Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Primo aggiornamento dell'anno!

135

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 312
    Continuo a ripeterlo.
    Quello delle isole è uno dei miglior aggiornamenti di sempre

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

• Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,581
    con il nuovo settaggio di questi oggetti  a monete d ' oro posso arrivare tranquillamente a 
    200 forza mischia
    200 forza a lunga gittata
    150 cortile 
    e  6600 soldati per volta .....

senza contare oggetti vip al massimo! 

in difesa ho appena 150 soldati sulle mura in piu.
    come se quei 5300 che mi arrivano nel cortile  gli importasse qualcosa del bonus 30% visto che a sto punto è ampiamente superato da questi oggetti....
    se prima di questo update era ancora possibile difendere senza perdere capitali,
    ora conviene solo piu aprire e tenere attacco ovunque ( tranne al principale in caso di attacchi deboli. ).

non lo avrei mai detto,
    ma siete riusciti a rendere inutile la difesa.

Ma se continuate a fare affidamento a ste benedette campane , vorrei ricordare che costano 44.000 rubini  e che non ci sono ogni giorno dal best seller....
    mentre, il mercante di equipaggiamento offre  oggetti  x aumentare le ondate fino ad 11 ,  alla modica cifra di 6700 rubini!
    il fatto che durino o meno 12 ore è irrilevante visto che vorrei io stesso la campana x 12 ore...
    ma non esiste.
    come non esistono alternative alla difesa che aprire o mettere antincendio!

quando le guerre sul server italiano dureranno qualche settimana in piu  rispetto ai pochi giorni che vedo fino ad ora, 
    forse molte piu persone  inizieranno a capire che difendere a 100K in ogni castello è una stupida utopia di chi crede che siano tutti li pronti a supportarti! 
    questo puo funzionare i primi 4 -5 giorni di guerra...  quando una guerra dura 4 mesi, 
    devi fare affidamento a te stesso, ai tuoi soldati solo e solamente ...... questo perchè molti compagni cambiano coa, altri lasciano e altri ancora mettono la colomba.

in conclusione
    finchè non ci saranno gli stessi oggetti  in attacco anche in difesa , 
    potete scordarvi la parte difensiva.
    i + 150 soldati sulle mura bastano appena a compensare quel +30% lati e centro.
    il resto è tutto svantaggio.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    gli orrori mortiferi oramai sono passati.. fanno poco anche se son 6.000
    ancora 50 livelli e arrivo al 650 
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,581
    6000 ORRORI veterani fanno male , che siano  veterani o meno,  si fanno sentire nel cortile con 200 / 200 e 150 cortile 
    considerando che io uso 140 , 120  e  120 cortile....
    anche vincendo 1 lato, le perdite sono esagerate ... non ho nessun bonus se vinco 1 laterale, dunque sono fregato non avendo alcun bonus difensivo aggiuntivo! 
    la sala cambiarla  da atk  a def    mi costa 20K rubini e li anche mi sembra una presa in giro  visto la sua utilità ormai declassata ampiamente .
    inoltre oggetto x soldati sulle mura di + 150 soldati  lo posso incastonare solo su un castello alla volta,
    mentre se ho  un ava attacco ed incastono li  5 oggetti a 2600  d' oro per forza soldati, centro, lati e cortile , da li posso fare partire diversi attacchi diretti in piu luoghi  dello stesso bersaglio e o altri  castelli... che magari sono privi di difese adeguate.
    idea geniale questi oggetti  per una forza in attacco sproporzionata a chi difende.
    visto che , 
    non tutti possediamo soldati  valchiria liv 5 in difesa.

punto 
    fa ridere non poter usare un bonus 30% cortile in difesa esattamente come in attacco.
    a be , a parte spendere i 20 euro per una campana..... e allora li hai un 40 cortile e 20 mura.
    ma son sempre 20 euro per  7 gg...
    evidentemente qui tutti  dicono che non spendono e poi hanno 7 campane  alla volta.....

10K gettoni d'oro e ho un attacco decente x 36 ore  + 7K rubini  per arrivare a  11 ondate.
    posso anche saltarmi i rubini e prendere " solo " + 3 ondate a 20K  monete d'oro dal fabbro.... 
    e in difesa non posso manco controbilanciare--- dovrei spendere 44K rubini  senza contare strumenti in difesa che non li vinco di certo dagli eventi o dal fabbro..... 
    ma perfavore

la colomba dovrebbe essere gratis per chi non ha piu voglia di fare guerre dove tanto vince la coa con gente  con piu shopponi.
    la strategia in difesa è morta 
    in molti non difendono piu ....e fanno solo attacchi standard tutti identici ma impossibili da parare senza troppe perdite.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,157
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    con il nuovo settaggio di questi oggetti  a monete d ' oro posso arrivare tranquillamente a 
    200 forza mischia
    200 forza a lunga gittata
    150 cortile 
    e  6600 soldati per volta .....
    in realtà arrivi anche a 7000-7500 e pensa se invece di orrori veterani usi i nuovi reliquia lv5 che prendi coi biglietti della ruota della fortuna vips il fatto è che è dura murare anche un solo lato con attacchi del genere e se passano 3 lati hanno un altro 30% di forza in cortile per cui di danni ne fanno.
    L'unica consolazione è questi oggetti (per ora) sono limitati e a tempo anche se come dici tu manca un equivalente decente per la difesa.

