Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit Mod: Titolo Moderato] Situazione Coalizioni ITA

wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 471
modificato 02.09.2020 in Pericolo Flame!
Buongiorno a tutti 
[...]

Questo perche' dopo 3 mesi e le continue segnalazioni,e nonostante l' infrazione continua sul punto 5.1 del regolamento sui multiaccount la ggs non ha preso ancora nessun provvedimento verso questi 2 player e le decine di castelli segnalati 
inoltre per colpa di questi 2 player decine di player sono costretti a attivare colomba di protezione a causa dei centianaia di sabotaggi che non permettono il normale svolgimento del gioco
La totale latitanza da parte della ggs con solo promesse e brevi annunci sporadici con la solita frase stiamo lavorando per risolvere il problema, non ci basta piu'
proseguiremo lo sciopero finche' la ggs non accogliera' le nostre richieste e elenco qui 
-Vengano presi provvedimenti definitivi verso questi 2 palyer e i loro castelli gestiti come multiaccount segnalati e risegnalati piu volte tramite supporto tecnico 
-Venga eliminata la possibilita' di effettuare sabotaggi e venga eliminata anche la funzione della peste 
-Venga eliminato dall' evento isole la perdita di onore dopo una sconfitta in quanto sempre da queste persone e stata usata in modo improprio solo per far danno (tanto e vero che gia' era un evento poco fatto perche obsoleto ma ora pratimente non entra piu nessuno)
-Ma sopratutto vogliamo risposte dalla GGS che ci parli chiaro di cosa sara' il server italiano se hanno interesse a tenerlo ancora attivo, perche con questa latitanza si da solo impressione che lo si voglia chiudere, che si dicano le cose come stanno in modo che ognuno decide cosa fare e decidere in maniera definitiva, STOP con chiacchere da bar, promesse da politicanti, passi per i continui bug per gli eventi fotocopia per i premi obsoleti, ma qui in italia il gioco e completamente fermo a causa di 2 player, e noi consumatori finali non abbiamo piu ne la pazienza ne la voglia di combattere per questo.
Ora aspettiamo una risposta celere da parte della ggs sulla strada da prendere 
By Oscar 

[Edit Mod: Violazione Linee Guida & T&c. Non è consentito istigare al boicottaggio di uno dei nostri giochi, acquisti o della società stessa in maniera diretta o indiretta. Sanzioni applicate a cavallo di più Forum da parte del Team del Forum Internazionale. Tuttavia, vista la gravità della vicenda che ha condotto al creare questi topic, salvaguardo le parti del post utili al miglioramento del gioco come gesto di buona volontà e mano tesa verso tutti voi. KoD]
Post edited by KingOfDeath on
wobar76 @ it 1
«136

Commenti

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 471
    Non sono mai stato sabotato 
    e guarda caso appena messo questo post arrivati 7 sabotaggi da un ghost 
    bene allora a qualcuno da fastidio la cosa?

wobar76 @ it 1
  • giorno a tutti nn scrivo mai nel forum lo sapete,questa cosa dei sabotaggi è davvero assurda,io li ho subiti per 3 mesi,molto probabilmente dopo questo post tocchera ancora pure a me ,me ne faro na ragione nn è plausibile che ,quei pochi player che siamo rimasti,nn possono giocare tranquillamente mi unisco nel chiedere L ABOLIZIONE DEI SABOTAGGI E DELLA PESTE MI UNISCO ALLO SCIOPERO NN CI SPENDO PIU 1 EURO IN STO GIOCO SE LA GGS NN SI DA UNA SVEGLIATA 
    lampi74 @ it 1
  • diablo69 (IT1)diablo69 (IT1) IT1 Post: 30
    modificato 02.09.2020
    ciao raga anche io non scrivo mai sul forum
    finalmente si fa sul serio .....
    concordo in pieno con tutto quello che è stato scritto 
    basta  sabotaggi !!!
    basta peste !!!!
    basta con attacchi su isole dove perdi onore  !!!

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Non è consentito istigare al boicottaggio di uno dei nostri giochi, acquisti o della società stessa in maniera diretta o indiretta. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
    diablo69 @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,951
    modificato 27.08.2020
    Molte coa ormai hanno aderito vediamo se tutte aderiscono forse in GGS si accorgeranno che qualcosa non va

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,951
    modificato 27.08.2020
    wobar76 (IT1) ha detto:
    Non sono mai stato sabotato 
    e guarda caso appena messo questo post arrivati 7 sabotaggi da un ghost 
    bene allora a qualcuno da fastidio la cosa?
    per solidarietà poco dopo aver scritto han sabotato anche me, magari lo usano come deterrente per non far scrivere sul forum  :D

• e .....adesso .....mi arrivano i sabotaggi ????

marcellap74 @ it 1
  • condivido e sottoscrivo la protesta
    a me non possono sabotare  , sono gia' in colomba .

