Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Edit Mod: Titolo Moderato] Situazione Coalizioni ITA

146»

Commenti

  • gigi (IT1)gigi (IT1) IT1 Post: 78
    anche oggi a spulciare il libretto delle pass?
    ogni giorno un nuovo castello che fallisce sabotaggi
    ormai è un film già visto
    sto dive...........................MARIA VIENI IN STANZA CON NOI CHE PARLIAMO TUTTI IN SIEME BUM 
    gigi @ it 1
  • ravint (IT1)ravint (IT1) IT1 Post: 31
    • art. 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, adottata nel 1948 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite che sancisce: “Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere”;
    • art.10 della Convenzione Europea dei diritti umani che stabilisce: “Ogni persona ha diritto alla libertà d’espressione. Tale diritto include la libertà d’opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera. Il presente articolo non impedisce agli Stati di sottoporre a un regime di autorizzazione le imprese di radiodiffusione, cinematografiche o televisive”;
    • art. 11 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea: “Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera. La libertà dei media e il loro pluralismo sono rispettati”.

    Anche la Costituzione Italiana all’art 21. tutela uno dei capisaldi del nostro stato democratico stabilendo che: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”. La norma riconosce a tutti, cittadini e stranieri il diritto di esprimere le proprie opinioni, salvo che si pregiudichino altri valori costituzionalmente tutelati. Allo stesso tempo riconosce la libertà di informare e di informarsi, che i traduce nel più ampio diritto all’informazione e quindi al diritto di cronaca, satira e critica.

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,364
    Forumers,

    oltre al fatto che, diversi post sono Off Topic con il resto della discussione notiamo il proseguire di diversi illeciti e, vi informo che, qualora si perseveri su questa strada tra l'utilizzo di più account utente nella discussione e OT o comunque post che NON contribuiscono alla vita e allo scopo di questo topic, come vi ho preannunciato nei precedenti interventi arriverà la sua inevitabile chiusura.

    Detto questo, attuati interventi di moderazione....

    ravint (IT1) ha detto:

    Anche la Costituzione Italiana all’art 21. tutela [...]


    Ora, visto e considerato il "copia e incolla" di aspetti "giurisprudenziali" del post in quote che, non rispecchiano la realtà dei fatti in toto per una corretta informazione sul tema vi ricordiamo che:

    sugli spazi GoodGame Studios (Giochi, Forum, Blog, etc) come descritto dai Termini di Utilizzo che tutti voi avete sottoscritto si applica quanto segue:

    10. COMUNITÀ (FORUM)

    Per utilizzare i nostri forum, è necessario fornire i dati di registrazione personali, come il nome utente e l'indirizzo e-mail. L'indirizzo e-mail non è visibile ad altri utenti. La registrazione è necessaria per poter punire eventuali violazioni delle nostre linee guida della community escludendo i responsabili dal forum. La base giuridica per la conservazione di questi dati è l'art. 6 paragrafo 1 frase 1 lettera b GDPR. Il nostro forum è monitorato dai moderatori. Al fine di prevenire e punire gravi violazioni, monitoriamo il tuo indirizzo IP. La raccolta di queste informazioni per combattere le frodi si basa sui nostri legittimi interessi ai sensi dell'art. 6 paragrafo 1 frase 1 lettera f GDPR e serve a proteggere il nostro forum. Ci riserviamo espressamente il diritto di cancellare i tuoi commenti se vengono contestati come illegali da terzi.

    11. LEGGE GOVERNATIVA

    Si applicano le leggi della Repubblica Federale di Germania; è esclusa la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci (CISG). Le disposizioni imperative del paese in cui risiede l'utente rimangono inalterate da questa decisione legale.

