Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

SOLDI A PALATE

Certo, dopo che non riuscivo a entrare in forum da circa un mese posso dire di aver trovato modo di rientrarci dopo moltissimi tentativi. Chiuso sto discorso 

Ma la ggs sta andando in bancarotta ??? scusate se lo domando ma mi sembra logico che stia veramente in bancarotta.... 
Non solo avete messo delle pubblicità ( dato che ultimamente il 30% dei player ha smesso di comprare per lo sciopero di cui il 50% ha fatto finta e il 20 % se ne fregato totalmente comprando come se non ci fosse un domani ) che oddio bene o male vi salva un po il dietro front che vi fa arrivare in tasca qualcosa in più ... e molti so stati zitti ( a parte il fatto che se non compri non si tolgono pubblicità .... e io so felice che le pubblicità nel mio castello ci restino per sempre ... ) 

Ora mettete anche il triplo pass con uno sconto del 25 % sul pass stagionale che vi da premi aggiuntivi con un costo totale di 26.714 rubini ????????? sto giro voglio passare io per quello che si lamenta. Già il costo del vecchio pass lo consideravo esageratissimo... ma questo ??? cosi non fate altro che continuare ad allungare il divario di chi spende e chi no, noi player che non spendiamo continuiamo a rimanere indietro e diventiamo sempre piu insignificanti per chi spende, tant'è che basta una 11 ondate per buttare giu 30.000 soldati nel caso uno non ha la possibilità di comprare oggettimura liv 20, possibilità di incrementare produzione cibo per avere piu soldati ( tra decorazioni a rubini e horizon che è fatto solo per i grandi ) mi spiegate quanti anni mi ci vorranno per raggiungere chi ha già sbloccato tutta la sala con le sceatta ? I gettoni costruzione e potenziamento COL BINOCOLO .... a meno che non si è costretti ( per chi non spende ovviamente ) entrare nei regni e stare on 24 ORE per portarsi a casa forse la top 10.000 player ..... e dico forse.

MA come vogliamo andare avanti cosi ??? da un gioco che era, se spendi spendi se non spendi non spendi ma te la cavi ... si è passati a o spendi o cambia gioco perche sarai inutile. 

MA E NORMALE CHE ANDATE IN BANCAROTTAAAAAAAAAAA... portate la gente all'esasperazione, con una crisi mondiale che c'è proprio ora voi chiedete ancora piu SOLDI per far spendere piu RUBINI in un gioco che gia lo avete reso ingiocabile VOI  e non NOI ????????????? 

sarò sincero ... dopo oltre 8 anni ... sarò felicissimo se arriverà quel giorno che sarete costretti a chiudere questo gioco perche non avrete piu possibilità di permettervelo .... SARO' FELICISSIMO. 

SALUTI 
DjV
Sign In to comment.