Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
regni esterni

Ho visto che abbiamo a disposizione i regni esterni , ma non è possibile accedervi perchè il costo non è sostenibile , i gettoni come si possono ottenere ? grazie
0
Sign In to comment.
Commenti
costi circa 10 K gettoni e 10K medaglie entrambi ( se non erro.... ) .
sperando siano migliorati il numero di eventi samurai al mese ( almeno 2) e non solo 1 evento samurai ogni 3 mesi....
ogni mese diciamo che hai la possibilità di farne 400 e 50 .
sempre che li mettano 2 eventi samurai al mese.
meglio fare il campionato bene . li non si sbaglia poco alla volta qualcosa ottieni.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
in 2 mesi li han messi 1 volta... è più facile ripetano questa cadenza mentre invece dovrebbero alternarli fissi ai nomadi secondo me.
son 3 anni che faccio sempre e solamente o 1 ,5 o 2 M ad evento... giusto per arrivare alle monete d' oro.
che sia primo o 9 non me ne frega un emerito kaiser.
preferisco i samurai agli eventi gloriosi perchè almeno li posso mettermi alla prova ad attaccare castelli forti in attacco e o in difesa, ottenendo pezzi costruzione cibo base liv 20.
mettessero anche altre ricompense, va bene 1 volta al mese i samurai.
non so piu se conviene sperare o smettere a sto punto del game.
non si sa nulla di nuovi eventi.... se non il giorno stesso dell' update .
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Sperare in modifiche in tal senso la vedo dura... ma almeno una sistemazione delle ricompense nei vari eventi potrebbero farla (in tutti però anche isole/mutaforma/lama e rimettessero sotterranei e spine ecc)
E' stato segnalato in altro topic ma ad oggi nessuna risposta GGS
dunque,
se la GGE vuole garantire alla top 2000 premi sicuri, dove anche garantire a chi non li vuole fare ( o non vuole spendere 50 milioni ) la possibilità di comprarli dal fabbro.
ma come sempre siamo qui ogni volta a dire le stesse cose.... 2 pesi 2 misure
e la GGE legge e fa l' opposto di quel che richiesto .
KL
Devo segnalare un BUG
Ho acquistato nel MERCANTE D'EQUIPAGGIAMENTO
per 5100 rubini INDUMENTI INCANTATI DELLO STREGONE OMBRA
per 1275 rubini la GEMMA SFERA DELL'OSCURITÀ' che ho incastonato per 80000 monete
e li ho montati nel castellano del castello principale e come eroe ho montato la figura CUSTODE
poi successivamente ho comperato
per 1275 rubini la figura eroe lo STREGONE OMBRA
ma quando sono andato per montarlo al castellano a cui avevo precedentemente montato gli altri equipaggiamenti mi sono accorto che questi erano spariti.
Stranamente mi è rimasto solo la gemma SFERA DELL'OSCURITÀ
Ora chiederei il rimborso almeno della parte spesa,ma non so come fare
Poi non consideriamo il danno colossale che mi ha arrecato visto che gli strumenti si prendono per fare un castellano adeguato per contenere le perdite di un eventuale attacco, senza contare che così poi ho perso velocemente tutti i soldati di difesa.
comandanti e castellani potrebbero perlomeno essere copiati
e se non tutti, almeno 5 comandanti e 1 castellano a scelta .
ma ovviamente è meglio chiedere soldi in cambio di una difesa decente, in un regno che dura qualche settimana....
in ogni caso, avere strumenti, castellani e comandanti presenti nel cp del grande impero, non sarebbe un 'idea cosi strampalata....
se hai un castello ben tenuto e ben equipaggiato è giusto che parti un vantaggio...
altrimenti cosa li facciamo a fare coma e castellani?
per una guerra che dura qualche giorno ( su ita1) e 1 volta l' anno????
KL