Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

GUERRA: regno infinito vs TWO TOWER

Qui posteremmo i migliori report della guerra.

Commenti

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 96
    modificato 30.10.2020
    La guerra è cominciata alle ore 21 ed è finita alle 22:37

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    Ma two come lo leggete? "Tciù" o "tùu"?
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• dragolanidoli (IT1)dragolanidoli (IT1) IT1 Post: 183
    modificato 02.11.2020
    Scusate il ritardo sono stato occupato, qui ci sono tutti i 214 report della guerra che sono riuscito a salvare. Di questi, 214 sono attacchi, 0 difese. Di questi attacchi:
    -163 sono vittorie(76%), di cui 34 aperture (15,8%)
    -51 sconfitte (24%)
    I soldati persi da noi in attacco sono 206'905, mentre i soldati persi da loro in difesa sono 638'310, con un rapporto di 3.08 uccisioni a soldato.

Qui metto i report più spettacolari, gli altri ve li andate a vedere nella cartella:

Una specie in via di estinzione
  • erguera (IT1) ha detto:
    Spero che questo video ti sia di aiuto nel risolvere questo tuo importantissimo dilemma:

Una specie in via di estinzione
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 96
    erguera (IT1) ha detto:
    Spero che questo video ti sia di aiuto nel risolvere questo tuo importantissimo dilemma:
    🤣🤣🤣🤣🤣
  • capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 121
    Scusate il ritardo sono stato occupato, qui ci sono tutti i 214 report della guerra che sono riuscito a salvare. Di questi, 214 sono attacchi, 0 difese. Di questi attacchi:
    -163 sono vittorie(76%), di cui 34 aperture (15,8%)
    -51 sconfitte (24%)
    I soldati persi da noi in attacco sono 206'905, mentre i soldati persi da loro in difesa sono 638'310, con un rapporto di 3.08 uccisioni a soldato.

Qui metto i report più spettacolari, gli altri ve li andate a vedere nella cartella:

Cavolo che precisione complimenti.
    Bei report comunque.
    VALHALLA IT1
Sign In to comment.