Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Settembre

1312

Commenti

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    comunque i sondaggi potrebbero anche prevedere qualche domanda piu mirata e con una vasta gamma di scelta..

altrimenti cosa vi serve se 4-5 K   utenti vi dicono che vogliono piu o meno utenti con cui giocare? 3 domande, 3 scelte ?  
    che tristezza di sondaggio.... 

ma il bello è che su appena 3 domande, l 'argomento non cambia  su tutte e 3 .   ...   :D
    infatti sul forum da quando è esistito  si sono visti molti utenti proporre discussioni su questo tema...
    e gia...

mi sa che al posto di cercare soluzioni vi piace girarvi intorno , tanto per poter dire "  ci abbiamo provato...." 

ci rimane poco tempo sia sul game che sul forum.

KL  
    Stanno spingendo per unificare tutti i server, scelta che distruggerebbe il gioco a causa dei pazzi shopponi che ci sono sugli altri server.

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,517
    modificato 11.10.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    comunque i sondaggi potrebbero anche prevedere qualche domanda piu mirata e con una vasta gamma di scelta..

altrimenti cosa vi serve se 4-5 K   utenti vi dicono che vogliono piu o meno utenti con cui giocare? 3 domande, 3 scelte ?  
    che tristezza di sondaggio.... 

ma il bello è che su appena 3 domande, l 'argomento non cambia  su tutte e 3 .   ...   :D
    infatti sul forum da quando è esistito  si sono visti molti utenti proporre discussioni su questo tema...
    e gia...

mi sa che al posto di cercare soluzioni vi piace girarvi intorno , tanto per poter dire "  ci abbiamo provato...." 

ci rimane poco tempo sia sul game che sul forum.

KL  
    Stanno spingendo per unificare tutti i server, scelta che distruggerebbe il gioco a causa dei pazzi shopponi che ci sono sugli altri server.

la cosa piu stupida mai concepita in 10 anni di game.... (  se cosi fosse... ) da non meno di 50  menti al lavoro .
    il vero problema non sono gli shopponi , che ci sono in ogni game,  ma il cambio valute che su alcuni paesi è a dir poco favorevole  ( polonia ) e su altri , il rapporto reddito - costo in rubini influisce di molto sugli acquisti.

ma tanto, di nuove entrate di nuovi player  se ne vedono molti su questo game...  :D
    vi state  zappando i piedi di soli.  .. contenti della vostra strategia di mercato che ridurrà di 2 zeri il numero di player al mondo...  
    batto le mani per voi , applausi  .....  
    per me, i regni esterni vanno tolti , ridimensionati e messi  fattibili per tutti .
    se entro , devo avere una copia reale del mio castello , con soldati , comandanti, castellani, decorazioni , monete al momento della mia scelta di partecipare ai regni esterni, con il costo di 2 milioni di monete e non 50.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,045
    modificato 12.10.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    la cosa piu stupida mai concepita in 10 anni di game.... (  se cosi fosse... ) da non meno di 50  menti al lavoro .
    il vero problema non sono gli shopponi , che ci sono in ogni game,  ma il cambio valute che su alcuni paesi è a dir poco favorevole  ( polonia ) e su altri , il rapporto reddito - costo in rubini influisce di molto sugli acquisti.

ma tanto, di nuove entrate di nuovi player  se ne vedono molti su questo game...  :D
    vi state  zappando i piedi di soli.  .. contenti della vostra strategia di mercato che ridurrà di 2 zeri il numero di player al mondo...  
    per me, i regni esterni vanno tolti , ridimensionati e messi  fattibili per tutti .
    se entro , devo avere una copia reale del mio castello , con soldati , comandanti, castellani, decorazioni , monete al momento della mia scelta di partecipare ai regni esterni, con il costo di 2 milioni di monete e non 50.
    La GGS sta pensando anche al dislivello dei cambi valute, guarda qui:
    https://community.goodgamestudios.com/empire/en/discussion/377629/price-changes-08-10-20#latest
    certo saranno sicuramente più convenienti lo stesso ma per sistemare un po' faranno pagare di più ahahah

Io credo comunque che 1 server unico fatto ora sia una cosa assurda, al limite potrebbero unire alcuni server a livello di spesa (ora ce ne sono 30-40 potrebbero farne 10 al max) o player medi ma se ne fanno uno unico per me il gioco va verso la fine sicura.

PS: ma la manutenzione senza preavviso????

• gelido (IT1)gelido (IT1) IT1 Post: 18
    annunciata in server tedesco, visto ti preparano ad abituarti
    gelido @ it 1
    ciscous (IT1) ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:

La GGS sta pensando anche al dislivello dei cambi valute, guarda qui:
    https://community.goodgamestudios.com/empire/en/discussion/377629/price-changes-08-10-20#latest
    certo saranno sicuramente più convenienti lo stesso ma per sistemare un po' faranno pagare di più ahahah

Io credo comunque che 1 server unico fatto ora sia una cosa assurda, al limite potrebbero unire alcuni server a livello di spesa (ora ce ne sono 30-40 potrebbero farne 10 al max) o player medi ma se ne fanno uno unico per me il gioco va verso la fine sicura.

