Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

RESOCONTO GUERRA E L Y S I U M - DRAGONFLY

HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 67
modificato 22.01.2021 in Pericolo Flame!

Buona sera a tutti.                                                                                                                                                                                            Vorrei fare un paio di considerazioni della guerra incominciata il giorno 15.01.2021. 

E’ arrivata ieri la resa da parte dei nostri avversari. Che dire, sicuramente una bella guerra. Volevo fare i miei complimenti al gruppo arrivato dai Kukulcàn-Incubi, che si sono dimostrati tenaci a non mollare. Ringraziamo anche Silghost per aver messo la buona volontà di fermare il più possibile i sabotaggi.

Con questa guerra abbiamo avuto l’occasione anche di rivalutare molte cose e molti atteggiamenti o parole che abbiamo sopportato per fin troppo tempo.

Per quanto riguarda il “defender più forte del gioco”, ussaro alato, (come tu ti sei definito mesi fa) forse è meglio che tu vada in pensione, visto che hai fatto acqua da tutte le parti. Hai avuto pure il coraggio di dirmi “avete dichiarato una guerra già persa”, ma su questa frase non aggiungo niente, ci sono i report che parlano da soli, ma sopratutto la richiesta di resa.

Raffaele-92, abbiamo avuto la conferma che sei solo un parla parla. Hai iniziato questa guerra con la sala in difesa, per girarla in attacco e schiantarti malamente, per poi rimetterla in difesa dopo poche ore. Forse questa volta era meglio se te li facevi mandare veramente i supporti preventivi da USS, ah già, da dove? Le ultime difese ormai andavano su Shown, 100k a castello, mentre i suoi player poverini li lasciava bruciare tutti. 

Per i più curiosi ecco a voi i report migliori di E L Y S I U M , buona visione a tutti.

https://drive.google.com/drive/folders/1gh8sHYZ4ZJOd7H3qJUjU5QuDloRik0FT?usp=sharing

Ps: se fossi in te ussaro me li riguarderei, mi sa che molti li hai persi mentre eri occupato a cercare di elemosinare player a giro per il server, o magari non te li hanno nemmeno girati.

In coalizione continuano i festeggiamenti, alla prossima.

Saluti da tutta E L Y S I U M.

E L Y S I U M
Non si fanno patti tra leoni e uomini.

Commenti

• Buonasera a tutti,
    come precedentemente detto dal mio caro amico e stratega Michele di elysium è stata una guerra molto bella, a mio parere una delle migliori mai giocate.
    Faccio le mie congratulazioni ad entrambi le parti ed sfrutto l'occasione per ringraziare silvano per la sua costante e inesauribile voglia di un gioco corretto e pulito.
    Una mia riflessione personale: la guerra a mio parere non era ancora iniziata poichè senza offerte ci siamo solo limitati a tenerci costanti in attacco e difesa, se quest'oggi la guerra sarebbe continuata sarebbe stato solo peggio per i dragonfly.

buona serata

saluti da DARKDAY
  • Se metti insieme un Leader che sappia tenere una coa unita e degli ottimi strateghi ottieni la coa ELYSIUM  fatti non parole   
  • silghost (IT1)silghost (IT1) IT1 Post: 27
    Buongiorno a tutti..... grazie per gli attestati di stima ma devo dire qualcosa a riguardo di una parte del post sopra che purtroppo ho dovuto mio malgrado accettare .....
    Non e cosi  che si fa per avere anche in futuro guerre pulite , io sto mio malgrado cercando di appianare degli attriti che ci sono da molto tempo che poi portano a non avere fiducia l uno dell altro anche quando magari gli interessi sono comuni ( vedi sabotaggi da far finire ) interesse credo condiviso dal 90% di empire .
    Questa continua voglia di alimentare astio non fa parte del mio dna , sono sempre stato corretto verso tutti e porto rispetto anche al "nemico" quindi mi piacerebbe la stessa cosa da entrambe le parti .... il rispetto è rispetto , uno lo deve anche saper dare oltre che pretenderlo giusto?
    Confido che d ora in poi ci si possa rispettare di piu , questo gioco già da tempo ha preso una piega che fa schifo , ci sono ormai solo contrasti tra i player iciuci e schifezze varie , ma il gioco lo facciamo noi giusto?
    Quindi se fa schifo la colpa è solo nostra , sarebbe mica il caso di cambiare tendenza ogni tanto invece che stuzzicarci e e metterci sempre l uno contro l altro ?..... che poi e na monotonia si fa solo quello ormai ...
    Comunque siete stati bravi ma avete anche una banca più grossa ahahhhhah....
    alla prox ....
    sil

• HeyImMichi (IT1)HeyImMichi (IT1) IT1 Post: 67
    modificato 23.01.2021
    Ciao caro Silvano, 

Per caso vuoi che ti inoltro i messaggi da parte del vostro leader ai nostri player dopo la fine della guerra, in cui provocava e in cui diceva che se fosse stato per lui sarebbe continuata ed era solo colpa dei kukù? Che a mio parere in guerra hanno resistito molto più dei player di Shown, e con più onore.