    Nello specifico sui Forum/Blog o altri spazi "social" Goodgame Studios vi ricordiamo che dalla sezione 5 dei Termini di Utilizzo Condizioni specifiche per l'uso delle strutture di comunicazione (in particolare forum di discussione, chat, commenti), par. 5.6:

    Nonostante qualsiasi altro diritto ai sensi dei presenti termini e condizioni generali, Goodgame Studios ha il diritto di rimuovere completamente o parzialmente contenuti e voci che violano le regole di questi termini e condizioni generali. Goodgame Studios ha anche il diritto di escludere gli utenti che violano queste regole, in tutto o temporaneamente, dall'ulteriore utilizzo dei giochi online e mobili, dei siti web e di altri servizi di Goodgame Studios.

    Di fatto ad esempio qui in Forum è espressamente indicato nelle Linee Guida sezione Compiti e Libertà: 

    tenete presente che i Forum sono proprietà di Goodgame Studios e, anche se avete la libertà di dire quello che volete, noi abbiamo il diritto di decidere quali contenuti e comportamenti vogliamo consentire nei nostri Forum. Questa non è una violazione della libertà di parola. Per esempio, se qualcuno viene a casa vostra e dice qualcosa di negativo su di voi o sulla vostra famiglia, è suo diritto farlo, ma allo stesso tempo è vostro diritto chiedere che la persona lasci la vostra casa.

    Quindi, prima di fare "copia e incolla", assicuratevi di avere una completezza dell'informazione da poter "ostentare e condividere" per offrire a tutti una corretta lettura dei contenuti che sia veritiera e attinente al reale.  :)

    Per informazioni più dettagliate sull'argomento per chi volesse saperne di più, al riguardo vi basta scrivere a:

    Altigi GmbH

    Theodorstr. 42-90, Haus 9
    22761 Amburgo
    Germania
    E-mail: [email protected]


    Saluti,
    KoD



    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • sera
    dopo tanti mesi di lamentele spero che la ggs abbia capito il nostro disagio
    io sinceramente voglio tornare a giocare a empire e NON a farmville

    maria19591 @ it 1
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,337
    Cari Guerrieri,

    abbiamo molto a cuore la discussione e con questo post vogliamo rimarcare che né io né KoD ci siamo dimenticati di tutto ciò o che stiamo trascurando la vicenda. :)

    Come avete potuto vedere anche se pubblicamente KoD non è qui insieme a noi e non sempre potete leggere me qui non vuol dire che siete soli in questa campagna del cambiamento nell'interesse oggettivo del gioco che tutti noi amiamo.

    Continuiamo a chiedere basandoci sulle vostre richieste ai Team una soluzione efficace, giorno dopo giorno e a gran voce, per risolvere questo problema. Facciamo quanto ci è possibile ma, altre modifiche e fix maggiori hanno precedenza. Ma questo non ci scoraggia.

    Voglio informarvi che, le sanzioni sono state inasprite e, sempre più interventi vengono applicati anche grazie a tutto ciò che ci avete segnalato o che continuate a segnalare sia a me come a KoD in Game come in Privato.

    Continuiamo a lavorare insieme, appena avremo novità di sostanza torneremo da tutti voi a condividerle.

    Non siete soli, non siamo in silenzio: segnalate gli abusi!

    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,517
    QueenOfLife ha detto:
    Non siete soli, non siamo in silenzio: segnalate gli abusi!

    onestamente,  
    non sono arrivato a liv 800   per divertirmi a segnalare  idioti con problemi mentali ..... ne possiamo  noi player  diventare tutti quanti degli spioni  muniti di binocolo che appena  arriva il 7ttimo    si chiama   la polizia  .
    se la gge non controlla questo fenomeno dei multi, deve dare le possibilità a noi di combatterlo .... oppure come chiedo da secoli,  levare la possiblità di attaccare e ricevere dai liv 1 -45 vs  70 e oltre..  
    idioti  come questo  si dovrebbero poter attaccare  perlomeno con i mercenari  ombre....... visto,  che non contento delle isole mi ritrovo nei regni  ghiaccio a spaccarmi le scatole....   

    dunque,  perdo  onore,  bombe  nere e devo riparare .. tanto di tempo ne ho da perdere no??? 

    se solo la  GGe usasse il cervello  e mettesse disponibili gli attacchi ombra ( senza che perdo onore .... graaazie...
     su tutti i livelli almeno potrei avere il gusto nel vendicarmi e levargli i soldati prima che mi arrivino in casa....
    ma niente... è meglio  diventare scemi a spegnere e saltare eventi come isole.... 