PS: ma la manutenzione senza preavviso????

di questo son ben consapevole , ovvero ad ogni svalutazione / supervalutazione di una moneta locale arriva un aumento o una diminuzione prezzi nel loro relativo server . 
    lo faranno anche con i giocatori del regno unito, ora che avranno una sede come una moneta locale distanziati dall 'unione europea.

io mi riferisco ai giocatori di paesi che hanno una moneta diversa ,ma fanno parte dell unione europea e dunque sono molto avvantaggiati dai prezzi attuali dei rubini, sopratutto se e quando giocano su server internazionali dove il cambio tiene conto di un  paese X    relativo alla sua sede  ( vista la moltitudine di paesi partecipanti ,) di origine .. ed è quello tedesco.
    dunque,  ho visto i prezzi dei rubini in rapporto ai costi,   con la lira polacca ed è una cosa da ridere, penso il rapporto sia maggiore di 1 : 4,667    attualmente 
    con 1 euro la  compri 2 o piu offerte per dire....
    pensare solo di far partecipare questi giocatori  a livello mondiale è  una boiata immensa.

Ma al di la di questo,  
    le varie inflazioni non tengono conto del costo della vita, del costo in termini di tasse, dove l' italia la stessa tassazione Vogliamo ancora credere di poter competere con giocatori tedeschi ,  che con il doppio al lordo dei nostri stipendi possono di certo come buttano via soldi in molte cose superflue ....lo fanno anche per empire...  

Il progetto di fare un  server unico è un fallimento totale, 
    io gioco in un server empire beta dove  ci sono gia diverse 10 e passa nazionalità  e posso assicurare che è stato un ottimo espediente in passato quando c ' erano molti giocatori. 
    ora ,  le regole vengono dettate da giocatori di paesi o con il cambio di valuta migliore , o con stile di vita migliore .
    ed essendo in pochi significa 1 coa che domina, una sotto che aspetta il suo momento e tutte le altre con giocatori come se fossero dei portieri volanti che si spostano dove  tira in vento migliore....   

se si parla di equità si stà ad anni luce da questo obbiettivo.
    e in 10 anni  non è mai stato fatto nulla o  quasi.
    se la  GGE cambia ogni 3 anni  il cambio valuta - rubini... allora questo al dice lunga sull' interesse di una azienda verso i propri player .

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Kluca3 (IT1) ha detto:
    io mi riferisco ai giocatori di paesi che hanno una moneta diversa ,ma fanno parte dell unione europea e dunque sono molto avvantaggiati dai prezzi attuali dei rubini, sopratutto se e quando giocano su server internazionali dove il cambio tiene conto di un  paese X    relativo alla sua sede  ( vista la moltitudine di paesi partecipanti ,) di origine .. ed è quello tedesco.
    dunque,  ho visto i prezzi dei rubini in rapporto ai costi,   con la lira polacca ed è una cosa da ridere, penso il rapporto sia maggiore di 1 : 4,667    attualmente 
    pensare solo di far partecipare questi giocatori  a livello mondiale è  una boiata immensa.

si ma in quei paesi che dici tu c'è anche la turchia (citata appunto dalla ggs) e hanno un cambio come quello dei polacchi e pure altri poi di quanto inciderà si vedrà ma secondo me dovrebbero stabilire di pagare in euro e dollari e basta. Poi le carte di credito o paypal o altro si arrangiano a convertire di certo non avrebbero i vantaggi che hanno ora.

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 521
    da quello che ho interpretato io invece la ggs ha fatto aumenti perche' con la moneta corrente e la loro svalutazione  in quei stati il loro guadagno e crollato e non riescono a contenere i costi di gestione, se dovessere farlo invece con il potere di acquisto ci starebbe anche che in polonia costa meno, non ci sta pero' che in italia paghiamo come la germania dove comunque li il loro potere di acquisto e triplo al nostro 
    per cui e solo una questione di fatturato per la azienda non per altri motivi. Se in italia ci fosse ancora la lira in circolazione assieme all' euro con la svalutazione corrente sicuramente saremmo come i polacchi ma aime' i buonpensanti hanno deciso di toglierla hahahahaha
    buona serata a tutti by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
    ciscous (IT1) ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:

