Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


CALCOLATORE DI SETTAGGIO

mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
modificato 12.10.2020 in Presentazioni e Topic Personali
https://docs.google.com/spreadsheets/d/18M2iCMlVoil5_W-5MfX5bOB_uXdD5EnW9u2eUljsDIo/edit?usp=sharing

ho creato un calcolatore che permette di facilitare i calcoli di com'è settato un attacco e dopo dire qual'è la difesa migliore.
non è preciso al 100% come il calcolatore di difesa di dragolanidoli appunto perché riguarda il settaggio principalmente.

Post edited by mad02 (IT1) on

Commenti

  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
    modificato 12.10.2020
    Vorrei scusarmi per stamattina essendo che c'era un piccolo malfunzionamento, ma ora è tutto risolto.

    vi scrivo anche una piccola guida che spero vi possa aiutare a capire il funzionamento.
    partiamo da questo settaggio https://postimg.cc/zbDcWwxx

      questa è l'interfaccia del calcolatore:  https://postimg.cc/sM6sHJLZ
    1. dove  ho cerchiato in giallo mettete i valori del settaggio nelle corrispettive righe.
    2. dove ho cerchiato in nero, nella prima riga mettete il totale di ondate scudi, facendo tot scudi /numero divisibile per esso( che sia minore di 50 e non strano. esempio : 102 è divisibile per 3 ma anche per 6, ma per 6 verrebbe 17, quindi non avrebbe sicuramente logica 6 ondate scudi su 6 ondate con 17 scudi. quindi a rigor di logica saranno 3 SC. nella seconda riga cerchiata in nero mette quante ondate ci sono, sempre con  gli stessi calcoli.
    3. dove ho cerchiato in rosso mettete si se pensate che l'ondata scudi è formata con i macigni, altrimenti no. Vi aiuta anche il fatto che accanto ci sono i calcoli ipotetici di come sarebbe se fossero nelle SC o nelle SA.
    4. dove ho cerchiato in azzurro mette nella prima colonna quanta % fossato e quanta % mura ha il comandate nemico, mentre nella seconda colonna mettete la forza del vostro castellano.
    5. dove ho cerchiato in verde mette si se usate le bombe nere, altrimenti no.
    Come potete notare esce che la miglior difesa è 100%M con 4B, ed è anche logico, perché quando il rapporto SC/tot ondate è superiore a 0,42 ci va sempre 100%M con 4B.

Sign In to comment.