    KL 


    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,364
    modificato 22.10.2020
    Kluca3 (IT1) ha detto:
     idioti con problemi mentali .....
    ALT! 

    Questo contenuto in un Forum di discussione Pubblica non possiamo farlo passare. Come mio costume, intervengo con onestà intellettuale e, trasparenza delle regole. 

    Il linguaggio utilizzato anche in questo caso dove un "manipolo" di persone abusa in maniera conclamata di alcune funzioni di gioco al limite della molestia  NON è accettabile né condivisibile nei modi e nei suoi termini.

    Notare che l'insulto dipende non solo dai termini usati, ma anche dall'intenzione che ne è alla base, nel mondo esistono milioni di persone che soffrono con problematiche diverse legate alla psiche e, dobbiamo essere rispettosi verso tali sofferenze e, verso chi soffre a causa di problemi disabilitanti.

    E' doveroso da parte mia in qualità di Mod mettere un freno a questo genere di contenuti come del resto detto/fatto anche nei precedenti post al fine di mantenere vivo questo topic che risulta davvero importante.

    :::::::::::::::::::::::::::::::::

    Bene, chiusa questa parentesi qualche info sulla discussione...

    I multi-utente sono oggetti di sanzione anche in questo momento mentre vi scrivo e voglio che sia chiaro...

    Ah, quasi dimenticavo l'uso del VPN non vi rende immuni al ban che in caso di violazione alle Regole del Gioco che prevede il Ban (temporaneo o permanente) beh, quello arriverà ... Di fatto giunge non appena "sbrogliata" la matassa di connessioni in quando di per sé l'uso del VPN o di un Proxy è illecito qui sul Gioco.  :)

    Piccola parantesi di carattere generale ne approfitto prendendo spunto dall'ultimo post...

    Ci segnalate come si procede un po' a rilento in tanti aspetti qui sul Gioco, avete potuto notare in questi mesi rispetto al passato vuoi dal fatto che, molti Team causa problemi vari di salute ad esempio per il Covid o per altro o per le limitazioni del lavoro a distanza e, via di seguito, dove magari molte persone anche chiave perché no, in questi Team, non sono operative al 100% o sono assenti per alcuni periodi (insomma succede a tutti anche nelle vostre vite quotidiane non essere sempre "abili e arruolabili" tutti i giorni), porta ad allungare i tempi e tempistiche varie ma, questo non esclude l'impegno di tutti nel mantenere "ben oliato" il meccanismo "gioco"...

    Capisco il perché tutti voi sottolineate ogni giorno nei vostri post qui in forum il fatto che vedete rallentato l'ingranaggio di lavoro nella fase di upgrade e fix oltre ad altre svariate ragioni tecniche dove, una problematica ad esempio minore rimane etichettato come tale rispetto a problemi maggiori legati alla stabilità del gioco o alle prestazioni per dirne una che hanno sempre priorità ma, questo non vuol dire che in fondo al tunnel non vi sia la "luce".  :)

    Siamo riusciti ad avere un inasprimento delle pene sanzionatorie lo so che non basta e, capisco quanto è frustrante per chi si vede privato del piacere del Gioco tutta questa vicenda ma, chi come me ci ha messo per l'ennesima volta la faccia qui insieme a voi portando avanti la vostra idea di gioco pulito ha fatto quanto era possibile fare e, ora spetta ad altri la valutazione del problema e il dare una soluzione.

    Noi possiamo solo mantenere accessi e, lo faremo, i riflettori sulla vicenda day by day.

