Home Giochi del Forum

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Contiamo fino a ....

Ciao a tutti... quelli che restano ahahahah 
Tempo fa andava molto come format... 
lo ripropongo con il solo scopo di capire in quanti guardano ancora questa sezione del forum :smiley:

Iizio io : 

1!
Sta scrivendo...

work in progress

Commenti

• 2
  • 3
  • 4

Una specie in via di estinzione
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    5
  • re caio (IT1)re caio (IT1) IT1 Post: 112
    modificato 04.10.2020
    io no  :D 
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,922
    83 visualizzazioni, e siamo a 6... sta andando bene :#

• beh pensavo molto peggio in realtà ahaha
    7!
    Sta scrivendo...

work in progress
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    8
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

Sign In to comment.