Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit Mod: Noto & In Fix] Bug carretti mercato

Dura da giorni. Intendete sistemarlo?
Post edited by KingOfDeath on

Commenti

• e da ieri che non riesco a mandare carretti di risorse dal cp mi d sempre che i carretti devono ritornare 
    piero13 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,281
    piero13 (IT1) ha detto:
    e da ieri che non riesco a mandare carretti di risorse dal cp mi d sempre che i carretti devono ritornare 
    Cliccando [QUI] trovi le informazioni del caso.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • lola60 (IT1)lola60 (IT1) IT1 Post: 22
    Anche seguendo le indicazioni date da Kod non riesco a mandare risorse dal mio ava 1 al cp.
    Spero possiate risolvere presto il disagio .
    Grazie.

lola60 @ it 1
  • Infatti è così, la tecnica di KOD oltre ad essere una rottura di scatole non migliora la situazione.
    Io e molti altri questo problema dei carretti lo abbiamo dal 27 agosto come risultato dell'ultima manutenzione dei magici tecnici della GGE
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,395
    quando mandate risorse,  al posto di scorrere tutto a destra, fermatevi circa a 31 K  
    ( limite se avete bloccato tutti gli aumenti a rubini dei carretti )  e ve le invia senza problemi in ogni luogo.
    ovvio che se avete carri da 40 K  e ne inviate 31K  , quei 9 K non te li sposta manco morti.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• banib (IT1)banib (IT1) IT1 Post: 48
    SALVE, NON SO SE STA CAPITANDO ad altri, ma io da alcuni giorni non riesco ad inviare i carretti del mercato , esce la scritta "tutti i carretti in viaggio" anche se in realtà son fermi.
    mi illuminate x favore ?  e magari potreste correggere ..grazie
    banib @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,953
    modificato 04.09.2020
    è un bug devi solo aspettare che la GGS corregga nel frattempo togli un po' di risorse o togli l'eroe del castellano se ha aumento carretti.

• si capita anche a me pero solo dagli avamposti verso il principale
    Houssam 75 @ it 1
  • piero13 (IT1) ha detto:
    e da ieri che non riesco a mandare carretti di risorse dal cp mi d sempre che i carretti devono ritornare 
    ...anche a me da lo stesso problema, ho provato anche altri browser come Edge e Chrome o versione FLASH ma fa lo stesso problema sia al Cast principale che agli ava. neutral: 
    Effettivamente da alcuni giorni mi da la possibilita' di inviare più risorse di quante i miei carretti avevano possibilita' di inviare, mi spiego meglio per cui se il vostro ava, cast. inviava 16K come a me adesso ne invia 20K se mandate 20K si blocca, ma se mandate 16K (capienza originale dei Vs. carretti) ve li farà mandare....
  • banib (IT1)banib (IT1) IT1 Post: 48
    ciscous (IT1) ha detto:
    è un bug devi solo aspettare che la GGS corregga nel frattempo togli un po' di risorse o togli l'eroe del castellano se ha aumento carretti.
    grazie Francesco .. nel frattempo nulla è cambiato -.-
    banib @ it 1
  • CUSH (IT1)CUSH (IT1) IT1 Post: 6
    Dal gg 27 ad oggi 7 cioè 11 gg il problema è sempre li.
    Vero che dimezzando il carico dei carretti funzionano, ma non ho speso tempo e denaro per migliorarli per poi vedermi costretto a trasportare risorse a cucchiaiate !!

• confermo il bug dei carretti ... non riesco a spostare le risorse e ne riceverne dalla coalizione ......
    Cari Tecnici di GGE ma vi rendete conto che il problema è ancora tutto lì e voi non lo avete ancora risolto ?
    E' un pò difficile migliorare i castelli se i carretti non funzionano correttamente !
    SVEGLIAAAA GENIACCIIII !!!
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,395
    l  unica soluzione è spostare  gli eventuali eroi che conferiscono bonus aggiuntivo sui carretti mercato , altrimenti ogni volta devi spostare la linea risorse spostate su 31.900 perchè oltre ai 32K ti manda messaggio di errore...
    questo ovviamente se hai uppato al massimo la capacità  trasporto dei carretti.

non c è che sperare nel fix  " eventuale " a fine mese..

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,281
    Info disponibili [QUI]Fix disponibile con il prossimo main update.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    da fine agosto ad oggi il problema è ancora tutto li.
    E' tanto difficile da risolvere ?
Sign In to comment.