Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Elysium un nome che dice tutto

mi permetto di scrivere questa vicenda che sta creando interesse da parte di molte ally nel gioco
è cominciato tutto con un rosso e una prima ondata di attacchi di player noti nel game che per privacy non scrivo tanto si presenteranno loro
che hanno attaccato cast inferiori di potenza e livello perdendoci pure onore ...........scioccato si molto e non ho capito il perché .........
segue poi il rituale che pero non è andato secondo loro aspettative e qui postero o negli nella prossima apertura pagina ufficiale della ally per la quale scrivo......... se siete curiosi scrivete qui e vi racconto.........ora vado

Commenti

• Bella Dante visto 19 visuallizzazioni ma commenti  ZERO  mi sa che hai fatto centro come sempre il migliore  sai mi son subito un attacco da un legg u8000 ma come scrivi tuu aspetto il confronto face to face per poter postare il report natuiralmente mi ha bucato ma tu sei er mejo 23 coordinati tutti full tutti murati a parte il solito bogia che attacca quando la gente durante la sett alle 10 e pax del mattino lavora...........ma forse è un privilegiato o chissa cosa meglio non pensare ora fuggo ..............
    a ho visto il film Elysium bel finale ahahah
  • ......... se siete curiosi scrivete qui e vi racconto.........ora vado
    Io sono curioso
  • questa mattina ho ricevuto un attacco da ravint,subito dopo mi manda un messaggio nel quale mi chiede scusa perche non sapeva che eravamo in guerra con gli elisyum che sono la loro grande accademia.(si scusa perche forse non immaginava che sarebbe stato murato?)
    per problemi tecnici non posso postare l'immagina
    il tronista dell'evento in corso provvedera' a postarla
    il nostro tronista ama le donne,cosa assai dubbia per i nostri avversari
  • Vedo Tante visualizzazioni e fa piacere ma commenti nessuno ...forse perche cè una certa ostilità dovuta ad una ipotetica rappresaglia  si mi piace come termine....da parte di una delle parti in causa............
    ricordate che è un gioco alla fine.............e chi si sente un colosso paragonatelo ad un Dio in un mondo di Atei....

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,157
    modificato 13.11.2020
    ......... se siete curiosi scrivete qui e vi racconto.........ora vado
    Io sono curioso
    Qualcuno ti ha chiesto di raccontare ma non hai detto nulla nonostante siano passati tanti giorni...
    Se non racconti nulla che commenta la gente?  hai detto solo che vi han messo rosso e la guerra è sbilanciata (cose già viste su empire centinaia di volte per cui ormai non si scandalizza più nessuno); la guerra è ancora in corso da allora o è finita?
    Tra l'altro il forum ormai lo guardano 4 gatti e ancor meno son quelli che scrivono se non per bug o simili.

Sign In to comment.