forse perchè la ggs pensa che con le mura al 6, torri al 6 ecc ecc, non sia necessario un utleriore aiuto alla difesa... 
    per la ggs siamo tutti maxxati 
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 558
    noi stiamo a litigare per i sabotaggi e guardate come i tedescchi mettono in scacco la ggs 
    che coincidenza 12 player tutti al 1 posto 
    poi si dice che non ci sono 2 pesi e 2 misure 
    wobar76 @ it 1
    modificato 25.02.2021
    wobar76 (IT1) ha detto:
    noi stiamo a litigare per i sabotaggi e guardate come i tedescchi mettono in scacco la ggs 
    ma che dici?? ahahah gli esterni/orizzonti hanno meccaniche, bilanciamento e fattore competizione perfetti XD

• Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774
    wobar76 (IT1) ha detto:
    pazzesco manco ci avevo fatto caso... anche se non sono tutti tedeschi però va ammesso che sono dei geni
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 558
    domanada da 1 milione di dollari 
    ma nell evento isole il fatto che le isole risorse non diano piu punti cargo  ma solo risorse a fine cattura e un bug oppure e cosi proprio? 
    una bottiglia di tavernello stagionata in botte di calzini usati alla migliore risposta 
    by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
  • è così. su discord c'è scritto:

GG_Empire EMPIRE GG_Empire
     Dear community, here is short clarification on gaining cargo points from islands, which was changed (as previously mentioned) with today's bugfix:
    • The last person holding the island will get the extra loot
       • It will be not displayed in battle report
    • Player will receive the cargo points immediately when the occupation ends
    • Only aquamarine islands drop cargo points, wood and stone resource islands do no drop cargo points. Best regards, Your Empire Team
    "Fra, è il soldo che li rende lupi
    non la luna piena.
    E m'arrendo
    Tanto la resa c'ha il volto della vittoria. 
    Emette una sentenza assolutoria,
    ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
    Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
    Tirannia liberatoria o libertà tiranna."

cit MezzoSangue - Musica Cicatrene
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,441
    wobar76 (IT1) ha detto:
    domanada da 1 milione di dollari 
    E' stato inserito un annuncio in Forum riguardo l'hotifx di questi problemi, come avete potuto leggere così come trovate info via Discord.

Inoltre, vi "spoilerò" che, avremo un nuovo update per la metà di marzo.  ;)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    ma per non avere la pubblicità per 60 giorni non bastava comprare rubini ? ora devo per forza comprare anche  dal negozio?    magari dovrò comprare in entrambe le parti per non avere pubblicità 
    modificato 11.03.2021
    manutenzione senza preavviso??? strano non succede mai  :disappointed::D

Su nessun canale è segnalata ed ho controllato i forum inglese/tedesco, discord e telegram.

ciscous (IT1) ha detto:
    manutenzione senza preavviso??? strano non succede mai  :disappointed::D

Su nessun canale è segnalata ed ho controllato i forum inglese/tedesco, discord e telegram.
    Ma perlomeno nei altri forum sono stati puntuali nel scrivere le nuove aggiunte, qui ancora niente...

“L’attacco migliore è quello che non fa capire dove difendersi. La difesa migliore è quella che non fa capire dove attaccare.”     Sun Ztu

modificato 11.03.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    Ma perlomeno nei altri forum sono stati puntuali nel scrivere le nuove aggiunte, qui ancora niente...
    si ma erano le stesse cose che apparivano nei messaggi quando ti loggavi, meglio di nulla scriverlo sul forum ma cambia poco visto che non han messo l'evento collector e non han cambiato il mastro (che scade tra 20 ore) e gli orizzonti c'eran già
    solo sul forum tedesco leggendo bene l'avviso pare che ci sarebbe stata una manutenzione (era un po' da desumere più che altro) mentre su quello inglese non mi pare nemmeno si accennasse.

ciscous (IT1) ha detto:
    mad02 (IT1) ha detto:
    si ma erano le stesse cose che apparivano nei messaggi quando ti loggavi, meglio di nulla scriverlo sul forum ma cambia poco visto che non han messo l'evento collector e non han cambiato il mastro (che scade tra 20 ore) senza contare che sul forum tedesco han scritto chiaramente che non ci sarebbe stato downtime mentre poi è arrivata la manutenzione.... soliti misteri GGS.
    Però se ad esempio vai in altri forum alcuni hanno preavvisato, come per esempio quello spagnolo

modificato 11.03.2021
    mad02 (IT1) ha detto:
    Però se ad esempio vai in altri forum alcuni hanno preavvisato, come per esempio quello spagnolo
    mmm spagnolo non lo guardo mai (e tra l'altro nemmeno dovrei guardare gli altri due ahahah) ma andandoci ora vedo che non hanno avvisato della manutenzione ma hanno avvisato solo delle modifiche come han fatto sul server inglese e tedesco infatti non si dice: "ci sarà manutenzione oggi alle ore..." ma solo un avviso generico sull'update di marzo.

Sign In to comment.