Per quanto riguarda la banca, come ha detto il mio amico Mattia, non avevamo ancora cominciato ahahaha.

MICHI.
    Post edited by HeyImMichi (IT1) on
    E L Y S I U M
  • ringrazia solo i nuovi entrati ke venivano con 6k attaccanti senza loro valete meno di un centesimo
     guerra precedente si è visto molto bene infatti,,,,ahahahahaha
    sala difesa volevo vedere ke facevi tu quando ti venivano alle 7 di mattina trenino con 8  9 full da 6mila orrori
    e non potere ricevere supporti che non ce tempo

skiantarmi si,,,, ma ke botteeeee

vabe dai a voi i festeggiamenti grazie a quei nuovi entrati siete stati superiori sisi,,,,,

Raffaele-92 @ it 1
  • ringrazia solo i nuovi entrati ke venivano con 6k attaccanti senza loro valete meno di un centesimo
     guerra precedente si è visto molto bene infatti,,,,ahahahahaha
    Mi sa che ti son sfuggiti un bel po' di report, abbiamo vinto perché ci siamo dimostrati una coalizione unita e costante, grazie all'aiuto di tutti, chi in un modo e chi in un altro.
    Le guerre non si vincono solo con i full da 6k, ma anche con un po' di cervello. Di certo massare i player con la sala in difesa come facevate voi non vi ha per niente aiutato.
    sala difesa volevo vedere ke facevi tu quando ti venivano alle 7 di mattina trenino con 8  9 full da 6mila orrori
    e non potere ricevere supporti che non ce tempo
    Non lo metto in dubbio che la sala in difesa in certe circostanze sia inevitabile, sempre meglio far buttare qualche full al nemico invece di aprire le porte come facevano in molti.
    skiantarmi si,,,, ma ke botteeeee
    Si le ho viste, quanti report? 1? 2? Sei stato talmente pochi minuti con la sala in attacco che dubito tu ne abbia fatti di più.

Ricorda Raffaele, noi abbiamo accettato la sconfitta la scorsa volta... e ce ne siam sentite dire di tutti i colori...
    Se avete un briciolo di umiltà adesso non cercate scuse inutili.
    GRAZIE,
    MICHI.
    E L Y S I U M
  • silghost (IT1)silghost (IT1) IT1 Post: 27

Ho le spalle larghe .....Micky vai tranquillo.

Chiedo solo di abbassare i toni.

A tutti ovviamente sia qui che da voi.

• mi sa ti sono sfuggiti a te un po di report magari kiedi e fenicio e stev loro sapranno dirti meglio...

nessuna scusa la verità è solo questa ... devi ringraziare i full costanti in guerra di qualke nome famoso li dentro che piu ne muravamo piu ne venivano .... senza le loro carte di credito facevate ben poco

poi sicuramente era da tempo ke stavate sotto sotto organizzando
     noi un gruppo nuovo da poco unito ce la siamo giocata

è andata cosi

pero non venire adesso in forum fare il superiore o il bulletto vola basso ,,,,,dai su fai il bravo....

Raffaele-92 @ it 1
  • Silvano, capisco la tua voglia di creare un bel clima in game, 
    e lo condivido pienamente.
    Ma purtroppo con certe persone non c'è niente da fare fin quando ci dicono che valiamo meno di un centesimo, l'altra volta eravamo una coalizione alle prime armi, creata da pochi mesi, in fase di crescita e organizzazione. Abbiamo perso la guerra in passato, è vero, ma la abbiamo combattuta per orgoglio e con onore, dopo che il vostro leader ha scritto a ogni nostro singolo player dicendoci che dovevamo vergognarci di avere del marcio in coa, e non ce lo scorderemo mai. Se c'era qualche problema bastava scrivere a chi di dovere, che se ne poteva discutere. 
    E le scuse non ci sono mai arrivate! Ma non ce le aspettavamo, tranquilli.

E' facile cantarsela quando va tutto bene Raff, in forum davanti a tutti, e come hai fatto tu in passato, adesso la frittata si è girata. E te lo sei meritato.

MICHI
    E L Y S I U M
    modificato 22.01.2021

pero non venire adesso in forum fare il superiore o il bulletto vola basso ,,,,,dai su fai il bravo....

Aiaiai, sento puzza di incoerenza, 
    Chi è che aprì il post per primo l'ultima volta? Solo quando vi stava andando tutto bene, alla fine della guerra per giunta.
    E tu che ci prendevi in giro con il tuo amico ussaro. Guarda che ci sono ancora le vecchie discussioni, puoi andartele a rileggere.

