Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Edit Mod: Titolo Moderato] Situazione Coalizioni ITA
Sign In to comment.
Commenti
Anche la Costituzione Italiana all’art 21. tutela uno dei capisaldi del nostro stato democratico stabilendo che: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”. La norma riconosce a tutti, cittadini e stranieri il diritto di esprimere le proprie opinioni, salvo che si pregiudichino altri valori costituzionalmente tutelati. Allo stesso tempo riconosce la libertà di informare e di informarsi, che i traduce nel più ampio diritto all’informazione e quindi al diritto di cronaca, satira e critica.
oltre al fatto che, diversi post sono Off Topic con il resto della discussione notiamo il proseguire di diversi illeciti e, vi informo che, qualora si perseveri su questa strada tra l'utilizzo di più account utente nella discussione e OT o comunque post che NON contribuiscono alla vita e allo scopo di questo topic, come vi ho preannunciato nei precedenti interventi arriverà la sua inevitabile chiusura.
Detto questo, attuati interventi di moderazione....
Ora, visto e considerato il "copia e incolla" di aspetti "giurisprudenziali" del post in quote che, non rispecchiano la realtà dei fatti in toto per una corretta informazione sul tema vi ricordiamo che:
sugli spazi GoodGame Studios (Giochi, Forum, Blog, etc) come descritto dai Termini di Utilizzo che tutti voi avete sottoscritto si applica quanto segue:
10. COMUNITÀ (FORUM)
Per utilizzare i nostri forum, è necessario fornire i dati di registrazione personali, come il nome utente e l'indirizzo e-mail. L'indirizzo e-mail non è visibile ad altri utenti. La registrazione è necessaria per poter punire eventuali violazioni delle nostre linee guida della community escludendo i responsabili dal forum. La base giuridica per la conservazione di questi dati è l'art. 6 paragrafo 1 frase 1 lettera b GDPR. Il nostro forum è monitorato dai moderatori. Al fine di prevenire e punire gravi violazioni, monitoriamo il tuo indirizzo IP. La raccolta di queste informazioni per combattere le frodi si basa sui nostri legittimi interessi ai sensi dell'art. 6 paragrafo 1 frase 1 lettera f GDPR e serve a proteggere il nostro forum. Ci riserviamo espressamente il diritto di cancellare i tuoi commenti se vengono contestati come illegali da terzi.
11. LEGGE GOVERNATIVA
Si applicano le leggi della Repubblica Federale di Germania; è esclusa la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci (CISG). Le disposizioni imperative del paese in cui risiede l'utente rimangono inalterate da questa decisione legale.
Nello specifico sui Forum/Blog o altri spazi "social" Goodgame Studios vi ricordiamo che dalla sezione 5 dei Termini di Utilizzo Condizioni specifiche per l'uso delle strutture di comunicazione (in particolare forum di discussione, chat, commenti), par. 5.6:
Di fatto ad esempio qui in Forum è espressamente indicato nelle Linee Guida sezione Compiti e Libertà:
tenete presente che i Forum sono proprietà di Goodgame Studios e, anche se avete la libertà di dire quello che volete, noi abbiamo il diritto di decidere quali contenuti e comportamenti vogliamo consentire nei nostri Forum. Questa non è una violazione della libertà di parola. Per esempio, se qualcuno viene a casa vostra e dice qualcosa di negativo su di voi o sulla vostra famiglia, è suo diritto farlo, ma allo stesso tempo è vostro diritto chiedere che la persona lasci la vostra casa.
Quindi, prima di fare "copia e incolla", assicuratevi di avere una completezza dell'informazione da poter "ostentare e condividere" per offrire a tutti una corretta lettura dei contenuti che sia veritiera e attinente al reale.
Altigi GmbH
Theodorstr. 42-90, Haus 9
22761 Amburgo
Germania
E-mail: [email protected]
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
dopo tanti mesi di lamentele spero che la ggs abbia capito il nostro disagio
io sinceramente voglio tornare a giocare a empire e NON a farmville
onestamente,
non sono arrivato a liv 800 per divertirmi a segnalare idioti con problemi mentali ..... ne possiamo noi player diventare tutti quanti degli spioni muniti di binocolo che appena arriva il 7ttimo si chiama la polizia .
se la gge non controlla questo fenomeno dei multi, deve dare le possibilità a noi di combatterlo .... oppure come chiedo da secoli, levare la possiblità di attaccare e ricevere dai liv 1 -45 vs 70 e oltre..
idioti come questo si dovrebbero poter attaccare perlomeno con i mercenari ombre....... visto, che non contento delle isole mi ritrovo nei regni ghiaccio a spaccarmi le scatole....
dunque, perdo onore, bombe nere e devo riparare .. tanto di tempo ne ho da perdere no???
se solo la GGe usasse il cervello e mettesse disponibili gli attacchi ombra ( senza che perdo onore .... graaazie... )
su tutti i livelli almeno potrei avere il gusto nel vendicarmi e levargli i soldati prima che mi arrivino in casa....
ma niente... è meglio diventare scemi a spegnere e saltare eventi come isole....
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Questo contenuto in un Forum di discussione Pubblica non possiamo farlo passare. Come mio costume, intervengo con onestà intellettuale e, trasparenza delle regole.
Il linguaggio utilizzato anche in questo caso dove un "manipolo" di persone abusa in maniera conclamata di alcune funzioni di gioco al limite della molestia NON è accettabile né condivisibile nei modi e nei suoi termini.