•  B) 

luca24866 @ it 1
  • Sono in colomba da 3 mesi, senza mai aver parlato con i malati mentali, e'assurdo che due dementi decidono chi deve giocare e chi no. Per loro solo pieta'e pena perche valgono meno di zero
    La rabbia mia e'per la ggs che nonostante abbiano avuto nomi, coordinate dei 100 gost che hanno, non hanno mosso un dito, nel mentre doveva fare almeno un controllo ip e tutto veniva a galla. Io ho la mia teoria e cioe'che il server ita non lo vogliono piu, in quanto siamo 4 gatti e guadagnano poco. Tollerano il multiaccount proprio per farci smettere volontariamente.
    Per qanto mi riguarda, non giochero'piu', cosi lo stipendio ve lo pagano i ghost
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,916
    si ma occhio che se fanno un controllo ip collettivo bannano il 90% del server

fraisa99 (IT1) ha detto:
    Be dai guarda lato positivo rimani tu e il restante 10% dei ghost assieme ai 2 templari dei sabotaggi 
    e vincete tutti gli eventi 
    p.s per il ghost scravaglio che mi sabota, stamattina sei in ritardo fatto le ore piccole? o hai dovuto aspettare la pensione per caricare 5 euro per prendere le piume? comunque cambiala quella descrizione che si rivolta nella tomba per chi ha combattuto per quei ideali magari fatti una ripassata su vikipedia perche' non sai manco tu cosa hai scritto in quella descrizione........
    Restiamo in attesa di un cenno da parte della ggs intanto 
    buona giornata a tutti 
    wobar76 @ it 1
    ore 11 35 arrivato 2 filotto di sabotaggi da castello ghost  balarul coalizione senza mafia 
    un sentito ringraziamento visto che non ero mai stato sabotato e da quando ho aperto questa pagina sono iniziati i filotti 
    materiale in piu' per la ggs che puo' vedere con propri occhi come e messo il server italiano 
    PS anche con fiamme all 100% non ho pericoli di diserzioni in quanto sono in positivo di 20k a struttura per cui posso continuare comunque a giocare con punti accumulati nel tempo gettoni casse ecc ecc e senza caricare un rubino 
    ho centinaia di migliaia di saltatempo per cui finito tutto a spegnere ci metto ben poco 
    stavolta siete caduti davvero male e invece del vostro gioco fate il nostro accumulando prove che quello che stiamo facendo a un fondo di verita' 
    un buon proseguimento di giornata 
    by oscar bug 

wobar76 @ it 1
  • gigi (IT1)gigi (IT1) IT1 Post: 78
    ciscous (IT1) ha detto:
    Molte coa ormai hanno aderito vediamo se tutte aderiscono forse in GGS si accorgeranno che qualcosa non va
    caro ciscos parli te che ai  tutti i castelli di profondo blu per te spero che prendano provvedimenti su di te a tutti quelli che usano post come te 
    gigi @ it 1

wobar76 (IT1) ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Be dai guarda lato positivo rimani tu e il restante 10% dei ghost assieme ai 2 templari dei sabotaggi 
    e vincete tutti gli eventi 
    p.s per il ghost scravaglio che mi sabota, stamattina sei in ritardo fatto le ore piccole? o hai dovuto aspettare la Fabricius I (IT1) ha detto:
    Sono in colomba da 3 mesi, senza mai aver parlato con i malati mentali, e'assurdo che due dementi decidono chi deve giocare e chi no. Per loro solo pieta'e pena perche valgono meno di zero
    La rabbia mia e'per la ggs che nonostante abbiano avuto nomi, coordinate dei 100 gost che hanno, non hanno mosso un dito, nel mentre doveva fare almeno un controllo ip e tutto veniva a galla. Io ho la mia teoria e cioe'che il server ita non lo vogliono piu, in quanto siamo 4 gatti e guadagnano poco. Tollerano il multiaccount proprio per farci smettere volontariamente.
    Per qanto mi riguarda, non giochero'piu', cosi lo stipendio ve lo pagano i ghost

pensione per caricare 5 euro per prendere le piume? comunque cambiala quella descrizione che si rivolta nella tomba per chi ha combattuto per quei ideali magari fatti una ripassata su vikipedia perche' non sai manco tu cosa hai scritto in quella descrizione........
    Restiamo in attesa di un cenno da parte della ggs intanto 
    buona giornata a tutti 
    CARO FAB SPERO VERAMENTE CHE FACCIANO STI CONTROLLI DI GOST COSI SIETE TUTTI NELLE ..... OK NOI ABIAMO COMICITO UNA PICCOLA GUERRA DATO CHE RUBATE GLIAVA E DECIDETE VOI CHI DEVE GIOCARE E CHI NO ORA SONO IN FERI E BRUCIATE TUTTI PER 40 GIORNI SENZA PIETA E SENZA GOST
    gigi @ it 1

e .....adesso .....mi arrivano i sabotaggi ????

