Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Primo aggiornamento dell'anno!
Sign In to comment.
Commenti
Quello delle isole è uno dei miglior aggiornamenti di sempre
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
200 forza mischia
200 forza a lunga gittata
150 cortile
e 6600 soldati per volta .....
senza contare oggetti vip al massimo!
in difesa ho appena 150 soldati sulle mura in piu.
come se quei 5300 che mi arrivano nel cortile gli importasse qualcosa del bonus 30% visto che a sto punto è ampiamente superato da questi oggetti....
se prima di questo update era ancora possibile difendere senza perdere capitali,
ora conviene solo piu aprire e tenere attacco ovunque ( tranne al principale in caso di attacchi deboli. ).
non lo avrei mai detto,
ma siete riusciti a rendere inutile la difesa.
Ma se continuate a fare affidamento a ste benedette campane , vorrei ricordare che costano 44.000 rubini e che non ci sono ogni giorno dal best seller....
mentre, il mercante di equipaggiamento offre oggetti x aumentare le ondate fino ad 11 , alla modica cifra di 6700 rubini!
il fatto che durino o meno 12 ore è irrilevante visto che vorrei io stesso la campana x 12 ore...
ma non esiste.
come non esistono alternative alla difesa che aprire o mettere antincendio!
quando le guerre sul server italiano dureranno qualche settimana in piu rispetto ai pochi giorni che vedo fino ad ora,
forse molte piu persone inizieranno a capire che difendere a 100K in ogni castello è una stupida utopia di chi crede che siano tutti li pronti a supportarti!
questo puo funzionare i primi 4 -5 giorni di guerra... quando una guerra dura 4 mesi,
devi fare affidamento a te stesso, ai tuoi soldati solo e solamente ...... questo perchè molti compagni cambiano coa, altri lasciano e altri ancora mettono la colomba.
in conclusione
finchè non ci saranno gli stessi oggetti in attacco anche in difesa ,
potete scordarvi la parte difensiva.
i + 150 soldati sulle mura bastano appena a compensare quel +30% lati e centro.
il resto è tutto svantaggio.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
ancora 50 livelli e arrivo al 650
considerando che io uso 140 , 120 e 120 cortile....
anche vincendo 1 lato, le perdite sono esagerate ... non ho nessun bonus se vinco 1 laterale, dunque sono fregato non avendo alcun bonus difensivo aggiuntivo!
la sala cambiarla da atk a def mi costa 20K rubini e li anche mi sembra una presa in giro visto la sua utilità ormai declassata ampiamente .
inoltre oggetto x soldati sulle mura di + 150 soldati lo posso incastonare solo su un castello alla volta,
mentre se ho un ava attacco ed incastono li 5 oggetti a 2600 d' oro per forza soldati, centro, lati e cortile , da li posso fare partire diversi attacchi diretti in piu luoghi dello stesso bersaglio e o altri castelli... che magari sono privi di difese adeguate.
idea geniale questi oggetti per una forza in attacco sproporzionata a chi difende.
visto che ,
non tutti possediamo soldati valchiria liv 5 in difesa.
punto
fa ridere non poter usare un bonus 30% cortile in difesa esattamente come in attacco.
a be , a parte spendere i 20 euro per una campana..... e allora li hai un 40 cortile e 20 mura.
ma son sempre 20 euro per 7 gg...
evidentemente qui tutti dicono che non spendono e poi hanno 7 campane alla volta.....
10K gettoni d'oro e ho un attacco decente x 36 ore + 7K rubini per arrivare a 11 ondate.
posso anche saltarmi i rubini e prendere " solo " + 3 ondate a 20K monete d'oro dal fabbro....
e in difesa non posso manco controbilanciare--- dovrei spendere 44K rubini senza contare strumenti in difesa che non li vinco di certo dagli eventi o dal fabbro.....
ma perfavore
la colomba dovrebbe essere gratis per chi non ha piu voglia di fare guerre dove tanto vince la coa con gente con piu shopponi.
la strategia in difesa è morta
in molti non difendono piu ....e fanno solo attacchi standard tutti identici ma impossibili da parare senza troppe perdite.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
L'unica consolazione è questi oggetti (per ora) sono limitati e a tempo anche se come dici tu manca un equivalente decente per la difesa.
per la ggs siamo tutti maxxati
che coincidenza 12 player tutti al 1 posto
poi si dice che non ci sono 2 pesi e 2 misure
ma nell evento isole il fatto che le isole risorse non diano piu punti cargo ma solo risorse a fine cattura e un bug oppure e cosi proprio?
una bottiglia di tavernello stagionata in botte di calzini usati alla migliore risposta
by oscar bug
Dear community, here is short clarification on gaining cargo points from islands, which was changed (as previously mentioned) with today's bugfix:
• The last person holding the island will get the extra loot
• It will be not displayed in battle report
• Player will receive the cargo points immediately when the occupation ends
• Only aquamarine islands drop cargo points, wood and stone resource islands do no drop cargo points. Best regards, Your Empire Team
non la luna piena.
E m'arrendo
Tanto la resa c'ha il volto della vittoria.
Emette una sentenza assolutoria,
ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
Tirannia liberatoria o libertà tiranna."
cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
Inoltre, vi "spoilerò" che, avremo un nuovo update per la metà di marzo.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Su nessun canale è segnalata ed ho controllato i forum inglese/tedesco, discord e telegram.
“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.” Sun Ztu
solo sul forum tedesco leggendo bene l'avviso pare che ci sarebbe stata una manutenzione (era un po' da desumere più che altro) mentre su quello inglese non mi pare nemmeno si accennasse.