Notare che l'insulto dipende non solo dai termini usati, ma anche dall'intenzione che ne è alla base, nel mondo esistono milioni di persone che soffrono con problematiche diverse legate alla psiche e, dobbiamo essere rispettosi verso tali sofferenze e, verso chi soffre a causa di problemi disabilitanti.
E' doveroso da parte mia in qualità di Mod mettere un freno a questo genere di contenuti come del resto detto/fatto anche nei precedenti post al fine di mantenere vivo questo topic che risulta davvero importante.
Bene, chiusa questa parentesi qualche info sulla discussione...
I multi-utente sono oggetti di sanzione anche in questo momento mentre vi scrivo e voglio che sia chiaro...
Ah, quasi dimenticavo l'uso del VPN non vi rende immuni al ban che in caso di violazione alle Regole del Gioco che prevede il Ban (temporaneo o permanente) beh, quello arriverà ... Di fatto giunge non appena "sbrogliata" la matassa di connessioni in quando di per sé l'uso del VPN o di un Proxy è illecito qui sul Gioco.
Piccola parantesi di carattere generale ne approfitto prendendo spunto dall'ultimo post...
Ci segnalate come si procede un po' a rilento in tanti aspetti qui sul Gioco, avete potuto notare in questi mesi rispetto al passato vuoi dal fatto che, molti Team causa problemi vari di salute ad esempio per il Covid o per altro o per le limitazioni del lavoro a distanza e, via di seguito, dove magari molte persone anche chiave perché no, in questi Team, non sono operative al 100% o sono assenti per alcuni periodi (insomma succede a tutti anche nelle vostre vite quotidiane non essere sempre "abili e arruolabili" tutti i giorni), porta ad allungare i tempi e tempistiche varie ma, questo non esclude l'impegno di tutti nel mantenere "ben oliato" il meccanismo "gioco"...
Capisco il perché tutti voi sottolineate ogni giorno nei vostri post qui in forum il fatto che vedete rallentato l'ingranaggio di lavoro nella fase di upgrade e fix oltre ad altre svariate ragioni tecniche dove, una problematica ad esempio minore rimane etichettato come tale rispetto a problemi maggiori legati alla stabilità del gioco o alle prestazioni per dirne una che hanno sempre priorità ma, questo non vuol dire che in fondo al tunnel non vi sia la "luce".
Siamo riusciti ad avere un inasprimento delle pene sanzionatorie lo so che non basta e, capisco quanto è frustrante per chi si vede privato del piacere del Gioco tutta questa vicenda ma, chi come me ci ha messo per l'ennesima volta la faccia qui insieme a voi portando avanti la vostra idea di gioco pulito ha fatto quanto era possibile fare e, ora spetta ad altri la valutazione del problema e il dare una soluzione.
Noi possiamo solo mantenere accessi e, lo faremo, i riflettori sulla vicenda day by day.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Il problema di fondo è che piu un player si dimostra legato ad un game , piu perde con il passare del tempo importanza agli occhi dei programmatori ..... , visto che se sali di livello ( comprando o meno nel tragitto.... )la tua posizione è fissa.. giochi ? bene , non giochi ? pazienza.
per molto tempo i DEV hanno solo e solamente puntato sull' accumulo di massa di entrate di new player nel game, lasciando inosservati molti problematiche vecchie di anni....
esempio.... sei liv 70 ? sei impossibilitato ad attaccare o sabotare altri player piu piccoli , mentre loro , fino al liv 45 possono farlo contro di te.... ed essendo immuni alle tue azioni di liv 70 , agiscono di conseguenza facendo di tutto.
ORA, visto che mettete 600 bombe nere a 19 K rubini = 10 euro circa , io vorrei essere in grado di rispondere agli attacchi o perlomeno stroncarli sul nascere / metterli al riparo da essi.... come? con proposte che ho gia fatto e che sarebbero utili ri- spolverare :
1) immunità dagli attacchi dai liv 5- 45 verso i liv 70 + e viceversa
2) possibilità con apposita scelta nel menù - impostazioni , di consentire l' uso o meno di strumenti sulle mura, in caso di un attacco sotto ad un tot di soldati ( es. sotto ai 150 non utilizzare strumenti... ).
le cose semplici andrebbero fatte per tempo, e penso che sono 7 anni a questa parte da quando si è potuto salire fino al tetto del liv 70 , questo problema degli attacchi per fascia non è mai stato risolto ne si è preso il tempo per discuterne.
siamo tutt' ora in balia di poche persone che anche se bannate ritornano dopo 2 giorni ......
se arrivo a scrivere sul forum , forse dal supporto è perchè ci sono passato , io come molti altri siamo nella stessa situazione...... penso che il forum sia l' ultima spiaggia...
Piu i castelli di player veri lasciano il game perchè stufi di update dove ci vogliono secoli per completarli, piu il fenomeno muti -account cresce a dismisura e non si riesce a bannare mezza piattaforma perchè perderesti piu tempo a fare quello che a giocare! .
e tutti lo sanno, possiamo girarci intorno ma nulla vieta di ritornare con nuovo utente e passw. ( dopo un ban ) e rifare le stesse schifezze fatte la settimana precedente.
io preferisco agire direttamente al problema terminando ogni situazione in cui chi usa i doppi li usa o per sabotaggi o per attacchi fake.... togli entrambi ed il problema finisce.
ci sono altri che per 10 anni gli è sempre piaciuto saltellare intorno al problema senza mai venirne a capo.
ne prendiamo atto.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "