Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

il funzionamento del matchmaking del campionato?

COME MAI IO CHE SONO LIV 492 VENGO MESSI COI LIV 800? (sempre)
IL SISTEMA TIENE CONTO DEI PP? DI COME SONO ANDATO NELLO SCORSO CAMPIONATO?
se sapete rispondere sono tutto orecchie

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,493
    mad02 (IT1) ha detto:

ciao Mad02

ti linko a questa discussione, dove ho posto la tua stessa domanda.
    penso alla fine, che dipenda dalla tua posizione della scorsa volta, altrimenti non ne fanno 1 giusta...

sono finito in squadra con gente che  è arrivata top  03 - 30  circa , mentre io ero top 77 scorsa volta nel campionato.
    inoltre,  anche se facciamo finta non contasse ne posizione volta precedente, il liv. legg 800 era uguale per tutta la mia lega di 9 player,    con enorme differenza di PP  , da chi ne aveva 2,9  a chi come me arriva al pelo dei 2, 2  .
    questi conteggi li ricordo bene ad inizio  evento,  dunque quando non ci sono stati ancora acquisti di massa in truppe o altro che i player utilizzano nell' evento e che da molti PP.
    ecco una dimostrazione...

sono 7 e ho  1, 4 milioni di PP differenza tra me e top 1 di questo evento....
    spero la GGe   si dia una sacrosanta svegliata visto che  se un evento dura 8 gg ,  non è possibile sbattersi ogni volta e finire in classifiche di M come questa qua sopra....
    il fatto che sono costretto a  stare chiuso in casa non vuol dire che devo buttar soldi inutilmente.
    rimane sempre un gioco .
    il motivo per cui durano 40 gg gli eventi, è per dare a tutti la possibilità col tempo di guadagnare oro e titoli.

cosi , non si guadagna un C.  di niente!
    4 legni, 
    domani mi trovo il  /  i  rubinati che con 4 gg  hanno dormito... e bom  ,  altre 4 medaglie legno...

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
    a sto giro dei corvi sono stato messo con gente con 3mln di pp e che fa 10mln in 2 ore. 
    Mi sa che la medaglia d'oro dovrò sudarmela nel vero senso della parola.
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,493
    modificato 01.11.2020
    evento fatto con i piedi, fa schifo solo a vederlo... 8 giorni per premiare i  Livelli piu scarsi che con  2 -3 attacchi hanno la fortuna di vincere 4 ori ?  anche se dopo si fanno 4 medaglie d' oro, sono  gia in top 200 sicuramente! 
    basta scorrere la top medaglie d' oro  per trovarmi ( nel mio mondo ) su 180  che ne hanno 4 d 'oro  fino ad oggi, evento gloria concluso ...
    due terzi  ( si ho detto DUE TERZI )    sono liv 70  legg 30 /  300 circa  ...  tutti sotti agli  800K  PP !!!!
    in pratica,  sono castelli che hanno punti potenza solo con decorazioni e comadanti/ cast- relic^^^ ??? :D 
    vorrei tanto sapere con quanti attacchi si sono aggiudicati la top1 .. secondo me molti di loro manco hanno fatto 10 -20 attacchi ai nomadi. ... e fine, vincere facile piace a tutti  .... 

guardate bene 169 e 173

ma come C.  fate a fare degli eventi cosi fatti male?  

io con 250 K   +  punti nomadi ho preso 4 medaglie di legno e chi ne ha fatti 10 K  appena si  è preso 4 medaglie d' oro , solo perchè  la gge gli ha dato un calcio nel sedere mettendolo nella  lega piu scarsa? 

onestamente 
    mi son rotto le balle di dover fare o  20 milioni  punti gloria o  300 K  nomadi  solo per avere le ultime posizioni..
    qesto giro,  vedo come va... ma in futuro  col cavolo che li faccio 20 milioni per finire 6 forse  .... se 2 - 3 magari rinunciano per il tempo impiegato online. 

in ogni caso, finissi anche secondo, la medaglia d 'oro non la prendo visto che ho persone che fanno 30 milioni al giorno, con pazzi che arrivano a 180 milioni fine evento!!!  e questo significa  17K gettoni in ogni caso.... 

gge cara,  di questo passo pure i liv 800  andranno in rovina.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    mad02 (IT1) ha detto:

Il sistema abbina player di pari potenza basandosi sull'apposito mezzo di classificazione, tiene conto anche di attività media e altri parametri secondari per completare un girone.

Man mano che terminano gli abbinamenti possibili vengono inseriti nei vari giorni quei player che più si avvicinano tra loro in "forza" fino al completamento dell'assegnazione nei vari gironi dell'intero server con il restante numero di player.

Ora, non vi sono sufficienti player di pari livello per poter avere gironi completi di pari "forza" per questa ragione può succedere che in fase di assegnazione un girone sia composto da player middle e magari 1 uber e, via di seguito.

Il livello di gioco non incide sull'assegnazione. I risultati nell'evento precedente non incidono direttamente sull'assegnazione ma, se siete stati più attivi nelle settimane precedenti è più alta la possibilità di avere un matchmaking più competitivo rispetto magari al mese precedente dove avete avuto poca attività nel gameplay.

Ecco spiegato l'arcano.

Nel tempo tanti sono stati gli interventi per migliorare il matchmaking e, molto abbiamo discusso sul Forum, se desiderate una spiegazione più dettagliata sul come funziona essendoci davvero tante discussioni sull'argomento vi basta effettuare una ricerca taggando il mio nickname.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.