Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

canale youtube dedicato alle guide

mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
modificato 22.11.2020 in Presentazioni e Topic Personali
Essendo un player che partecipa a molte guerre, con gran rammarico noto che quasi tutti i player proseguono ad attaccare senza un giudizio, una logica, e vale lo stesso per la difesa (ricordo che è un gioco di strategia).
Quindi mi sono chiesto, faccio guide troppo complesse? scritte in modo complicate, o è dato dal fatto che a nessuno interessa?
Quindi ho deciso di farle su youtube dove parlerò, semplificando drasticamente la spiegazione, e sperando che in un futuro molta più gente s'interessi ad apprendere.
Per quanto mi riguarda il mio più grande obiettivo è far in modo che tutti su goodgame empire sappiano giocare, e a differenza di molti player e coalizioni, io preferisco andare in guerre contro chi sa attaccare e difendere, piuttosto che tenere le sapienze per se stessi.
E sapere attaccare non è semplicemente mandare molti full con 11 ondate. Si , con 11 ondate danni se ne fanno comunque, però potreste farne molte di più settando bene.

link canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCBqRBJpGCwd00q0QYV8Eu-g
nome canale: guidegoodgameempireit

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
    Informo che le guide saranno visibili solo alla mia coalizione ( regno infinito).
    Questa decisione è maturata dopo alcuni fatti accaduti in questi giorni.
    Chi desiderasse d'ora in avanti imparare di più sul game, il regno infinito è la coalizione che fa per voi.
    Anche perché dragolanidoli ed io eravamo gli unici che vi facevamo le guide.
  • -TRACEY- (IT1)-TRACEY- (IT1) IT1 Post: 10

Una domanda ma scusate non aprite più la vostra solita discussione mettendo report e difese migliori riguardo a quando fate guerra?

lo stesso vale per la vostra casa madre valhalla.

della guerra dei valhalla contro di noi (red falcon)nessuno sa nulla, di voi contro i bw nessuno sa nulla, di voi contro asy nessuno sa nulla e ora di asy vs valhalla nessuno sa nulla.

forse perché poi così bene non è andata?

mi sembravi uno dei pochi player seri rimasti, ma se devi fare una cosa falla fino in fondo e sempre, non solo quando comoda a voi cioè quando gli altri vi chiedono resa ; )

inoltre quell’idea del canale YouTube è una bella cosa peccato che dopo il rosso degli asylum tu abbia deciso di tenere privata la cosa, non ne capisco il senso.

alla prossima

modificato 25.11.2020

Tracey,

E' normale che se ti attaccano con meridiana all'11, con comandanti con 115% cortile, con 60% soldati sulle mura e per aggiunta avendo oggetti premium che conferiscono forza cortile, forza mischia e gittata, le perdite saranno numerose.
    Inoltre, fosse stato 1 attacco o 5 attacchi ero felicissimo di difendere, ma cui si parla di una cinquantina di full con meridiana su un solo player. Cose che neanche in una guerra seria si farebbero tali azioni disoneste.
    Inoltre, eravamo reduce della guerra contro i Bw. 2 giorni dopo sono venuti gli asylum, e nonostante ciò camminiamo a testa alta.
    Giusto per aggiungerci qualche numero:  
    Regno infinito (pp) = 45mln  36 liv 70 su 53 player.     liv 800 = 7
    Bw= 94mln  tutti liv 70.                                                 liv 800 = tutti
    asylum= 220mln   tutti liv 70.                                        liv 800= tutti

Alla resa dei conti possiamo sapere tutta la teoria del mondo, ma contro chi spende centinaia di euro non si riesce a far miracoli.
    Ovviamente questa gente che spende ( come gli asylum) non per forza sa attaccare.
    Loro hanno tutti i bonus forza e cortile dalla loro parte, quindi anche settando male i danni gli fan lo stesso.
    E non contiamo che se un full non passa loro ne mandano un altro, quindi interviene anche un fattore infinito di full contro una coalizione nostra che non spende.

