Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

apicultura

non riesco a trovare nessuna linea guida x gli apicultori cioè - come si ottiene come sviluarle ( l'utilità ) e che moneta o rubini usare -
so che dipende da me ma se potessi avere un aiutino potrei continuare a far evolvere il mio castello un po stantivo grazie

Miglior Risposta

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 152
    Risposta ✓
    ciao drago prima devi arrivare a liv leg  650 e sbloccare edifici supremi nella sala delle leggende.

Risposte

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 152
    Risposta ✓
    ciao drago prima devi arrivare a liv leg  650 e sbloccare edifici supremi nella sala delle leggende.
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 176
    drago2163 (IT1) ha detto:
    non riesco a trovare nessuna linea guida x gli apicultori cioè - come si ottiene come sviluarle ( l'utilità ) e che moneta o rubini usare -
    so che dipende da me ma se potessi avere un aiutino potrei continuare a far evolvere il mio castello un po stantivo grazie
    Per questa ragione con miei colleghi redattori stiamo creando un sito web con tutte le guide di empire, cosi che abbiate tutte le informazioni che vi serve a portata di mano.
    Quando il sito sarà ultimato ti avviseremmo.

buonagiornata
  • mury3 (IT1)mury3 (IT1) IT1 Post: 4
    sono arrivato al livello 650 ma gli edifici non si sbloccano

sala  dell idomele cosè
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 263
    mury3 (IT1) ha detto:
    sala  dell idomele cosè
    vai nella sala delle leggende e recati nella sezione  edifici supremi
    ok grazie e la moneta rara sceatta come la posso conquistare grazie
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,026
    Si vincono nel campionato nel regno principalmente e ora anche nelle isole se la coalizione dove sei raggiunge i 200k di cargo.

grazie mille a buon rendere

Sign In to comment.