Home Giochi del Forum

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Campionato di chi ha più surplus di cibo.

mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 177
modificato 25.11.2020 in Giochi del Forum
Scrivete qui sotto di quanto siete in positivo mandando anche una foto.
Questo campionato ha inizio il 25/11 e dura 7 giorni, quindi la data di termine è il 2/12.
A fine campionato stilleremmo una classifica.
Premi e vincite? 1 panino offerto da Dragolanidoli coi suoi mitici carretti.

Mai prima d'ora si erano visti premi tanto allettanti, approfittatene finché siete in tempo.

Buona fortuna.

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 177
    Surplus totale = 170121 aggiornato alle ore 10:35 del 25/11

foto dimostrative: https://postimg.cc/BPqfm3sk
                                  https://postimg.cc/TpNvJBsN
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 199
    modificato 25.11.2020
    Eccomi in gara con il mio surplus di 174721. Screen:

Se volete aggiudicarvi il panino di premio provate a mettere rosso a qualcuno, di solito funziona abbastanza bene. 

Una specie in via di estinzione
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 177
    modificato 25.11.2020
    Eccomi in gara con il mio surplus di 174721. Screen:

Se volete aggiudicarvi il panino di premio provate a mettere rosso a qualcuno, di solito funziona abbastanza bene. 

Confermo la strategia, un rosso equivale quasi ad arrivare in podio alla classifica.
    Ovviamente dipende dai rossi. Io opto più per i rossi scuri, alcuni invece preferiscono i rossi chiari. Mi dicono che va anche di moda i rossi asylum.
    Comunque per 4k di positivo mi batti, L'altro giorno invece di aprire le porte avrei dovuto lasciare impattare qualche full in più :-/
Sign In to comment.