Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

sabotaggi per tutti

ormai da mesi che questa storia va avanti ( per alcuni da anni) , volevo capire da qualcuno della ggs se  hanno risolto qualcosa  . i sabotaggi partono da più account e secondo molti di noi sono collegati a  un solo giocatore . indovinare chi???? più che altro per aiutare lui perche uno che va contro a un intero server  non si rende conto che potrebbe avere più di qualche problema .

Commenti

• ho respinto sabotaggi  da  tre account diversi solo  nelle ultime 24h  . -cristina-,victom ,linus6 .
    scriviamo i nomi anche degli altri account , cosi la ggs sa dove e come controllare .
  • Un altro giro di sabotaggi un ora fa. Bravo alla ggs. Un multi account che va a rompere le oo a tutti su un altra piattaforma sarebbe già stato eliminato a vita.

• alkamar (IT1)alkamar (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 06.08.2020
    se e' un multi account segnalalo alla ggs e fallo bannare prima di accusare senza prove e se hai le prove segnalalo.
    segnala anke tutti i castelli ke utilizzi di apogeo orione per mandarti le difese. su un altra piattaforma saresti gia' stato eliminato a vita
    segnala anke ke gost2 ti tiene il castello e entra e esce nel tuo castello quando nn ci sei.
    quando si segnala si deve dire tutto nn solo una parte
    del resto avevi deletato salvo poi andare  piangere da kod dopo ripensamento 
    forse hai qualke problema .............
  • piangere  per un gioco hahaha ,mi hai fatto ridere .certo ho ripensato a non deletare perche  qui ho un sacco di amici che mi hanno chiesto di restare e in più ci hanno messo il rosso , non potevo mancare  . hai fatto terra bruciata da tutte le parti .sei  solo tu e i tuoi castelli . spiegaci un po come fai con tutti quei castelli ? domandi e rispondi da solo ??? forza metti altri LOL sul tuo msg , hihihi .
    cosa e stato  scritto tra me e kod  lo sappiamo solo noi due , posso dire qui d'avanti a tutti che ho chiesto scusa per qualche  frase che avevo scritto anche se in realtà c'è l'ho con la ggs e non con lui .poi il fatto che avevo deletato e parlato con kod sono informazioni che solo uno che sta in asylum poteva sapere , non mi risulta che alkamar è stato un nostro membro . ci vuole poco per capire chi c'è dietro a tutto questo .

alkamar sarebbe uno della lista  vero???
  • alkamar (IT1)alkamar (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 06.08.2020
    hanno messo rosso ?  dai era finito da un bel po . quante cose ke sai ? le voci girano e anke le cose ke succedono in asylum si sanno..................cosa pensi di essere impermeabile ?

MA A PROPOSITO SEI SPARTANO O GOST2 ? ke giornalmente entra nel tuo castello . ki sei della lista ?
    visto ke hai tutte queste prove e hai capito ki c'e' dietro alkamar fai contenti anke noi ke invece nn abbiamo ancora capito ki c'e' dietro a spartano ........tu o la tua sodale gost 2 ?
  • capisco la tua voglia di interagire con qualcuno ,sei solo  . tengo aperta questa discussione cosi almeno non ti sentirai solo solo .
  • Io solo??? Hahaha . Gost kod apogeo, che film stai guardando???? di là verità che ti BRUCIA TANTO essere buttato fuori da asylum, peccato perché vorrei essere stato io a farlo . Stai ore e ore a mandare sabotaggi a un intero server, che bella vita!!!! Un bel da fare!!!

La discussione si chiude non prima di aver tirato il meglio di te.

• la diferenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti .

• 24 ore per pensare sta roba ?????'   vai al mare
  • purtroppo alcuni  non capiscono che questo è solo un gioco dove le persone civili entrano per divertirsi e passare un po di tempo tra amici .
    si tace per pazienza , per tolleranza ,perche non vale la pena mettersi contro i cretini . ma la pena che fanno i cretini a volte viene detta , ecco perche ho voluto perdere un po di tempo qui su forum .
    fatti una vita .

• -Gost2 (IT1)-Gost2 (IT1) IT1 Post: 41
    Caro alkamar tu mi pare che sia solo geloso,tiri fuori il mio nome in modo costante solo perchè non sai cosa rispondere,e soprattutto come dici tu,tira fuori le prove di quel che sostieni e dato che non le hai ti conviene tacere che ti metti solo in ridicolo.Dato che non ti conosco tu non dovresti sapere il mio nome,mai giocato con uno che ha un castello con quel nome,questo a sostegno che scrivi da un secondo castello.Ma ti voglio ricordare che kod cancella tutti i messaggi scritti qui da un castello diverso dal proprio,questo lo dico perchè non ho mai scritto spacciandomi per un altro,ma dovrebbe controllare bene invece chi scrive con il tuo di castello...........
    -Gost2 @ it 1
  • gigi (IT1)gigi (IT1) IT1 Post: 78
    -Gost2 (IT1) ha detto:
    alkamar e darkzagor siete la stessa persona...........caro vittorio non hai il coraggio di scrivere dal tuo castello???
    ma smettetela io sono il re delle isole .e tutti voi silenzio. seno farete la fine di da silva e sergio ora aspettiamo il gran santuzzzzino
    gigi @ it 1
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,892
    Segnalo er guerra, un sabotatore di infimo livello che non è mai stato beccato perché pagato dalla ggs e dai moderatori per sabotare castelli in giro e farli riparare a rubini. Svegliatevi italiani pecoroni, quelli che beccate sono solo la punta dell'aisbergh 
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,273
    Chiudo il topic causa violazioni varie alle Linee Guida. Applicate sanzioni, informato Team per le opportune verifiche anche in Game.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.