessi avuto buon senso non saresti qui a scrivere dopo mesi che io ho chiamato voi (elysium) pippe durante i collettivi di guerra e tu saggiamente mi scrivesti in skype che se vi chiamavo ancora pippe, mi iniziavi ad attaccare anche tu quindi facendo scoprire automaticamente che avevate una spia in coa... chiamalo buon senso
    Ah e ripeto... non è che adesso sia cambiato qualcosa, chi avete adesso? Anatoli? Adesso invece di essere in 3 siete in 4 a spendere per tutti, attenti che 3 era il numero perfetto, 4 non mi convince tanto... viva le pippe (non intendo quelle cose sporche eh, intendo i player scarsi)
    5) Persone come me? Ma allora è vero che avete fatto corsi da clown professionisti, così mi rendi tutto più facile micuccio caro. Ti spiego... io non faccio trenini a caso di notte su player di coa avversarie, senza motivo e da poco usciti da una guerra e soprattutto con 4 mln di potenza in meno. Io non piango, anzi piango dalle risate perché mi fa ridere che tu ti sfoghi in questo modo quindi in questo caso se sei un po' a corto di tu sai cosa, potresti ritornare alle pippe, tanto non è mai troppo tardi... ed è gratis e antistress!! (eh si, lo so per esperienza, è l'età... che ci vuoi fa, anche se ultimamente non ne ho più bisogno, magari ti presento qualcuna/o)
    6) Ovviamente micuccio, avere gente che lancia full è proprio la base, che tu ci butti 100/200/300 euro pippa o no, mi fai sempre comodo in guerra se lanci 30 full, ma questo è scontato... viva la sincerità
    Finito i punti e la spiegazione con il cucchiaino concludo in riferimento alle ultime frasi: 
    Sai come sono michi, beh più o meno, forse no dai... tu trovi soddisfazione personale attaccando player di notte sapendo che non sarebbero in grado di risponderti, io sono qui solo di passaggio, visto che come sai, perché noti tutto, sono fermo da poco dopo la guerra quindi avendo del tempo libero e leggendo le tue pagliacciate mi è venuto l'istinto di fare chiarezza e tranquillo, la mia bella figura la faccio sempre, almeno con chi mi conosce, per chi no... scusate, sono un po' arrogante come dice 01 ma vabbè dovete sopportarmi
    Per le colombe e i conigli pasquali... sai com'è, così invece di attaccare i più deboli andate a fare qualcosa di produttivo (pippe o del buon ....., si mi hai capito dai), dovete solo ringraziare questi player, ci tengono alla vostra salute mentale, vi dedicate ad altro!
    Buona serata, il circo non si smentisce! (non continuerò questa conversazione, micuccio si prende troppo tempo, mi contagia con le sue ideologie, non posso diventare come lui)
    Quanto sono simpatico eh? Manco un po'............

AHHH... scusate leggo ora in skype, si micuccio ho risolto con il forum, da un po' ormai, il supporto serve a questo no? A risolvere i problemi... quindi si, adesso posso scrivere liberamente in forum, prima purtroppo potevo solo leggerti, un abbraccio (virtuale, che c'è covid)
    Post edited by Nightmare (IT1) on

Cit- Unknown
  • HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 67
    modificato 05.04.2021
    Ho letto alla veloce, e sinceramente quello che avevo da dire l'ho già detto.
    A me quello caduto in basso sembri tu, che parli in questo modo arrogante, mettendo in mezzo vita privata, soldi, etc. per un gioco, da dietro uno schermo, dopo aver messo la colomba per 2 mesi prima di scrivere in forum.
    E poi i pagliacci siamo noi.

possibile che tu sia tanto abile e scaltro da lanciare con ritardo senza rosso sapendo bene che l'attacco si vede molto tempo prima rispetto al dovuto? Sempre se lo sai, come la tua teoria di lanciare per il coordinato prima del rosso... ebbene sì, ecco il grande stratega, uff uff uff... andiamo avanti dai.
    Non è una teoria comunque, è quello che abbiamo fatto anche contro di voi, il risultato lo hanno visto tutti, ed è pochi commenti sopra, con la vostra richiesta di resa. Il ritardo non influisce sulla individuazione, si vede prima solo perché senza rosso il viaggio è più lungo.

Grande stratega io? per niente, gioco da un anno e poco più, c'è chi sicuramente ne sa più di me, non ho problemi ad ammetterlo.

Se tu avessi avuto buon senso non saresti qui a scrivere dopo mesi che io ho chiamato voi (elysium) pippe durante i collettivi di guerra e tu saggiamente mi scrivesti in skype che se vi chiamavo ancora pippe.
    Ma secondo te davvero mi riferivo a quello dopo mesi? Se ho attaccato antonio è per quello che ci ha scritto lui pochi giorni fa, non di certo per te... 

E L Y S I U M
    modificato 05.04.2021
    Micuccio ma in skype mi hai appena detto che non vuoi più parlarmi, adesso sei qui a scrivere, ma la vuoi prendere una decisione? Io sono stanco di tutto questo accanimento, io ti consideravo un amico, ti ho voluto bene... bla bla bla hai il naso rosso che fa popi popiiii

Ah questa poi... gli atlantis subiranno conseguenze, azzzz ma davvero? E tu credi veramente che gli atlantis c'entrino qualcosa in tutto ciò? Dai, sono sufficientemente intelligente e capace di scrivere 4 pensieri in riga, magari non proprio sintatticamente corretti, ma ahimè dovrò migliorare

Il risultato che hanno visto della guerra, sono le centinaia di euro spesi da parte del terzetto di fuego che le carte han letteralmente preso fuoco dalla velocità e continuità in cui strisciavano ma sono dettagli che a voi non interessano e quindi perché dovrebbero interessare a me? boh non lo so, scusate sono confuso :S 

Vedi...? Anche stavolta dovevo fare l'elenco numerato così potevo renderti tutto più semplice ma mi hai colto alla sprovvista, dai... credo di essere stato chiaro, non farmi essere ripetitivo che se devo ascoltare un disco preferisco della buona musica, tu cosa ascolti? Bella musica spero, i gusti musicali definiscono la personalità di un individuo, lo sapevi? Io no ehehehe

Notte Micuccio, buona Pasqua a tutti voi, mi eclisso e che il circo continui! (spero di non dover più intervenire, mi stanco troppo a dedicare tutto questo tempo a micuccio, anche se mi è simpatico, devo essere sincero)

Cit- Unknown
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774
    Nightmare sembri più un ghost che un player vero.
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..

• HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 67
    modificato 12.04.2021
    Drago52 (IT1) ha detto:
    Nightmare sembri più un ghost che un player vero.

Sì, l'unica differenza che ha con un ghost è che invece di mandare i preventivi se li fa mandare. ahahahaha
    E L Y S I U M
Sign In to comment.