ahhahahha
     quindi se scrivo  aderisco anch io allo sciopero  e che i sabotaggi  non servono a na cippa
     anzi si servono solo a   nascondere quelle mezze pippe di play 

ahhahahha
     quindi se scrivo  aderisco anch io allo sciopero  e che i sabotaggi  non servono a na cippa

ahhahahha

ahhahahha

ahhahahha

CARA MARCELLA  DATTO CHE SEI UN GOST DI ERBOSS NON SO COSA PARLI FAI CORPI DI GUARDI E TACI NELLE ISOLE COMADO IO .
    gigi @ it 1
    modificato 28.08.2020
    ore 12 49 
    arrivato un bel blocco di sabotaggi  dai ghost corybella carbon e altri 2 castelli GHOST della coa senza mafia gestita dai 2 cattivoni sabotatori della ggs 
    Comunque ragazzi un po di impegno dai manco al 20% sto di fiamme 
    Ora pranzo poi piscina e parrucchiere rientro per le 17 circa mi raccomando al mio ritorno voglio le fiamme almeno al 50% 
    tanto con i 200 ghost che avete penso che ce la fate 
    una buona giornata a tutti 
    Mi scuso per lo spamm 3 messaggi in 1 ora, ma mi sto divertendo come una scimmia (mi diverto con poco lo so non me ne vogliate) 
    nell attesa che la ggs dia segnali di vita........... 
    by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:
    ore 12 49 
    arrivato un bel blocco di sabotaggi  dai ghost corybella carbon e altri 2 castelli GHOST della coa senza mafia gestita dai 2 cattivoni sabotatori della ggs 
    Comunque ragazzi un po di impegno dai manco al 20% sto di fiamme 
    Ora pranzo poi piscina e parrucchiere rientro per le 17 circa mi raccomando al mio ritorno voglio le fiamme almeno al 50% 
    tanto con i 200 ghost che avete penso che ce la fate 
    una buona giornata a tutti 
    Mi scuso per lo spamm 3 messaggi in 1 ora, ma mi sto divertendo come una scimmia (mi diverto con poco lo so non me ne vogliate) 
    nell attesa che la ggs dia segnali di vita........... 
    by oscar bug 
    WOBAR NON SABOTO TE ME LA PRENDO CON MARIA FINO A FINE GIOCO OK TU CONTINUA A SCRIVERE PURE UN BACIONE DA  GIGI IL RE DELLE ISOLE
    gigi @ it 1
  • CIAO SCIOPERANTIIIII, IL VOSTRO MITICO ULTRA' DI SCIOPERO E' TORNATO CON NUOVE PERLE
                                  UN GIORNO ALL'IMPROVVISO
    Stamani all'improvviso,
    di sabotaggi ne ho avuti 3,
    to scritto, nun me frega
    e so arrivati altri 53
    -
    Continui all'infinito
    Ma siamo ancora qua 
    e oggi come ieri
    siam qui a scioperarrrr
    -
    ALE ALE ALEEEEEEEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEEEE
    ALE ALE ALEEEEEEEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

IL POMPIERE
    Il corpo nazionale dei vigili del fuoco,
    Ci hai fatto diventare grazie ai tuoi sabotaggi
    Anche se di notte ci bruci i castelli,
    a noi non ce frega e ti facciamo guerra
    -
    Il player paura non ne ha, il ghostaccio le palle ( da biliardo ) non ne ha
    -
    Alla ggs chiediamo il nostro aiuto
    Ma entrambi i suoi occhi lei ci ha chiuso
    e noi facciamo sciopero urlando ad alta voce
    finche non vinceremo questa guerra impura
    -
    IL PLAYER PAURA NON NE HA ... IL PLAYER PAURA NON NE HA.
    -
    Il ghostaccio ti scrive con te non ho problemi
    ma invece ora saboto te e chi ti sta vicino
    mi son chiesto tra me e me, ma questo è un bambino ?
    So solo che alla fine riscriveremo il Destino.
    -
    MA il player paura non ne ha, ma il player paura non ne ha

SARO' CON TE
    Saro con te 
    nel forum a scioperare
    scrivere millemila post
    invece di giocare

Noi siam guerrieri
    la guerra abbiamo accettato
    la guerra affronteremo
    e la guerra vinceremo

OH OH OHHHHHH
    OH OH OHHHHHHH

SU LE MANI RAGAZZI, IL VOSTRO DJ DA STADIO DIRETTAMENTE SUL FORUM ....
    CANTIAMO INSIEME E FACCIAMO ARRIVARE IL NOSTRO CORO ALLA GGSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ALE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PROSSIMAMENTE NUOVI CORI

Sign In to comment.