Ecco alcune foto contro i bw:
    https://postimg.cc/CZcZcnMj
    https://postimg.cc/FYDsv5tv
    Le altre le ho cancellate.

Ecco la foto che rappresenta gli asylum:
    https://postimg.cc/68jcvqsm

Ad inizio guerra avevo circa 180k difensori in totale, ora ne ho a malapena 30k. Quindi la brutta figura l'ho fatta sicuramente, senza contare che mi sono arrivati centinaia di full.

Per quanto concerne i Valhalla non so niente a riguardo, forse non hanno voglia di postare i report visto che nelle scorse guerre c'era dragolanidoli ad aiutarli a farlo.

Cambiando discorso, non mi sembra che le altre coalizioni condividano le loro conoscenze sul forum, non capisco perché dovremmo farlo noi.
    Fate come noi, che si sono imparati le cose da solo e con perseveranza.
    Il giorno in cui riinizierò a condividere guide con la community italiana, sarà quello in cui anche le altre coalizioni lo faranno. Quindi non succederà mai. Il motivo è che non volete avvantaggiare gli altri.
    Prima di adesso ero dell'idea che bisognava aiutarci tra di noi, ma vedendo che siamo stati ripagati con spietatezza ho cambiato idea.
    Avessero mandato una loro accademia era un altro paio di maniche, ma loro hanno voluto sparare sulla croce rossa ( se confrontiamo i pp).

Cordialmente, 
    mad02
    Post edited by mad02 (IT1) on
  • dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 184
    modificato 25.11.2020
    -TRACEY- (IT1) ha detto:

Una domanda ma scusate non aprite più la vostra solita discussione mettendo report e difese migliori riguardo a quando fate guerra?

lo stesso vale per la vostra casa madre valhalla.

della guerra dei valhalla contro di noi (red falcon)nessuno sa nulla, di voi contro i bw nessuno sa nulla, di voi contro asy nessuno sa nulla e ora di asy vs valhalla nessuno sa nulla.

Non so perché i valhalla non abbiano pubblicato niente, probabilmente perché di solito lo faccio io e visto che non c'ero nessun altro aveva voglia, però ti faccio solo notare che come potrebbero postarli loro, potreste postarli anche voi.
    Per quanto riguarda me, per la prima contro i bw iustitia e quella con i nova avevo già passato ore a fare il post dei two towers il giorno prima e non avevo più voglia. Per la seconda contro i bw e quella contro gli asy invece non ho fatto il post perché non sono riuscito a prendere quasi nessun report, ero troppo impegnato a difendere. Ma vale il discorso di prima, potevano postarli anche i nostri avversari.
    Post edited by dragolanidoli (IT1) on

Una specie in via di estinzione
    modificato 26.11.2020
    Mi sono confrontato con diversi player che pur essendo di fazione nemiche si sono dimostrate molto gentili e apprensive, come giusto che sia visto che è solo un gioco.
    In poche parole mi hanno fatto notare che la mia iniziativa era molto bella, e motivo per cui la poterò avanti.
    Il motivo principale per il quale ho cambiato idea è che ho notato un vero interesse da parte di molti riguardo questa iniziativa, al contrario di tutti i post e  le guide scritte sul forum, quindi potrebbe essere la svolta buona per far apprendere varie nozioni.

Faccio una premessa.
    Spero che in futuro ci sia un gioco più corretto, dove non si vada ad attaccare coalizioni con il quintuplo di pp in meno. Io da buon guerrafondaio non abolisco le guerre, anzi se fosse per me se ne farebbero di più, ma sempre agendo con un principio morale e sportivo.

Il link ufficiale del canale lo troverete nella discussione del forum : regno infinito.
    Potete anche entrarci cliccando nel link di sopra.
    I video che erano stati resi visibili solo al regno infinito, ora sono resi visibili a tutti, quindi buona visione.
    Ovviamente ogni giorno uscirà qualche nuovo video.
    Verso le 16 aggiungerò il video sull'attacco, che è quello che principalmente interessa a tutti assieme alla difesa
    canale chiuso, e sezioni di allenamento annullate
Sign In to comment.