    Saluti,
    KoD


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,517
    KingOfDeath ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:
     idioti con problemi mentali .....
    ALT! 
    Questo contenuto in un Forum di discussione Pubblica non possiamo farlo passare. Come mio costume, intervengo con onestà intellettuale e, trasparenza delle regole. 
    Il linguaggio utilizzato anche in questo caso dove un "manipolo" di persone abusa in maniera conclamata di alcune funzioni di gioco al limite della molestia  NON è accettabile né condivisibile nei modi e nei suoi termini.
    Notare che l'insulto dipende non solo dai termini usati, ma anche dall'intenzione che ne è alla base, nel mondo esistono milioni di persone che soffrono con problematiche diverse legate alla psiche e, dobbiamo essere rispettosi verso tali sofferenze e, verso chi soffre a causa di problemi disabilitanti......
    il termine da me usato descriveva  persone che sistematicamente  usa azioni di spionaggio, sabotaggio , attacchi fake  e ogni altra forma di molestia  incluse lettere con  insulti etcc... non era di certo riferito a quella parte di popolazione che o nasce o convive con problemi  legati alla disabilità---  ne tanto meno io ho intenzionalmente  usato il termine   "disabili." .  

    Il    problema di fondo  è che piu un player si dimostra legato    ad un game , piu  perde con il passare del tempo importanza  agli occhi  dei programmatori  .....  ,  visto che se sali di livello ( comprando o meno   nel tragitto.... )la tua posizione è fissa.. giochi  ? bene ,   non giochi  ? pazienza. 
    per molto tempo i DEV hanno solo e solamente puntato sull' accumulo di massa di entrate di new player nel game,  lasciando inosservati molti problematiche  vecchie di anni.... 
    esempio.... sei liv 70 ?       sei  impossibilitato ad attaccare o sabotare altri player piu piccoli  , mentre loro , fino al liv 45 possono farlo contro di te.... ed  essendo immuni  alle tue azioni di liv 70 ,   agiscono di conseguenza facendo di tutto.
    ORA,  visto che  mettete 600 bombe nere a 19 K rubini  =  10 euro circa ,  io vorrei essere in  grado di rispondere agli attacchi o perlomeno stroncarli sul nascere /   metterli al riparo da essi.... come?  con proposte che ho gia fatto e che sarebbero utili  ri- spolverare :  

    1)  immunità dagli   attacchi  dai   liv 5- 45 verso i  liv   70 + e viceversa
    2) possibilità con apposita scelta nel menù  - impostazioni  , di consentire  l' uso o meno di strumenti sulle mura,   in caso di un attacco sotto ad un tot di soldati  ( es.  sotto ai 150  non utilizzare strumenti... ).

    le cose semplici andrebbero fatte per tempo,  e penso che  sono  7 anni a questa parte da quando si è potuto salire  fino al tetto del liv 70 , questo problema degli attacchi per fascia non  è mai stato risolto ne si   è  preso il tempo per discuterne.
    siamo tutt' ora in balia di poche persone che  anche se bannate ritornano dopo 2 giorni ......
    se arrivo a scrivere sul forum  , forse dal supporto è perchè ci sono passato , io come molti altri siamo nella stessa situazione......     penso  che il forum sia l' ultima spiaggia...  

    Piu i castelli di player veri lasciano il game perchè stufi  di update dove ci vogliono secoli  per completarli,  piu il fenomeno muti -account cresce a dismisura e non si riesce a bannare mezza piattaforma  perchè perderesti  piu tempo a fare quello che a giocare!  . 
    e tutti lo sanno,  possiamo  girarci intorno ma nulla vieta di ritornare con nuovo utente e passw. ( dopo un ban )    e rifare le stesse  schifezze fatte la settimana precedente.  
    io preferisco agire direttamente al problema terminando ogni situazione in cui chi usa i doppi li usa o per sabotaggi o per attacchi fake.... togli entrambi ed il problema finisce.
    ci sono altri che per 10 anni gli  è sempre piaciuto saltellare intorno al problema senza mai venirne a capo.
    ne  prendiamo atto. 

    KL 

    " Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "


Sign In to comment.