Facciamo così, la prossima volta ti chiedo il permesso prima di scrivere qualcosa, così magari te prepari prima il discorso, invece di far la solita figura...

E L Y S I U M
  • ci avete messo rosso voi guerra precedente per una discussione incomprensioni ci avete dichiarato guerra...pensa come siete messi,,,,

ora era ovvio con le entrate e giocatori di quel calibro vi sentivate grandi e grossi con portafoglio altrui
    ma poco sempre valete voi

ma io vi auguro ke rimangano pero,,,,, perke poi ce da divertirsi 

ride bene chi ride ultimo

Raffaele-92 @ it 1
  • Sai un po' ti capisco, non hai avuto modo di guerreggiare in game, e ci provi ora in forum...
    Che vuoi che ti dica... 

Avete riso tanto di noi, e ora me lo dici a me ride bene chi ride ultimo?
    Che c'è, hai già finito le frasi intelligenti che ti eri preparato?
    Il prossimo post aggiusta un po' la punteggiatura, perché piano piano sto soffocando a leggere le tue frasi.

E L Y S I U M
  • se vi bruciava cosi tanto ke vi ho deriso in forum come mai unici full ke ho visto non erano i vostri solo spiate quelle tante soprattutto da te 
    ma sapevi gia ke ti tornava solo il comandante e era gia tanto,,,
     anke se avevo sala in difesa potevate fare danni ma non ho visto full
    solo dal mio vicino in vette ci ha provato piu volte con trenini da 6k orrori ma andata male ogni volta

ora ti saluto non ho tempo da perdere oggi
     magari prossime volte
    volevo solo dire la mia visto mi hai nominato 

Raffaele-92 @ it 1
    modificato 23.01.2021
    se vi bruciava cosi tanto ke vi ho deriso in forum come mai unici full ke ho visto non erano i vostri solo spiate quelle tante soprattutto da te 
    I due simpaticoni del forum erano uno con la sala in difesa e l'altro con i pompieri, non penso ci sia molto da aggiungere ahahaha.
    ma sapevi gia ke ti tornava solo il comandante e era gia tanto,,,

Tu invece hai controllato di averne ancora 35 di comandanti? Senno oltre le dentiere mi tocca rispedirti pure quelli.
    Fammi sapere...
    Ciao Raff, alla prossima!
    Post edited by HeyImMichi (IT1) on
    E L Y S I U M
  • Drago52 (IT1)Drago52 (IT1) IT1 Post: 1,774

Buona sera a tutti.                                                                                                                                                                                            Vorrei fare un paio di considerazioni della guerra incominciata il giorno 15.01.2021. 

E’ arrivata ieri la resa da parte dei nostri avversari. Che dire, sicuramente una bella guerra. Volevo fare i miei complimenti al gruppo arrivato dai Kukulcàn-Incubi, che si sono dimostrati tenaci a non mollare. Ringraziamo anche Silghost per aver messo la buona volontà di fermare il più possibile i sabotaggi.

Con questa guerra abbiamo avuto l’occasione anche di rivalutare molte cose e molti atteggiamenti o parole che abbiamo sopportato per fin troppo tempo.

Per quanto riguarda il “defender più forte del gioco”, ussaro alato, (come tu ti sei definito mesi fa) forse è meglio che tu vada in pensione, visto che hai fatto acqua da tutte le parti. Hai avuto pure il coraggio di dirmi “avete dichiarato una guerra già persa”, ma su questa frase non aggiungo niente, ci sono i report che parlano da soli, ma sopratutto la richiesta di resa.

Raffaele-92, abbiamo avuto la conferma che sei solo un parla parla. Hai iniziato questa guerra con la sala in difesa, per girarla in attacco e schiantarti malamente, per poi rimetterla in difesa dopo poche ore. Forse questa volta era meglio se te li facevi mandare veramente i supporti preventivi da USS, ah già, da dove? Le ultime difese ormai andavano su Shown, 100k a castello, mentre i suoi player poverini li lasciava bruciare tutti. 

Per i più curiosi ecco a voi i report migliori di E L Y S I U M , buona visione a tutti.

https://drive.google.com/drive/folders/1gh8sHYZ4ZJOd7H3qJUjU5QuDloRik0FT?usp=sharing

Ps: se fossi in te ussaro me li riguarderei, mi sa che molti li hai persi mentre eri occupato a cercare di elemosinare player a giro per il server, o magari non te li hanno nemmeno girati.

In coalizione continuano i festeggiamenti, alla prossima.

Saluti da tutta E L Y S I U M.

Minchia li avete distrutti uno a uno ahahah , ma comunque Silviu  che bomber ahaha
    ..In un mondo che, non ci vuole più, canterò di più, canterò di più..

Sign In to comment.