Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Ma.. Berimond?

Chiedo scusa, ahah probabilmente è una domanda che per molti di voi ha già una risposta..
Beh per me no, non ha ancora risposta, dato che sono mancato dal game per diversi anni.
Ho visto il "nuovo" berimond..beh che dire... 
non che non mi piaccia ma...
vabbè non è questo il punto,
In realtà la domanda è la seguente:
La battaglia a berimond come quella presente qualche anno fa, esiste ancora?
Quell'evento ogni tanto salta ancora fuori?
oppure è stato completamente sostituito da quello "nuovo" che ho avuto modo di vedere qualche giorno fa?
Vi prego di non trasformare la mia giornata in un mare di tristezza e malinconia con la risposta che ho paura di ottenere  :'C

[P.S. : Ho già provato a cercare la risposta al mio quesito sul forum, ma non ho trovato nulla a riguardo]
Sta scrivendo...

work in progress

Commenti

• Chiedo scusa, ahah probabilmente è una domanda che per molti di voi ha già una risposta..
    Beh per me no, non ha ancora risposta, dato che sono mancato dal game per diversi anni.
    Ho visto il "nuovo" berimond..beh che dire... 
    non che non mi piaccia ma...
    vabbè non è questo il punto,
    In realtà la domanda è la seguente:
    La battaglia a berimond come quella presente qualche anno fa, esiste ancora?
    Quell'evento ogni tanto salta ancora fuori?
    oppure è stato completamente sostituito da quello "nuovo" che ho avuto modo di vedere qualche giorno fa?
    Vi prego di non trasformare la mia giornata in un mare di tristezza e malinconia con la risposta che ho paura di ottenere  :'C

[P.S. : Ho già provato a cercare la risposta al mio quesito sul forum, ma non ho trovato nulla a riguardo]
    Si la battaglia di berimond c'è ancora, quasi sicuramente ai prossimi stranieri. 

Una specie in via di estinzione
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,496
    se i  DEV rispettano un po di logica e di  precisione nel fare le cose, 
    dovrebbero mettere 1 volta ogni 2 settimane 1 evento  relativo ai punti valore ( berimont invasione )
    e nelle altre 2  , almeno 1 evento  nei regni relativo a berimont  ( appunto qui , la battaglia di berimont ......) 

tutto questo è pura teoria, dipende da come si svegliano la mattina e se trovano in tempo la chiavetta giusta dell' evento...

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.