Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

regni esterni

Ho visto che abbiamo a disposizione i regni esterni , ma non è possibile accedervi perchè il costo non è sostenibile , i gettoni come si possono ottenere ? grazie

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    pochi alla volta facendo il campionato qualcosa vinci (ma son troppo pochi) e 1 volta un paio di volte al mese nella contesa (pochissimi anche qui) quindi forse in 20 anni finisci le strutture a gettoni XD

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,496
    con i samurai ne ottieni 200 costruzione e 25 potenziamento.
    costi  circa 10 K  gettoni e 10K medaglie  entrambi ( se non erro.... ) . 
    sperando siano  migliorati il numero di eventi samurai al mese   ( almeno 2) e non solo 1 evento samurai ogni 3 mesi....

ogni mese diciamo che hai la possibilità di farne 400 e 50 .
    sempre che li mettano 2 eventi samurai al mese.

meglio fare il campionato bene . li non si sbaglia poco alla volta qualcosa ottieni. 

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Kluca3 (IT1) ha detto:
    sperando siano  migliorati il numero di eventi samurai al mese   ( almeno 2) e non solo 1 evento samurai ogni 3 mesi....

meglio fare il campionato bene . li non si sbaglia poco alla volta qualcosa ottieni. 
    see 2 eventi samurai in un mese ahahaha
    in 2 mesi li han messi 1 volta... è più facile ripetano questa cadenza mentre invece dovrebbero alternarli fissi ai nomadi secondo me.

ciscous (IT1) ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:

see 2 eventi samurai in un mese ahahaha
    in 2 mesi li han messi 1 volta... è più facile ripetano questa cadenza mentre invece dovrebbero alternarli fissi ai nomadi secondo me.

potrebbero levare 1 evento corvo o straniero, tanto sono la stessa inutile cavolata....
    son  3 anni che faccio sempre e solamente o 1 ,5 o 2 M  ad evento... giusto per  arrivare alle monete d' oro.
    che sia primo o 9 non me ne frega un emerito kaiser.

preferisco i samurai agli eventi gloriosi perchè  almeno li  posso mettermi alla prova ad attaccare castelli forti in attacco e o in difesa, ottenendo pezzi costruzione cibo base liv 20.
    mettessero anche altre ricompense,  va bene 1 volta al mese i samurai.

non so piu se conviene sperare o smettere a sto punto del game.
    non si sa nulla di nuovi eventi....  se non il giorno stesso dell' update .  

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Salve
    Trovo che vengano richieste troppe monete per entrare in esterni.La cifra e' decisamente esagerata.
    Se possibile segnalare a ggs.
    Grazie
    modificato 05.10.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    potrebbero levare 1 evento corvo o straniero, tanto sono la stessa inutile cavolata....
    son  3 anni che faccio sempre e solamente o 1 ,5 o 2 M  ad evento... giusto per  arrivare alle monete d' oro.
    che sia primo o 9 non me ne frega un emerito kaiser.

preferisco i samurai agli eventi gloriosi perchè  almeno li  posso mettermi alla prova ad attaccare castelli forti in attacco e o in difesa, ottenendo pezzi costruzione cibo base liv 20.
    mettessero anche altre ricompense,  va bene 1 volta al mese i samurai.

non so piu se conviene sperare o smettere a sto punto del game.
    non si sa nulla di nuovi eventi....  se non il giorno stesso dell' update .  

ma mica dico che sarebbe sbagliato variare... anzi come minimo dovrebbero fare nomadi/stranieri/samurai/corvi a giro... con 2 volte al mese beri (verde e classico) giusto per avere anche quelli.

Sperare in modifiche in tal senso la vedo dura... ma almeno una sistemazione delle ricompense nei vari eventi potrebbero farla (in tutti però anche isole/mutaforma/lama e rimettessero sotterranei e spine ecc)

Salve
    Trovo che vengano richieste troppe monete per entrare in esterni.La cifra e' decisamente esagerata.
    Se possibile segnalare a ggs.
    Grazie
    E' stato segnalato in altro topic ma ad oggi nessuna risposta GGS

