Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

UNIONE PER TOGLIERE SABOTAGGI E ONORE ISOLE

Per questi continui sabotaggi proprongo alle coalizioni di fare un reclamo nella sezione PROBLEMA TECNICO/BUG al supporto con scritto : 

Io (nickname) in data odierna come i player GIOCANTI (esclusi troll) del server IT1 chiedo
dopo avere sentito,subito e visto molte lamentele su sabotaggi inflitti da player non giocanti (e i loro doppi castelli) trasformatosi in troll disturbatori del gioco apro un reclamo contro la funzione dei sabotaggi e onore preso nelle isole poichè da qualche anno giocatori che smettono approfittano di queste funzione per fare smettere di giocare molti player ,siccome la piaga ora è diventata insostenibile chiedo di togliere le funzioni scritte sottostante poichè oltre essere funzioni inutili al gioco se ne fa un'uso scorretto da player NON PIU' GIOCANTI CONTRO PLAYER GIOCANTI,non togliere queste 2 opzioni è controproducente sia per i vostri profitti (poichè i player giocanti smettono) che per le nostre quindi io come altri del server IT1  CHIEDO DI TOGLIERE LA FUNZIONE SABOTAGGI E PRESA DI ONORE NELLE ISOLE DELLA TEMPESTA.

Grazie,(tuo nickname)

Chi ha un castello infiammato da sabotaggi o ha subito un'attacco nelle isole con perdita di onore inviare screenshot pertinente.
IO MENEGHINO PREGO I MODERATORI DI ASTENERSI A COMMENTARE O MODIFICARE QUESTO POST ESSENDO LORO GIOCATORI NEUTRI QUINDI ESTRANEI AI FATTI E SE PROPRIO VOLETE INTERVENIRE FATELO A FAVORE DI PLAYER NON MODERATORI ( A VOI NON VI SABOTA NESSUNO,I TROLL SONO MALATI MENTALI  MA NON INCOSCIENTI)

Commenti

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,898
    Non pensavo che il livello di idiozia dei negazionisti del covid fosse raggiungibile, eppure devo dire che questo thread si avvicina parecchio
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• gigi (IT1)gigi (IT1) IT1 Post: 78
    HuraCan (IT1) ha detto:
    io sto ricevendo una media di 90 sabotaggi  al giorno brucio al 100% in tutti i castelli io per bruciare uno e prenderli onore nel metodo tradizionale spendo compro una marea di attacco e dopo tanto martellamento si riesci a bruciare qualcuno, invece con i sabotaggi 10 multi-account lanciano 10 sabotaggi per castello ovvero 90 cosi che brucio al 100% in tutti i castelli senza essere mia stato sconfitto poi per ultimo essere attaccato nelle isole sapendo tutti che ogni mese serve ricominciare nessuno spendi piu del dovuto ma questi ti rende vulnerabile ti attaccano e ti brucia con niente mi son stancato di questa situazione metto colomba e prendo tempo per decidere cosa fare cosi non è congruo per chi gioca in modo coerente e spendendo  .....  DA SILVA VAI UN PO IN FERIE CHE TRA UN PO GIOCHIAMO CON SANTUZZZZZZZINNNO
    gigi @ it 1
  • soory (IT1)soory (IT1) IT1 Post: 60
    Ciò che potete richiedere è di eliminare la dicitura gioco di guerra e strategia con vestizione e pettinature bambole
    soory @ it 1
  • Ho ricevuto minacce e ripetuti sabotaggi da un castello ghost in fiamme, il castello in questione è  dariofocus perchè reo di aver invaso il suo spazio .Il suo spazio poi qual è? La minaccia poi in caso di sabotaggio o attacco al suo castello  avrebbe comportato poi la mia scomparsa dal game. Mi chiedo come il gioco possa favorire uno che con poche piume provoca dei danni e spreco di risorse in maniera cosi sproporzionata. Poi sabotando la % di intercetto rimane sempre del 10% se scelgo2 o 5 edifici e il massimo o minimo del danno. Se qualcuno conosce il proprietario se gentilmente me lo scive in privato. Segnaliamo questi castelli
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,585
    quando un gioco sviluppato come multiplayer online , non riesce piu a tenere a bada questi fenomeni dilaganti
    di " cheating" conviene porre fine a tale gioco e cambiare  cercando di fare altro nel proprio tempo libero.
    troppi castelli appartenenti a + di una persona, troppi castelli ereditati e passati da proprietario in nuovi player e cosi via.