si ma in quei paesi che dici tu c'è anche la turchia (citata appunto dalla ggs) e hanno un cambio come quello dei polacchi e pure altri poi di quanto inciderà si vedrà ma secondo me dovrebbero stabilire di pagare in euro e dollari e basta. Poi le carte di credito o paypal o altro si arrangiano a convertire di certo non avrebbero i vantaggi che hanno ora.
    cosa sacrosanta mettere i prezzi in euro / dollari e fare in modo che le companie di pagamento online si adeguino con relative commissioni etcc...
    un 'azienda come la GGe sull' orlo della drastica riduzione fatturato non puo permettersi di farsi troppi  problemi ,   allora si adegua facendo il minimo indispensabile.
    hai citato la turchia,  cosa peggiore trovo  i vantaggi di paesi  EUROPEI  che sfruttano la loro cavolo di moneta corrente.
    la turchia , svalutazione o meno, grazie al cielo è un paese extra europeo.
    dunque  discorso a parte .

bisognerebbe creare 3 livelli di valutazione costi che tengono in conto ( area europa)   :
    1 -tassazione da parte dello  stato
    2 -PIL
    3 -costo della vita ( che non  sempre è direttamente proporzionale allo stipendio medio  annuo  ).

in base ad ogni categoria  si da un punteggio e si stila una graduatoria annuale  dando ai primi costi maggiori in termini di acquisto rubini e agli ultimi forti sconti.

io farei cosi per seguire la parola " equo" . 
    ovviamente ci sono persone con lauree in matematica finanziaria che  hanno molta piu esperienza di me.
    anche se non mi spiego questi svantaggi dopo 10 anni di game rimasto in  toto , tale e quale da questo punto di vista ....tranne i  piccoli aggiustamenti annunciati  di recente...
    forse manca la volontà di fare le cose ,,,,, e molte volte si  da fiato a sole parole su  future ed improbabili promesse.... 

KL 

scusate cari dev ....

ma una modifica del genere sarebbe troppo difficile da apportare  ?

mi vedo costretto a ri- scrivere di nuovo  questa domanda , visto che la scorsa volta  ... niente da fare.
    Siccome sono tutti capaci ad attaccare i campi  mutaforma con 32 soldati,   almeno premiate chi si impegna nella top 100 e o top  superiori.....  

avete voluto mettere ogni  ricompensa riconducibile ai gettoni oro e argento? 

e allora fatelo  senza lasciare i lavori a metà  nei mutaforma .... con le mostrine .

usate la scatoletta in testa  ogni tanto , che male non fa...

KL 

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 229
    altra domanda...
    ma i 2 negozi bestseller che mancano da giorni... li avete tolti?
    sta uscendo solo quello con sconto 50%...
    quello con sconto 75% sulle truppe e l'altro con le decorazioni, che fine hanno fatto?
    finiti nel dimenticatoio, mah  :s

TENEBRO (IT1) ha detto:
    altra domanda...
    quello con sconto 75% sulle truppe e l'altro con le decorazioni, che fine hanno fatto?
    servivano da specchio per le allodole  :D ora magari ne metteranno altri ma peggiori

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    altra domanda...
    a cosa mi serve comprare rubini se poi non mi escono più offerte e negozi bestseller 
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 229
    yorick (INT2) ha detto:
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    altra domanda...
    a cosa mi serve comprare rubini se poi non mi escono più offerte e negozi bestseller 
    non serve comprare rubini... o meglio non serviva farlo finche' c'erano questi negozi... ma se li tolgono e mettono le offerte obbligandoti a prenderle a soldi (le "super offerte")... chissà dove andremo a finire. 
    Con i negozi era fantastico, uno si prendeva tot truppe, decorazioni e strumenti ed era a posto. Pensa se lasciano solo i pacchetti da 120.000 truppe, dove ci lasci un centone ogni volta  :D 

oltre a togliere  i 2 besteseller 1 a 75% e  1  per le decorazioni,  ho notato che hanno tolto le offerte con il raddoppio   X2  :
    quella  sui  10 K compositi veterani  e 1200 bombe nere a 19,9 K rubini ..... e quella  con  10K orrori veterani sempre a 19,9K rubini.
    ora, se vuoi  600 bombe nere ti comporta dover acquistare a 19K rubini appena 2500 + 2500 compositi .... 
     mentre prima perlomeno ne avevo il doppio + 1200 bombe nere.  

siccome le bombe nere non le trovo da nessuna altra parte, qualcuno potrebbe anche battere un colpo e spiegare il motivo che spinge ai cari Dev  la facoltà di  questo metti- togli senza senso....

KL 

non ho capito .....
    si ritorna indietro? 

perlomeno si potevano mettere  i gettoni costruzione o potenziamento....

ma niente da fare.... 

KL 

• berimond modificato o buggato?
    nel senso che mancano le relative missioni e non assegna i premi delle missioni
  • Devi riloggare e ti ricompaiono le missioni e i premi ( oddio premi ) diciamo ricompense
    gia rilogato parecchie volete e nada de nada
Sign In to comment.