• a proposito di regni esterni complimenti x essere riusciti a spazzare via noi poveri giocatori che non comprano da vostri negozi perchè sempre pieni di hacker e pirati informatici che svuotano le pay per pagare, e quindi preferiscono giocare free che correre il rischio di una truffa su internet. Con l'ultimo evento Regni esterni è praticamente impossibile giocare senza essere OBBLIGATI a spendere euri. Di nuovo complimenti ( sto facendovi i complimenti , non vi sto criticando, ognuno fa il mestiere che è in grado di fare, evidentemente.....). Serena Giornata.
    mixio @ it 1
  • mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 125
    modificato 09.10.2020
    giangi I (IT1) ha detto:
    a proposito di regni esterni complimenti x essere riusciti a spazzare via noi poveri giocatori che non comprano da vostri negozi perchè sempre pieni di hacker e pirati informatici che svuotano le pay per pagare, e quindi preferiscono giocare free che correre il rischio di una truffa su internet. Con l'ultimo evento Regni esterni è praticamente impossibile giocare senza essere OBBLIGATI a spendere euri. Di nuovo complimenti ( sto facendovi i complimenti , non vi sto criticando, ognuno fa il mestiere che è in grado di fare, evidentemente.....). Serena Giornata.
    In realtà il compromesso di spendere 50 mln di monete per poter accedervi mi va bene, essendo che anche non facendo niente per tutta la durata, in top 2k ci si arriva. Ed è dovuta dal fatto che molte meno persone hanno fatto l'accesso, così da garantire a chi l'ha fatto, una vincita di gettoni a prescindere dall'impegno.
    mad02 (IT1) ha detto:
    giangi I (IT1) ha detto:
    a proposito di regni esterni complimenti x essere riusciti a spazzare via noi poveri giocatori che non comprano da vostri negozi perchè sempre pieni di hacker e pirati informatici che svuotano le pay per pagare, e quindi preferiscono giocare free che correre il rischio di una truffa su internet. Con l'ultimo evento Regni esterni è praticamente impossibile giocare senza essere OBBLIGATI a spendere euri. Di nuovo complimenti ( sto facendovi i complimenti , non vi sto criticando, ognuno fa il mestiere che è in grado di fare, evidentemente.....). Serena Giornata.
    In realtà il compromesso di spendere 50 mln di monete per poter accedervi mi va bene, essendo che anche non facendo niente per tutta la durata, in top 2k ci si arriva. Ed è dovuta dal fatto che molte meno persone hanno fatto l'accesso, così da garantire a chi l'ha fatto, una vincita di gettoni a prescindere dall'impegno.
    non sono d' accordo in quanto  ,  in questo preciso momento  oggetti  potenziamento e costruzione non li vedi in nessun posto a parte campionato e  samurai.
    dunque,  
    se la  GGE vuole garantire alla top 2000 premi sicuri, dove anche garantire a chi non li vuole fare  ( o non vuole spendere 50  milioni )   la possibilità di comprarli dal  fabbro.

ma come sempre siamo  qui ogni volta  a dire le stesse cose....   2 pesi 2 misure
    e la GGE legge e fa l' opposto di quel che richiesto .

KL 

• Aros (IT1)Aros (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 15.11.2020

Devo segnalare un BUG

Ho acquistato nel MERCANTE D'EQUIPAGGIAMENTO

per 5100 rubini INDUMENTI INCANTATI DELLO STREGONE OMBRA

per 1275 rubini  la GEMMA SFERA DELL'OSCURITÀ' che ho incastonato per 80000 monete

e li ho montati nel castellano del castello principale e come eroe ho montato la figura CUSTODE

poi successivamente ho comperato

per 1275 rubini la figura eroe lo STREGONE OMBRA

ma quando sono andato per montarlo al castellano a cui avevo precedentemente montato gli altri equipaggiamenti mi sono accorto che questi erano spariti.

Stranamente mi è rimasto solo la gemma SFERA DELL'OSCURITÀ

Ora chiederei il rimborso almeno della parte spesa,ma non so come fare

Poi non consideriamo il danno colossale che mi ha arrecato visto che gli strumenti si prendono per fare un castellano adeguato per contenere le perdite di un eventuale attacco, senza contare che così  poi ho perso velocemente tutti i soldati di difesa.

Post edited by Aros (IT1) on
    visto il costo di un doblone che mi copia il castello principale, nel regno esterno.... 

comandanti e castellani potrebbero perlomeno essere copiati

e se non tutti, almeno 5  comandanti e 1 castellano a scelta .

ma ovviamente è meglio chiedere soldi in cambio di una difesa decente, in un regno che dura qualche settimana....

in ogni caso,  avere strumenti, castellani e comandanti presenti nel cp  del grande impero, non sarebbe un 'idea cosi strampalata.... 

se hai un castello ben tenuto e ben equipaggiato è giusto che  parti un vantaggio...

altrimenti cosa li facciamo a fare coma e castellani? 

per una guerra che dura qualche giorno ( su ita1) e 1 volta l' anno????

KL 

Sign In to comment.