nel 2021 il game ha come minino  il  90% dei castelli totali sotto al liv leggendario ( in ogni piattaforma ) che   appartengono  ad una persona diversa da chi lo ha costruito /  sono multiaccount  . 
    dei liv leggendari, dall' 1 all liv 800,    la percentuale penso arrivi al 60% come valore minimo, giusto per essere positivi.

in tutto questo,
    consiglio a  te , starsniper68 , di scrivere unicamente al supporto e di non fare nomi sul forum perchè  peggiori solo la cosa....  visto che è un forum pubblico , chiunque legge i commenti  amici e nemici. 

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Buongiorno a tutti
    Informo che e' ripartita la modalita'SABOTAGGI A GRATIS a tutti.La coalizione  si chiama "i sabotatori"ed e' composta,per ora, da 3 castellini .La descrizione di coalizione e'chiara e leggibile da chiunque.Chiedo il blocco di questa coalizione immediatamente e,visto che sicuramente ne partira' un altra,il blocco definitivo dei sabotaggi ,modalita'che oramai per troppo tempo viene usata e abusata da qualche disturbato.Informo inoltre che lo scherzetto personalmente mi e' costato 10k soldati ,per la gioia sicuramente del disturbato ,ma avrei preferito un attacco dove ne perdevo anche il doppio. Questo modo subdolo di giocare deve essere ,a mio avviso ,interrotto altrimenti il senso del gioco viene a mancare sotto tutti i punti di vista .Auguro a tutti Buona Pasqua.
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 561

Io invece vorrei suo indirizzo di casa per sussurargli 2 paroline ma sicuramente non me lo darà.................

Buona Pasqua ggs e speriamo che nell uovo ci siano nuovi programmatori

wobar76 @ it 1
  • umh... sono favorevole al togliere la perdita di onore in isole , meno al togliere i sabotaggi. 
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,157
    umh... sono favorevole al togliere la perdita di onore in isole , meno al togliere i sabotaggi. 
    ehm.... la perdita di onore nelle isole è stata già tolta XD
    i sabotaggi non dico toglierli ma limitarli di parecchio in tutto il gioco sarebbe una cosa utile per tutti a parte per i troll.

• Andrearefi59 (IT1)Andrearefi59 (IT1) IT1 Post: 52
    modificato 16.04.2021
    ignoranza mia in campo isole. 

sono d'accordo al limitare i sabotaggi , ma qualunque cosa impiegabile  per dissuadere player i piu grandi , dal accanirsi.
    (come i sabotaggi)

puo potenzialmente essere impiegata dai troll per infastidire.

( io non mi ci sono imbattuto se non 1-2 volte , ne so poco. a riguardo)
    ciscous (IT1) ha detto:
    umh... sono favorevole al togliere la perdita di onore in isole , meno al togliere i sabotaggi. 
    ehm.... la perdita di onore nelle isole è stata già tolta XD
    i sabotaggi non dico toglierli ma limitarli di parecchio in tutto il gioco sarebbe una cosa utile per tutti a parte per i troll.
    "Amo la conquista , amo il potere , bramo la guerra , l'onore non mi interessa , LvL 1 o 800 non faccio distinzioni."

GLI IMPERIALI
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,157
    sono d'accordo al limitare i sabotaggi , ma qualunque cosa impiegabile  per dissuadere player i piu grandi , dal accanirsi.
    (come i sabotaggi)

puo potenzialmente essere impiegata dai troll per infastidire.

( io non mi ci sono imbattuto se non 1-2 volte , ne so poco. a riguardo)
    Si ma infatti limitare i sabotaggi è per evitare troll che fanno solo quello.
    Ad esempio saboti 1 player 1 sola volta al giorno e su 1 solo castello e non lo saboti proprio se sei un livellino (es. un livello non 70 non può sabotare un lv 70) e volendo limitare pure il numero max di sabotaggi che 1 player può ricevere in un giorno indipendentemente da chi sabota (per evitare sabotaggi di multiaccount).

Sign In to comment.